|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Avete letto gazzetta di oggi ? (ci ho dato uno scorcio al bar).
Niente Lucarelli, Iaquinta non si sa se portarlo, oppure portare un centrocampista in più. Quasi sicuro marchionni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() CMQ tavano a me piace, e non mi dispiacerebbe venisse portato; per quanto mi riguarda, meglio lui di iaquinta (a parte i rigori, ha segnato meno di ibra, il che è tutto dire). CMQ ci stiamo facendo le pippe mentali su un giocatore (6° attaccante) che chiunque sia giocherà tra il poco ed il nulla; ci sarebbe invece da preoccuparci della mancanza di forma in tutti i nostri uomini chiave (partendo da pirlo). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#1204 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
praticamente il ballottaggio è tra Iaquinta ed Esposito (che pure se viene portato come centrocampista può fungere da sesto attaccante). a 'sto punto, fosse per me invece mi porterei un altro difensore (vedi Panucci).
comunque ancora mi si deve spiegare cosa ha fatto Iaquinta per meritarsi la nazionale.
#1205 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1206 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Ed ecco che Maresca segna pure in finale di coppa Uefa..ma Lippi non se lo caga manco di striscio..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Bannato
|
Quote:
![]() guarda,io son giunto alla conclusione che me ne fotto di chi convoca,l'importante è che zittisca tutti portando la coppa a casa,il resto non m'interessa P.S.:consiglio spassionato....lascia perdere la sezione politica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1208 |
Bannato
|
Incredibile!!!
![]() ![]() ![]() Doppietta di Maresca!!!Migliore in campo nettamente!!!!Un mito!!!! |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1210 |
Bannato
|
Gol di Kanoutè su respinta del portiere su capolavoro balistico di Maresca!!!
Grandioso!!!!!!!!!!!!Io amo questo giocatore!!! |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
non l'ho mai seguito nella liga quest'anno, ma se il livello è questo merita di sicuro la convocazione |
|
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ma se deve giocare cosi anche i mondiali...meglio lasciarlo in panca. Peccato...xke er auno di quelli che poteva far la differenza ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
esposito non lo chiama. Cosi leggevo domani. Almeno mi pare ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#1214 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque a 'sto punto si va dritti dritti verso la convocazione di Iaquinta in attacco. peccato. ma speriamo bene.
![]() |
#1215 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1216 |
Junior Member
|
![]()
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma avete fatto caso ke i giocatori italiani ke vanno giocare all'estero escono praticamente dal giro nazionale?
Qst è una cosa scandalosa ke tanto x cambiare avviene solo in italia, come se il nostro campionato considerato "il piu bello e difficile del Mondo" ![]() E cosi vedi appunto ke Maresca ke ha fatto una gran stagione nel Siviglia nn viene neanche considerato, visto il Pirlo attuale io un pensiero a Maresca l'avrei fatto eccome, al posto di uno tra Perrotta e Barone ad esempio, di sicuro garantisce piu tecnica. Miccoli qst stanno è stato sempre rotto ma sono sicuro ke se anke avesse fatto 20 gol Lippi nn l'avrebbe cagato! X qnt riguarda il discorso sui giocatori da portare, siete sicuri ke x Lucarelli nn ci sono piu speranze? Xè? Sicuramente portare Iaquinta vuol dire sprecare un posto, piuttosto meglio Esposito anke se anke lui qst'anno ha fatto un pessimo campionato |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Gazzetta cartacea... ![]()
|
![]() |
![]() |
#1219 |
Bannato
|
Cmq a quanto pare ciao ciao Buffon per i mondiali..
|
![]() |
![]() |
#1220 |
Junior Member
|
cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa????????????????????????????????????????
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.