|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Si, ora ho capito...
La carcassa è sempre la stessa, ho semplicemente cambiato l'elettronica interna prelevandola da un ali che ho riparato, visto che il predecessore ha deciso di abbandonarmi... Bye |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
tarma ti prego voglio una foto della scatola di derivazione!!! me la sogno di notte
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
domanda, lo sleeving ke hai usato e rosso uv o orange uv, ka88 mi ha detto ke il rosso nn reagisce tanto. tu ke mi dici
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso le metto tranquillo.... Quote:
Bye |
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Bene...dopo avervi fatto tanto penare, vi mostrerò una prima prova di assemblaggio....
Ho prima di tutto risaldato i connettori per la 220V... ![]() E finalmente ho montato tutto per vedere come risultava... ![]() Ma non è ancora finita... Grazie ad un'idea maturata con l'aiuto di Shinkaz (che ringrazio)... Mi son deciso a verniciare delle lastre di acetato da fissare all'interno dell'ali per rendere invisibile la circuiteria e distribuire meglio la luce interna... ![]() Il pezzo più grosso và sotto il simbolo di Unreal... ![]() Mentre il due più piccoli dietro i simboli laterali... ![]() Di fronte... ![]() E di lato... ![]() E ora??? Che ne dite??? Domani le prove di illuminazione interna... Bye |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
sei un grande
PER IL RESTO: PS: tutto quello che ho comprato di rosso uv non reagiva bene...ultimamente ho preso dei connettori molex rossi UV, hanno un bel colore, ma sotto i neon uv nn reagiscono bene...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi fatevi sotto...ci ho pensato a lungo...ma non ho trovato nulla per sistemarla definitivamente... Per le prese d'aria ti saprò dire quando lo stresserò un pò... Bye |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
secondo me basta un collare come quello che hai usato per il cavo ATX, magari fai dei cerchi in plex e dietro ci piazzi un led uv per illuminare lo sleeving...
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Mmmm...non penso di aver abbastanza spazio per nascondere tutti i fili nella scatoletta...anche se l'idea non sarebbe male...
E se usassi dei bulloni per "collare"??? Verniciandoli di nero magari??? Faccio un giro in box per vedere cos'è avanzato tra le cianfrusaglie... Bye |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
bulloni per collare?mmm parli percaso dei dadi per raccordi per tubi in rame cartellati?
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
scusami se non ti sono d'aiuto
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
ha usato uno sleeving kit che trovi su qualsiasi sito che vende accessori per modding, costa 11€ circa ed esiste in tantissimi colori
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
tnx
e questi kit sono formati da queste "calze" e poi da cosa? da molex uv/colorati? |
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo di verniciarli di nero e metterli all'uscita dei cavi sulla scatola di derivazione... Quote:
I molex colorati si comprano a parte... Bye |
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
ah ok normalissimi bulloni...nn sono male...al massimo potresti provare a mettere una rondella a contatto con la scatola e poi il bullone...naturalmente anche il bullone nero
alcuni kit comprendono connettori, calze, estrattori, fascette, guaine e led per un totale di 26,90€ però hai tutto quello che ti serve!
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Provo a vedere se ne trovo in giro, non ho molta voglia di andare dal ferramenta per quattro rondelle...
Altrimenti mi inventerò qualcosa di sostitutivo... Bye |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
E che differenza ci sarebbe tra dadi e bulloni???
Non sono sinonimi??? Bye |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.minerva.unito.it/Chimica&...ulloniavio.gif mentre questo è un dado: ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.