|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#12162 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#12163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tanto la differenza non si noterà!! per stare immobili meglio giochi l'Immobile originale
![]() ![]()
#12165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#12166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#12167 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma ci sarà un motivo per cui una squadra di quasi tutti nazionali perde contro una squadra di discreti giocatori???
Si c'è si chiama allenatore....loro hanno un allenatore che è riuscito a dare un gioco alla squadra....un organizzazione di gioco infatti erano su tutti i palloni.......noi no tutto qui. Quando abbiamo il pallone nei piedi non sappiamo cosa farne.....quando l'hanno gli altri corriamo a vuoto e siamo sempre in ritardo...e non è quastione di palle o di impegno siamo disorganizzati. E poi basta con tutti questi moduli, torniamo al 4-4-2 con Diego seconda punta in alternativa a Del piero perchè un Diego così non ce lo possiamo permettere nella posizione di trequartista. |
![]() |
![]() |
#12168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ribadisco quello che ho detto qualche settimana fa e che non ho osato dire dopo l'Udinese, perchè in quella partita era talmente evidente che provavo compassione.
Felipe Melo ha smesso di farmi orrore e ha cominciato a fare pietà, inconcepibile come quelli che hanno massacrato Tiago e Poulsen non abbiano ancora chiesto lo scalpo del brasiliano... Il resto non vale neanche la pena di commentarlo, è stato già detto e ridetto. Ma mi sorprende che nessuno abbia il coraggio di dire che Melo è da due partite di fila il peggiore in campo e pure con un discreto distacco. Ultima modifica di Diablix : 25-11-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
#12170 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Se poi tu hai un'altra opinione pace, meglio per te! ![]() Se me le rammenti invece di rollare gli occhi è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#12171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12172 |
Senior Member
|
L'unica cosa positiva della partita sono Chiellini e in misura minore Legrottaglie e Buffon. Se si considera che abbiamo perso 2 a 0 credo che la cosa renda bene l'idea di come Blanc ci abbia umiliato tatticamente sotto ogni aspetto.
Per non parlare della cattiveria, sembrava di vedere la Juve di Capello (cioè il Bordeaux) contro i pulcini dell'Inter (noi) Ultima modifica di Diablix : 25-11-2009 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
#12173 |
Senior Member
|
#12174 |
Senior Member
|
#12175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12176 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Per me Melo è ufficialmente entrato nell'albo Panini dei pipponi. Questa Juventus invece non merita il passaggio del turno: il vantaggio è che neanche il Bayern merita di passare. Se passa merita di essere eliminata al turno successivo. Una squadra così l'ho vista solo nell'anno 1998/99. E tenendo conto che questa squadra fornisce il blocco della Nazionale non c'è da stare allegri: si salva il solo Buffon.
|
![]() |
![]() |
#12177 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che non sia stata una bella partita della Juventus non si discute però da qui a dire che siamo stati umiliati e non abbiam visto palla ce ne passa (statistiche e commenti alla mano). Partita da 5, non da 2.
![]() |
#12178 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mille palle perse lo scorso anno da Poulsen davanti la difesa? Melo almeno ha fatto due gol importanti ![]()
![]() |
#12179 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
È vero, ma per quello che è costato doveva essere un crack. Io penso sempre al rapporto prezzo/qualità. Visto il rendimento quei soldi potevano essere spesi meglio.
|
![]() |
![]() |
#12180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.