|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per me con Fring si colma l'ultima lacuna (Skype) che sentivo nell'iPhone con firmware 2.x.
Son contento! Non so se lo conoscete già, ma per i "meno smanettoni" c'è audiko.net che permette di creare suonerie per iPhone tramite una comoda interfaccia web.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#12762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ieri ho scoperto quel favoloso prg ke si kiama biteSms...
una vera chicca...xo c'è 1 difetto..l icona rosa!!! |
|
|
|
|
#12763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#12764 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao io ho un iphone 3g 8gb fw 2.1 ed ho un pc con windows vista 32 bit...per jailbrekkare ho bisogno di:
quickpwm 2.1 fw 2.1 salvato anche sul pc oltre che installato sull'iphone itunes 8 ...e tanta fortuna??? secondo voi è il caso di rischiare?? è abbastanza stabile la versione jailbrekkata?? mi postate qualche guida per il jailbreak e per l'utilizzo di cydia??...e un'ultima cosa cydia e installer sono indipendenti l'una dall'altra??mi spiegate a grandi linee come funziona l'installazione di app libere da apple??? vi ringrazio in anticipo!!! ciao! |
|
|
|
|
#12765 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Per quella cosa che dovevo mandarti, a breve invio tutto. |
|
|
|
|
|
#12766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi, una domanda per chi ha il Vodafone Pack.
Ma da quando hanno fatto il passaggio ai 2 GB mensili, a qualcuno è più ricomparso il contatore di MB nella sezione Fai da te del sito www.190.it ? Perché a me sparì in quell'occasione e non l'ho ritrovata più. Capisco che 2 GB siano difficili da superare, però un minimo di verifica la vorrei fare. Voi che dite? |
|
|
|
|
#12767 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
devi usare WinterBoard e fare un'icona per biteSMS, oppure ti fai un file ICS da 48x48 con l'icona che vuoi te e lo sostituisci dentro BiteSMS.app/Resources
|
|
|
#12769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
in ogni caso, io utilizzo sempre il contatore interno dell'iPhone e lo azzero tutte le volte che mi arriva l'sms di attivazione dell'iPhone Pack |
|
|
|
|
|
#12771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
c'è un modo per togliere quella specie di t9 fastidioso
|
|
|
|
|
#12772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque non c'entra nulla con il t9 E sarebbe pure una buona cosa, se implementato meglio (e con un dizionario decente )Ps. In alcuni programmi (ad esempio Palringo) si può disabilitare senza hack vari, c'è l'opzione apposita
|
|
|
#12773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
Ultima modifica di ricky.i : 04-10-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#12774 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve
siccome starei pensando di vendere il mio n95 8gb e prendere l'iphone volevo chiedere un paio di cosine: 1) dove mi consigliate di comprarlo? in negozio? ma poi posso usarlo con la mia scheda wind? con il mio piano tarrifario quindi (su ebay ho visto offerte di iphone sbloccati...) 2) funziona bene il gps? SENZA INTERNET...cioè come nel nokia, che si connette e con il nokia maps vedo le mappe 3) internet va tutto bene? credo di si visto la natura del cellulare... 4) quanto dura la batteria? più del nokia? 5) chi mi spiega brevemente in cosa consiste sbloccarlo dalle limitazioni dell'apple? e una volta sbloccato cosa succede? perdo la garanzia...lo sbloccamento è illecito o uno lo può fare e si arrangia se perde la garanzia? sbloccato cosa permette di fare? Grazie Daniele |
|
|
|
|
#12775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2) Per caricare le mappe sul telefono devi sbloccarlo, altrimenti devi avere una connessione ad internet che ti scarica le mappe 3)sì, oltre al fatto che safari potrebbe crashare di tanto in tanto con siti molto pesanti. 4)Dipende da come usi il nokia e da come userai l'iphone. 5)sbloccandolo puoi installare applicazioni che ti permettono di personalizzare l'iphone, scaricare programmi che la apple rifiuta o rifiuterebbe o che non servirebbero su appstore, poichè i programmi su appstore sono virtualizzati e molti programmi cydia e installer servono a modificare impostazioni dell'iphone ecc Comunque teoricamente perdi la garanzia... praticamente non ho ancora letto di nessuno a cui è stato rifiutato l'iphone se prima di spedirlo ha rimesso il firmware originale. Lo sblocco (bisognerebbe dire jailbreak) si fa attaccando l'iphone al pc, lanciando un programma e seguendo alcuni veloci passaggi... non ci vuole molto
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#12777 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
#12778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Visita il sito di iSpazio (inserisci il termine in google e lo trovi subito) e troverai tutte le risposte alle tue domande.
Cmq Cydia e Installer sono indipendenti ma spesso le apps sono disponibili su entrambi. Se è il caso di Jailbreakarlo devi deciderlo tu. A parer mio si, tutta la vita! |
|
|
|
|
#12779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#12780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quindi comprenderai come sia rischiosa... io la sconsiglio. --- A parte gli scherzi, rischi ben poco per poter utilizzare finalmente l'iPhone come si deve. stai tranquillo. qua trovi le guide: http://www.spaziocellulare.com/ispaz...mac-e-windows/
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

)