|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Sicuramente farà del male a chi gli vuole bene, ma per uno che nemmeno lo conosce credo che la cosa non gli cambi particolarmente la vita. Senza offesa: anche noi come le piante e gli animali siamo destinati a morire comunque. Quote:
Anche gli animali hanno dei sentimenti solo che per loro l'istinto di sopravvivenza spesso prevale su di essi per il semplice fatto che non hanno scelta e non hanno delle regole "morali" come quelle umane. Mi ricordo un documentario che mi aveva colpito molto in cui una leonessa aveva preso in simpatia una gazzella e l'aveva praticamente adottata.... Guai a chi provava avvicinarsi. Se non è sentimento questo... Quote:
Non voglio essere cinica ma spesso e volentieri già a dire "mi dispiace" per persone che non conoscevo mi sento un pochino ipocrita, semplicemente perchè è impossibile provare sentimenti per uan persona con cui non hai mai interagito. Se invece parliamo di una persona che ci ha fatto davvero davvero del male: spesso e volentieri gli uomini non perdonano e sono contenti di potersi vendicare. Quote:
Imho siamo noi che li sottovalutiamo un po' troppo.
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
![]() Mi si dica allora perche le simone sono state liberate e l'ing. NO!!!! Puzza vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
|
Quote:
VERGOGNA! Art. 17 della costituzione italiana... Leggilo. LA VITA UMANA è un dono! Ti sei mai chiesto il perche di un assassinio ? Dimmi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente abbiamo più considerazione di alcuni animali semplicemente perchè ci sono più vicini.. Insomma è raro che un vaso di fiori o una zanzara ti facciano le fusa, le coccole ecc. Il punto è che ci sono alcuni bisogni di cui non possiamo fare a meno...quindi siamo portati a difendere prima di tutto la nostra specie.
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
totalmente NON DACCORDO .. ora se volete potete chiamarmi razzista perchè credo che l uomo è superiore all animale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma il bambino quando diventa adulto capirà del perchè la pipì va fatta nel cesso e non sul divano. Il cane non lo capirà mai. Difatti c'è il cane di una mia vicina di casa che la padrona avendo abituato male il cane (ossia non lo sgridava ecc.) adesso che è adulto gli continua a pisciare sul divano e in casa. Allora vorresti farmi credere che se ad un bambino non lo sgridi mai quando fa ad esempio la pipì sul divano, quando arriva a 30 anni cagherà e piscerà d'appertutto in casa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Cioè la catena alimentare con la dignità...
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Cercherò di essere più chiara perchè altrimenti sembra che sono idiota. Intendevo dire che ogni specie animale o vegetale che sia ha la sua funzione in natura per formare il ciclo vitale di cui anche noi facciamo parte.
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
pellox mette ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Eviterò di leggere i tuoi post, visto che il tuo non mi sembra affatto il modo di discutere. E' come se io ogni volta quotassi i tuoi post dicendo "ma che stronzata" Dubito che ti farebbe piacere.
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
|
Quote:
beh piacere o no è quel che penso dei vostri post perche dovrei censurare la mia opinione? per farvi piacere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
Nicky... sei una signora, ma fossi in te utilizzerei toni un po piu forti.. ![]() ![]() MA COME SI FA A DIRE CHE UN UOMO è PEGGIO DI UN ANIMALE ? Fate una cosa... pensate solo un momento alle stragi nel mondo! Vi dico.. SUPERCAZZOLA BITUMATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vabbè swiss mi vanto di essere razzista nei tuoi confronti allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mai detto, a dire il vero... Dico solo che ogni vita è fondamentale perchè ha una sua funzione all'interno della natura... Poi logicamente nella morte mi sento più vicina a "esemplari della mia specie" questo anche per un fattore di istinto.
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
|
Quote:
evvai evvai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ok allora dimmi un po' una cosa. Visto che in pratica sostieni che uomo e cane in condizioni ambientali particolari si comportano allo stesso modo spiegami un paio di cose. - Come ha fatto l'uomo a scoprire il fuoco - A scoprire la scrittura - A coltivare piante, ecc. - Ad allevare bestiame ecc. - Fino ad arrivare ai giorni nostri dove è in grando addirittura di viaggiare nello spazio. Mentre nessun animale al mondo anche il più intelligente in milioni di anni lo ha mai fatto. Eppure 3 milioni di anni fa ossia alle origini della specie umana erano pressochè sullo stesso livello animali e uomini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.