|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
civitai.com, un archivio di modelli StableDiffusion di tutti i generi, da usare localmente con la propria GPU.
Le immagini sui sito sono moderate (in maniera un po' schizofrenica), ma i modelli da scaricare generalmente non hanno moderazione o almeno non che io sappia.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma c'è da capire in che termini contrastare la cosa.. perchè censurare le immagini create dalle AI è un discorso, perseguire penalmente la cosa come fosse pedofilia "vera" (nel senso che coinvolge veri minori) è altra cosa.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè come funziona? Scarico un modello (ho visto che paesano qualche giga) e poi? Che si fa? Cosa si deve usare?
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di s12a : 24-06-2023 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm.. ci posso provare ma sospetto sia al di sopra delle mie conoscenze pratiche..
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Io lo uso con Linux, ma le istruzioni per Windows sembrano semplici:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però magari ci provo, giusto per curiosità..
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
saranno 20/30 anni che i pedofili si mettono sullo stesso piano degli omosessuali col ragionamento del "pure voi eravate considerati malati una volta, ora invece..." PS: la comunità LGBTQIABLABLABLA, al momento, li ha sempre rifiutati dalla propria cerchia
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
I pedofili si possono mettere dalla parte che gli pare, l'importante è che rimanga tutto nell'ambito dell'illegalità. Dopodiché, trovare un modo corretto di gestire un pedofilo non è affatto facile. Non sono sostenitore delle punizioni medioevali e nemmeno della estrema leggerezza nell'affrontare il problema. Io personalmente non saprei da dove iniziare. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
60 anni fa avere una relazione omosessuale era illegale in gran parte del mondo (UK fino al 1967, Francia 1982, Germania 1994) mentre ora in molti Paesi non lo è più; i pedofili pensano che a loro capiterà lo stesso "processo di depenalizzazione" con X anni di distanza. quindi, tirando fuori il discorso legale/illegale, si fa un favore a loro... penso sia più sensato semmai parlare di psicanalisi e di trovare lì delle differenze* *al momento non mi sono addentrato nel tema psicologico perchè, come detto, non mi interessa nè mi riguarda alcuna delle parti coinvolte, quindi ben venga se c'è qualche esperto in materia che vuole dire la sua...
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 08-07-2023 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
La psicologia è per il 99% fuffa, non ritengo che gli psicologhi siano uomini di scienza - la matematica, la fisica, l'elettrotecnica, l'architettura, la medicina, quelle sono delle "Vere" scienze.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
GRAZIE, se un assassino seriale è stato violentato da suo padre da piccolo, anche io arrivo a dire che POTREBBE esserci una correlazione... Facciamo SCAPPARE ricercatori e medici VERI, però il Bonus Psicologo ci vuole
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questo però non è un buon criterio, delle materie di studio citate sopra solo la matematica è totalmente deduttiva, già la fisica quando ti spingi oltre Newton/Einstein comincia ad essere molto meno certa, per non parlare poi della biologia/medicina, che di dovrebbe e potrebbe sono piene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

mmm.. ci posso provare ma sospetto sia al di sopra delle mie conoscenze pratiche..