|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ridid ridi, poi quando hai smesso di ridere vieni a trovarmi qui, che ti presento un sacco di persone che: 1)hanno scaricato e masterizzato un sacco di DVD di discografie di artisti, senza averli ASSOLUTAMENTE ascoltati tutti. 2)hanno scaricato un sacco di programmi che non hanno ancora avuto il tempo neanche di installare per provare, figuriamoci per imparare ad usare. 3)hanno un sacco di film scaricati "in arretrato" che ancora non hanno visto e chissa se vedranno mai. Poi, DOPO CHE HAI FINITO DI RIDERE, avendo conosciuto queste persone (non me le sto inventando) capirai quindi che l'esempio del furto in banca è quantomai NON CALZANTE, proprio perchè neanche io ho mai visto che entrano in banca con una pistola e non vogliono fare una rapina. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non cerchiamo però di mascherare e giustificare il fatto di non pagare comunque una cosa come un pretesto per sentirsi in diritto di beneficiare senza pagare di un servizio a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e continuo a ridere perchè ne conosco pure io gente così beh ragazzi se siete arrivati a questi livelli il p2p è una malattia, vi consiglio di staccare la spina per un po' perchè vi dovete disintossicare Ultima modifica di Leron : 03-03-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure è gente che esiste, ne sono tantissimi, e fanno girare il mercato: adsl ultraveloci (e relative bollette) HD da terabyte, eserciti di DVD vergini (e la siae guadagna), e in piu' rientrano nelle statistiche di tutti i tera scaricati dal p2p che fanno dire alla SIAE: "ben dunque vediamo: X tera / 650 mb X 20 euro......... ok "COL P2P HO PERSO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx MILIARDI DI MILIONI DI FANTASTILIONI DI EURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!" |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
quindi gli rode il c**o quindi chiamano l'amichetto al governo quindi lui fa la legge Il problema è TUTTO QUA.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutta questa gente arrichisce l' IT, la SIAE (ipala impala).....etc...... quindi il p2p fa bene! Evviva il p2p!!! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
"Sono impressionanti le dimensioni economiche della pirateria: ammontano a 4,2 miliardi di euro i danni provocati alle aziende dalla pirateria musicale, cinematografica, televisiva, editoriale, etc, cui si assommano 1,5 miliardi di euro di mancati introiti IVA per lo Stato."
G. Urbani
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vaff... |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be non mi sembra che qui si sta facendo un discorso di chi comanda. Mi sembrava che si stesse facendo un discorso di cosa fosse o non fosse giusto. Anche perche' se vuoi fare il discroso di "chi comanda" e cioè di chi ha il coltello dalla parte del manico, allora mi sembra che con il p2p il coltello l oabbiano gli utenti, o almeno "chi comanda" ancora non è riuscito a trovare una soluzione., e si trova (crede di trovarsi) con le spalle al muro. Io direi pero' prima di focalizzarsi sulle mega torri di masterizzazione che ci sono a napoli e che producono i pezzotti venduti sulle bancherelle, quelli sono non soltanto MANCATI ENTROITI, ma anche ENTROITI CHE FINANZIANO ALTRE ATTIVITA' BEN PIU' ILLECITE... Ma anche questo è un altro discorso..... |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3921 mi riquoto per postere un link del grandissimo (IMHO) attivissimo, nel suo intervente, tra le altre cose, si evince che il coltello dalla parte del manico non lo ha, stavolta, chi comanda, proprio come ho deto nel topic che sto autoquotando. Vorrei anche far notare come termina: "Se non lo fate, non saremo noi Internettari a mandarvi sul lastrico: saranno le copie pirata vendute dal crimine organizzato sulle bancarelle, alla luce del sole, che il Patto curiosamente ignora." curiosamente ternima come terminava il mio intervento autoquotato, eppure l'ho letto dopo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contenuto di questo commento? chiado suca ma non l'ho capito. La mia impressione è che le argomentaioni siano un po' terminate e che si cerchi di In ogni caso, tralasciando l'ormai sconquassata logica aristotelica, oseri dire che è banale affermare che non esiste un giusto e uno sbagliato, un corretto e un non corretto, perche' molte cose allo stesso tempo sono giuste e sbagliate insieme. Poi se invece vogliamo parlare di leggi allora è un'altro discorso, quelle ci sono, sono ben delinate (va be' mo' ho esagerato credo io a questo punto abbia poco altro da dire.... |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, dal punto di vista legale (e nessuno qui è sopra le leggi), ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è assolutamente chiaro e non credo nemmeno bisogni ripeterlo. Dal punto di vista razionale ed etico, poi, si possono fare tanti altri discorsi, ma sono puramente accademici perchè, nel concreto, ognuno fa le sue scelte e ne paga le conseguenze facendo i conti con le leggi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.