|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12041 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
io dopo l'aggiornamento internet mi funzione bene scorre veloce e non si blocca piu. ma a che serve resettare prima e dopo l'aggiornamento? a me il cel funziona bene lo stesso!!
|
|
|
|
|
|
#12042 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Con il wap, che per altro utilizzo anche io per non dissanguarmi (la promozione mobile internet a 2€ a settimana) ci sono inanzi tutto limiti di velocità, in quanto il traffico internet passa dai server dei rispettivi operatori. Ora non saprei come si comporta con applicazioni particolari come Handy Weather, ma alcuni programmi e certi contenuti su internet non sono utilizzabili con questo tipo di collegamento: video su youtube, google earth e google maps, TV in streaming e tutto ciò che richiede un traffico dati consistente...
|
|
|
|
|
|
#12043 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
mi unisco alla richiesta di spiegazioni circa la connessione wap. O quanto meno, io vorrei capire sotto quale punto di vista la connessione wap è diversa dalla connessione con l'apn ibox.tim.it (ad esempio).
Si tratta di problemi di velocità o che altro ? Una cosa è certa, la navigazione in wap costa meno, PERCHE' ? |
|
|
|
|
|
#12044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12045 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
http://www.youtube.com/watch?v=pt8RG0JEbqs
Sembra partire bene l'application store....scherzi a parte samsung ha le carte in regola per farlo diventare grande.. Quote:
Quote:
peccato che alcune cose le ho dovute levare o non mettere perchè fuori regolamento... |
||
|
|
|
|
|
#12046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Le istruzioni in prima pagina credo siano per aumentare al massimo il volume...! se lo volessi aumentare solo di un pochino quanto dovrei mettere?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#12047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao ragazzi,
oggi mi è capitato un problema con il mio hd, in pratica stavo scattando una foto ed improvvisamente mi esce scritto sullo schermo che non è stato possibile salvarla; mi chiede se voglio riprovare ma non riesce a salvarla. Dopo di ciò esco dalla modalità foto e non riesco più ad entrarci, in pratrica il cell non riesce più ad accedere agli 8 giga di memoria nemmeno per leggere i file all'interno e questo avviene anche se lo collego al pc. per il resto il cell funziona normalmente. Che dite, resetto? Basterà? Posso in qualche modo recuperare i dati? Grazie
|
|
|
#12048 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Quote:
Quote:
Li ho fatti in momenti diversi, prima le foto, poi sono passato a caricare la batteria e ho scaricato le foto. Poi ho fatto i video, ma non mi sono ricordato di scaricareli..... Vi ho fatto vedere le foto, che problema avrei avuto a farvi vedere i video.....
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE - ---CERCO--- [ TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti... Ultima modifica di sidro007 : 13-09-2009 alle 19:37. |
||
|
|
|
|
|
#12049 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Dunque....
Quote:
I vari programmini "ciucciano" da 1 a qualche decina di Kb. Ti consiglio l'offerta da 2 euro/settimana per 100 mega, io avevo quella da 3 euro che era identica ma in più aveva 1000 messaggi MSN gratis, e sono passato a quella da 2 xche non chatto... Non ho mai consumato + di 10 Mb. Quote:
Quote:
Quote:
Costa meno perche ti da meno, prova a fare streaming video con la wap e poi vediamo...
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE - ---CERCO--- [ TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti... Ultima modifica di sidro007 : 13-09-2009 alle 20:07. |
||||
|
|
|
|
|
#12050 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti! Ho appena comprato un omnia HD e...non si collega al PC!!!!
Mi sembra una cosa stupida eppure non ci riesco. Ho installato il programma PC Studio di Samsung, ma il programma non riesce a trovarmi il dispositivo collegato. Ho anche riavviato il pc e il cellulare... Poi ho disistallato tutto e riprovato, installando prima i driver e poi pc studio, ma nulla da fare. Il pc rimane un carica batterie. Proprio non capisco. Da una vita che installo dispositivi usb... Aiutatemi!!!
|
|
|
#12051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12052 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
@ robox, mi da l'errore nella galleria, xò continuo a visualizzarle. e non è tanto frequente. e non si impalla. solo mi da il messaggio.
|
|
|
|
|
|
|
#12054 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#12055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12056 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12057 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
finito di caricare ieri verso le 18:30... usato mezzoretta il navigatore sygic.. una mezzoretta di ebuddy.. nessuna chiamata solo pochi sms ed ora si e spento perchè e scarico..! La famigerata ultima tacca mi e durata 15 minuti senza fare nulla se non un paio di sms...
Non capisco... e durato poco piu di 24 ore e nn l'ho usato quasi per niente Che può essere?? Ho disattivato tutto anche la navigazione 3D e la luminosita e poco sotto la metà...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#12059 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non ci riesco. Ho fatto di tutto. Ho anche provato con un altro pc con XP...avete altri suggerimenti?
|
|
|
|
#12060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
digitare *#0002*28346# premete 2 Play Sound, poi andate alla voce 3 MP4 loudSPK A questo punto andate alla voce 5 MaxPGain:9 db scrivete (con la tastiera virtuale in basso) 20 e poi premete # per salvare. Alla seconda voce in alto Current: ora avrete 20. fare back (ora 5 MaxPGain:sarà 20 db ) poi -back-back 6-Backup Poi appare una schermata con scritto "backup ok". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

*!Noha!*