|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
comunque dicevo ti consiglio di passare a breezy quando ti inizieranno a servire programmi + aggiornati.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#1242 |
|
|
+ che altro di 3 iso giornaliere che ho scaricato io si blokkavano sempre a qualche passaggio oppure qualche pakketto era corrotto... bho sarò io
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie IMHO
|
|
|
#1244 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
salve ragazzi, sto scaricando ubuntu 5.04-install i386.iso 586mb
volevo sapere se è quella giusta e sufficiente per avere un sistema funzionante, mi sembrano pochini i mb |
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Member
|
Quote:
ho già avuto esperienza con mandrake suse e fedora... e... visto che tutti ne parlano bene... |
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Sasluti
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Città: VA
|
Quote:
pensavo ke avendo impostato il fuso su gmt ti avesse posticipato di due ore su linux, per rientrare in Rome, quindi l'orario di sistema era indietro di due ore come dismostrava windws... Cmq direi anke io di bloccare la sincro... ciao |
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
solo una domandina , cosa cambia dalla 5.04 alla Hoary ?
ho scaricato la 5.04 ( liscia |
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
AMULE 2.0.1
Changelog 2.0.1
From AMule Project FAQ Version 2.0.1 - The " Woops, HotFix " version. 2005-05-18 ken: * Fixed Tray Icon compilation on Mac. Kry: * HOTFIX: Fixed 100% CPU usage because of network errors on some servers. * Fixed crash after removing a server. * Fixed sorting on the UploadList by Transferred (thanks eylzo). * Users/Files on server no longer show as negative if server sends wrong values. * Check for autopoint on configure to warn for gettext not installed. niet: * Updated xal.pl (some fixes). Phoenix: * Added DNS resolving functionality to amulecmd's connect command. This is usefull for dynamic IP servers. Now you can use the server's name instead of the server's IP address. * Fixed a bug in http proxy authentication code. Special Thanks To: * Contributors: eylzo * Bug and feature reporters: albatros_la Lucky_JL Mr Faber * All the usual people (translators, debugers, people at #amule, etc) C'mon, this is a hotfix release, I can't add everyone again. http://koti.mbnet.fi/ots/linux/hoar....0.0-1_i386.deb installata sanza problemi in ubuntu hoary 5.04
|
|
#1252 |
|
Member
|
piccolo problema..
all'avvio mi spunta : Linux 2.xxxx (più o meno) e non va avanti, Ho sbagliato qualcosa ? il cd è masterizzato bene, |
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
|
presumo di disinstallare la vecchia versione vero.......
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao Ragazzi mi aggrego Anch'io.
E ho subito un problema Il sistema non mi riconosce il masterizzator dvd. Il modello è un mcc dual layer. |
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
sono anche io della famiglia
e subito un problema: i video (anche dvd) non hanno l'audio. Ho i w32codecs installati e ho provato su VLC, Xine, Totem... ma niente come posso risolvere? ciao! |
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se non risolvi fatti sentire. Ciao
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
|
lol gnome-volume-control
non è che nn va l'audio in generale, solo nei video! Gli mp3, i suoni di sistema ecc ecc li sento bene |
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ho anche scaricato il plugin ALSA per VLC, ma non è cambiato nulla. Nelle opzioni di VLC, sotto "periferica ALSA" è impostato "default", è giusto? edit2: provando a scaricare un trailer formato .mpg succede una cosa strana. Totem legge solo l'audio (nella finestra video mette tipo delle linee di spettro), mentre Xine solamente il video (come VLC) :| Ultima modifica di NormaJean : 23-05-2005 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
|
ma la distro la hai installata e l' hai aggiornata dai repository.......io l'ho reinstallata tre giorni fa aggiornata e tutto funge senza problemi.......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.