|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Un'ulteriore appunto:
Ma avete notato che rispetto agli screen che circolavano qualche mese fa l'HUD, che pure è rimasto enorme, sembra meno ingombrante? Andando a riguardarli infatti si vede come abbiano applicato una sorta di trasparenza, e devo dirlo sinceramente, il risultato non è niente male. Un HUD così non rompe eccessivamente le balls, direi che è molto comodo anzi. Certo bisogna sempre vederlo in movimento e durante un'azione, ma così a freddo lo promuovo.
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
MIGLIORE???? Io mi accontenterei uguale. Di questi tempi in cui si concentrano solo sulla grafica è difficile trovare seguiti che abbiano il gameplay e la longevità dei predecessori. Non sono mica tutti come i Monolith che sfornano ogni 6 mesi titoli come NOFL 2 o AvsP2, per non parlare di TRON 2.0. Tornando sull'aspetto grafico, ha sicuramente nel bump (vedi l'alieno dello screen sopra) e nell'illuminazione dinamica (stile Splinter Cell) i suoi punti di forza. Quello he mi preoccupa però è che sia dalle interviste che dai trailer il gioco sembra moooolto pesante. Mi premunisco con un P4 3,00C, se poi scatta...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Per me sarebbe perfetto un Gameplay alla System Shock 2 ma credo sia solo una mia vana speranza...Cmq gia' quello di Deus-Ex mi andrebbe piu' che bene! Di meno no...perche' senno' sarebbe una grande delusione!!!
![]() La mia paura e' che abbiano semplificato un po' troppo le cose per ruspare un po' piu' di vendite per quanto riguarda le console (che come tutti ben sappiamo non amano i giochi in cui ci sia molto da smanettare o pensare)...Se cosi' fosse la delusione sarebbe immane e il mio gia' enorme odio per le console aumenterebbe a livelli incontenibili... Spero davvero di sbagliarmi.
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
speriamo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.