|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Quote:
Ha detto che i due connettori del cavo corretto hanno un colore diverso perché hanno una funzione differente. Uno fornisce un segnale continuo l'altro pulsante o qualcosa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
-29 e 3.2...
che siano queste attenuazioni la causa delle disconnessioni?
|
|
|
|
#1243 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ogni tanto mi telefonava un tecnico che cercava di spiegarmi come aprire le porte del router... quando lo anticipavo e gli spiegavo che avevo fatto già tutte ste cose Non so quante volte ho spiegato che mi serviva il primo range. Dopo l'ennesima telefonata ho inviato una PEC e un FAX spiegando tutto, quali porte mi servivano aperte e perchè, minacciando disdetta se non l'avessero fatto, visto che nella carta dei servizi non è minimamente spiegato che IP è nattato. Oggi mi telefona un ulteriore tecnico (livello 1) che aveva capito la situazione, ma lo sentivo tirare giù i santi perché il tecnico di livello 2 non riusciva a capire perché non riuscissi ad aprire le porte. Dopo 2 ore mi telefona il tecnico di livello 2 che voleva spiegarmi ancora come aprire le porte... li sono esploso. Gli ho spiegato che il loro metodo non funziona, perché anche faccio un port forwarding della porta 443 sulla 16500 riesco ad uscire, ma quando il server di Microsoft risponde sulla 443, ovviamente la risposta viene persa perchè non è nel mio range di porte. Desolato ha messo giù. Un paio di ore dopo, mi son trovato un IP tutto mio |
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Quote:
per questo dicevo che non sono tanto convinto che il mio problema sia stato risolto migliorando i db ricevuti ho chiesto al tecnico da quale valore di potenza ci si dovesse cominciare a preoccupare e ha risposto 28 |
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Comunque bravo. |
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fico, non lo sapevo mica. Ma quindi il "blu" dove va? A me personalmente, se non lo metto nel modem, non va proprio se non sporadicamente
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
|
Grazie mille! Comunque confermo, sotto i -32 perdo la connessione. Domani sequestro il tecnico di OF e gli faccio verificare ogni giunto
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Questo è il thread dell'iliadbox. Non è il thread della liena FTTH iliad. Quindi discussioni su Livello segnale Mancate installazioni PEC/FAX per chiedere uno specfico intervallo di porte e quant'altro non strettamente legato all'ilaidbox sono OT e non riguardano questo thread! Per favore rispettate lo scopo dei due thread. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@TheKerevas
Per favore leggi il post precedente. Qesto è il thread dell'ilaidbox. Quanto stai scrivendo NON riguarda il modem la la connessione. Quidni devi postare nel thread linea iliad FTTH.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
|
Scusa Bovirus, non mi ero reso conto do essere andato OT.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.