|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
errr... sapete mica se da qualche parte si può scaricare un deck completo?!?!
![]() ![]()
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
![]() ![]() ![]() Il deck bisogna farselo con il sudore ![]() Cmq al mio mancano 13 carte ma purtroppo mi mancano 4 pezzi rari come 2 parti di exodia (su 5), mirror force e yami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
![]() Cmq io ho tutte e 5 le parti di exodia e anche yami!!! ![]()
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Yami me lo faccio dare dalla mia ragazza
![]() ![]() A prop si sa quando usciranno l'espansioni di Kaiba e Joey con le nuove carte? xkè ste 150 hanno stufato ormai cmq odio quando dice "I see what you are trying to do......unfortunately is not going work....... TRAP HOLE" ![]() Ps scusate se ho sbagliato qualcosa nella trascrizione ![]() Ultima modifica di Redvex : 06-01-2004 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
maaaa... quando si importa un deck... questo sovrascrive il proprio o si va ad aggiungere alle carte che già si possiedono?!?!?!
![]() |
#106 |
Senior Member
|
A questo non lo so proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vedo con piacere che vi siete fatti contagiare
![]() Speriamo in una prossima espansione multiplayer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ecco alcune news:
Continua l'invasione di Yu-Gi-Oh Tre giochi sono in arrivo negli Stati Uniti per Game Boy Advance, Xbox e PC. Yu-Gi-Oh! rappresenta per Konami quello che Pokémon è stato agli esordi per il marchio Nintendo, anche in occidente. L'America vedrà tre nuovi titoli dedicati al famoso manga: Yu-Gi-Oh World Championship Tournament 2004 promette oltre 1000 carte, di cui 100 realizzate appositamente per il gioco e la presenza di 25 personaggi tratti dalla serie televisiva. In aggiunta alla modalità per singolo giocatore, sarà offerto il supporto multiplayer per due utenti. La versione americana è in uscita il 10 febbraio. Yu-Gi-Oh Xbox (titolo provvisorio) sposta l'attenzioen sugli scontri in tempo reale che si svolgeranno con il controllo diretto dell'utente in apposite arene. Il tema delle carte da collezionare rimane importante, ma l'azione si concentra sul combattimento. Per le versione definitiva è annunciato un motore grafico 3D e 1000 carte selezionabili. Power of Chaos Yugi the Revenge è in arrivo su PC e potrà essere giocato come espansione al precedente Yugi the Destiny, o come gioco a sè stante. Rispetto alla versione precedente sono annunciate 300 carte originali, una nuova interfaccia "tecnologica" e una maggiore complessità strategica. Il gioco debutterà in USA a marzo. Infine, ogni titolo verrà accompagnato nei negozi da un set di tre carte realizzate in esclusiva per la serie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
..e io che mi sentivo idiota a giocarci
![]() vedo che vi ha contagiato anche a voi, bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Io spero tanto nell'espansione perchè quello per PC è molto carente in quanto a carte. Mi sono comprato il deck di seto in italiano con il drago bianco
![]() ciao
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
qualcuno ha idea di come utilizzare la carta polymerization? quali mostri posso fondere?
@Blazkowicz: quanto lo hai pagato? a me tira parecchio ma 14€ non ce li spendo, poi conoscendomi sperpererei miliardi x le espansioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Si usa con i mostri che hanno lo sfondo viola.....li metti nel fusion deck e appena ti capita di avere quella carta insieme e due ke ti servono la usi. X esempio Trovi la carta fusione Gaia the dragon champion e la metti nel fusion deck.
Ora se hai anche le carte Curse of dragon e Gaia the fierce knight insieme alla polimerizzazione le puoi usare |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
ah! quindi è da usare con:
2 mostri che si fondono PIU' la carta mostro "risultato" della polimerizzazione! capito ![]() di "base" si trova quella del drago meccanico, sbaglio? grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Si, ma la carta mostro "risultato" non la devi avere in mano, è già in campo, nella parte dedicata alle carte viola, non so come chiamarle. Basta che ti arrivino in mano le 2 che si fondono e la polimerizzazione.
Quote:
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
si si del come usare le carte l'avevo capito ![]() secondo me ci stanno drogando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi mi sento un po' ebete a 21 anni a spendere soldi per 'ste cose sinceramente, dopo le dovrei guardare perchè non ho con chi giocare ![]() ..e ribadisco, spenderei TROPPO per le bustine, mi conosco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Ecco delle immagini dell'espansione per pc Kaiba the revenge le trovate
qui
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
a parte l'interfaccia grafica non mi pare ci siano grosse differenze.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.