|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
guardaci bene e vedrai che le onde di morrowind sono 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
NON ci sono ONDE volumetriche in Morrowind, ma solo l'EFFETTO VISIVO che lo siano: lo shader E' UNO SHADER, non lavora sulla geometria ma sull'ombreggiatura di qualcosa, sull'illuminazione della sua superficie. Adesso non arrocchiamoci a difendere posizioni ma per favore riflettiamo un tantino: uno shader e' uno shader, non agisce a livello di dinamica dei poligoni, ovvero su come questi si dispongono nello spazio, ma sulla loro ricopertura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'acqua di Morrowind non mi piace per niente, troppo finta per i miei gusti, molto bella invece quella di UT2003.
L'acqua più bella cmq, è di quel gioco che doveva uscire il 30 del mese scorso di cui non ho resistito a provare l'alfa. L'effetto dell'acqua è devastante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
quewlla di ut2003 nn è nemmeno dx8...
fa skifo susu -.- quella di hl2 era decisamente bella... anke gli effetti di quando scagliavo in acqua i materassi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè ci si mette tutto l'anima e le proprie capacità da parte dei programmatori. Facile fare quello che ti dà GIA' a disposizione un kit di sviluppo GIA' pronto. Troppo facile per essere lodevole. E' nel procedere avendo vincoli che si vede la genialità. Sennò sono bravi tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
La migliore acqua in un videogioco...Che mi dite?
![]()
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
è fatta veramente bene...
![]() nn tanto gli effetti ma quanto i colori che ha l'acqua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
![]() ![]() ![]() virtual skipper 3 ? quando esce ? ![]() Ultima modifica di ggnisci : 22-10-2003 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'acqua fatta col Pixel Shader non puo' avere onde volumetriche?
Guarda un po' qua
![]() ![]() Virtual Skipper 3...
![]() |
#110 |
Bannato
|
chi ha detto che NON PUO'? io ho detto che non basta lo shader, non che non si può. Lo shader si occupa degli effetti visivi, ma non deve per forza esserci solo lui. In Morrowind c'è solo lui
![]() Cmq SPETTACOLARI ![]() ![]() ![]() Torniamo all'acqua di Stalker adesso, non voglio andare OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma quella di ut è pietosa -.-
realtà = 0... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vorrei allora sapere qual è l'acqua fatta bene, ovviamente parlando di qualcosa già uscito.
![]() Non nominatemi Morrowind per piacere, sarà anche bella da vedere, ma ha poco a che fare con quella reale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Il riflesso dell'acqua di Half Life 2 è carina, ma è ottenuta come warping del riflesso di una superficie piana, quindi non è otticamente corretto. L'acqua dello skipper invece è molto bella e precisa, basta vedere la luce del sole riflessa da alcune onde sulla scia. Anzi, mi piacerebbe sapere come è stata fatta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.