|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Stessa cosa durante l'aggiornamento a 8.1 Purtroppo questa possibilità è messa nel posto meno logico possibile, probabilmente per obbligare gli utenti meno skillati ad usare l'account Microsoft. Questa è l'unica cosa di Windows 8.1 che inizia a starmi sulle scatole...vorrei poter fare quello che voglio col pc senza troppi sbattimenti e fino a W7 questo era possibile (ben più che con le distro Linux) Tornando in tema XP...da noi in ditta è stato già abbandonato da qualche mese e fortunatamente le aziende dietro ai nostri software (modellazione 3d,gestionali e applicativi Cad-Cam) sono aziende serie che mantengono aggiornati i propri software al passo con le richieste di mercato. Non so come funziona nelle aziende di chi dice che i software sono legati ad XP ma da noi nel pacchetto fornito come assistenza ai suddetti software c'è pure la disponibilità di aggiornare alle versioni successive di tali software. Dal mio punto di vista Microsoft ha già fatto fin troppo per XP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
..niente di nuovo sul fronte occidentale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Oramai tutti in paranoia, ci intercettano, la mia libertà etc etc.
Xp ha fatto la storia, può farsi da parte ora finalmente, windows 8 e 8.1 sono davvero ottimi e la saggezza insegna che si possono creare account solo per il login e poi usare altri per altri scopi. P.s. Ahahah alla fine siamo arrivati al nemico AmeriKano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vorrei sottolineare che per windows 8 - 8.1 non occorre avere un account Microsoft, a parte l'account locale, ma si può usare qualsiasi tipo di account .. persino gmail pensa un pò..
Personalmente uso outlook, che secondo il mio personale punto di vista è uno dei migliori, se poi dietro ci vedete il complotto Americano allora usate un account diverso, ma sinceramente a me 25 Giga in cloud fanno comodo..e se mi vanno a spiare le foto del lumia, o le bollette pagate, ma chissene ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
gli unici virus ...
che infettano il pc sono i sistemi Win, in particolare 95, M(erd)Edition, Vista (che schifezza?) e 8(volte merd@).
Ahinoi Poi Bill fa il fiolantropo con i Soldi nostri che ci ha trafugato spacciando i suoi virus come O.S. .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il concentrato di idiozie lette qui non ha eguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
@Tutti
Xp non era cloudcentrico quindi non si è mai gridato al complotto (anche se molti in passato sparavano panzane dicendo che la segnalazione errori di xp inviava dati sensibili che poi venivano raccolti), sicuramente xp era visto come prodotto americano e non amerikano (come lo è oggi,sopratutto dopo lo scandalo datagate), sicuramente non russo XD
E' indubbio che tutti spiino tutti è anche vero che ognuno è il nemico di se stesso se commette qualcosa di sbagliato e ingiusto, ma del resto abbiamo il libero arbitrio. Alla fine il succo di quello che dico è che stanno rinascendo i sentimenti della rivoluzione di ottobre in tutti i popoli del mondo, anche quelli con ideologie politiche diametralmente opposte, perché vi è un nemico comune. Io non mi sento da quella parte non lo sono mai stato, per questo scrivo amerikano come piace a quelle persone, per rendere l'idea del nemico capitalista che piace tanto a loro e che oggi è ritornato alla carica ![]() Peccato però che alla fine tutti spiino tutti quindi il problema e il fantomatico nemico non si dovrebbero porre ne nascere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Poi se si vuole difendere per forza certe posizioni indifendibili allora è inutile fare ragionamenti di sorta. Auguri di buon proseguimento. ![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
nel senso che quando si acquista un pc o un laptop con preinstallato il sistema operativo microsoft l'utente, + ignaro che consapevole paga obbligatoriamente la licenza.
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 06-11-2013 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Oggi metti in un PC un Linux Mint e se uno non è un drogato dei giochi ha un O.S migliore di XP e senza sbattersi con il solito antivirus preinstallato che ancora oggi ti trovi in ogni PC. Senza contare poi la monnezza che ti trovi preinstallata su ogni PC venduto e che serve solo a farti rallentare il sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.