|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ho messo tiger (preinstallato c'è Panther ma nella confezione c'è il disco di aggiornamento) e mi pare vada più che bene anche se ha qualche pecca di gioventù. Per quanto riguarda la rete non ho dovuto fare niente, ho solo collegato il PC al Mac e si vedono, condividono la connessione, le cartelle etc senza nessun problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
scusate,
cosa intendete per pacchetto minimo nell'installazione tramite cherry? |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quando insalli macOsX su cherry all'inizio dopo aver accettato la licenza e dopo aver scelto l'hd su cui installare l'os, sulla schermata dopo dove dice appunto di preparare un eventuale secondo disco, in basso a sinistra c'è il pulsante "Ad Hoc" se lo premi togli tutte le selezioni e lasci solo la prima " che poi sarà in grigietto " dopo aver deselezionato tutto ma propio tutto e scelto la lingua inglese all'inizio ( mi raccomando ) puoi premere il tasto "Installa".
Buon Cherry Os Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io ho un problema all'inizio, quando creo il profilo mi dice che C'è un errore nel profilo...ke problema può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
ho provato sul secondo PC e funziona, mentre sul portatile nn va..
cmq ha finito di fare l'installazione ed è apparsa una schermata tutta nera, mo ke faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
riavviato e funziona...ora mia ha kiesto il cd2...
il tempo che lo vado a prendere di la e vediamo se va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
sono riuscito a installarlo e funziona...
va molto lento però ![]() ![]() qualcuno è riuscito a far funzionare internet? anzi la LAN dato che il pc di là si connette ad internet tramite questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
A me è succesa una cosa particolare...ho reinstallato il programma per vedere sei riuscivo a combinare qualche cosa ed effettivamente sono riuscito a far partire l'installazione ma ad un certo punto mi si presenta l'icona del divieto e dopo qualche minuto ho lasciato e riprovato ma stavolta non mi è ripartito dando mi l'errore di profilo. Ora io credo che il problema sia il volume perché la prima volta che ho installato CherryOs mi aveva dato errore mentre quando lo reinstallato no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
come nn detto...mi segnala un 1.14Ghz col P4 3200
x Xile hai selezionato il profilo settato bene?cioè quello con cui prima ti è partito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Col NEtwork assistant mi kiede di inserire:
IP Adress Subnet Mask Router Adress DNS Hosts cosa devo mettere?? se metto tipo come in windows mi da errore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
una cosa...
ma il fatto che mi va lento può dipendere dai driver che bisogna installare? o è proprio cosi e con l'emulatore nn servono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
il tiger nemmeno a me va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
1.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Questo programma è stranissimo, sembra che vada quando più gli piace...l'ho reinstallato di nuovo e fatto partire ma arriva solo fino alla schermata grigia dopo di che al posto della mela c'é il segnale del divieto, mentre le altre volte o non parte proprio e mi da errore di profilo oppure si avvia ma fa vedere una schermata nera. Mah!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
CherryOS ritirato dal commercio! -14/05/2005- L'emulatore Mac per Windows era al centro di dure polemiche con il mondo Open Source, con l'accusa di plagio. Maui X-Stream ha ritirato dal proprio catalogo CherryOS, l'emulatore di Mac OS per piattaforma X86. Il mese scorso Jim Kartes, presidente della società, aveva dichiarato che avrebbe reso pubblico il codice sorgente. Questo per mettere a tacere le polemiche che vedevano Cherry OS come copia di progetti Open Source come PearPC. Invece, CherryOS è stato ritirato dal commercio, ufficialmente in seguito alle dimissioni del suo creatore, Arben Kryeziu. Anche se il progetto CherryOS è giunto al termine, alcuni membri della comunità Open Source non sono soddisfatti, e continuano a chiedersi perché Kryeziu e Maui X-Stream non abbiano mai risposto a chi li accusava di aver usato il codice di PearPC per realizzare CherryOS. ![]() Alex
![]() |
![]() |
#120 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Non so che dirti , io li ho provati tutti e due.
Se dite che cherry os va lento , provate pear pc ,oltre al bordello per configuralo solo per farlo partire, ci vuole un'eternità per installare mac os X. Abbastanza disastroso come emulatore , non ho provato le ultime versioni ma mi passa anche la voglia. Con cherry os dopo un pò di prove sono riuscito sia a configurare internet che vedere i pc windows in lan. Esaltante!!! Un bel emulatore per per capire come funziona mac , infatti tra poco mi prendo il mini. P.s. a me non ha dato problemi strani , ho partizionato 5 giga e installato panther ( minima configurazione ) anche perchè tiger non lo supporta. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.