Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 13:19   #1181
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Capisco la tua rabbia, ma questo sarebbe un grande errore da parte tua.
Chiaramente IMHO
Ale

Tutto questo è dettato sicuramente e certamente dalla rabbia...ma possibile che ad essere onesti, lo si prende sempre in quel posto, oltretutto senza vasellina??????
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:23   #1182
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Tutto questo è dettato sicuramente e certamente dalla rabbia...ma possibile che ad essere onesti, lo si prende sempre in quel posto, oltretutto senza vasellina??????
a parte che dopo un pò non serve più neanche la vasellina, ma questi sono dettagli

no, non è sempre così, prima o poi paga essere onesti e corretti... a me personalmente fa stare meglio con me stesso e credo che questo sia indispensabile.

Non abbatterti più del dovuto e non spegnere mai il tuo sorriso che vale più di tutti i soldi del mondo. Un abbraccio
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:30   #1183
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io devo ancora capire una cosa : i rilevamenti hanno accertato l'invasione di corsia da parte della mercedes ? Se si , come fa ad avere ragione lui ?

ps ho un amico avvocato molto in gamba , se vuoi...
ps2 pure la morosa e' avocatessa..anche lei in gamba..pure gnocca...

Ciaozzz
Old 25-05-2005, 13:34   #1184
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
a parte che dopo un pò non serve più neanche la vasellina, ma questi sono dettagli

no, non è sempre così, prima o poi paga essere onesti e corretti... a me personalmente fa stare meglio con me stesso e credo che questo sia indispensabile.

Non abbatterti più del dovuto e non spegnere mai il tuo sorriso che vale più di tutti i soldi del mondo. Un abbraccio

Di sicuro non perderò il sorriso...non lo ho mai perso nemmeno in situazioni gravissime e mai lo perderò!
Io cmq fino ad ora sono sempre stata onesta, ma il risultato non si è mai visto ancora.
Old 25-05-2005, 13:36   #1185
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io devo ancora capire una cosa : i rilevamenti hanno accertato l'invasione di corsia da parte della mercedes ? Se si , come fa ad avere ragione lui ?

Ciaozzz

E' quello che non riesco a capire ancora, per quello voglio provare con quest'altro avvocato. Mi sembra troppo strano che non posso " aggrapparmi " almeno a questo!

Marco, ti ringrazio ma per me spostarmi risulta davvero un casotto. Grazie mille!
Old 25-05-2005, 13:38   #1186
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
La questione giuridica deve ancora iniziare.
Se, infatti, non si trova un accordo extragiudiziale in base ai fatti, si va dal giudice e lì si discute.
Certo che un legale che parte "perso" in partenza...
INFORTUNISTICHE BOLZANO
Sono perplesso e rattristato.
Fania, un abbraccio.
Ale
Si , si questo è certo , ma come fa il legale di Fania a nn prenderla in considerazione come cosa quantomeno ...se nn fondamentale , almeno RILEVANTE.
Proprio...e soprattutto per il motivo che hai sottolineato te....
Quote:
Qui c'è qualcosa che tocca...
Ma, cavolo, il fatto che non ci fosse il furgone non è certo favorevole ad uno che è finito, a questo punto non si sa perchè, nell'altra corsia! Voglio proprio vedere come fanno a giustificare i rilevamenti nella corsia opposta senza contestare nulla alla Mercedes.
A questo punto mi viene in mente Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..."
Se il furgone nn esiste è solo un punto a favore di Fania, e ....un punto nettamente a sfavore del mercedessista...

Quote:
Grazie a tutti, ma davvero tutti e davvero grazie con il cuore...

Non posso dire qui quello che penso, perchè altrimenti verrei sul serio bannata.
Anche se le mie sono parole al vento, e sabbia nel deserto, sono davvero delusa.So di essere in parte e forse in gran parte colpevole, ma se davvero ci fosse anche solo un pochino di onestà, lealtà e correttezza, si evince chiaramente che la colpa non è tutta mia.

Da questa ulteriore fregatura che ho preso, bhè penso che l'onestà non faccia più parte del mio pensiero e del mio modo di vivere...
D'ora in poi saprò come regolarmi.

Grazie.
Credo che nn saresti bannata....in questo caso avresti la comprensione di tutti......
e cmq..credo che qui , nessuno di noi , pensi davvero che gran parte della colpa sia tua , nè tantomeno ....la TOTALE colpa.....la manovra che hai fatto te , viene fatta centinaia di volte (e forse ben di più) in tutta Italia , certo , nn ho mai detto che hai fatto una cosa "sicura" .....però , quantomeno comprensibile , meno comprensibile è tutto quello che è successo dopo....qualcuno ci poteva anche rimetterci la pelle , e dopo che fa? si prende tutta la colpa!!??
CAXXO MICA STAVI ANDANDO CONTROMANO IN AUTOSTRADA!!!!!! SE QUI C'E' DAVVERO QUALCUNO CHE ERA CONTROMANO NN ERI TE!!!!!!

Ultima modifica di seccio : 25-05-2005 alle 13:44.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:38   #1187
ninjathoo
Senior Member

Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:

Ciaozzz
Ma lo sai che avrei bisogno di un legale che mi patrocini una causa proprio in ql di Vicenza??? Come si chiama la tua ragazza???

Old 25-05-2005, 13:43   #1188
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:

Ciaozzz
Qui ci sono le foto dell'incrocio con i segni a terra (fatti dalla municipale suppongo , o dalla stradale) della zona dove è avvenuto l'impatto..
Te le linko nel caso tu ne le avessi ancora viste , e cercarle in 60 pagine nn è una cosa breve...

http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/1.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/2.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/3.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/4.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/5.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/6.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/7.JPG
http://www.3wstyle.net/public/files_...ti/fania/8.JPG
Old 25-05-2005, 13:47   #1189
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da seccio
Si , si questo è certo , ma come fa il legale di Fania a nn prenderla in considerazione come cosa quantomeno ...se nn fondamentale , almeno RILEVANTE.
Proprio...e soprattutto per il motivo che hai sottolineato te....

Se il furgone nn esiste è solo un punto a favore di Fania, e ....un punto nettamente a sfavore del mercedessista...

Credo che nn saresti bannata....in questo caso avresti la comprensione di tutti......
e cmq..credo che qui , nessuno di noi , pensi davvero che gran parte della colpa sia tua , nè tantomeno ....la TOTALE colpa.....la manovra che hai fatto te , viene fatta centinaia di volte (e forse ben di più) in tutta Italia , certo , nn ho mai detto che hai fatto una cosa "sicura" .....però , quantomeno comprensibile , meno comprensibile è tutto quello che è successo dopo....qualcuno ci poteva anche rimetterci la pelle , e si prende tutta la colpa!!
CAXXO MICA STAVI ANDANDO CONTROMANO IN AUTOSTRADA!!!!!! SE QUI C'E' DAVVERO QUALCUNO CHE ERA CONTROMANO NN ERI TE!!!!!!

E' di questo che non riesco a darmi pace...
Appunto perchè lui non ha menzionato il furgone, pensavo fosse un punto a mio favore. Gli avrà chiesto un vigile che caxxo ci facesse nella mia corsia??
Old 25-05-2005, 13:52   #1190
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Guardate la foto nr 4 e ditemi voi!
Old 25-05-2005, 13:55   #1191
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
E' di questo che non riesco a darmi pace...
Appunto perchè lui non ha menzionato il furgone, pensavo fosse un punto a mio favore. Gli avrà chiesto un vigile che caxxo ci facesse nella mia corsia??
Infatti , ma quando gliel'hai spiegato al tuo legale , lui cosa ti ha detto in merito??

Quote:
Stefy , per queste foto lascio a te , spiegare a Cyrano , la dinamica dell'incidente....

e se pensi che questo ti possa dare ai nervi , nn ti preoccupare , lo possiamo tranquillamente fare tutti noi....
Old 25-05-2005, 13:58   #1192
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Guardate la foto nr 4 e ditemi voi!

forse hai ragione te....in sta situazione ci scappa il ban...quindi , più che dirti qualcosa...e meglio NON dirti qualcosa...

DACCI SOLO NOME E COGNOME DI CHI SAPPIAMO NOI....
Old 25-05-2005, 14:01   #1193
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Infatti , ma quando gliel'hai spiegato al tuo legale , lui cosa ti ha detto in merito??

Stefy , per queste foto lascio a te , spiegare a Cyrano , la dinamica dell'incidente....

e se pensi che questo ti possa dare ai nervi , nn ti preoccupare , lo possiamo tranquillamente fare tutti noi....

Grazie Seccio
Cosa mi ha detto in merito? Che la Mercedes dovrà dimostrare cosa ci facesse in quella corsia.
Cmq mi sembra uno sdormenzon

Non mi da i nervi assolutamente, è che sono sfinita a spiegarlo..
Old 25-05-2005, 14:06   #1194
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:

DACCI SOLO NOME E COGNOME DI CHI SAPPIAMO NOI....
non so quanto ti convenga...dal personaggio, fidati che se ti becca ti fa fuori con la lupara. Stai leggendo oltre le righe?
Old 25-05-2005, 14:08   #1195
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Grazie Seccio
Cosa mi ha detto in merito? Che la Mercedes dovrà dimostrare cosa ci facesse in quella corsia.
Cmq mi sembra uno sdormenzon

Non mi da i nervi assolutamente, è che sono sfinita a spiegarlo..
Dimostrare perchè era in quella corsia!?? e lui la chiama una cosa da poco !?
nn sei stata colpita sul fianco destro della macchina , te avevi già attraversato la metà dell'incrocio....su questo nn c'è da discutere, la precedenza va data venendo dalla tua direzione , nella prima metà dell'incrocio a chi ti arriva dalla sinistra, e dalla seconda metà a chi ti arriva dalla destra. Su questo , c'è poco da discutere. se nn sbaglio.

Oltretutto , il buonsenso , ci sta che qualcuno faccia la tua manovra , ma io e molti altri , si fermano . nn si buttano nell'altra corsia.....

Sdormenzon??
qui mi cogli in fallo...nn so minimamente cosa voglia dire !!
Old 25-05-2005, 14:11   #1196
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
non so quanto ti convenga...dal personaggio, fidati che se ti becca ti fa fuori con la lupara. Stai leggendo oltre le righe?
giubbotto antiproiettile e scudi antisommossa.....vedrai , basta che c'andiamo in 5/6 che il ....glielo facciamo noi.

quando m'incavolo difficilmente bado alle circostanze...posso diventare anch'io moooolto pericoloso.....qualsiasi cosa mi capiti fra le mani diventa un'arma...
Old 25-05-2005, 14:18   #1197
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Sto elaborando, in serata avrete mie notizie...
Intanto vado a digerire i 250g di spaghetti e poi incontro con una fanciulla...

Fate i BBoni, non andate OT e non vi inerpicate in elucubrazioni mentali senza senso

Faniuzza relax per oggi che non concluderesti niente di buono agitata come sei, ok?

E con questo Rubbia si congeda da voi
a stasera
Old 25-05-2005, 14:19   #1198
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Quote:
Dimostrare perchè era in quella corsia!?? e lui la chiama una cosa da poco !?
nn sei stata colpita sul fianco destro della macchina , te avevi già attraversato la metà dell'incrocio....su questo nn c'è da discutere, la precedenza va data venendo dalla tua direzione , nella prima metà dell'incrocio a chi ti arriva dalla sinistra, e dalla seconda metà a chi ti arriva dalla destra. Su questo , c'è poco da discutere. se nn sbaglio.

Oltretutto , il buonsenso , ci sta che qualcuno faccia la tua manovra , ma io e molti altri , si fermano . nn si buttano nell'altra corsia.....

Sdormenzon??
qui mi cogli in fallo...nn so minimamente cosa voglia dire !!
un'altra cosa strana è che ti ha picchiato nella portiera..... io mi sarei allargato ancora e probabilmente ti avrei picchiato dentro all'altezza della ruota....
magari ho visto male le foto o magari non c'era più spazio bho
secondo me questo oltre andare forte se la menava anche
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:20   #1199
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
giubbotto antiproiettile e scudi antisommossa.....vedrai , basta che c'andiamo in 5/6 che il ....glielo facciamo noi.
spara ad una gamba, te di accasci per il dolore e ti casca lo scudo, a quel punto un bel colpo in mezzo alla fronte e ciao ciao seccio.
Quote:
quando m'incavolo difficilmente bado alle circostanze...posso diventare anch'io moooolto pericoloso.....qualsiasi cosa mi capiti fra le mani diventa un'arma...
a cuccia Bobby, buono Bobby...
Ecco, vai a prendere il bastoncino, lo vedi il bastoncino?

Bravo cucciolone... tieni il biscottino
Old 25-05-2005, 14:22   #1200
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Ma lo sai che avrei bisogno di un legale che mi patrocini una causa proprio in ql di Vicenza??? Come si chiama la tua ragazza???

non la mia!! seee
la sua..di lui..e' una coppia di avvocati insomma! entrambi penalisti

oh se passi da ste parti..te la presento

dovrebbe esserci anche una sua foto online da qualche parte

Ciaozzz

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian