Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2010, 14:46   #1241
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se vai in FW - Policy di sicurezza e vedi la Zona Network penso sia la classica
IP in 192.168.1.2 fino alla fine del range possibile quindi se il tuo IP della scheda di rete è nel range penso che non te la trova come nuova ma come una possibilità già registrata, penso vada fatta a mano come zona network 2 o anche agendo nella loppback, però io mai ho avuto reti, vado di teoria e sucuro ho detto na cacchiata, comunque io la farei a mano fossi nei tuoi panni
si la zona network creata è la solita da 192.168.0.1 a 255 ecc ecc
ah ok capito..certo su quel cavo di condivisione tra 1 2 pc, in effetti gli indirizzo sono compresi..visto che sono 196.168.0.4 e 192.168.0.5

ma a questo punto bo non ho capito se va bene cosi, nel senso che uso la stessa rete zona network che uso per internet anche per condividere con l'altro cavo lan..bo non ho idea se ci sono controindicazioni

nel caso di creare una zona network separata..si ok ma gli ip sono cmq quei 2 ..bo sono confused

Simona85 è offline  
Old 14-06-2010, 14:50   #1242
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Scusami, ma ogni pc non puoi collegarlo via cavo al router che gestisce le connessioni e permette gli scambi di rete, nonchè l'accesso ad internet di entrambi? Se non ho capito male, tu hai due pc collegati via cavo di rete diretto, dovrebbe chiamarsi cavo incrociato e permette di fare scambio di file, ma non dovrebbe essere una lan, perchè a capo di quel collegamento non c'è un router. Byez
si esatto..
avevo pensato anche io di evitare il cavo incrociato diretto tra i 2 pc..ma avendo in casa 1 cavo che mi avvanzava..ed essendo tutti e 2 i pc muniti di doppia porta lan..ho trovato molto piu comodo fare cosi
1 non devo accendere il router quando condivido!
2 per motivi personali preferisco non essere collegata ad internet quando trasferisco dati..anche perchè devo disabilitare l'antivirus..

funziona tutto ok

era solo per sapere il discorso di come far gestire a Comodo questa linea di scambio dati..
tutto li
ciao
Simo
Simona85 è offline  
Old 14-06-2010, 14:55   #1243
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
grazie mille per l'aiuto quello che era principalmente il mio dubbio però non erano le regole, ma i primi step presenti nella pagina che ho linkato. Secondo te sono da seguire?
si i primi step sono da seguire
Old 14-06-2010, 15:08   #1244
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
funziona tutto ok

era solo per sapere il discorso di come far gestire a Comodo questa linea di scambio dati..
tutto li
ciao
Simo
Da come ha spiegato Romagnolo, i tuoi ip dovrebbero essere compresi e quindi tutto ti dovrebbe funzionare senza problemi. Questa cosa è successa anche a me, nel senso che il router affida al mio pc il 192.168.0.5 sulla base del mac della mia scheda di rete. Non appena ho cambiato pc, avendo anche un mac nuovo e non avendolo aggiornato nel router, questo mi dava 192.168.0.2 ma Comodo non è che mi rilevava una nuova Lan e mi limitava le connessioni, ma tutto funziona a dovere, e questo non me lo so spiegare. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 14-06-2010, 15:14   #1245
Simona85
Senior Member

Quote:
Da come ha spiegato Romagnolo, i tuoi ip dovrebbero essere compresi e quindi tutto ti dovrebbe funzionare senza problemi. Questa cosa è successa anche a me, nel senso che il router affida al mio pc il 192.168.0.5 sulla base del mac della mia scheda di rete. Non appena ho cambiato pc, avendo anche un mac nuovo e non avendolo aggiornato nel router, questo mi dava 192.168.0.2 ma Comodo non è che mi rilevava una nuova Lan e mi limitava le connessioni, ma tutto funziona a dovere, e questo non me lo so spiegare. Byez
a me funziona senza problemi lo scambio dati su quel cavo incrociato..la mia richiesta era solo epr sapere come andrebbe gestito un flusso del genere da un firewall
non credo che la cosa migliore sia essere scambiato per un normale flusso internet..

bo ci devo pensare
ciao
Simona85 è offline  
Old 14-06-2010, 17:36   #1246
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Dubbio su eventuale conflitto tra Comodo firewall e PeerBlock

Salve, ho seguito attentamente la guida e ho configurato le regole per eMule, tutto OK funziona alla grande.
Come vedete dal titolo mi sorge un dubbio, mi spiego meglio:
siccome faccio un uso molto masssiccio di eMule vorrei installare pure PeerBlock per avere una protezione in più sugli IP spia e vorrei chiedervi se Comodo firewall configurato come consigliato nella guida è sufficiente per proteggere da solo dagli IP spia delle reti P2P quindi non c'è bisogno di altri software tipo PeerBlock oppure consigliate di installarlo?
Se eventualmente lo installassi potrebbe creare qualche conflitto con Comodo firewall? (premetto pure che ho il D+ disabilitato) Grazie
gyonny è offline  
Old 15-06-2010, 12:14   #1247
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
a me funziona senza problemi lo scambio dati su quel cavo incrociato..la mia richiesta era solo epr sapere come andrebbe gestito un flusso del genere da un firewall non credo che la cosa migliore sia essere scambiato per un normale flusso internet..
Quello che intendi tu è un normale scambio di dati intranet fra 2 client collegati in modo diretto, quindi non dipendenti dal router. Il firewall ammesso che ti faccia passare i dati e che non te li filtra causando impossibilità di collegarsi e questo me lo hai confermato, non capisco cosa vuoi fargli fare d'altro, dato che questi scambi di dati sono voluti da chi lavora su ogni macchina. Boh, questo è il mio pensiero .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 15-06-2010, 12:21   #1248
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
eventi firewall. porta origine 3702

ciao a tutti
qualcuno sa da dove provengono e cosa sono queste richieste di accesso dalla porta origine 3702??
mi compaiono appena avvio windows 7, le ho sempre bloccate e non ho notato malfunzionamenti.
forse sono degli aggiornamenti di qualche programma in esecuzione automatica?

Uploaded with ImageShack.us
Old 15-06-2010, 12:38   #1249
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ciao a tutti
qualcuno sa da dove provengono e cosa sono queste richieste di accesso dalla porta origine 3702??
Sinceramente valuterei prima tutte queste richieste che hai da svchost sulle diverse porte 1900 e vari indirizzi ip che sono per servizi di plug and play, comunque del sistema operativo; non so darti una mano maggiore perchè di svchost non mi sono mai interessato, gli faccio fare quello che vuole Microsoft. Non vorrei che quella richiesta che hai derivi dall'impossibilità delle precedenti richieste ad interfacciarsi con un ip e fa partire una connessione interna localhost 127.0.0.1 che è quello che interessa a te. Prova a vedere, se c'è qualcosa di vero in quello che ti ho detto. Byez
TROPPO_silviun è offline  
Old 15-06-2010, 13:48   #1250
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Sinceramente valuterei prima tutte queste richieste che hai da svchost sulle diverse porte 1900 e vari indirizzi ip che sono per servizi di plug and play, comunque del sistema operativo; non so darti una mano maggiore perchè di svchost non mi sono mai interessato, gli faccio fare quello che vuole Microsoft. Non vorrei che quella richiesta che hai derivi dall'impossibilità delle precedenti richieste ad interfacciarsi con un ip e fa partire una connessione interna localhost 127.0.0.1 che è quello che interessa a te. Prova a vedere, se c'è qualcosa di vero in quello che ti ho detto. Byez
sulle porte 1900 già avevo chiesto in questa discussione ed è bene bloccarle http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...069&numero=296

dire a svchost di fare quello che vuole microsoft per me non significa proprio stare tranquilli!
almeno io blocco tutto quello non strettamente necessario e mi regolo di conseguenza.
anche la porta 5355 sempre in questo tread se n era discusso ed era meglio bloccare le richieste e disattivare l ipv6...

in ogni caso rinnovo la mia richiesta di info sulla porta 3702.
Old 15-06-2010, 14:51   #1251
|Tigro|
Junior Member

Ragazzi ho un quesito...

voi quando navigate in rete normalmente quante connessioni in uscita avete?

Io uso firefox con noscript e CIS 4, spessissimo navigando tocco le 50-80 connessioni in uscita (TCP out) dal mio ip e da un range di porte tipo 1800-2100 o anche 53000...verso ip misti, generalmente porte 80 e 53... la cosa tra virgolette strana è che il traffico mi sembra limitatissimo e, in molti casi, registro solo 62 bytes in e 62 bytes out (non un numero a caso, proprio 62!)... vengo appena da un giro di scansioni con superantispyware, avira, malwarebytes e prevx... non c'è mai la certezza ma proprio un computer pieno di schifezze non lo dovrei avere... avete qualche idea di cosa sono tutte ste connessioni (rientrano tutte sotto firefox comunque)?

Grazie!
|Tigro| è offline  
Old 15-06-2010, 15:00   #1252
Simona85
Senior Member

Quote:
Quello che intendi tu è un normale scambio di dati intranet fra 2 client collegati in modo diretto, quindi non dipendenti dal router. Il firewall ammesso che ti faccia passare i dati e che non te li filtra causando impossibilità di collegarsi e questo me lo hai confermato, non capisco cosa vuoi fargli fare d'altro, dato che questi scambi di dati sono voluti da chi lavora su ogni macchina. Boh, questo è il mio pensiero .. Byez
si ma io chiedevo.perchè ho appunto le idee confused con i firewall
bo ci capisco poco nulla
cmq dai..la zona network creata all'inizio per internet comprende tutti gli ip da 192.168.0.1 all'infinito..quindi anche quelli dei 2 pc..e quindi dovrei essere apposto immagino
Simona85 è offline  
Old 15-06-2010, 15:07   #1253
Simona85
Senior Member

domandina da ignurantessa in materia

come detto sopra ho 2 pc collegati tra loro da cavo incrociato diretto(ma in questo caso lasciamo perdere..) visto che le 2 lan dell'incrociato sono disabilitate..

gli stessi 2 pc da altre 2 lan, vanno tutti e 2 ad 1 router netgear..dal quale navigo in internet

ora..

1 pc ha l'indirizzo 192.168.0.2
l'altro pc ha 192.168.0.3

quando ho tutti e 2 i pc accesi e connessi..spesso sul computer(sia uno che l'altro..) mi avvisa Comodo firewall, che system vuole connettersi all'ip dell'altro pc.

io potrei accosentire tranquillamente sapendo che la richiesta viene dall'altro pc..ma scusate..nel mondo chissa quanti pc hanno l'ip uguale al mio..
ma quindi se io dal pc1 accossento all'ip dell'altro pc che è 192.168.0.3...praticamente se la richiesta venisse da un qualsiasi pc nel mondo che ha ip 192.168.0.3...mi entra tranquillamente poi nel mio pc visto che ho acconsentito???

ho detto una cavolata vero?
Simona85 è offline  
Old 15-06-2010, 15:29   #1254
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
domandina da ignurantessa in materia

come detto sopra ho 2 pc collegati tra loro da cavo incrociato diretto(ma in questo caso lasciamo perdere..) visto che le 2 lan dell'incrociato sono disabilitate..

gli stessi 2 pc da altre 2 lan, vanno tutti e 2 ad 1 router netgear..dal quale navigo in internet

ora..

1 pc ha l'indirizzo 192.168.0.2
l'altro pc ha 192.168.0.3

quando ho tutti e 2 i pc accesi e connessi..spesso sul computer(sia uno che l'altro..) mi avvisa Comodo firewall, che system vuole connettersi all'ip dell'altro pc.

io potrei accosentire tranquillamente sapendo che la richiesta viene dall'altro pc..ma scusate..nel mondo chissa quanti pc hanno l'ip uguale al mio..
ma quindi se io dal pc1 accossento all'ip dell'altro pc che è 192.168.0.3...praticamente se la richiesta venisse da un qualsiasi pc nel mondo che ha ip 192.168.0.3...mi entra tranquillamente poi nel mio pc visto che ho acconsentito???

ho detto una cavolata vero?
lascia System andare tranquillamente, se lo bloccassi non avresti più condivisione file visto che system serve proprio a questo quando si hanno pc in rete

l'indirizzo è un indirizzo interno alla tua rete quindi nessun pc si collegherà è diciamo una sottorete e se qualcuno volesse entrarci ha da lottare con CIS e perde la gara sicuramente. Quindi dormi in 2 cuscini beli comodi il tuo Router e CIS
Dentro la tua sottorete poi puoi mettere decine di pc a patto che il FW modem li possa gestire decentemente e quindi averne uno con ip 192.168.0.3 e un altro 192.168.0.4 ecc....
In sintesi una cosa è la rete dentro casa, una è la rete internet (per la quale hai un IP pubblico datoti dal tuo gestore internet che non c'entra nulla con questi indirizzi ip interni), dentro casa se li coleghi con i cavetti CIS penso abbia poco lavoro da fare a parte acconsentire system, lui invece sta a guardia della porta che è il tuo Firewall e se qualcuno apre la porta lui la blinda :-)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-06-2010 alle 15:32.
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-06-2010, 15:38   #1255
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
sulle porte 1900 già avevo chiesto in questa discussione ed è bene bloccarle http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...069&numero=296

dire a svchost di fare quello che vuole microsoft per me non significa proprio stare tranquilli!
almeno io blocco tutto quello non strettamente necessario e mi regolo di conseguenza.
anche la porta 5355 sempre in questo tread se n era discusso ed era meglio bloccare le richieste e disattivare l ipv6...

in ogni caso rinnovo la mia richiesta di info sulla porta 3702.
3702 TCP UDP Web Services Dynamic Discovery (WS-Discovery), used by various components of Windows Vista
porta usata da qualche servizio di Svista, tutto tranquillo quindi a te la scelta se bloccarlo e vedere se funziona tutto comunque o lasciarla andare, quali servizi la usino non saprei, qualcosa anche a che fare con Java penso, prova a bloccarla
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-06-2010, 15:44   #1256
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |Tigro| Guarda i messaggi
Ragazzi ho un quesito...

voi quando navigate in rete normalmente quante connessioni in uscita avete?

Io uso firefox con noscript e CIS 4, spessissimo navigando tocco le 50-80 connessioni in uscita (TCP out) dal mio ip e da un range di porte tipo 1800-2100 o anche 53000...verso ip misti, generalmente porte 80 e 53... la cosa tra virgolette strana è che il traffico mi sembra limitatissimo e, in molti casi, registro solo 62 bytes in e 62 bytes out (non un numero a caso, proprio 62!)... vengo appena da un giro di scansioni con superantispyware, avira, malwarebytes e prevx... non c'è mai la certezza ma proprio un computer pieno di schifezze non lo dovrei avere... avete qualche idea di cosa sono tutte ste connessioni (rientrano tutte sotto firefox comunque)?

Grazie!
direi che sono tot programmi che stanno in ascolto con i loro server per i vari aggiornamenti, così ad occhio non ti preoccupare
per tua serenità puoi usare currport http://www.nirsoft.net/network_tools.html
che rispetto al controllo che fa CIS ti da anche info maggori ma comunque penso nessun virus, cose normali, io per esempio blocco tutti gli autoupdate dei programmi e uso al loro posto FileHippo UpdateChecker in versione portable http://www.filehippo.com/updatechecker/
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-06-2010, 16:02   #1257
Simona85
Senior Member

Quote:
lascia System andare tranquillamente, se lo bloccassi non avresti più condivisione file visto che system serve proprio a questo quando si hanno pc in rete

l'indirizzo è un indirizzo interno alla tua rete quindi nessun pc si collegherà è diciamo una sottorete e se qualcuno volesse entrarci ha da lottare con CIS e perde la gara sicuramente. Quindi dormi in 2 cuscini beli comodi il tuo Router e CIS
Dentro la tua sottorete poi puoi mettere decine di pc a patto che il FW modem li possa gestire decentemente e quindi averne uno con ip 192.168.0.3 e un altro 192.168.0.4 ecc....
In sintesi una cosa è la rete dentro casa, una è la rete internet (per la quale hai un IP pubblico datoti dal tuo gestore internet che non c'entra nulla con questi indirizzi ip interni), dentro casa se li coleghi con i cavetti CIS penso abbia poco lavoro da fare a parte acconsentire system, lui invece sta a guardia della porta che è il tuo Firewall e se qualcuno apre la porta lui la blinda :-)
ohhh finalmente uno che parla terra-terra
chiarissimo..eh infatti mi sono accorta che devo dare via libera system..altrimenti addio condivisione file

ok dai..piu o meno ci sono..
la prossima battaglia è levare i 3 cis3 dai pc che ho..e mettere cis4
Simona85 è offline  
Old 15-06-2010, 16:19   #1258
|Tigro|
Junior Member

Quote:
direi che sono tot programmi che stanno in ascolto con i loro server per i vari aggiornamenti, così ad occhio non ti preoccupare
per tua serenità puoi usare currport http://www.nirsoft.net/network_tools.html
che rispetto al controllo che fa CIS ti da anche info maggori ma comunque penso nessun virus, cose normali, io per esempio blocco tutti gli autoupdate dei programmi e uso al loro posto FileHippo UpdateChecker in versione portable http://www.filehippo.com/updatechecker/
Grazie, proverò ad usare entrambi i programmi!
Scusa un'altra domanda paranoica... quel filehippo updare checker mi sembra ad occhio molto molto utile e pratico, ma da quanto ho capito lui di base invia le info sui programmi installati sul pc a file hippo per controllare che tutto sia aggiornato... questo non potrebbe comportare l'ottenimento di un bel po' di informazioni sui nostri sistemi da parte di terzi?
|Tigro| è offline  
Old 15-06-2010, 16:58   #1259
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |Tigro| Guarda i messaggi
Grazie, proverò ad usare entrambi i programmi!
Scusa un'altra domanda paranoica... quel filehippo updare checker mi sembra ad occhio molto molto utile e pratico, ma da quanto ho capito lui di base invia le info sui programmi installati sul pc a file hippo per controllare che tutto sia aggiornato... questo non potrebbe comportare l'ottenimento di un bel po' di informazioni sui nostri sistemi da parte di terzi?
ovvio che ha bisogno di informazioni sui programmi che hai sul pc altrimenti non potrebbe sapere cosa c'è da aggiornare.
Considero FileHippo abbastanza ricco da introiti pubblicitari vari ( è molto usato come sito ) da non interessarsi di un utente italiano
The Update Checker will not send any personal information back to FileHippo.com. The only information collected is a list of programs and their versions, along with the operating system details to help with processing. Additionally none of this is linked to your IP address and the logs are deleted after processing.
Meglio uno solo che sa che 20 software house diverse
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-06-2010, 17:18   #1260
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
3702 TCP UDP Web Services Dynamic Discovery (WS-Discovery), used by various components of Windows Vista
porta usata da qualche servizio di Svista, tutto tranquillo quindi a te la scelta se bloccarlo e vedere se funziona tutto comunque o lasciarla andare, quali servizi la usino non saprei, qualcosa anche a che fare con Java penso, prova a bloccarla
io l ho bloccata e non ho nessun problema..
non è che a che fare con gli update di java?
boh.. io ho windows 7 comunque

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian