Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 14:52   #12201
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fra questi 5 c'è ROY, ma fra i 5 vi dirò che quello che meno è probabile è proprio Oden, per vari motivi.
Il primo motivo è vedere se gioca... .... purtroppo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-07-2008, 14:54   #12202
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Oden, Rose, Beasley, e poi Mayo e Westbrook per il contesto in cui sono inseriti.
Fra questi 5 c'è ROY, ma fra i 5 vi dirò che quello che meno è probabile è proprio Oden, per vari motivi.
Primo fra tutto il fatto che si inserisce in una squadra che già quest'anno vuole puntare in alto, che è si grosso e cattivo ma soprattutto in difesa e perchè cmq non si sa quanto male gli ha fatto l'infortunio
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-07-2008, 14:58   #12203
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ecco, bravi!

Atragon, ho letto che avete firmato O'Bryant!
Farà il backup di Perkins, dopo aver sostenuto un provino molto molto soddisfacente il 4 luglio a Boston.
I Celtics sono convinti che il suo potenziale non sia stato sfruttato a GS (ma và?) e che possa crescere molto.
beh, un settepiedi giovane e molto dinamico, potrebbe essere un affare visto che vien via così.
Che ne dici?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-07-2008, 15:03   #12204
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Rumors succosa.
Pare che NY e Clippers stiano imbastendo una trade con Zach Randolph.
Ai clippers serve un 4 (ma Kaman è un ottimo attaccante da post, non è che si ripeterebbe lo scempio di quest'anno con Curry? Io infatti penso che anche con Brand ci sarebbero stati dei problemi, come ci son stati fino all'anno scorso, con kaman che faceva poco. Due lunghi attaccanti da post non vanno bene insieme...))

Walsh vuol cedere Randolph ma avrebbe detto no per ora ai Clippers che mettevano sul piatto Tim Thomas e Mobley.
Vorrebbe nella trade Eric Gordon (eheheh, bocchina... )

Vediamo un po'... c'è di mezzo anche il gioco del Gallo, a seconda di chi ha ha fianco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-07-2008, 15:06   #12205
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Ecco, bravi!

Atragon, ho letto che avete firmato O'Bryant!
Farà il backup di Perkins, dopo aver sostenuto un provino molto molto soddisfacente il 4 luglio a Boston.
I Celtics sono convinti che il suo potenziale non sia stato sfruttato a GS (ma và?) e che possa crescere molto.
beh, un settepiedi giovane e molto dinamico, potrebbe essere un affare visto che vien via così.
Che ne dici?
Anche se gli ho spesso sparato contro tutto sommato speravo che al 30 avremmo scelto DeAndre Jordan, visto poi che Giddens non mi pare il tipo di guardia che ci serve davvero... quindi O'Bryant è cmq meglio che niente ma dovranno farlo giocare (e visto che davanti c'è Perkins non dovrebbe essere un problema). Anche io penso che Nelson lo abbia un po' maltrattato.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-07-2008, 16:11   #12206
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Non ho capito se c'era un filo di provocazione , ma comunque penso che un Jefferson te lo saresti portato a casa, visto che è partito per Yi e Simmons.
Anche se è un'ala, sarebbe stato ottimo per Toronto.

Come guardia-ala, lo stesso Maggette, o uno dei nuovi rookies, o un JR Smith, soprattutto.
nessuna provocazione, solo un giusto tributo per uno che conosce meglio i rookie (anzi i freshmen) della NCAA che i nazionali dell'Olimpica di calcio!

Vi ricordo che in Canada c'è un certo Delfino che può giocare sia AP che G. Kapono non deve mica essere la star della squadra: bastano un paio di piazzati a partita per aiutare la squadra ad allargare le difese ed aiutare i due là sotto a giocare + larghi.

Ma secondo voi un Mago nei "miei" Spurs come lo vedreste? è giovane, con un gran potenziale e occupa pure poco spazio salariale (4M per altri 2 anni)
Old 12-07-2008, 16:14   #12207
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Rumors succosa.
Pare che NY e Clippers stiano imbastendo una trade con Zach Randolph.
Ai clippers serve un 4 (ma Kaman è un ottimo attaccante da post, non è che si ripeterebbe lo scempio di quest'anno con Curry? Io infatti penso che anche con Brand ci sarebbero stati dei problemi, come ci son stati fino all'anno scorso, con kaman che faceva poco. Due lunghi attaccanti da post non vanno bene insieme...))

Walsh vuol cedere Randolph ma avrebbe detto no per ora ai Clippers che mettevano sul piatto Tim Thomas e Mobley.
Vorrebbe nella trade Eric Gordon (eheheh, bocchina... )

Vediamo un po'... c'è di mezzo anche il gioco del Gallo, a seconda di chi ha ha fianco.
Veramente gia'ieri ho letto che NY ha rifutato l'offerta....
Old 12-07-2008, 16:18   #12208
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
nessuna provocazione, solo un giusto tributo per uno che conosce meglio i rookie (anzi i freshmen) della NCAA che i nazionali dell'Olimpica di calcio!

Vi ricordo che in Canada c'è un certo Delfino che può giocare sia AP che G. Kapono non deve mica essere la star della squadra: bastano un paio di piazzati a partita per aiutare la squadra ad allargare le difese ed aiutare i due là sotto a giocare + larghi.

Ma secondo voi un Mago nei "miei" Spurs come lo vedreste? è giovane, con un gran potenziale e occupa pure poco spazio salariale (4M per altri 2 anni)
Si ma realisticamente quei 2 non fanno nemmeno una mezza superstar... e difensivamente paghiamo dazio.
A noi servirebbe a sto punto un tipo alla Artest. Con lui si potrebbe fare un discreto salto di qualita'.
Old 12-07-2008, 16:40   #12209
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Si ma realisticamente quei 2 non fanno nemmeno una mezza superstar... e difensivamente paghiamo dazio.
A noi servirebbe a sto punto un tipo alla Artest. Con lui si potrebbe fare un discreto salto di qualita'.
Ma se là dietro avete Delfino e Parker, gente ampiamente al di sopra della media difensiva NBA...Al limite pagate dazio difensivamente sotto le plance grazie all'imbarazzante incapacità di Mr Bosh...
Old 12-07-2008, 16:51   #12210
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma se là dietro avete Delfino e Parker, gente ampiamente al di sopra della media difensiva NBA...Al limite pagate dazio difensivamente sotto le plance grazie all'imbarazzante incapacità di Mr Bosh...
Si però di cosa parliamo? Di che livello? Se basta arrivare sorridenti ai PO può anche andare visto quel che c'è a Est (ma non è detto che le cose non cambino) altrimenti se ci mettiamo a discutere su quanto possano incidere Parker e Delfino..... vabbè che la NBA è zeppa di brocchi e quindi anche quei due possono fare la loro porca figura ma non è con loro che si possono nutrire ambizioni

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-07-2008, 17:06   #12211
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
ma diamine ragazzi! da che mondo è mondo un bravo stratega riesce a nascondere le proprie debolezze: la difesa non c'è? Giochiamocela run&gun prendendo una buona guardia tiratrice. Per le squadre che non puntano all'anello è la miglior tattica, almeno fai divertire i tifosi. Sfruttiamo l'acume di Calderon, le (alte) percentuali di Kapono e i 2 là sotto per vincere di +1. Certo, bisognerebbe esonerare Mitchell, ma questo lo farebbe un qualsiasi team intelligente, dato che con lui non si vince neanche tenendo gli avversari a -1...
Old 12-07-2008, 17:15   #12212
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ma diamine ragazzi! da che mondo è mondo un bravo stratega riesce a nascondere le proprie debolezze: la difesa non c'è? Giochiamocela run&gun prendendo una buona guardia tiratrice. Per le squadre che non puntano all'anello è la miglior tattica, almeno fai divertire i tifosi. Sfruttiamo l'acume di Calderon, le (alte) percentuali di Kapono e i 2 là sotto per vincere di +1. Certo, bisognerebbe esonerare Mitchell, ma questo lo farebbe un qualsiasi team intelligente, dato che con lui non si vince neanche tenendo gli avversari a -1...
Più facile trovare un 2.30 che faccia i 100 piani in 10.15 e la metta col 75% da 3 che "un bravo stratega" nella NBA... quanto a Mitchell dici bene, è da un anno che qui nel 3D cerchiamo di farlo esonerare ma che ci vuoi fare... Colangelo non si è ancora iscritto...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-07-2008, 17:21   #12213
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Più facile trovare un 2.30 che faccia i 100 piani in 10.15 e la metta col 75% da 3 che "un bravo stratega" nella NBA... quanto a Mitchell dici bene, è da un anno che qui nel 3D cerchiamo di farlo esonerare ma che ci vuoi fare... Colangelo non si è ancora iscritto...
ma un Beli in Canada? sarebbe una buona guardia tiratrice...
Old 12-07-2008, 17:28   #12214
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ma un Beli in Canada? sarebbe una buona guardia tiratrice...
perchè no? ma penso che un altro paisà lassù sia improbabile...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-07-2008, 19:39   #12215
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Si però di cosa parliamo? Di che livello? Se basta arrivare sorridenti ai PO può anche andare visto quel che c'è a Est (ma non è detto che le cose non cambino) altrimenti se ci mettiamo a discutere su quanto possano incidere Parker e Delfino..... vabbè che la NBA è zeppa di brocchi e quindi anche quei due possono fare la loro porca figura ma non è con loro che si possono nutrire ambizioni
Ma infatti ho detto che sono ottimi in difesa. Infatti andavano tenuti entrambi e gli andati per JO'Rott dovevano essere scambiati per un Magette (o chi per lui) e tenuto Hibbert. Allora:

Calderon
Magette/parker
Delfino/Kapono
Bosh/Bargnani
Hibbert

Mica schifo.. Perlomeno rispetto ad ora
Old 12-07-2008, 20:13   #12216
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ma infatti ho detto che sono ottimi in difesa. Infatti andavano tenuti entrambi e gli andati per JO'Rott dovevano essere scambiati per un Magette (o chi per lui) e tenuto Hibbert. Allora:

Calderon
Magette/parker
Delfino/Kapono
Bosh/Bargnani
Hibbert

mah.cioe secondo il tuo ragionamento hibbert e maggete ad ora sono meglio di oneal.

come gia detto pure io reputo hibbert interessante,pero se oneal sarà in buone condizioni a est una coppia di lunghi piu forte non penso ci sia.e volendo oneal il 5 puo farlo senza grossi problemi...
su hibbert in parte ti quoto,pero tra l'altro maggette per chi l'avresti preso?ford e nesterovic?tra l'altro era diventato free agent e soldi per prenderlo non c'erano...
lelets è offline  
Old 12-07-2008, 20:26   #12217
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
In effetti vista così sembra una schifezza o quasi... mancava una guardia, e manca tuttora. Kapono come 3 titolare va benino ma in quel ruolo c'è molto di meglio in giro ma molto davvero (nello stesso draft di Mago c'era Gay ad es.) e cmq hai l'obbligo di disegnare degli schemi ad hoc per lui... ok Bosh, tutto sommato, mentre Jo'N se fosse sano e motivato potrebbe andare bene ma ci sono forti dubbi in entrambe le questioni poi è un 4 e non un 5 e cmq manca sempre chi faccia il lavoro sporco sotto le plance. Inoltre, tacitamente ma non troppo, si ammette e si certifica lo spreco del pick #1 nel draft 2006. Insomma in managment riconosce di aver lavorato male, vedi anche TJ.
Povero Mago...
Ma secondo me tenere Moon titolare e Kapono come sostituto d'eccellenza non è proprio male, o almeno non lo è se hai Calderon, Bosh, una guardia che possa segnare dei punti ed essere incisiva e un bel centrone che ti marca chi deve marcare. Il problema è che a Toronto sono andati a comprare un 4 per farlo giocare 5 e quindi si ritrovano con un centro che non marca i bestioni avversari come si deve, un buco nel ruolo di guardia e delle ali piccole non di livello. Se avessero preso una guardia forte e un centro fisico secondo me sarebbbero stati molto competitivi.
-Ivan- è offline  
Old 12-07-2008, 21:47   #12218
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mah.cioe secondo il tuo ragionamento hibbert e maggete ad ora sono meglio di oneal.

come gia detto pure io reputo hibbert interessante,pero se oneal sarà in buone condizioni a est una coppia di lunghi piu forte non penso ci sia.e volendo oneal il 5 puo farlo senza grossi problemi...
su hibbert in parte ti quoto,pero tra l'altro maggette per chi l'avresti preso?ford e nesterovic?tra l'altro era diventato free agent e soldi per prenderlo non c'erano...
Certamente. Hibbert e Magette sono molto meglio di O'Rott. Poi magari verrò smentito (anzi, sicuro come l'oro ) ma al momento si è visto che per vincere un lungo di buona qualità basta ed avanza. Boston è arrivata in finale con Garnett e Perkins, LA con Gasol ma senza Bynum. E potrei continuare, al contrario si è visto che non si può prescindere dall'avere una guardia con molti punti nelle mani.

Ho detto Magette per fare un esempio ma IMHO con Ford e altro (non per forza Rasho, anche se mandarlo via è stato un bel colpo) una guardia di buon livello la porti a casa
Old 12-07-2008, 23:58   #12219
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Mentre noi siamo qui ad alambiccarci con Moon e Delfino possiamo ripensare a Toronto solo due anni fa... sembrava una rinascita...l'arrivo di TJ, il pick #1, un grande entusiasmo. Il primo anno tutto ok... poi il crollo, o quasi a partire dall'equivoco Bargnani. A ripensarci le cose potevano andare molto diversamente. Col senno di poi poteva essere draftato ad es. Rudy Gay. E il sacrificio di Villanueva, reduce da una ottima prima stagione avrebbe potuto recare in dono una guardia coi fiocchi... ad es. Kevin Martin, mio antico pallino, che quell'anno aveva avuto una stagione da 10p ad alzata, 3 meno di Charlie... visto che Calderon sarebbe arrivato cmq ecco che oggi avrebbe potuto essere:
Calderon
Martin
Gay
Bosh
Nesterovic

a parte il buco con Rasho il resto è da finale di Conference....minimo.

coi vari Moon, Parker e C buoni dalla panca.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 13-07-2008, 00:29   #12220
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:

Calderon
Magette/parker
Delfino/Kapono
Bosh/Bargnani
Hibbert

Infatti mi sarebbe piaciuto + questa di squadra che quella che abbiamo ora.
Hibbert e'tutto da scoprire, magari diventa qualcosa di + di un buon giocatore.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian