Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2013, 14:25   #1181
pacader
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Open VPN

Ho installato il firmware amod 9.2.4 nel mio DGN3500 a casa e configurato una VPN utilizzando OpenVPN Server ed ho aperto la porta 1194 nelle regole del firewall.
Dal pc in ufficio ho configurato il client e la connessione è stabilita.

Ora però non so come fare ad accedere ai PC della lan di casa. Sapete aiutarmi?
pacader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 14:56   #1182
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da pacader Guarda i messaggi
Ho installato il firmware amod 9.2.4 nel mio DGN3500 a casa e configurato una VPN utilizzando OpenVPN Server ed ho aperto la porta 1194 nelle regole del firewall.
Dal pc in ufficio ho configurato il client e la connessione è stabilita.

Ora però non so come fare ad accedere ai PC della lan di casa. Sapete aiutarmi?
stai utilizzando openvpn sul 3500 o un openvpn su un pc di casa?

nel primo caso non devi aprire nessuna porta, se l'hai aperta cancella tutte le regole riguardanti la 1194; devi solo specificare la un indirizzo di rete da usare per il tunnel, premere set to lan in local network ed avviare il server

in questa maniera per entrare in un pc di casa dall'ufficio, oltre ovviamente a dover essere in funzione la condivisione di risorse su quel pc, che vuol dire cartelle condivise per windows e samba per linux, ti basterà scrivere l'indirizzo di quel pc in un esplora risorse; per esempio se la tua LAN casalinga è 192.168.0.1, per entrare nelle risorse del computer con indirizzo 192.168.0.12, scriverai \\192.168.0.12 come indirizzo in un esplora risorse
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 16:37   #1183
pacader
Junior Member

Grazie per la risposta.

Ho configurato openvpn sul 3500.

Adesso ho cancellato la regola per la porta 1194.

Ho stoppato il server, nella scheda di configurazione della VPN sezione Tunnel Local Network ho scritto 192.168.2.0 (che è la mia rete di casa, è giusto?) premuto il pulsante set to lan, salvato e riavviato.

Ho connesso il client dall'ufficio e provato ad accedere al server di casa con indirizzo \\192.168.2.2, ho provato anche a fare un ping, ma non ottengo risposta.

Sicuramente sbaglio qualcosa, ma sono poco pratico e mi sfugge qualche cosa.
Old 15-05-2013, 16:40   #1184
alfonsor
Senior Member

hai creato una chiave e l'hai copiate nel computer dell'ufficio?

configurazione server

device:TUN
protocol: TCP
port: 1194

Tunnel Network: 10.76.0.0
Local Network: 192.168.2.0 / 24

save, start
Old 15-05-2013, 16:43   #1185
pianman
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
prima che mi metta all'opera per verificare la questione anche perché non ho il 2200 connesso al momento e stasera sono occupato, hai eseguito quanto consigliato nell'ultimo firmware, ovvero che, se si usava il Tx System, di andare in ADSL/Advanced, riselezionare il Tx System e salvare le preferenze?
Scusami alfonsor, ma cosa intendi per tx System? Per caso intendi trasmission System? Se si io avevo selezionato solamente adsl2+ in adsl/setup, ma ora vedo che non c'è più la finestra dove è possibile selezionare questa voce. Come firmware adsl utilizzo quello del 7800nxl. Per selezionare adsl2+ ora posso solo selezionare l'opzione in trasmission system che attualmente non ho attivato.

Ultima modifica di pianman : 15-05-2013 alle 16:51.
pianman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 16:51   #1186
alfonsor
Senior Member

ADSL / Advanced / Transmission System

prima, c'era un menù di bottoni mutamente esclusivi in cui selezionavi la modalità di trasmissione, adsl, adsl2, adsl2+ con cui ti volevi connettere; ora c'è un insieme di bottoni non esclusivi che possono essere selezionati indipendentemente l'uno dall'altro per specificare le modalità di connessione da comunicare al modem remoto come supportate; se Apply section a destra è selezionato, il vecchio metodo non funziona con il nuovo

in precedenza un numero indicante quale opzione era stata scelta veniva memorizzato; per cui "2" voleva dire adsl2+; quel "2" se usato ora provoca risultati strambi; bisogna reimpostare le preferenze di Transmission System

probabilmente, visto anche l'aggiunta al tuo post riguardante una porta che se usata fa verificare il comportamento strano, non c'entra niente, ma meglio provarci prima

il fatto che una porta se occupata fa verificare il ritardo è stranissimo; ha a che fare con un malfunzionamento fisico dello switch o con un indirizzo completamente errato del computer connesso a quella porta o chissà cosa

PS
leggo nuovamente la modifica al tuo messaggio; prova a selezionare il firmware di default, cioé il primo, salva e riavvia e controlla se hai ancora quel ritardo

Ultima modifica di alfonsor : 15-05-2013 alle 16:54.
Old 15-05-2013, 17:27   #1187
pacader
Junior Member

Open VPN

@ alfonsor

Ho risolto.

Le impostazioni che mi hai indicato erano corrette, ho ricontrollato tutto e mi sono accorto di non aver aggiornato il file di configurazione del client con la riga route 192.168.2.0 255.255.255.0 10.76.0.1

Grazie mille per l'aiuto e la pazienza.
Old 15-05-2013, 17:31   #1188
pianman
Member

Quote:
ADSL / Advanced / Transmission System

prima, c'era un menù di bottoni mutamente esclusivi in cui selezionavi la modalità di trasmissione, adsl, adsl2, adsl2+ con cui ti volevi connettere; ora c'è un insieme di bottoni non esclusivi che possono essere selezionati indipendentemente l'uno dall'altro per specificare le modalità di connessione da comunicare al modem remoto come supportate; se Apply section a destra è selezionato, il vecchio metodo non funziona con il nuovo

in precedenza un numero indicante quale opzione era stata scelta veniva memorizzato; per cui "2" voleva dire adsl2+; quel "2" se usato ora provoca risultati strambi; bisogna reimpostare le preferenze di Transmission System

probabilmente, visto anche l'aggiunta al tuo post riguardante una porta che se usata fa verificare il comportamento strano, non c'entra niente, ma meglio provarci prima

il fatto che una porta se occupata fa verificare il ritardo è stranissimo; ha a che fare con un malfunzionamento fisico dello switch o con un indirizzo completamente errato del computer connesso a quella porta o chissà cosa

PS
leggo nuovamente la modifica al tuo messaggio; prova a selezionare il firmware di default, cioé il primo, salva e riavvia e controlla se hai ancora quel ritardo
Ciao alfonsor, ho appena effettuato le prove che mi hai detto ma il problema permane, quando i pc collegati sulle porte lan sono in funzione il primo led resta rosso per molto tempo, quando sono spenti invece subito dopo aver inizializzato l'usb, su cui ho un hub usb alimentato con su un hd e una stampante, il led diventa verde e la connessione parte. Quello che ho notato e che forse può esserti di aiuto, quando sono attive le porte lan, nel menù adsl/setup sotto la voce VCI mi compare la finestra con cui posso scegliere la modalità di connessione, mentre quando non sono connesse le porte la suddetta finestra non compare, sia che il trasmission system sia attivo che non. Potrebbe essere questo il problema che manda in tilt il modem? Inoltre gli indirizzi ip di questi computer sono ip fissi assegnati direttamente dal modem con il riconoscimento del mac address.

Volevo segnalarti inoltre che quando ho cancellato un indirizzo ip dal menu lan e ho cliccato su apply, ad un certo punto che ha la maschera di uploiding setting ha smesso di funzionare dicendo file not found.

Ultima modifica di pianman : 15-05-2013 alle 17:34.
Old 15-05-2013, 18:03   #1189
alfonsor
Senior Member

le cose che descrivi non sono molto normali

per dire, in ADSL / Setup non esiste la voce che permette di scegliere la modalità di trasmissione

non ho davvero idea di cosa ti sia successo

per curiosità, ma da quale firmware sei passato e che browser stai usando?

Ultima modifica di alfonsor : 15-05-2013 alle 18:07.
Old 15-05-2013, 19:50   #1190
pianman
Member

Quote:

per dire, in ADSL / Setup non esiste la voce che permette di scegliere la modalità di trasmissione

Hai perfettamente ragione, infatti quando sono collegato in wi-fi e la lan non è collegata la voce non c'è, mentre quando spengo e riaccendo il modem con la lan collegata mi compare la voce. Prima avevo la versione amod 1.0.7.3 e tutto andava correttamente, ora ho scaricato la 1.0.10 (black beauty) dal tuo sito (http://alfie.altervista.org/amod2200/), ho installato il firmware con google chrome dal computer connesso alla lan, prima di istallarlo non ho resettato il modem ai valori di fabbrica. Se vuoi ti posto degli screenshoot della pagina.
Old 15-05-2013, 21:12   #1191
Cocis_
Senior Member

L'Avatar di Cocis_

Iscritto dal: Jan 2009
ottimo lavoro mi sono permesso di farti una donazione + che meritata.

ciaooo
Cocis_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 21:14   #1192
Cocis_
Senior Member

L'Avatar di Cocis_

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

ma non è possibile in nessun modo modificare SRN dell'upload?
Cocis_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 21:40   #1193
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pianman Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, infatti quando sono collegato in wi-fi e la lan non è collegata la voce non c'è, mentre quando spengo e riaccendo il modem con la lan collegata mi compare la voce. Prima avevo la versione amod 1.0.7.3 e tutto andava correttamente, ora ho scaricato la 1.0.10 (black beauty) dal tuo sito (http://alfie.altervista.org/amod2200/), ho installato il firmware con google chrome dal computer connesso alla lan, prima di istallarlo non ho resettato il modem ai valori di fabbrica. Se vuoi ti posto degli screenshoot della pagina.
il fatto è questo

alcune voci sono state eliminate dalle pagine, come ad esempio quella di ADSL Setup Tx mettendo un hidden nella tag html td

tutti i browser provati vanno bene, mentre internet explorer minore di 10 su xp no, continua a mostrare quelle voci

ma in ogni caso non dovrebbe essere un problema

comunque, domani con calma controllo l'ambaradan
Old 15-05-2013, 22:04   #1194
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
a me con internet explorer 8 su server 2003 compare la voce "dsl mode" (quella del menu originale netgear) nella pagina adsl/settings, e le voci "local peer" e "remote peer" nel menu openvpn server.
tutte queste voci non compaiono con altri browser.
comunque con openvpn che parte dopo l'avvio della wan, per ora la vpn si è sempre riconnessa regolarmente a seguito di cadute della connessione.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 07:34   #1195
trim_de_brim
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
3500 ultima versione firm
ho una situazione strana che non riesco a inquadrare
ho un computer collegato alla ethernet
e vari portatili collegati tramite wifi
ho notato nel pc collegato alla ethernet un degrado
nel download
nel senso che a volte si blocca
dopo due o tre tentativi riesco a scaricare ma è un po fastidioso
stesso problema con youtube i video si fermano a metà e dopo
un po riparte sembra che la connessione dorma
nel wifi questo non succede

idee?
trim_de_brim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 08:17   #1196
pianman
Member

Ciao Alfonsor, forsehai ragione il problema non è da imputare alla comparsa della finestra adsl mode nel menu adsl/setup, questa mattina ho avviato il router prima di avviare il pc collegato alla lan 1, sono poi entrato nel modem ed è comparsa comunque la finestra di selezione della modalità adsl. A questo punto ho resettato i settaggi di amod e quello che ho notato e che è la porta usb su cui ho collegato un hub alimentato su cui ho stampante e hd che non viene inizializzata, anche se nel menù del modem mi compare perfettamente l'hd, a questo punto ho staccato il cavo lan del pc connesso, la luce usb si è accesa e il primo led è diventato verde. A questo punto credo si da imputare a questo il problema che non si collega l'adsl. Aspetto tue notizie.

PS: La finestra della modalità adsl mi compare sia con ie 10 che Google chrome su win 7 32bit, quando il pc in lan è collegato.

Edit: Confermo che il problema è il collegamento dell'hd sulla usb, ho provato ad effettuare un reboot senza usb collegata e il modem è partito subito, poi ho provato sia con l'hub usb collegato ed anche solo con l'hd collegato e finchè non ho staccato il cavo lan dalla porta 1, la luce dell'usb non si accende e di conseguenza il primo led non diventava verde, la cosa strana e che nel menù usb/storage mi vede perfettamente le partizioni dell'hd, mentre nel menù info page/usb device, mentre nella vecchia versione riuscivo a vedere il modello dell'hd ora in questa versione non più.

Edit: Ho riapplicato il firmware nuovamente ma il problema usb permane. La cosa strana e che con la vecchia versione la 1.0.7.3 nell'info page/usb device, i drive oltre ad identificare l'hub mi identificavano perfettamente il modello dell'hd il cui serial number cominciava con ST0, invece ora questo è quello che mi esce (inoltre l'auto refresh della pagina non funziona sono costretto ad uscire e rientrare nuovamente nel modem per aggiornare la pagina):

T: Bus=02 Lev=00 Prnt=00 Port=00 Cnt=00 Dev#= 1 Spd=12 MxCh= 1
B: Alloc= 0/900 us ( 0%), #Int= 2, #Iso= 0
D: Ver= 1.10 Cls=09(hub ) Sub=00 Prot=00 MxPS=64 #Cfgs= 1
P: Vendor=1d6b ProdID=0001 Rev= 2.06
S: Manufacturer=Linux 2.6.30 ohci_hcd
S: Product=OHCI Host Controller
S: SerialNumber=0000:00:09.0
C:* #Ifs= 1 Cfg#= 1 Atr=e0 MxPwr= 0mA
I:* If#= 0 Alt= 0 #EPs= 1 Cls=09(hub ) Sub=00 Prot=00 Driver=hub
E: Ad=81(I) Atr=03(Int.) MxPS= 2 Ivl=255ms

T: Bus=02 Lev=01 Prnt=01 Port=00 Cnt=01 Dev#= 2 Spd=12 MxCh= 4
D: Ver= 2.00 Cls=09(hub ) Sub=00 Prot=00 MxPS= 8 #Cfgs= 1
P: Vendor=0a05 ProdID=7211 Rev= 1.00
S: Product=USB2.0 HUB
C:* #Ifs= 1 Cfg#= 1 Atr=e0 MxPwr=100mA
E: Ad=81(I) Atr=03(Int.) MxPS= 1 Ivl=255ms

T: Bus=02 Lev=02 Prnt=02 Port=03 Cnt=01 Dev#= 3 Spd=12 MxCh= 4
D: Ver= 2.00 Cls=09(hub ) Sub=00 Prot=00 MxPS= 8 #Cfgs= 1
P: Vendor=0a05 ProdID=7211 Rev= 1.00
S: Product=USB2.0 HUB
C:* #Ifs= 1 Cfg#= 1 Atr=e0 MxPwr=100mA
E: Ad=81(I) Atr=03(Int.) MxPS= 1 Ivl=255ms

T: Bus=02 Lev=03 Prnt=03 Port=03 Cnt=01 Dev#= 4 Spd=12 MxCh= 0
D: Ver= 2.00 Cls=00(>ifc ) Sub=00 Prot=00 MxPS=64 #Cfgs= 1
P: Vendor=1bcf ProdID=0c31 Rev= 1.32
S: Manufacturer=Sunplus Innovation Technology
S: Product=USB to Serial-ATA bridge
S: SerialNumber=FFFFFBA0FF0000000000032F1C34FF
C:* #Ifs= 1 Cfg#= 1 Atr=c0 MxPwr= 2mA
I:* If#= 0 Alt= 0 #EPs= 2 Cls=08(stor.) Sub=06 Prot=50 Driver=usb-storage
E: Ad=81(I) Atr=02(Bulk) MxPS= 64 Ivl=0ms
E: Ad=02(O) Atr=02(Bulk) MxPS= 64 Ivl=0ms

T: Bus=01 Lev=00 Prnt=00 Port=00 Cnt=00 Dev#= 1 Spd=480 MxCh= 1
B: Alloc= 0/800 us ( 0%), #Int= 0, #Iso= 0
D: Ver= 2.00 Cls=09(hub ) Sub=00 Prot=00 MxPS=64 #Cfgs= 1
P: Vendor=1d6b ProdID=0002 Rev= 2.06
S: Manufacturer=Linux 2.6.30 ehci_hcd
S: Product=EHCI Host Controller
S: SerialNumber=0000:00:0a.0
C:* #Ifs= 1 Cfg#= 1 Atr=e0 MxPwr= 0mA
E: Ad=81(I) Atr=03(Int.) MxPS= 4 Ivl=256ms

Come si può notare mi dà un numero di serie e marca errata l'hd dovrebbe essere un Samsung o un Maxtor.

Ultima modifica di pianman : 16-05-2013 alle 09:02.
Old 16-05-2013, 10:22   #1197
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
a me con internet explorer 8 su server 2003 compare la voce "dsl mode" (quella del menu originale netgear) nella pagina adsl/settings, e le voci "local peer" e "remote peer" nel menu openvpn server.
tutte queste voci non compaiono con altri browser.
comunque con openvpn che parte dopo l'avvio della wan, per ora la vpn si è sempre riconnessa regolarmente a seguito di cadute della connessione.
come ho sempre raccontato non sono manco alla sufficienza come scrittore di pagine web; il metodo usato dello hidden non funziona con alcuni browser soprattutto in vecchie versioni; ora ho corretto usando un altro metodo e i problemi sono risolti
Old 16-05-2013, 10:28   #1198
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pianman Guarda i messaggi
Ciao Alfonsor, forsehai ragione il problema non è da imputare alla comparsa della finestra adsl mode nel menu adsl/setup, questa mattina ho avviato il router prima di avviare il pc collegato alla lan 1
...

quando si dice "con il vecchio firmware" succede spesso che si associano comportamenti ad un firmware, semplicemente perché alcune cosa accadono mentre prima non accadevano

quel prima però non è sempre necessariamente dipendente dalla versione firmware, ma può essere causato da altri fattori

per cui, se vuoi essere sicuro, reintalla il firmware precedente, la versione con la quale sei sicuro che le cose andavano bene e controlla

ovviamente non posso controllare io questa cosa

a me il 2200 v3 va online tranquillamente nei soliti 2 2 minuti e mezzo che ci ha sempre messo; un tempo lunghissimo, se paragonato ai 50 secondi di un dg834 o ai 75 secondi del 3500, ma lo ha sempre fatto con qualsiasi firmware originale o amod

anche con l'ultimo va online alla stessa maniera

cose usb non sono state minimamente né toccate né altro ultimamente

dal punto di vista della connessione l'unica cosa che è stata toccate è soltanto Tx system di ADSL Advanced; che Tx System in ADSL Setup appaia in alcuni browser non fa nulla, perché tanto quel valore è ignorato da amod

posso consigliare di provare a forzare il Tx System in ADSL Advanced, selezionando Apply e scegliendo per prova tutti i vari tx system, cioé selezionando tutte le caselle; scegli anche il firmware ADSL originale, fa un save ed un reboot

come appare un hd al sistema, ovviamente non dipende da amod
Old 16-05-2013, 10:29   #1199
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trim_de_brim Guarda i messaggi
3500 ultima versione firm
ho una situazione strana che non riesco a inquadrare
ho un computer collegato alla ethernet
e vari portatili collegati tramite wifi
ho notato nel pc collegato alla ethernet un degrado
nel download
nel senso che a volte si blocca
dopo due o tre tentativi riesco a scaricare ma è un po fastidioso
stesso problema con youtube i video si fermano a metà e dopo
un po riparte sembra che la connessione dorma
nel wifi questo non succede

idee?
nessuna idea; non è cambiato nulla in amod in riguardo

ma non è possibile che semplicemente è stato un "caso"
Old 16-05-2013, 10:35   #1200
rengiu63
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
Splendido firmware

Quote:
Originariamente inviato da Cocis_ Guarda i messaggi
ottimo lavoro mi sono permesso di farti una donazione + che meritata.

ciaooo
Veramente uno splendido lavoro, mi sono permesso anche io
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit
rengiu63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian