|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Informiamo i clienti che, a partire da Lunedi’ 27 Ottobre 2003, i prezzi di alcuni notebook subiranno un aumento dovuto a incrementi di prezzo della componentistica.
Nello specifico i prodotti sono: - Satellite M30-304 euro 1.649,00 iva inclusa - Satellite M30-154 euro 1.859,00 iva inclusa - Satellite A30-514 euro 1.599,00 iva inclusa [/quote] a parte quest'ultima notizia... su tutti i siti di vendita online gli danno 32 mb di mem video... io non capisco più niente... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Fermi gente..ho chiamato il supporto tecnico ed ho notizie utili:
1- Sono incompetenti (e anche di brutto)..può capitare che un operatore sia incapace, ma addirittura due... ![]() Gli ho chiesto la freq. della Ram e continuava a dirmi 512..ed io ribattevo che quella era la dimensione...il chipset non sapeva quale era, tantomeno i colori del monitor... ![]() l' HD mi ha confermato che è 4200. ![]() ATTENZIONE: Anche loro mi hanno detto che la RAM è 32 Mega per la scheda video e non 64!!!!!!!! ![]() Alla fine mi hanno chiesto il telefono per farmi sapere successivamente la frequanza della RAM...dopo un pò mi richiamano e mi dicono: "L' abbiamo trovata! 400 Mhz!!" ed io..."bravi cojon**...quella è del BUS del processore!!!" ![]() ![]() Che schifo di incompetenza....allora le voci che avevo sentito sul supporto tecnico sono vere!! per fortuna che questi NB si scassano raramente. ![]() Ho visto anche io l'aumento dei prezzi...peccato perchè diventa meno competitivo.... Se mi viene in mente altro...riposto... per ora ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per quanto ne avevo capito io...sul 304 ci sono 32 mb di mem video e 256 di ram , invece sul 154 64 mb video e 512 ram...
boh L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
ma infatti ora ho contattato alcuni rivenditori e mi dicono che hanno quello con 64 Mega...ma che storia
![]() Peccato che sia rincarato di + di 100 euro, altrimenti lo ordinavo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
bah...posso dire al 99% che la scheda video ha 64 Mega....
Ora bisogna vedere questa faccenda del rincaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
confermo dal mio fornitore è aumentato di 90 € il modello più grosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Mi ha risposto ora la Toshiba Italia, via email.
Dunque: 1- Il Chipset è proprio il nuovissimo 855PM (bello!!! ![]() 2- La RAM e 266 Mhz (che stupidi..con quel chipset,ci mettono la RAM obsoleta ![]() 3- La scheda video ha 64 MEGA!!!! (potentissima ![]() 4- Lo schermo è superiore a 16 Milioni di colori (lo sapevo..sarà molto valido ![]() 5- L' autonomia in condizioni standard è 4 ore e mezza. (ci avrei giurato ![]() Mi sembra che ho tolto un pò di dubbi a molti....anche se è aumentato non poco di prezzo, rimane sempre un portatile Centrino bellissimo...valuterò bene l'acquisto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' veramente un bel portatile (peccato quel rincaro)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Città: Treviso
|
peccato si cmq i soldi che costa li vale tutti secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
qualcuno cerca di fare un pò di chiarezza?
quello che ho capito io è che in italia ci sono questi due modelli TOSHIBA Sat.M30-304 TOSHIBA Sat.M30-154 in germania c'è ne è un terzo. hanno tutti e due la scheda video da 64 mb? tutti e due lo stesso chipset? grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
il chipset è uguale, mentre per il m30-304 ci sono solo 256 Mb di sistema e "solo" 32 Mb per la scheda video..
Il modello interessato (m30-104) ha tutti i quantitativi raddoppiati.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
per chi fosse interessato allego file doc mandatomi dalla toshiba con le specifiche dei modelli.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: roma
|
che vuol dire dualband 802.11a/b ready? che è dualband 802.11a/b , oppure che bisogna comprare qualcosa per trasformaro in dualband 802.11a/b?
RAGAZZI SECONDO VOPI VALE LA PENA FARE LESTENSIONE DELLA GARANZIA DEL TERZO ANNO? OPPURE NON VALE IL COSTO... IO SINCERAMENTE MI SEMBRA IMPROBABILE CHE PRROPRIO IL TERZO HANNO IL PC ABBIA UN PROB TIPO CHE NON VA PIU QUALCOSA.... QUINDI PENSAVO DI NON FARLA ANCHE SE CI TENGO PARTICOLARMENTE E QUINDI VORREI SENTIRE DEI PARERI XKE VISTO QUANTO NE SENTO PARLARE FORSE E' IL CASO DI FARLA! ps pc ordinato se mi arriva venerdi e cela facico a ritirarlo sono stracontento seno lune o marte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
la scheda di rete è una 802.11b (non importa dello standard "a") ed è quello che conta.
Io comprerei l' estensione solo se costa meno di 50 euro...altrimenti no.. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
lo so che ora va il b pero volevo sapere se era effettivamente gia pronta per essere utilizzata con l'a. estensione costa 63 fino al 31ottobre e poi 89 tutto piu iva senza ilpick up & return, col pick up 118,00 € + Iva..invece di 169,00 € +iva mentre x i 4 anni
POI UNA COSAIMPORTANTE DOVE LO HO ORDINATO MI HANNO DETTO CHE SE CI SONO DEI PIXEL BRUCIATI SONO CAZZI MIEI E IL DIRITTO DI RECESSO NO ESISTE E VALE SOLO PER LE COSE COMPRATE A SCATOLA CHOUSA E NEL MOMENTO CHE ILPC A LORO ARRIVA IO LO DEVO COMPRARE E BASTA ANCHE SE LO APRO E GUARDO CHE CI SONO PIXEL BRUCIATI DAVANTIA LORO XKE POI LORO NON CI POSSONO FARE IENTE E RIMANE A LORO E NON E' PREVISTO NIEHTE, NELO CASO LUNICA COSA CHE POSSOFARE E' UTILIZZARE LA GARANZIA SECONDO LE NORME PREVISTE COME PER UN DANNO QUALIASI A SECONDO DEI PIXEL BACATI! PORCA ZOZZAAAA MA ALLORA TUTTE LE COSE CHE HO LETTO QUI SONO CAXXATE?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
mi sembra che praticamente tutte le case ti sostituiscono il display se i pixel bruciati sono piu' di 5 (fino a 4 sei "fregato")...
il negoziante giustamente si cautela: se tu vedi un pixel bruvciato e non lo vuoi piu' lui a chi lo da visto che la toshiba non glielo sostituisce???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti, volevo sapere a quanto corrisponte il centrino 1.4 montato su questo Toshiba, cioè a quanto equivale confrontato con un pentium nn mobile e con un pentium mobile!
Qualcuno riesce a dirmelo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Un'altro problema .....
Se io compro una scheda di rete wireless a 54mps per il mio notebook funziona lo stesso? Non dà problemi con quelle installata dalla toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Guarda , ai Centrino devi sommare + o - 700 o 800 Mhz per pareggiare con gli altri...
Il P4m, se non entra il risparmio energetico, lo puoi considerare come Il P4 normale... In generale, qualsiasi Centrino equivale a + di 2000 Mhz dei vecchi processori... Per qunto riguarda la Wi-Fi, puoi installare qualsiasi scheda aggiuntiva, senza nessun conflitto... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
domanda che nonc'nmetra xo ci provo magarri qualcuno risp ... dopo che avro preso il toshi dovro spostare i dati dal desk.. con le schede di rete e un cavo di rete posso collegarli... e poi? cio li collego e mela riconosce win come rete o c'è bisogno di qlcosa?
tnx PS POSSIBILE CHE DA SINTESI L'M30 GIA CI SIA DA QLCHE GIORNO?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.