Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 13:37   #101
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Il fatto è che non c' è niente da terminare per un discorso che non è mai cominciato, c' è solo da prendere atto di una semplice ed ovvia realtà.
Leggi questo thread e riportami un intervento in cui si dica "No, HL2 non è riconosciuto come gioco dell'anno". Trovamene uno in cui non sia CHIARISSIMAMENTE scritto e sottolineato che si tratta di un parere personale (e ci manca solo che uno non possa dire che non gli piace HL2). Vai pure, fammi sapere.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:38   #102
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
evitiamo però di dire cose non corrette, come che i mod inerenti al mondo di HL scompaiono in breve tempo.
Ma sei cieco? Ho scritto e sottolineato SECONDO ME e ho dato chiare motivazioni... Ti ho forse detto "SICURAMENTE non succederà, perchè io sono l'ultimo depositario de sapere"? Guarda lo dico per il tuo bene: fatti dare una occhiata perchè stai distorcendo la realtà delle cose.
Old 17-01-2005, 13:40   #103
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Anche perché una volta di FPS non ce ne erano proprio moltissimi, mentre adesso ne esce uno al giorno. La concorrenza è superiore e più agguerrita, quindi un gioco fa presto ad andare nel dimenticatoio.
Considera che nessun altro fps può vantare una community tanto estesa e "agguerrita" come quella che gira attorno ad HL.

La tesi secondo cui HL2 cadrà nel dimenticatoio tra qualche mese mi appare alquanto inverosimile.
Old 17-01-2005, 13:41   #104
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Riflettici su quello che hai scritto...

Hai detto che se su 100 persone a 99 piace una cosa allora in automatico piace anche a te... Anzi peggio, che la tua opinione non vale niente e quindi DEVE piacerti.

No, non hai capito il mio discorso !!!
Io in questo caso faccio parte di quel 99 %, ma potrei benissimo essere stato quell' 1 % !!!
Se mi parli di RTS... quest' anno vince Rome TW, almeno per un buon 80-90 %, e giustamente.
Io invece faccio parte di quel 10-20 % che non lo apprezza così tanto, ma non ho problemi ad ammettere che è il vincitore indiscusso !
Per quel che riguarda l' importanza di un' opinione... è ovvio che la prprio è la più importante, ma se dobbiamo mescolarla con quella del popolo... è ovvio che l' opinione di 1 persona non conta tanto quelle di 99...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:43   #105
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
La tesi secondo cui HL2 cadrà nel dimenticatoio tra qualche mese mi appare alquanto inverosimile.
Considerato che c'è ancora gente che modda Doom 1 (o quasi) è sicuramente vero che la comunità porterà sempre avanti il motore di HL2, quello che io intendevo dire è che non penso godrà di tutto quel successo "sperato", perchè a differenza dell'epoca di HL1, per esempio, ora ci sono parecchi titoli concorrenziali e in grado di stimolare quanto e magari più di HL2. All'epoca era diverso, penso... Per lo meno non mi pare di ricordare una prolificità così esagerata di FPS
Old 17-01-2005, 13:43   #106
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ma sei cieco? Ho scritto e sottolineato SECONDO ME e ho dato chiare motivazioni... Ti ho forse detto "SICURAMENTE non succederà, perchè io sono l'ultimo depositario de sapere"? Guarda lo dico per il tuo bene: fatti dare una occhiata perchè stai distorcendo la realtà delle cose.
Ma se sei stato tu a dire che resta l' 1 % dei mod che vengono fatti ???
Io ti ho riportato dei nomi di mod famosissimi che resistono ancora oggi, e facendo questo ho dimostrato che quello che stavi dicendo non era vero...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 17-01-2005, 13:46   #107
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Quote:
Quello che invece da fastidio a me è che tu e i tuoi "amici" non riusciate ad ammettere che HL2 sia il gioco dell' anno.
Cosa vi costa ?
E' una cosa talmente evidente che siete ridicoli voi a negarlo !
Magari voi non la pensate così, ma per l' 80-90 % del mondo è così.
Non è che a mi freghi particolarmente sottolineare che HL2 è il gioco dell' anno, è una cosa evidente a tutti (tranne a chi non vuol vedere), mi da fastidio che non venga sportivamente riconosciuto.
Mi darebbe altrettanto fastidio sentir dire che CoD non è il gioco dell' anno 2003.
Bisogna sempre dare a Cesare quel che è di Cesare, anche se non lo si pensa.
SI si...è il gioco dell'anno!!! è vero è vero!

anche Steam è la figata PAZZESCA dell'anno!!!

anch' io anch'io!!!

è proprio vero ragà, non siete prorpio sportivi...eh, no! non si puo dire che Hl II fa schifo, eh, senno diventate ciechi ...
su, adesso, tutti da bravi, mettetevi in fila e chiedete scusa perche avete osato infangare con le vostre LURIDE opinioni personali, quello che invece è UN DICTAT! io mi chiedo, possibile che non sia stata fatta una legge universale che punisce chi parla male di HL 2?? secondo me, siete tutti una massa di anrchici insurrezzionalisti destabilizzatori (e pure un po noglobal! )
peccato xilema che non sei piu mod, senno li potevi bannare A VITA!!!! tutti....

(peccato manchino tante emoticon che ci sono su NGI...)
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:48   #108
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
No, non hai capito il mio discorso !!!
Io in questo caso faccio parte di quel 99 %, ma potrei benissimo essere stato quell' 1 % !!!
Se mi parli di RTS... quest' anno vince Rome TW, almeno per un buon 80-90 %, e giustamente.
Io invece faccio parte di quel 10-20 % che non lo apprezza così tanto, ma non ho problemi ad ammettere che è il vincitore indiscusso !
Per quel che riguarda l' importanza di un' opinione... è ovvio che la prprio è la più importante, ma se dobbiamo mescolarla con quella del popolo... è ovvio che l' opinione di 1 persona non conta tanto quelle di 99...
Personalmente ritengo invece che la MIA opinione su cose MIE (intese che riguardano me) sia superiore anche a 100000000000 opinioni contrarie...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:49   #109
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Ma se sei stato tu a dire che resta l' 1 % dei mod che vengono fatti ??? Io ti ho riportato dei nomi di mod famosissimi che resistono ancora oggi, e facendo questo ho dimostrato che quello che stavi dicendo non era vero...
Si si va bene Xilema, va benissimo, ma ora non cambiare argomento. Trovami gli interventi in cui:

a) neghiamo che HL2 sia -ufficialmente- il gioco dell'anno
b) lo neghiamo in modo -assoluto-, senza anteporre un bel "secondo me"

Aspetto ancora. Voglio citazioni precise, non "interpretazioni secondo la visione Xilemica".
Old 17-01-2005, 13:51   #110
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:

a) neghiamo che HL2 non è il gioco dell'anno

Okkio che qui sono 2 negazioni che corrispondono ad un'affermazione positiva...

Edit: acci hai editato prima tu
Old 17-01-2005, 13:51   #111
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da kreon
SI si...è il gioco dell'anno!!! è vero è vero!

anche Steam è la figata PAZZESCA dell'anno!!!

anch' io anch'io!!!

è proprio vero ragà, non siete prorpio sportivi...eh, no! non si puo dire che Hl II fa schifo, eh, senno diventate ciechi ...
su, adesso, tutti da bravi, mettetevi in fila e chiedete scusa perche avete osato infangare con le vostre LURIDE opinioni personali, quello che invece è UN DICTAT! io mi chiedo, possibile che non sia stata fatta una legge universale che punisce chi parla male di HL 2?? secondo me, siete tutti una massa di anrchici insurrezzionalisti destabilizzatori (e pure un po noglobal! )
peccato xilema che non sei piu mod, senno li potevi bannare A VITA!!!! tutti....

(peccato manchino tante emoticon che ci sono su NGI...)

Eccolo la, quello che deve farla fuori dal vaso per forza... tanto per scrivere la frase ad effetto per esprimere la sua sensibilità repressa dai miei interventi.
Non c' è peggior sordo di chi non vuole ascoltare... o peggior cieco di chi vede solo quello che vuol vedere.

Ultima modifica di Xilema : 17-01-2005 alle 13:54.
Old 17-01-2005, 13:53   #112
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Personalmente ritengo invece che la MIA opinione su cose MIE (intese che riguardano me) sia superiore anche a 100000000000 opinioni contrarie...

Ma è ovvio e giusto, ma se mangi la cacca, ti piace e poi ti rendi conto che il mondo mangia altro... pensi di essere un buongustaio ?
Questo è un esempio forte, ma è per dire che a volte la propria opinione non è quella della maggioranza.
Può fregartene, può non fregartene, ma è così, è un dato di fatto e devi prenderen atto.
I governi si decidono così...
Old 17-01-2005, 13:55   #113
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Ma è ovvio e giusto, ma se mangi la cacca, ti piace e poi ti rendi conto che il mondo mangia altro... pensi di essere un buongustaio ?
Questo è un esempio forte, ma è per dire che a volte la propria opinione non è quella della maggioranza.
Può fregartene, può non fregartene, ma è così, è un dato di fatto e devi prenderen atto.
I governi si decidono così...
Infatti si vede eccome... Sono sempre tutti BEI governi? Non mi sembra proprio...

G-DannY OWNED U! senza cattiveria...
Old 17-01-2005, 13:55   #114
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Considerato che c'è ancora gente che modda Doom 1 (o quasi) è sicuramente vero che la comunità porterà sempre avanti il motore di HL2, quello che io intendevo dire è che non penso godrà di tutto quel successo "sperato", perchè a differenza dell'epoca di HL1, per esempio, ora ci sono parecchi titoli concorrenziali e in grado di stimolare quanto e magari più di HL2. All'epoca era diverso, penso... Per lo meno non mi pare di ricordare una prolificità così esagerata di FPS
Non mi risulta che la community di HL sia rimasta delusa dal sequel: anzi, non vede l'ora di mettere le mani sull'editor del 2 per sfornare mod e mappe, e molti lo stanno già facendo.

E se consideriamo l'enorme successo di critica, pubblico e vendite, non si capisce proprio come questo gioco dovrebbe temere la concorrenza.

Quale concorrenza?

Old 17-01-2005, 13:57   #115
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Infatti si vede eccome... Sono sempre tutti BEI governi? Non mi sembra proprio...

G-DannY OWNED U! senza cattiveria...
Parlami di un solo governo che sia andato bene al popolo...
C' è sempre e solo da scegliere tra il male minore... teoricamente...
Old 17-01-2005, 13:59   #116
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Quote:
Eccolo la, quello che deve farla fuori dal vaso per forza... tanto per fare la frase ad effetto per esprimere la sua sensibilità repressa dai miei interventi.
guarda che a me pare che chi la stia facendo fuori dal vaso sia proprio tu, con le tue fissazioni esteme, e soprattutto con la tua mancanza di "democraticità" nel rispetto delle opinioni altrui...
se proprio vuoi un consiglio, rileggiti BENE il titolo del Tread....mi pare dica "il gioco più deludente del 2004" se hai idea di cosa significhi delusione, allora ti rendi conto che sei tu a postare completamente OT... delusione significa che uno si aspetta una cosa, e poi si ritrova con una cosa al di sotto di ciò che sperava, AKA rimane DELUSO... capito? non vedo per che motivo devi venire qui a stressare con le tue difese ad un GIOCO, che ha DELUSO delle persone...

come SATIRICAMENTE facevo notare nel mio post, per farti contento sarebbe sufficiente che tutti ti dicano che HL II è il gioco dell'anno ed è fantastico per farti stare buono, ma ,sfortunatamente per la tua pace interiore, qui a quanto pare HL II ha deluso parecchia gente, se tu non ne sei deluso, puoitranquillamente postare nella sezione "il gioco che mi ha sorpreso di più nel 2004..." come dici? non c'è questo tread, bene ,aprilo, e vediamo in quanti diranno HL II... cosi almeno chiudiamo con sto flame che va avanti da quasi due pagine!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:59   #117
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Okkio che qui sono 2 negazioni che corrispondono ad un'affermazione positiva...
Edit: acci hai editato prima tu
Mene sono accorto mentre inviavo il messaggio lol...
Old 17-01-2005, 14:00   #118
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
lo sapete che avete rotto abbondantemente il cazzo con le vostre teghe da pagliacci?
questo lo dico con il cuore a tutti coloro che non vogliono parlare civilmente,e anzi vogliono e pretendono di possedere il lume della verità a tutti i costi...

http://www.mooseburger.com/nuts&bolt...ages/cata2.jpg

comunque fate come volete...sta di fatto che mi pare di stare in guerra...c'è sempre da dir su su tutto....mamma mia non vi va bene nulla

comunque pace e bene figlioli
Old 17-01-2005, 14:06   #119
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da kreon
se proprio vuoi un consiglio, rileggiti BENE il titolo del Tread....mi pare dica "il gioco più deludente del 2004" se hai idea di cosa significhi delusione, allora ti rendi conto che sei tu a postare completamente OT... delusione significa che uno si aspetta una cosa, e poi si ritrova con una cosa al di sotto di ciò che sperava, AKA rimane DELUSO... capito? non vedo per che motivo devi venire qui a stressare con le tue difese ad un GIOCO, che ha DELUSO delle persone...
È evidente che per lui dire "il gioco mi ha deluso" equivale a negare che sia il gioco dell'anno. Insomma se Schumacher non ti piace come persona stai negando che sappia correre in automobile.
Old 17-01-2005, 14:11   #120
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Uhm, non ho seguito la discussione ma ho letto solo questa quotatura.

Anche nei libri di comunicazione mediatica "delusione" viene definita come il tradimento delle proprie aspettative.
E' quindi possibile che un prodotto OGGETTIVAMENTE capolavoro [come HL2] possa soggettivamente deludere [è il mio caso: mi ha letteralmente spezzato il cuore e lo classifico nella più cocente delusione del 2004].

Si è quindi nel campo delle preferenze più sfrenate e non mi sembra logico riprendere altri per avere gusti differenti.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian