|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Tutto questo è dettato sicuramente e certamente dalla rabbia...ma possibile che ad essere onesti, lo si prende sempre in quel posto, oltretutto senza vasellina?????? |
|
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
no, non è sempre così, prima o poi paga essere onesti e corretti... a me personalmente fa stare meglio con me stesso e credo che questo sia indispensabile. Non abbatterti più del dovuto e non spegnere mai il tuo sorriso che vale più di tutti i soldi del mondo. Un abbraccio |
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io devo ancora capire una cosa : i rilevamenti hanno accertato l'invasione di corsia da parte della mercedes ? Se si , come fa ad avere ragione lui ?
ps ho un amico avvocato molto in gamba , se vuoi... ps2 pure la morosa e' avocatessa..anche lei in gamba..pure gnocca... Ciaozzz
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro non perderò il sorriso...non lo ho mai perso nemmeno in situazioni gravissime e mai lo perderò! Io cmq fino ad ora sono sempre stata onesta, ma il risultato non si è mai visto ancora. |
|
|
|
|
|
|
#1185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quello che non riesco a capire ancora, per quello voglio provare con quest'altro avvocato. Mi sembra troppo strano che non posso " aggrapparmi " almeno a questo! Marco, ti ringrazio ma per me spostarmi risulta davvero un casotto. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#1186 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Proprio...e soprattutto per il motivo che hai sottolineato te.... Quote:
Quote:
e cmq..credo che qui , nessuno di noi , pensi davvero che gran parte della colpa sia tua , nè tantomeno ....la TOTALE colpa.....la manovra che hai fatto te , viene fatta centinaia di volte (e forse ben di più) in tutta Italia , certo , nn ho mai detto che hai fatto una cosa "sicura" .....però , quantomeno comprensibile , meno comprensibile è tutto quello che è successo dopo....qualcuno ci poteva anche rimetterci la pelle , e dopo che fa? si prende tutta la colpa!!?? CAXXO MICA STAVI ANDANDO CONTROMANO IN AUTOSTRADA!!!!!! SE QUI C'E' DAVVERO QUALCUNO CHE ERA CONTROMANO NN ERI TE!!!!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 25-05-2005 alle 13:44. |
|||
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#1188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te le linko nel caso tu ne le avessi ancora viste , e cercarle in 60 pagine nn è una cosa breve... http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/1.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/2.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/3.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/4.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/5.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/6.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/7.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/8.JPG
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' di questo che non riesco a darmi pace... Appunto perchè lui non ha menzionato il furgone, pensavo fosse un punto a mio favore. Gli avrà chiesto un vigile che caxxo ci facesse nella mia corsia?? |
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
|
Guardate la foto nr 4 e ditemi voi!
|
|
|
|
|
|
#1191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e se pensi che questo ti possa dare ai nervi , nn ti preoccupare , lo possiamo tranquillamente fare tutti noi....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() forse hai ragione te....in sta situazione ci scappa il ban...quindi , più che dirti qualcosa...e meglio NON dirti qualcosa... DACCI SOLO NOME E COGNOME DI CHI SAPPIAMO NOI....
|
|
|
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Seccio Cosa mi ha detto in merito? Che la Mercedes dovrà dimostrare cosa ci facesse in quella corsia. Cmq mi sembra uno sdormenzon Non mi da i nervi assolutamente, è che sono sfinita a spiegarlo.. |
|
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn sei stata colpita sul fianco destro della macchina , te avevi già attraversato la metà dell'incrocio....su questo nn c'è da discutere, la precedenza va data venendo dalla tua direzione , nella prima metà dell'incrocio a chi ti arriva dalla sinistra, e dalla seconda metà a chi ti arriva dalla destra. Su questo , c'è poco da discutere. se nn sbaglio. Oltretutto , il buonsenso , ci sta che qualcuno faccia la tua manovra , ma io e molti altri , si fermano . nn si buttano nell'altra corsia..... Sdormenzon?? ![]() qui mi cogli in fallo...nn so minimamente cosa voglia dire !!
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando m'incavolo difficilmente bado alle circostanze...posso diventare anch'io moooolto pericoloso.....qualsiasi cosa mi capiti fra le mani diventa un'arma...
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Bannato
|
Sto elaborando, in serata avrete mie notizie...
Intanto vado a digerire i 250g di spaghetti e poi incontro con una fanciulla... Fate i BBoni, non andate OT e non vi inerpicate in elucubrazioni mentali senza senso Faniuzza relax per oggi che non concluderesti niente di buono agitata come sei, ok? E con questo Rubbia si congeda da voi a stasera |
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
magari ho visto male le foto o magari non c'era più spazio bho secondo me questo oltre andare forte se la menava anche
|
|
|
|
|
|
|
#1199 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ecco, vai a prendere il bastoncino, lo vedi il bastoncino? Bravo cucciolone... tieni il biscottino |
||
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
la sua..di lui..e' una coppia di avvocati insomma! entrambi penalisti oh se passi da ste parti..te la presento dovrebbe esserci anche una sua foto online da qualche parte Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!