Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2008, 20:32   #11981
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E infatti conta quello che fai prima di schicciare, altrimenti mia figlia che fa hip hop fa anche i 1080°!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-07-2008, 20:42   #11982
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
E io che ho detto, infatti ho fatto la distinzione
Diablix è offline  
Old 05-07-2008, 23:11   #11983
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
I'm back, bentrovati a tutti. Ho provato a leggervi ma avete spammato troppo quindi mi sa che ho perso un po' di moti browniani. Cominciamo da quello che so:
Rose: ovvia scelta numero 1. Ora i Bulls hanno la base per fare grandi cose ma anche la necessità che alcuni giocatori, segnatamente Noah e il pallavolista mettano il loro atletismo in linea con le attese. Rose avra bisogno di carburare almeno una stagione completa, meglio se con il corollario di almeno un turno di postseason.
Beasley: ovvio al numero due. Ora Miami ha bisogno di un play non necessariamente un fenomeno e di un lungo decente. La strada per mla ricostruzione è partita bene.
Il resto: ottima, davvero ottima scelta di Seattle il giocatore migliore che si poteva prendere, alla faccia di quegli ignorantoni di yankee che volevano Bayless o Gordon.
A proposito di ignorantoni in pole position Dick "trombone" Vitale e i tifosi dei Knicks, davvero un minestrone di beceri incompetenti. Gallo se ne infischi e farà bene.
Bayless a Portland mi fa pensare che Roy farà il play nei momenti caldi.
Giusto il crollo di DeAndre Jordan, davvero contento che sia stata riconosciuta l'incapacita la presunzione di questo giocatore.
Nazionale USA: tra Kidd scoppiato e i lunghi così così mi sa che rischiano pure quest'anno. E' evidente che vogliono vincerla da fuori e con le penetrazioni dei vari fenomeni... mai viste certe zone eh?

OT. Divertente il caso di quel correttore di parole poco "consone" di quel sito americano che ha "tradotto" il buon Rudy Gay come "Rudy Homosexual" (e successivamente ci ha rifatto con Tyson Gay)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 05-07-2008 alle 23:14.
atragon è offline  
Old 06-07-2008, 00:31   #11984
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Davvero Kaman giocherà per Cruccolandia? Brutta botta per i centri avversari se sta bene Kaman è pericolosissimo... gli USA avrebbero potuto tranquillamente portarlo a Pechino.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-07-2008, 06:02   #11985
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Ragazzi, e'estate, mi diletto col golf, non scrivo tanto ma vi leggo.
Tranquilli, mi ricarico per la nuova stagione.
Old 06-07-2008, 07:47   #11986
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Il resto: ottima, davvero ottima scelta di Seattle il giocatore migliore che si poteva prendere, alla faccia di quegli ignorantoni di yankee che volevano Bayless o Gordon.
purtroppo non più...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 09:17   #11987
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bentornato Atragon, finalmente qualcuno con cui tornare a discettare di Jerry West ed Elgin Baylor.

ATB, non ho capito una cosa, leggo cose contrastanti: ma il nome Sonics va a Oklahoma o resta di proprietà di Seattle?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-07-2008, 09:38   #11988
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bentornato Atragon, finalmente qualcuno con cui tornare a discettare di Jerry West ed Elgin Baylor.

ATB, non ho capito una cosa, leggo cose contrastanti: ma il nome Sonics va a Oklahoma o resta di proprietà di Seattle?
guarda che west e baylor li conosco pure io

il nome Sonics rimane a Seattle così come logo e colori, sia perchè sono proprietà della città, sia per aprire al ritorno di una squadra a Seattle

OK City avrà tutto nuovo. suggerisco un nome: Thieves
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 11:48   #11989
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ok city?

Io come franchigia suggerisco "The Price is Right", con Iva Zanicchi GM
Diablix è offline  
Old 06-07-2008, 12:26   #11990
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
guarda che west e baylor li conosco pure io
Era una battuta per scherzare sulla nostra avanzata età.

Quote:
il nome Sonics rimane a Seattle così come logo e colori, sia perchè sono proprietà della città, sia per aprire al ritorno di una squadra a Seattle
Concordo!

Sono contento perchè OK Sonics mi suonava troppo male.
Quindi se davvero Memphis perdesse un domani la franchigia e Seattle andasse a sostituirla, si richiamerebbero Seattle Sonics?
E i Grizzlies non ci sarebbero più?
Mi pare strano, storicamente il nome della franchigia si conserva e quel che cambiano sono le città.... comunque meglio così, eh!
albys è offline  
Old 06-07-2008, 19:13   #11991
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
purtroppo non più...
Ah cavoli è vero... osti ma su che sponda passi allora (cestisticamente parlando, of course)?

@Albys: dibattiamo anche di Pettit e compagnia, vah....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-07-2008, 19:15   #11992
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

rumorz

Marbury molto vicino a lasicare NY, si dice a Miami in pratica in cambio di Marion, uno scambio di giocatori in scadenza, o se viene tagliato a fare il back up del play a SAS o BOS.
Miami tratterebbe anche Tinsley, sia con uno scambio che qualora venisse tagliato dai Pacers

---

per la nuova franchigia, che dovrebbe avere nero e oro come colori sociali, il nickname dovrebbe essere uno di questi 4:

1) Outlaws
2) Barons
3) Thunderbirds
4) Thunder

bastardi, nero e oro son pure due colori che mi piacciono
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 19:16   #11993
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
@Albys: dibattiamo anche di Pettit e compagnia, vah....
conosco anche lui e pure Mikan, quindi rassegnati

PS http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11958
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 19:23   #11994
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
rumorz

Marbury molto vicino a lasicare NY, si dice a Miami in pratica in cambio di Marion, uno scambio di giocatori in scadenza, o se viene tagliato a fare il back up del play a SAS o BOS.
Miami tratterebbe anche Tinsley, sia con uno scambio che qualora venisse tagliato dai Pacers

---

per la nuova franchigia, che dovrebbe avere nero e oro come colori sociali, il nickname dovrebbe essere uno di questi 4:

1) Outlaws
2) Barons
3) Thunderbirds
4) Thunder

Ma chi è ancora che si accatta Marbury? O è solo per il contratto in scadenza?

Outlaws

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-07-2008, 19:25   #11995
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
conosco anche lui e pure Mikan, quindi rassegnati
Ma io e Albys lo abbiamo visto in azione live...

Quote:
Sai che spiace pure a me? I Sonics non mi dispiacevano affatto... peccato, se vuoi approdare sulla costa celtica.... tranqui, soffrirai parecchio anche lì.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-07-2008, 19:36   #11996
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ma chi è ancora che si accatta Marbury? O è solo per il contratto in scadenza?

Outlaws
io farei thunderbird, suona bene

p.s. maledetti

p.p.s cazzo se fosse una squadra allo sbando forse non me la prenderei così tanto, ma cominciavo davvero a vedere la luce in fondo al tunnel. maledetti
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 19:37   #11997
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
rumorz

---

1) Outlaws
2) Barons
3) Thunderbirds
4) Thunder

nero e oro? copioni

io cmq il nome della franchigia lo sceglierei DOPO che si è certi della città
ninja750 è offline  
Old 06-07-2008, 19:37   #11998
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ma io e Albys lo abbiamo visto in azione live...
minchia...non ti fanno male le dita a scrivere sulla tastiera con l'artrite?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 19:38   #11999
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
nero e oro? copioni

io cmq il nome della franchigia lo sceglierei DOPO che si è certi della città

Oklakoma City?

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2008, 19:41   #12000
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ciapa la preview della maglia

ninja750 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian