Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 16:24   #12361
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Antonio264 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta _anthony_ Ho visto alcune video-recensioni del Samsung Galaxy S e spesso vengono criticati negativamenti i materiali di cui e fatto. Voi possessori del terminale, lo ritenete abbastanza solido?
E' solido ma molto lontano dalla qualità costruttiva si smartphone come iph...cof cof...iPhone e nokia n...cooof argh cof cof..nokia n8.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 16:30   #12362
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E' solido ma molto lontano dalla qualità costruttiva si smartphone come iph...cof cof...iPhone e nokia n...cooof argh cof cof..nokia n8.
confronta anche il prezzo.....
Old 04-01-2011, 16:32   #12363
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
confronta anche il prezzo.....
Senza contare il peso, avete sentito quanto pesa l'iPhone 4 a confronto?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 16:41   #12364
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ma infatti a me fanno schifo sia n8 che iphone....ho risposto in maniera obiettiva a una domanda specifica.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 04-01-2011, 16:46   #12365
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Senza contare il peso, avete sentito quanto pesa l'iPhone 4 a confronto?
Io li ho avuti tutti e due fra le mani....e devo dire che l'iph 4 nel taschino è impossibile non sentirlo, a confronto avvolte mi dimentico di averlo addosso l'sgs!
Old 04-01-2011, 17:20   #12366
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Cosa manca!

Cosa manca al mio SGS per essere quasi perfetto per le mie esigenze:-->

- delle app musicali dove sfruttano al meglio la risposta del touch, dato che attualmente le diverse app tipo piano ed altri praticamente non sono utilizzabili perchè tra una nota e l'altra il touch è lento! Spero che sia solo per le app!

- Il cruccio dei crucci.....e si, programmatori, mod delle rom ed altri compresa samsung non si è stati in grado di mettere un codec decente per la sezione rec audio sia mic che camcorder.....speriamo che arrivi qualche developer ( ormai ho perso le speranze ) che faccia delle app di sostituzione sopratutto per la camcorder!
Old 04-01-2011, 17:31   #12367
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Cosa manca al mio SGS per essere quasi perfetto per le mie esigenze:-->

- delle app musicali dove sfruttano al meglio la risposta del touch, dato che attualmente le diverse app tipo piano ed altri praticamente non sono utilizzabili perchè tra una nota e l'altra il touch è lento! Spero che sia solo per le app!

- Il cruccio dei crucci.....e si, programmatori, mod delle rom ed altri compresa samsung non si è stati in grado di mettere un codec decente per la sezione rec audio sia mic che camcorder.....speriamo che arrivi qualche developer ( ormai ho perso le speranze ) che faccia delle app di sostituzione sopratutto per la camcorder!
Ciao Xperseox, certo che c'hai proprio la fissa con questo codec!
No dai sto scherzando, non ti do torto, ma anche su xda non dicono nulla a riguardo?
Cosa monti ora?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:50   #12368
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Ciao Xperseox, certo che c'hai proprio la fissa con questo codec!
No dai sto scherzando, non ti do torto, ma anche su xda non dicono nulla a riguardo?
Cosa monti ora?
Purtroppo la fissa del codec è dovuta attualmente per la camcorder dato che molti filmati girati ( in ambienti rumorosi o affollati ) sono inascoltabili, quindi per questo rinuncio molte volte a girare un video! Primo Handicap
Per il solo audio ho risolto dato che ho trovato un app eccezzionale!

Su xda se ne parla ma molto poco, come se non importasse a nessuno! Vai a capirli...! Tanta rom cucinata e nessuno si preoccupa di questi bug!

Ho mandato diversi PM ma risposte del tipo " stiamo provvedendo " lasciano il tempo che trovano!

Al momento come rom sono fermo ( o meglio sono tornato ) alla Jp5 con kernel speedmod K12 con solo il lagfix " data " in ext4.

Old 04-01-2011, 17:53   #12369
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, finalmente anche per noi la tastiera gingerbread perfetta!!!

http://www.appbrain.com/app/keyboard...hod.latin.free

Provata, funziona tutto, vibrazione suonit, vocabolario italiano, tutto, ed è stabile senza bachi!!!!
Un mostro di tastiera.
Cosa ha di eccezionale questa tastiera?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:55   #12370
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Froyo

Ho preso oggi il galaxy S.

Volevo sapere se può essere aggiornato ufficialmente a froyo e se si se qualcuno mi spiega come fare.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:58   #12371
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutto, non so se potete aiutarmi, dopo aver installato la rom di sc Sconcau84 dalla 5 alla 5.1 ho i seguenti problemi

1) il market non mi riconosce più le applicazioni installate, ho fatto anche da SGS tools il fix del market ma quando vado nel market /mie applicazioni ricevo messaggio che non risultano download fatti, mentre cercando un app installata mi riconosce che è installata.

Avete qualche sugerimento ?
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:58   #12372
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
per quanto riguarda il discorso iphone 4 vs galaxy s il discorso è molto soggettivo, così come potete vedere da questa tabella

http://img241.imageshack.us/img241/4...4vsgalaxys.jpg

e chi dice "a priori" il mio è più lungo del tuo è semplicemente un fanboy della minchia
Old 04-01-2011, 18:05   #12373
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ho preso oggi il galaxy S.

Volevo sapere se può essere aggiornato ufficialmente a froyo e se si se qualcuno mi spiega come fare.
segui le info in prima pagina!
Old 04-01-2011, 18:05   #12374
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, finalmente anche per noi la tastiera gingerbread perfetta!!!

http://www.appbrain.com/app/keyboard...hod.latin.free

Provata, funziona tutto, vibrazione suonit, vocabolario italiano, tutto, ed è stabile senza bachi!!!!
Un mostro di tastiera.
Io l'ho installata ma non riesco ad abilitarla: non compare fra le applicazioni né nella modalità di inserimento
Old 04-01-2011, 18:12   #12375
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Io l'ho installata ma non riesco ad abilitarla: non compare fra le applicazioni né nella modalità di inserimento

Anche io stessa situazione
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:19   #12376
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Anche io stessa situazione
Mah
Old 04-01-2011, 18:23   #12377
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
per quanto riguarda il discorso iphone 4 vs galaxy s il discorso è molto soggettivo, così come potete vedere da questa tabella

e chi dice "a priori" il mio è più lungo del tuo è semplicemente un fanboy della minchia
Ma, veramente, se guardi unicamente alle specifiche tecniche l'iPhone 4 ne esce piuttosto male, se fai eccezione per display, dotazione di memoria e flash led... Per tutto il resto è uguale o inferiore al Galaxy S.
La buona fattura di iOS gli fa guadagnare punti.
Old 04-01-2011, 18:38   #12378
capitanouncino™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma, veramente, se guardi unicamente alle specifiche tecniche l'iPhone 4 ne esce piuttosto male, se fai eccezione per display, dotazione di memoria e flash led... Per tutto il resto è uguale o inferiore al Galaxy S.
La buona fattura di iOS gli fa guadagnare punti.
il display l'ho comparato di persona, l'iphone è risaputo che abbia una risoluzione pazzesca, anche se cmq il nostro sgs si difende bene...però per quanto riguarda le zone più in ombra se la cava meglio il galaxy s perchè ha un contrasto infinitamente maggiore (e questo comporta anche una maggior visibilità sotto luce diretta del sole), e aggiungerei pure che l'iphone usa ancora il 4:3, a differenza del sgs che ha il 16:9 com'è giusto che sia per quanto riguarda la navigazione in sè meglio l'apple, per tutto il resto (video e foto) preferisco il nostro...poi è una scelta soggettiva (io personalmente non giustifico una differenza di prezzo così abnorme solo per una soggettività)
Old 04-01-2011, 18:40   #12379
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi

Giudicare da quella tabella mi sembra ridicolo, sopratutto per chi scrive su un forum tecnico. Premesso che dovremmo tutti aver usato entrambi i telefoni per poter giudicare con cognizione di causa...
In alternativa ci sono molte approfondite e affidabili review, che confrontano iPhone e Galaxy. Guarda caso l'iPhone ne esce sempre con le ossa rotte, NONOSTANTE TUTTI I DIFETTI DEL GALAXY...e questo la dice lunga sulla validità tecnica dei prodotti Apple: ben fatti, equipaggiati con software super-ottimizzato, eleganti...ma sovrastimati dal prezzo e dal marketing per polli.
Old 04-01-2011, 18:49   #12380
capitanouncino™
Senior Member

fino ad oggi non avevo ancora portato le foto scattate, sul pc...e mi sono accorto che fanno abbastanza cagare

impostazioni di default, luce a volontà...ed è possibile una foto del genere? (fatta per prova ovviamente, non mi metto a fotografà la scrivania ad cazzum )

http://img209.imageshack.us/img209/7...0104173956.jpg

col k750i facevo di meglio...

Quote:
Giudicare da quella tabella mi sembra ridicolo, sopratutto per chi scrive su un forum tecnico. Premesso che dovremmo tutti aver usato entrambi i telefoni per poter giudicare con cognizione di causa...
In alternativa ci sono molte approfondite e affidabili review, che confrontano iPhone e Galaxy. Guarda caso l'iPhone ne esce sempre con le ossa rotte, NONOSTANTE TUTTI I DIFETTI DEL GALAXY...e questo la dice lunga sulla validità tecnica dei prodotti Apple: ben fatti, equipaggiati con software super-ottimizzato, eleganti...ma sovrastimati dal prezzo e dal marketing per polli.
no beh io prima di "sparlare" qua e là li ho provati entrambi, era per rendere l'idea che caratteristiche tecniche alla mano siamo lì...quando invece la maggioranza della popolazione internauta reputa l'iphone migliore sotto ogni punti di visa solo perchè si chiama così poi di video comparativi ce ne sono a bizzeffe, non ve li devo cercare io

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian