Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2008, 12:59   #12141
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ok grazie! in effetti mi serve solo per msn
Banshee83 è offline  
Old 15-03-2008, 13:00   #12142
alexacer
Member

Iscritto dal: Mar 2008
aiutone

berseker 86
faccio prima un backup con acer recovery e creo i dischi predefiniti dal costruttore e poi anche quello dei drive quindi dovrei avere il pc come ce l'ho ora alla configurazione quando lo accendi per la prima volta giusto?

poi martedì arriva xp a 64 bit non posso installarlo dopo xp visto che vista è già installato? (avrei problemi nel boot ma si può risolvere?)

xkè hai scritto se non mi interessa l'acer arcade? facendo il backup dovrebbe rimanemi tutto no?

aiutino grande.... nvidia.it trovati i drive per 64 bit
http://www.realtek.com.tw vado in download ed esce Hot Downloads
ALC5610 (Datasheets)
ALC5624 (Datasheets)
ALC5611 (Datasheets)
ALC5620 (Datasheets)
ALC5621 (Datasheets)

è questa la pagina dei drive? quale serve a me? nelle periferiche del notebook leggo Realtek higt definition audio (con l'inglese non so messo bene).

per il resto sai dirmi i siti e come si chiamano i drive di queste periferiche?
per il wifi, per il chipset, per il touchpad e se mi servono altri??

il chipset sarebbe??

scusate x l'ignoranza!
alexacer è offline  
Old 15-03-2008, 13:09   #12143
antony85
Member

Iscritto dal: Jan 2006
la webcam è una bomba,va benissimo anche di notte.
Il mio portatile è l'acer(t7300(2gz)8600gs,2gb ddr,250hd)
volevo domandarvi:ho installato xp nella seconda partizione(quella sui 100 giga)senza cancellare ne vista ne le altre due partizioni(qll coi pgm e il mini sist.operativo xp col mediaplayer sopra)seguendo i consigli della guida,installato driver nvidia dal sito laptop(qll consigliati(169))non ho dovuto installare patch riguardo spegnimento/standby,ho installato anche tutte le altre periferiche.
Ho solo un piccolo problema:utilizzando il framework dell'acer
abbinato al programma di gestione risparmio energia(epower),noto ke in alcune configurazioni di risp.energetico(quelle con illuminazione piu alta)il mio monitor si spegne!(o meglio,si spegne la lampada interna,se prendete una torcia si riesce a intravedere qualcosa)si puo' danneggiare qualcosa utilizzando qst programma?(ho risolto mettendo un'illuminazione piu bassa,sul 50%,ke x il mio display è la max illumin. ke raggiunge)
In piu':sempre utilizzando epower,settando la potenza cpu al massimo,noto ke cpu-id segna la velocità della cpu a 2170 mhz durante una codifica video(ovvero 170mhz in piu d quella standard del processore!),altrimenti scende sempre sui 1200 in idle.Commentate grazie
P.S.il mio hd è un 250 wester digital...è buono??intendo veloce??a qnt giri??migliore dei toshiba?
Old 15-03-2008, 13:12   #12144
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da alexacer Guarda i messaggi
berseker 86
faccio prima un backup con acer recovery e creo i dischi predefiniti dal costruttore e poi anche quello dei drive quindi dovrei avere il pc come ce l'ho ora alla configurazione quando lo accendi per la prima volta giusto?

poi martedì arriva xp a 64 bit non posso installarlo dopo xp visto che vista è già installato? (avrei problemi nel boot ma si può risolvere?)

xkè hai scritto se non mi interessa l'acer arcade? facendo il backup dovrebbe rimanemi tutto no?

aiutino grande.... nvidia.it trovati i drive per 64 bit
http://www.realtek.com.tw vado in download ed esce Hot Downloads
ALC5610 (Datasheets)
ALC5624 (Datasheets)
ALC5611 (Datasheets)
ALC5620 (Datasheets)
ALC5621 (Datasheets)

è questa la pagina dei drive? quale serve a me? nelle periferiche del notebook leggo Realtek higt definition audio (con l'inglese non so messo bene).

per il resto sai dirmi i siti e come si chiamano i drive di queste periferiche?
per il wifi, per il chipset, per il touchpad e se mi servono altri??

il chipset sarebbe??

scusate x l'ignoranza!
fai così, inizia a leggerti bene la prima pagina..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 15-03-2008, 13:36   #12145
alexacer
Member

no...non mi abbandonare
a parte gli scherzi o già ltto la prima pagina mi sono sacricato i drive il pacco che davate con le guide. non posso perdere tantissimo tempo....

se puoi dirmi se devo scaricarmi il programma nlite per inserire i drive intel sata! è necessario anche per quello a 64 bit vanno bene quei drive intel sata che ho preso dalla da rapdshare dal link scritto sulla guida?

audio?? ti prego....e il chipset che cos'è?
alexacer è offline  
Old 15-03-2008, 13:42   #12146
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda io ho un acer gemstone 5920G-702G25Hn
Il problema è che facendo girare CPU-Z noto che monta queste ram:
PC2-5300 (333 Mhz) Samsung, con divisori 3:5
Certo che è strano, dato che l'FSB quad pumped è a 800, questo significa non avere mai le ram 1:1...
è normale non avere su delle 400Mhz?
Grazie
Il quad pumped prevede 200 MHz *4 quindi 800...le DDr sono di tipo 2 quindi 333*2=666 mhz...è normale...usando ddr1 a 200*2=400 ci sono meno benifici....

Quote:
Originariamente inviato da antony85 Guarda i messaggi
la webcam è una bomba,va benissimo anche di notte.
.....
In piu':sempre utilizzando epower,settando la potenza cpu al massimo,noto ke cpu-id segna la velocità della cpu a 2170 mhz durante una codifica video(ovvero 170mhz in piu d quella standard del processore!),altrimenti scende sempre sui 1200 in idle.Commentate grazie
P.S.il mio hd è un 250 wester digital...è buono??intendo veloce??a qnt giri??migliore dei toshiba?
E' una caratteristica dei nuovi core2...va in overclock in base al carico che deve supportare...
kais è offline  
Old 15-03-2008, 14:11   #12147
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Il quad pumped prevede 200 MHz *4 quindi 800...le DDr sono di tipo 2 quindi 333*2=666 mhz...è normale...usando ddr1 a 200*2=400 ci sono meno benifici....
Sì ma io vorrei le ram e l'fsb a 1:1, non con divisiori a 3:5
Old 15-03-2008, 14:14   #12148
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Sì ma io vorrei le ram e l'fsb a 1:1, non con divisiori a 3:5
E' un portatile....non un fisso.
Capisco (anche se non in toto) la voglia di max prestazioni su un fisso ma su un portatile conta di più la stabilità (essendo più delicati)
Old 15-03-2008, 14:17   #12149
alexacer
Member

per il chipset

si possono scaricare i drive dalla prima pagina dal sito intel ok....
avete rindirizzato alla pagina per i
Mobile Intel® 965 Express Chipset Family

anche nel t9300 vanno quelli?

vi domando questo xkè sul notebook c'è l'etichetta del intel centrino inside

oltre alla etichetta completa più grande (t9300, 4gb, 320 gb hdd ec...)

per i drive dell'hdd sata qualcuno sa rispondermi?
e per l'audio esiste il sito in italiano della realtek?
alexacer è offline  
Old 15-03-2008, 14:40   #12150
battistaci
Member

ragazzi scusate il disturbo, la procedura esatta per installare l'audio nel 5920 qual'è?
battistaci è offline  
Old 15-03-2008, 14:43   #12151
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
xbindkeys

cerca con google
xD ora googlo un po.. grz mille
ho cercato ma nn trovo.. nn ho mai usato linux e non vorrei far danni.. mi potresti aiutare qua o in privato?
sei riuscito a configurare anche i tasti a sfioramento?
grazie mille

Ultima modifica di -rApSTyLe- : 15-03-2008 alle 15:16.
-rApSTyLe- è offline  
Old 15-03-2008, 15:55   #12152
alexacer
Member

scusate ma il chipset sarebbe quello della scheda madre?
diciamo x la scheda video integrata?'

nel senso se io ho la nvidia 8600 gt con 512 mb dedicati mi scarico i drive dal sito nvidia.it e basta....

non dovrei aver bisogno dei drive chipset giusto??

(leggete anche sopra gli altri post)
alexacer è offline  
Old 15-03-2008, 15:58   #12153
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da alexacer Guarda i messaggi
per il chipset

si possono scaricare i drive dalla prima pagina dal sito intel ok....
avete rindirizzato alla pagina per i
anche nel t9300 vanno quelli?
vi domando questo xkè sul notebook c'è l'etichetta del intel centrino inside
oltre alla etichetta completa più grande (t9300, 4gb, 320 gb hdd ec...)
per i drive dell'hdd sata qualcuno sa rispondermi?
e per l'audio esiste il sito in italiano della realtek?
allora, innanzitutto ripeti insieme a me: driver driver driver driver driver driver driver..fatto? beeene..
poi tornando alle tue domande:
  1. il chipset si è lo stesso, altrimenti in prima pagina avremmo messo i driver differenti per i vari chipset, se fossero stati differenti..no?
  2. per i driver del controller sata (che sono una cosa diversa dall'hd, i quali non hanno bisogno di driver) vale lo stesso discorso del punto 1
  3. per il sito realtek, è già tanto che abbiano un sito inglese, fidati.. cmq non mi sembra difficile cliccare sul pulsante "download" anche nel sito inglese

Quote:
Originariamente inviato da battistaci Guarda i messaggi
ragazzi scusate il disturbo, la procedura esatta per installare l'audio nel 5920 qual'è?
  1. Scarichi i driver dal link in prima pagina (dopo averla letta tutta almeno una volta)
  2. Fai doppio clic sul file scaricato
  3. Clic su Avanti-Avanti-Avanti-Avanti-Ok (i tasti potrebbero essere chiamati in una maniera molto simile se non uguale, probabilmente in inglese)
  4. Riavvi il sistema

Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
xD ora googlo un po.. grz mille
ho cercato ma nn trovo.. nn ho mai usato linux e non vorrei far danni.. mi potresti aiutare qua o in privato?
sei riuscito a configurare anche i tasti a sfioramento?
grazie mille
senza perdere troppo tempo, in 2 delle 3 guide linkate in prima pagina è descritta la procedura per far andare i tasti e la rotellina.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 15-03-2008, 16:04   #12154
battistaci
Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
  1. Scarichi i driver dal link in prima pagina (dopo averla letta tutta almeno una volta)
  2. Fai doppio clic sul file scaricato
  3. Clic su Avanti-Avanti-Avanti-Avanti-Ok (i tasti potrebbero essere chiamati in una maniera molto simile se non uguale, probabilmente in inglese)
  4. Riavvi il sistema
quindi mi bastano solo i driver Realtek ? oppure prima devo installare UAA(come ho letto da altre parti) e successivamente i realtek?ciao e grazie per i consigli
battistaci è offline  
Old 15-03-2008, 16:16   #12155
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da battistaci Guarda i messaggi
quindi mi bastano solo i driver Realtek ? oppure prima devo installare UAA(come ho letto da altre parti) e successivamente i realtek?ciao e grazie per i consigli
eh ma dipende dal sistema di cui si parla..xp o vista? per il primo, ci vogliono anche i driver UAA (come descritto nella guida by pasca), su Vista io ho installato solo i Realtek

Main PC:

Berseker86 è offline  
Old 15-03-2008, 16:29   #12156
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Problema Urgente con Ripristino

ho un problema urgetente con il portatile. Sto reinstallando l'OS come mamma Acer l'ha fatto tramite i 3 dvd di backup. Prima avevo eliminato vista e modificato le partizioni c e d (non ho mai toccato le 2 partizioni nascoste). Ora però, dop oaver ripartizionato il c e il d e aver formattato il c in NTFS, quando lancio il recupero dei dati tramite i dvd creati da me con l'apposita utility, dopo la seconda finestra in cui mi si dice che l'operazione di ripristino richiede molta energia elettrica (quella subito dopo la selezione della lingua) mi esce un'errore Recovery32 "type mismatch". Cosa devo fare?

Ultima modifica di Klesk88 : 15-03-2008 alle 16:33.
Klesk88 è offline  
Old 15-03-2008, 16:30   #12157
alexacer
Member

forse non riesco a spiegarmi suulla prima pagina c'è:

Chipset Intel Integrato Intel X3100 --> clicca
clicco si apre il sito e seleziono x64 edition

mi appaiono 4 dowload quale devo prendere??? vedo che parlano di schede integrate....

5 downloads on 1 page supported for Windows* XP Professional x64 Edition

Download Types:

Drivers

Utilities, Tools and Examples

Drivers (Embedded, for Developers)

Drivers
Title Ver.# Date
1. Intel® Graphics Media Accelerator Driver for Windows* XP64 (exe) (15272KB) 14.33 2/15/2008 Download
Installs 64 bit graphics driver version 14.33 for the integrated graphics controller of Intel® chipsets.

Read Me (txt) Release Notes (htm)

2. RAID/AHCI Software - Intel® Matrix Storage Manager (5615KB) 7.8.0.1012 11/9/2007
Supports SATA RAID 5/10 on specific desktop platforms, SATA RAID 0/1, AHCI, and matrix RAID on specific desktop and mobile platforms

OS:Windows Vista*, Windows Vista* 32, Windows Vista* 64, Windows* XP Home Edition, Windows* XP Media Center Edition, Windows* XP Professional, Windows* XP Professional x64 Edition

Download File(s):English 5615KB, Multi language 21715KB

3. Intel® Graphics Media Accelerator Driver for Windows* XP64 (zip) (14126KB) 14.32.3 12/29/2007 Download
Installs 64 bit graphics driver version 14.32.3 for the integrated graphics controller of Intel® chipsets.This file is intended for use by Developers.

Utilities, Tools and Examples
Title Ver.# Date
4. 64-bit Floppy Configuration Utility for Intel® Matrix Storage Manager (322KB) 7.8.0.1012 11/9/2007 Download
Creates floppy disk for 64-bit OS with Intel® Matrix Storage Manager 7.8.0.1012 files - used to preinstall RAID driver (F6 during Windows* setup)

Read Me (txt)

OS:Windows Vista* 64, Windows* XP Professional x64 Edition

Drivers (Embedded, for Developers)
Title Ver.# Date
5. Intel® Embedded Graphics Drivers (IEGD) with CED (81312KB) 8.0.0 9/11/2007 Download
Ver. 8.0 Intel® Embedded Graphics Drivers (IEGD) for: VBIOS, Linux, Windows*, and CE.
This file is intended for Embedded Platform Developers.

Release Notes (txt)

OSOS, Linux*, OS Independent, Windows* CE, Windows* CE 5.0, Windows* XP Embedded, Windows* XP Professional

This product has Previously Released software and/or archived software downloads.
Older and archived software downloads can be found within the Previously Released area.

poi andiamo avanti a leggere e incontro la scritta:

Chipset Intel (driver scheda madre)
Validi sia per chipset senza grafica integrata (modello PM965) sia per quelli con grafica integrata X3100 (modello GM965) --> clicca

apro la pagina seleziono x64 e appaiono 2 dowload quele???ma leggo utility!!:

Intel® Chipset Software Installation Utility
2 downloads on 1 page supported for Windows* XP Professional x64 Edition

Download Types:

Drivers

Drivers
Title Ver.# Date
1. INF Update Utility - Zip Format (2047KB) 8.3.1.1009 9/24/2007 Download
NOTE: File is intended for use by developers/advanced users. If you are not a developer/advanced user, please download INFINST_AUTOL.EXE instead.

OS:Windows Server* 2003, Windows Server* 2003 Enterprise x64 Edition, Windows Server* 2003 Standard Edition, Windows Server* 2003 Standard x64 Edition, Windows Vista*, Windows Vista* 32, Windows Vista* 64, Windows Vista* Business, 32-bit version, Windows Vista* Business, 64-bit version, Windows Vista* Enterprise, 32-bit version, Windows Vista* Enterprise, 64-bit version, Windows Vista* Home Basic, 32-bit version, Windows Vista* Home Basic, 64-bit version, Windows Vista* Home Premium, 32-bit version, Windows Vista* Home Premium, 64-bit version, Windows Vista* Starter, 32-bit version, Windows Vista* Ultimate, 32-bit version, Windows Vista* Ultimate, 64-bit version, Windows* 2000, Windows* XP Home Edition, Windows* XP Media Center Edition, Windows* XP Professional, Windows* XP Professional x64 Edition

2. INF Update Utility - Primarily for Intel® 3, 900 Series Chipsets (2347KB) 8.3.1.1009 9/24/2007 Download
This utility installs INF files that inform the operating system how to properly configure the chipset for specific functionality such as USB and AGP.

OS:Windows Server* 2003, Windows Server* 2003 Enterprise x64 Edition, Windows Server* 2003 Standard Edition, Windows Server* 2003 Standard x64 Edition, Windows Vista*, Windows Vista* 32, Windows Vista* 64, Windows Vista* Business, 32-bit version, Windows Vista* Business, 64-bit version, Windows Vista* Enterprise, 32-bit version, Windows Vista* Enterprise, 64-bit version, Windows Vista* Home Basic, 32-bit version, Windows Vista* Home Basic, 64-bit version, Windows Vista* Home Premium, 32-bit version, Windows Vista* Home Premium, 64-bit version, Windows Vista* Starter, 32-bit version, Windows Vista* Ultimate, 32-bit version, Windows Vista* Ultimate, 64-bit version, Windows* 2000, Windows* XP Home Edition, Windows* XP Media Center Edition, Windows* XP Professional, Windows* XP Professional x64 Edition

This product has Previously Released software and/or archived software downloads.
Older and archived software downloads can be found within the Previously Released area.

Page(s): 1

realtek:
Computer peripheral Ics-----pc audio codecs-----hight definition audio codecs------software--------Windows 2000, Windows XP/2003(32/64 bits) Driver only (Executable file) R1.88 2008/3/5 25378k GO GO GO

e ha scaricato WDM- R188 sono questi????????????????????
UAA servono per xp?

scritto da te:
per i driver del controller sata (che sono una cosa diversa dall'hd, i quali non hanno bisogno di driver) vale lo stesso discorso del punto 1

posso capire che servono questi driver del contoller sata?? che sarebbe questo controller sata??

scusate la mia ignoranza su tale materia.

Ultima modifica di alexacer : 15-03-2008 alle 16:33.
alexacer è offline  
Old 15-03-2008, 16:35   #12158
fix87
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Salve ragazzi ho un piccolo problemino con l'audio del nostro 5920!!! Anche quando ascolto la musica a basso volume le casse graffiano su alcune frequenze. Secondo voi è un problema di driver (sembra un po' strano) o sono proprio le casse (però è da tre settimane che ce l'ho)?
Poi un'altra domanda. Ma voi questo sub-woofer lo sentite??? Io comunque ho disinstallato l'eaudio dell'acer e non vorrei che senza quel programma non si sentisse. Ma si può alzare il suo volume?
Old 15-03-2008, 16:37   #12159
battistaci
Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
eh ma dipende dal sistema di cui si parla..xp o vista? per il primo, ci vogliono anche i driver UAA (come descritto nella guida by pasca), su Vista io ho installato solo i Realtek
eh si scusa amico mi sn dimenticato a scrivere che parlo per mettere XP.

In pratica io ho messo winsp2 originale, successivamente ho scaricato il megapack da megaupload e in ordine ho installato da quelle cartelle:

- Driver Chipset Aggiornati
- poi ho messo l'UAA

ora che devo mettere Audio_v5423whql o Driver Realtek HD Aggiornati ?
battistaci è offline  
Old 15-03-2008, 19:23   #12160
antony85
Member

x kais
sei sicuro ke sia un'innovazione dei core duo,di andare in overclock da soli?non è che è a causa di un settaggio errato dovuto ad un installazione di xp con driver non ufficiali?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian