|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Cmq ragazzi per farlo aggiustare devo per forza portarlo al nokia point? oltre allo schermo ce il tasto 4 sempre che non va...e la scocca rotta in 2 punti in alto....riparano tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Allora ho hackerato il mio cellulare, branderizzato tim, col metodo drakkarius... come faccio a capire che l'hack ha funzionato??
L'hack l'ho fatto principalmente per poter installare sti benedetti firmware che per il tim non escono... ma facendo la ricerca dice che non ce ne sono di nuovi... perchè?? devo fare qualcos'altro?? HELP!!!! inoltre mi suggerireste un sito per comprare cover ed altro per il cell che vorrei smontarlo e cambiargli cover, grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Hackare il cell non significa sbrandizzarlo.
Defi cambiare il product code e aggiornarlo, e poi hackarlo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Alla fine ho deciso di acquistare un Nokia 5800 Express Music...
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi questo cellulare a qualcosa di "negativo" in particolare da segnalare o va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ragà nessuna notizia di come hackare la v. 21.0.008 ??? penso di esser rimasto indietro cn le news....spero ^^ fatemi sapere! gracias!
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Cmq è uscito il 20. .... 10. Da quanto ho letto i programmi che con l'8 non andavano ora vanno, ma l'ngage "chi sa sa" no
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi vero, aggiornate il vostro cell perché è uscita la versione 21.0.010 per i cell no brand!!
Appena installato, devo dire che ho riscontrato una maggiore (e di molto) velocita' di navigazione fra i menu' e per il resto nulla di che. Si dice in giro una migliore qualita' nelle foto ed un naviwheel piu' reattivo ma il mio come al solito non si muove per niente, NIENTE!!! Voi cosa avete notato di nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
A me è successo questo:
Ho comprato l'n81 8gb nobrand appena uscito (Un paio d'anni fà? ![]() Dopo aver scoperto il funzionamento di software update ho iniziato ad aggiornare alle versioni successive, ora nn ricordo i codici ma le ho fatte tutte... Quando è uscito il 20 (o 21 nn ricordo), ho subito aggiornato e poi ho saputo ke l'hanno tolto dal web dopo un paio d'ore. ![]() ![]() Ragazzi da allora ho perso il funzionamento del naviwheel. Ho provato di tutto, hardreset,format,backup...niente. Provato a contattare qlk nokia center e mi hanno detto di fare l'hardreset ![]() Ora, qualcuno ha avuto il mio stesso problema???? JADY82 xke nn ti funge il naviwheel? Spero ke con un aggiornamento firmware ricominci a funzionare...Ma x ora a me dà ancora il 20.0.056 (qll ke ho) ![]() ![]() Dimenticavo:ogni volta ke attacco e stacco l'usb x il trasferimento dati mi parte un installazione in corso ke finisce con "Software nn attendibile sulla memoria di massa O.o"
"Non si puo' risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che ha creato il problema." Cit. Ultima modifica di BiG_BaBoL : 14-03-2009 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
si a me il navi non HA MAI MAI FUNZIONATO o meglio una volta ogni 1000 se lo provo mi si muove di mezzo millimetro e smette di funzionare. Io anche lo curo come fosse un figlio questo cellulare ed anche io ho provato di tutto tranne che lasciarlo al nokia point, nn voglio perderlo per 1 mese e mezzo
![]() ![]() Big_ aggiorna il tuo software, ripeto e' uscita la nuova versione!! Ragazzi ho notato che ora se navigando si cerca di vedere i video di youtube, questi vengono aperti ormai a razzo mentre prima nn si aprivano proprio...voi lo avete notato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Member
|
Jady82 ho visto stamattina su software update....mi ha aggiornato solo il programma ma dopo il riconoscimento del dispositivo mi dice ke l'ultima disponibile è la 20.0.056
![]() ps. Ma è normale ke mi kieda se voglio reinstallare la 20.0.056?
"Non si puo' risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che ha creato il problema." Cit. Ultima modifica di BiG_BaBoL : 15-03-2009 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
ummm no mica tanto...molto strano il tuo cellulare...ma lo hai formattato per bene con la sequenza (da cellulare spento):
tieni premuti per un po' i tasti --> tasto verde di risposta + * + tasto 3 e sempre tenendoli premuti premi il pulsante di accensione tenendolo anche lui premuto per qualche secondo, poi lo lasci ma tieni premuti ancora tutti gli altri tasti finche il cel non si formattera' e ti chiedera' di reinserire il paese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Member
|
Jady nn sapevo di questa procedura. Provo subito, faccio 1 preghierina e ti faccio sapere
![]() Mi sa tanto ke quando a novembre hanno pubblicato il 21.0.008, ke è stato ritirato dp qlk giorno, io ho aggiornato ![]() Poi il software Update mi ha permesso di ritornare al 20.0.056 e da allora addio naviwheel ![]() ps.azz 8gb di backup ![]() Jady la procedura è na specie di "ripristino impostazioni iniziali"...nn mi ha formattato niente ![]() Finalmente il NFU mi ha trovato il 21.0.010...aggiornato ma niente...per il naviwheel dovrò rassegnarmi ![]()
"Non si puo' risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che ha creato il problema." Cit. Ultima modifica di BiG_BaBoL : 16-03-2009 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
si si ti ritorna pulito come da fabbrica...ovviamente prima di farlo era bene anche formattare la memory card ma se non lo hai fatto non importa!
anche io ci ho rinunciato da mesi a sto navi, MAI FUNZIONATO! ragazzi altri pareri sul nuovo firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Member
|
più veloce nei menù e nella galleria, eliminato il verde nella modalità notte ma cmq la registrazione rimane a scatti ed inoltre nn si blokka + mentre giri in galleria...come spesso capitava col 20.00.056 (almeno al mio)!tt sommato buon aggiornamento...
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
questo nuovo aggiornamento me lo riconosce,ma mi dice che nsu ha provato per piu di 3 volte e non lo scarica.perche?
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
perche si vede che il tuo e' un modello brandizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
no,sbrandizzato da me e hacckato pure.
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
allora non saprei...non sono molto a fare dello sbrandizzare ed hakkare il cell e non saprei proprio aiutarti mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.