Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2009, 18:25   #12041
liveitaly83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
io dopo l'aggiornamento internet mi funzione bene scorre veloce e non si blocca piu. ma a che serve resettare prima e dopo l'aggiornamento? a me il cel funziona bene lo stesso!!
liveitaly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:29   #12042
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, mi autoquoto perchè capisco i problemi del nuovo aggiornamento, però se qualcuno riesce ad aiutarmi, ne sarei molto grato e felice. Scusate ancora e grazie. Ciao a tutti.
Con il wap, che per altro utilizzo anche io per non dissanguarmi (la promozione mobile internet a 2€ a settimana) ci sono inanzi tutto limiti di velocità, in quanto il traffico internet passa dai server dei rispettivi operatori. Ora non saprei come si comporta con applicazioni particolari come Handy Weather, ma alcuni programmi e certi contenuti su internet non sono utilizzabili con questo tipo di collegamento: video su youtube, google earth e google maps, TV in streaming e tutto ciò che richiede un traffico dati consistente...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:36   #12043
topfede
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
mi unisco alla richiesta di spiegazioni circa la connessione wap. O quanto meno, io vorrei capire sotto quale punto di vista la connessione wap è diversa dalla connessione con l'apn ibox.tim.it (ad esempio).
Si tratta di problemi di velocità o che altro ?
Una cosa è certa, la navigazione in wap costa meno, PERCHE' ?
topfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:42   #12044
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Entrare nel menu segreto dell'audio digitando *#0002*28346#
poi vai alla voce 3) Record

sostituire i parametri del camcord con questi che sono gli originali:

- 01 Main MIC
TxMicAmp : 24
Tx Channel: 28

-02 HS MIC
Tx Channel: 28

-03 CamcordDSP_AMR
Tx Channel: 25

-04 CamcordARM_AMR
Tx Channel: 25

Aggiornamento:
Miglior compromesso dell’audio dei video come qualità\volume:
-04 CamcordARM_AMR
TxMicAmp : 12
Tx Channel: 24

Migliore qualità audio possibile a scapito però di un volume più basso (ideale es in concerti o luoghi rumorosi):
-04 CamcordARM_AMR
Tx Channel: 18

Aggiornamento "via di mezzo" pensato da nn so chi! Forse CaFFeiNe:

-04 CamcordARM_AMR
Tx Channel: 20

Ps: Lo mettiamo in prima pagina?
poi tornare 2 volte indietro e vai su 6)Backup per memorizzarle
oltre a questo vanno aumentate il volume delle casse, perchè anche se sul pc si sentirà bene . sul cell se non aumenti il volume non senti una mazza
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:47   #12045
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
http://www.youtube.com/watch?v=pt8RG0JEbqs

Sembra partire bene l'application store....scherzi a parte samsung ha le carte in regola per farlo diventare grande..

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
oltre a questo vanno aumentate il volume delle casse, perchè anche se sul pc si sentirà bene . sul cell se non aumenti il volume non senti una mazza
mi ricordo che avevi fatto un post in cui mettevi oltre a ìlle impostazione dei video anche l'aumento del volume nella riproduzione...se lo ritrovi lo metto in prima pagina...mi ero dimenticato di farlo prima...adesso esco se riesci a trovarlo al ritorno lo metto...

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Io vorrei fare i complimenti a robox88 perché guardando i primi post che ha fatto devo dire che è stato un'ottimo lavoro.

Braaaaavooo
grazie..
peccato che alcune cose le ho dovute levare o non mettere perchè fuori regolamento...
Old 13-09-2009, 18:54   #12046
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
Eh ma sentivo che nn si sa se alla lunga possa causare problemi alle casse...

Le istruzioni in prima pagina credo siano per aumentare al massimo il volume...! se lo volessi aumentare solo di un pochino quanto dovrei mettere?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 19:13   #12047
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Ciao ragazzi,

oggi mi è capitato un problema con il mio hd,
in pratica stavo scattando una foto ed improvvisamente mi esce scritto sullo schermo che non è stato possibile salvarla; mi chiede se voglio riprovare ma non riesce a salvarla.
Dopo di ciò esco dalla modalità foto e non riesco più ad entrarci, in pratrica il cell non riesce più ad accedere agli 8 giga di memoria nemmeno per leggere i file all'interno e questo avviene anche se lo collego al pc.

per il resto il cell funziona normalmente.

Che dite, resetto? Basterà?
Posso in qualche modo recuperare i dati?

Grazie
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 19:32   #12048
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
hai scaricato sul pc solo la foto e non i video? Strano... io quanto trasferisco sul pc, trasferisco todos
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Wikkleeeeeeeeeeeee !!
Fai il bravooooo
Sarà che il suo pc nn vede mp4 daiiii
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
molto
Uomini di poca fede....
Li ho fatti in momenti diversi, prima le foto, poi sono passato a caricare la batteria e ho scaricato le foto. Poi ho fatto i video, ma non mi sono ricordato di scaricareli.....
Vi ho fatto vedere le foto, che problema avrei avuto a farvi vedere i video.....

Ultima modifica di sidro007 : 13-09-2009 alle 19:37.
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:04   #12049
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Dunque....
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ho visto che la tim da una flat settimanale da 100 mb disattivabile in qualsiasi momento.

Mi chiedo se 100 mb per un uso non intesivo siano sufficienti

ps: ma i vari programmini tipo meteo che si collegano quanto dati ciucciano?
Per l'utilizzo descritto sono tanti 10 Mb alla settimana, figurati 100....
I vari programmini "ciucciano" da 1 a qualche decina di Kb.
Ti consiglio l'offerta da 2 euro/settimana per 100 mega, io avevo quella da 3 euro che era identica ma in più aveva 1000 messaggi MSN gratis, e sono passato a quella da 2 xche non chatto... Non ho mai consumato + di 10 Mb.

Quote:
ragazzi l'ultima tacca è quella che dura di piu, mi sembra che da sola è il 50% della carica totale.
Quote:
a me 24 ore
Io ormai sono sull'ultima tacca da sabato mattina....e ho caricato durante l'aggiornamento...

Quote:
ragazzi 2 domande:

2) avevo letto che con il nuovo firmware lo zoom nei video si faceva con il touch e non piu con i tasti del volume, a me invece lo fa ancora con i tasti del volume.....a voi?
A me risulta lo zoom solo sulle foto della galleria con il ditino sullo schermo. Sui video e nella fotocamenra ancora con il volume.

Quote:
Originariamente inviato da topfede Guarda i messaggi
mi unisco alla richiesta di spiegazioni circa la connessione wap.
Una cosa è certa, la navigazione in wap costa meno, PERCHE' ?
Forse perche è più lenta? forse perche ha meno banda? forse perche sono dati a pacchetto? (ma forse qui mi sbaglio)
Costa meno perche ti da meno, prova a fare streaming video con la wap e poi vediamo...

Ultima modifica di sidro007 : 13-09-2009 alle 20:07.
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:20   #12050
<aNiMa>
Member

L'Avatar di <aNiMa>

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti! Ho appena comprato un omnia HD e...non si collega al PC!!!!
Mi sembra una cosa stupida eppure non ci riesco. Ho installato il programma PC Studio di Samsung, ma il programma non riesce a trovarmi il dispositivo collegato. Ho anche riavviato il pc e il cellulare...
Poi ho disistallato tutto e riprovato, installando prima i driver e poi pc studio, ma nulla da fare. Il pc rimane un carica batterie.
Proprio non capisco. Da una vita che installo dispositivi usb...
Aiutatemi!!!
<aNiMa> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:28   #12051
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
Dunque....

Per l'utilizzo descritto sono tanti 10 Mb alla settimana, figurati 100....
I vari programmini "ciucciano" da 1 a qualche decina di Kb.
Ti consiglio l'offerta da 2 euro/settimana per 100 mega, io avevo quella da 3 euro che era identica ma in più aveva 1000 messaggi MSN gratis, e sono passato a quella da 2 xche non chatto... Non ho mai consumato + di 10 Mb.

Io ormai sono sull'ultima tacca da sabato mattina....e ho caricato durante l'aggiornamento...

A me risulta lo zoom solo sulle foto della galleria con il ditino sullo schermo. Sui video e nella fotocamenra ancora con il volume.

Forse perche è più lenta? forse perche ha meno banda? forse perche sono dati a pacchetto? (ma forse qui mi sbaglio)
Costa meno perche ti da meno, prova a fare streaming video con la wap e poi vediamo...
grazie per le risposte multiple
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:46   #12052
topfede
Member

Quote:
grazie per le risposte multiple
una domandina rapida.
Dove posso guardare un portale di accessori per il nostro smartphone ? Tipo custodie ecc.
Old 13-09-2009, 20:49   #12053
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da <aNiMa> Guarda i messaggi
Mi sembra una cosa stupida eppure non ci riesco. Ho installato il programma PC Studio di Samsung, ma il programma non riesce a trovarmi il dispositivo collegato. Ho anche riavviato il pc e il cellulare...
Poi ho disistallato tutto e riprovato, installando prima i driver e poi pc studio, ma nulla da fare. Il pc rimane un carica batterie.
Aiutatemi!!!
mi ha fatto lo stesso scerzo su vista. e ho risolto scaricando il software dal sito samsung e gettato via il cd della confezione

@ robox, mi da l'errore nella galleria, xò continuo a visualizzarle. e non è tanto frequente. e non si impalla. solo mi da il messaggio.
Old 13-09-2009, 20:53   #12054
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
mi chiedevo se l'ultima frase nn fosse un po troppo provocatoria verso la samsung! finisce si rompono e nn ti cagano piu :P
per aver scritto quella parola mi hanno bannato 3 giorni

Quote:
ragazzi l'ultima tacca è quella che dura di piu, mi sembra che da sola è il 50% della carica totale.
ecco il perché! Ottima tecnica, ti avviasano di ricaricare per non lasciarti mai a piedi. Io non sopporto vedere le tacche diminuire, devonoessere sempre piene

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Io vorrei fare i complimenti a robox88 perché guardando i primi post che ha fatto devo dire che è stato un'ottimo lavoro.
Braaaaavooo
ottimo il contenuto, ma l'impaginazione in alcuni punti non si può guardare, ho dovuto fare copia incolla e sistemare per riuscire a leggere bene

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:54   #12055
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da topfede Guarda i messaggi
una domandina rapida.
Dove posso guardare un portale di accessori per il nostro smartphone ? Tipo custodie ecc.
guarda me lo chiedevo pure io, mi interessano custodia e caricabatteria da viaggio (accendisigari da auto)
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 21:05   #12056
topfede
Member

Quote:
guarda me lo chiedevo pure io, mi interessano custodia e caricabatteria da viaggio (accendisigari da auto)
Dai che qualcuno prima o poi ci risponde .... Spero !
Old 13-09-2009, 21:12   #12057
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Con il wap, che per altro utilizzo anche io per non dissanguarmi (la promozione mobile internet a 2€ a settimana) ci sono inanzi tutto limiti di velocità, in quanto il traffico internet passa dai server dei rispettivi operatori. Ora non saprei come si comporta con applicazioni particolari come Handy Weather, ma alcuni programmi e certi contenuti su internet non sono utilizzabili con questo tipo di collegamento: video su youtube, google earth e google maps, TV in streaming e tutto ciò che richiede un traffico dati consistente...
Grazie a tutti per le informazioni, anche a quelli che eventualmente risponderanno più avanti. Però in Vodafone esiste un piano per accedere ad internet con Web (tipo con copertura 3G) HSPA flat, tipo l'ADSL di casa?
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 21:27   #12058
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
finito di caricare ieri verso le 18:30... usato mezzoretta il navigatore sygic.. una mezzoretta di ebuddy.. nessuna chiamata solo pochi sms ed ora si e spento perchè e scarico..! La famigerata ultima tacca mi e durata 15 minuti senza fare nulla se non un paio di sms...

Non capisco... e durato poco piu di 24 ore e nn l'ho usato quasi per niente

Che può essere??

Ho disattivato tutto anche la navigazione 3D e la luminosita e poco sotto la metà...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 21:58   #12059
<aNiMa>
Member

L'Avatar di <aNiMa>

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Aiutatemi!!!
Ma è mai possibile???!!!
Non ci riesco. Ho fatto di tutto. Ho anche provato con un altro pc con XP...avete altri suggerimenti?
<aNiMa> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 22:03   #12060
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=pt8RG0JEbqs

Sembra partire bene l'application store....scherzi a parte samsung ha le carte in regola per farlo diventare grande..

mi ricordo che avevi fatto un post in cui mettevi oltre a ìlle impostazione dei video anche l'aumento del volume nella riproduzione...se lo ritrovi lo metto in prima pagina...mi ero dimenticato di farlo prima...adesso esco se riesci a trovarlo al ritorno lo metto...

grazie..
peccato che alcune cose le ho dovute levare o non mettere perchè fuori regolamento...
per aumentare il volume delle casse, specialmente utile se si effettua il trick sull'audio in registrazione video (che si sentirebbe basso nelle casse del cell)
digitare *#0002*28346#
premete 2 Play Sound,
poi andate alla voce 3 MP4 loudSPK
A questo punto andate alla voce 5 MaxPGain:9 db
scrivete (con la tastiera virtuale in basso) 20 e poi premete # per salvare.
Alla seconda voce in alto Current: ora avrete 20.
fare back (ora 5 MaxPGain:sarà 20 db ) poi -back-back
6-Backup
Poi appare una schermata con scritto "backup ok".
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian