Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 22:31   #101
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Si, ora ho capito...

La carcassa è sempre la stessa, ho semplicemente cambiato l'elettronica interna prelevandola da un ali che ho riparato, visto che il predecessore ha deciso di abbandonarmi...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 16:46   #102
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
tarma ti prego voglio una foto della scatola di derivazione!!! me la sogno di notte
Old 03-09-2005, 10:26   #103
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
domanda, lo sleeving ke hai usato e rosso uv o orange uv, ka88 mi ha detto ke il rosso nn reagisce tanto. tu ke mi dici
Old 03-09-2005, 12:47   #104
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Quote:
Originariamente inviato da ka88
tarma ti prego voglio una foto della scatola di derivazione!!! me la sogno di notte
Ahahahahah..........
Adesso le metto tranquillo....

Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
domanda, lo sleeving ke hai usato e rosso uv o orange uv, ka88 mi ha detto ke il rosso nn reagisce tanto. tu ke mi dici
Sulla scatola c'era scritto rosso UV...ma non l'ho ancora provato sotto la lampada, lo farò più avanti...

Bye
Old 03-09-2005, 13:02   #105
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Bene...dopo avervi fatto tanto penare, vi mostrerò una prima prova di assemblaggio....

Ho prima di tutto risaldato i connettori per la 220V...

E finalmente ho montato tutto per vedere come risultava...

Ma non è ancora finita...
Grazie ad un'idea maturata con l'aiuto di Shinkaz (che ringrazio)...
Mi son deciso a verniciare delle lastre di acetato da fissare all'interno dell'ali per rendere invisibile la circuiteria e distribuire meglio la luce interna...

Il pezzo più grosso và sotto il simbolo di Unreal...

Mentre il due più piccoli dietro i simboli laterali...

Di fronte...

E di lato...

E ora???
Che ne dite???

Domani le prove di illuminazione interna...

Bye
Old 03-09-2005, 13:03   #106
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Ahahahahah..........
Adesso le metto tranquillo....

Sulla scatola c'era scritto rosso UV...ma non l'ho ancora provato sotto la lampada, lo farò più avanti...

Bye
ok fammi sapere il modo con il quale reagisce k?
Old 03-09-2005, 13:38   #107
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

sei un grande cmq mi sorge un dubbio...bloccando i disegni/prese d'aria, non peggiori il raffreddamento dell'ali? non ti offendere però sono rimasto leggermente deluso riguardo alla scatola...niente di particolare, solo che metterei sui fori di uscita dei cavi delle guarnizioni o qualcosa di simile

PER IL RESTO:

PS: tutto quello che ho comprato di rosso uv non reagiva bene...ultimamente ho preso dei connettori molex rossi UV, hanno un bel colore, ma sotto i neon uv nn reagiscono bene...
Old 03-09-2005, 14:00   #108
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Quote:
sei un grande cmq mi sorge un dubbio...bloccando i disegni/prese d'aria, non peggiori il raffreddamento dell'ali? non ti offendere però sono rimasto leggermente deluso riguardo alla scatola...niente di particolare, solo che metterei sui fori di uscita dei cavi delle guarnizioni o qualcosa di simile

PER IL RESTO:
Hai centrato in pieno il problema...la scatola sembra anche a me "incompleta"...

Quindi fatevi sotto...ci ho pensato a lungo...ma non ho trovato nulla per sistemarla definitivamente...

Per le prese d'aria ti saprò dire quando lo stresserò un pò...

Bye
Old 03-09-2005, 14:12   #109
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

secondo me basta un collare come quello che hai usato per il cavo ATX, magari fai dei cerchi in plex e dietro ci piazzi un led uv per illuminare lo sleeving...
Old 03-09-2005, 14:23   #110
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Mmmm...non penso di aver abbastanza spazio per nascondere tutti i fili nella scatoletta...anche se l'idea non sarebbe male...

E se usassi dei bulloni per "collare"???
Verniciandoli di nero magari???

Faccio un giro in box per vedere cos'è avanzato tra le cianfrusaglie...

Bye
Old 03-09-2005, 14:42   #111
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

bulloni per collare?mmm parli percaso dei dadi per raccordi per tubi in rame cartellati?
Old 03-09-2005, 14:46   #112
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
scusami se non ti sono d'aiuto ma se volessi prendere la stessa roba che hai usato tu per i cavi dell'ali che devo chiedere? una calza raccoglicavi?
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 15:18   #113
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

ha usato uno sleeving kit che trovi su qualsiasi sito che vende accessori per modding, costa 11€ circa ed esiste in tantissimi colori
Old 03-09-2005, 15:35   #114
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
tnx
e questi kit sono formati da queste "calze" e poi da cosa? da molex uv/colorati?
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 16:16   #115
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Quote:
bulloni per collare?mmm parli percaso dei dadi per raccordi per tubi in rame cartellati?
Non sò...io per bulloni intendo questi...

Pensavo di verniciarli di nero e metterli all'uscita dei cavi sulla scatola di derivazione...

Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
tnx
e questi kit sono formati da queste "calze" e poi da cosa? da molex uv/colorati?
Ci sono le calze, delle fascette per bloccare al calza e guaina termorestringente del colore della calza...

I molex colorati si comprano a parte...

Bye
Old 03-09-2005, 19:32   #116
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

ah ok normalissimi bulloni...nn sono male...al massimo potresti provare a mettere una rondella a contatto con la scatola e poi il bullone...naturalmente anche il bullone nero

alcuni kit comprendono connettori, calze, estrattori, fascette, guaine e led per un totale di 26,90€ però hai tutto quello che ti serve!
Old 03-09-2005, 20:07   #117
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Provo a vedere se ne trovo in giro, non ho molta voglia di andare dal ferramenta per quattro rondelle...

Altrimenti mi inventerò qualcosa di sostitutivo...

Bye
Old 03-09-2005, 20:25   #118
OSSigenO™
Member

L'Avatar di OSSigenO™

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
Hem...non vorrei fare il pignolo.....ma quelli,a me,paiono dadi,non bulloni....

Trattative concluse con:
Blitz - Iguana79 - Foy
OSSigenO™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:41   #119
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

E che differenza ci sarebbe tra dadi e bulloni???
Non sono sinonimi???

Bye
Old 04-09-2005, 05:44   #120
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
E che differenza ci sarebbe tra dadi e bulloni???
Non sono sinonimi???

Bye
questi sono bulloni:

http://www.minerva.unito.it/Chimica&...ulloniavio.gif

mentre questo è un dado:

Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian