|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma non c'è la funzione che selezionando un colore, tutte la foto è in bianco e nero, tranne gli oggetti del colore selezionato? Non so come si chiama..
![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 23-01-2014 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
mi pare di no.
sul cartaceo c'e' scritto niente (2 paginette) sul digitale non l'ho letto tutto ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
se si fa un video si può mettere in pausa una registrazione...cambiare punto di vista.... riprenderla...ma come continuazione sullo stesso filmato, non come nuovo video. Non ho trovato. ...evariare la risoluzione per scendere dal full HD? Penso di si solo che devo studiare di più..... se sapete dirmi sulla funzione pausa mentre si registra..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
al dire il vero ho usato tante fotocamere,ma questa funzione nonl'ho mai avuta, la ricordo solo sulla mia vecchia videocamera che registrava sul nastro dv.
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Perdonate, anche se OT, sapete se quest'anno uscirà la sostituta della SX270/280?
Ho provato a vedere tra le nuove Powershot presentate al Ces 2014 ma non mi pare ve ne sia un modello specifico che per budget e specifiche si possa ritenere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
sui telefoni è facile usare questa funzione in quanto la videocamera viene gestita dalle app scaricabili dalla rete,nel caso delle fotocamera il software è quello che è...
![]() |
#108 |
Senior Member
|
oggi ho fatto degli scatti 80x...pensavo fossero mossi... in uno avevo usato il timer per non muovere.... si riesce ed è meglio di un crop! NOn ho intenzione di scattare ad 80x....era solo per provare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
non riesco a caricare il nuovo firmware...
scaricato il software...mezzo su una scheda formattata sulla macchina... poi le istruzioni dicevano di mettere in power mode... da cui capisco semplicemente di accendere.... non trovo come caricare il firmware, non vedo la funzione. Poi sono andato a cercare una scehda più vecchia da 1 solo giga...fatto le stesse cose perchè un utente aveva scritto che aveva risolto con un'altra scheda.... non vedo la funzione! Forse sbaglio qualcosa e vado a rivedere le istruzioni, ma se mi date una dritta... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO!
guardatevi pure la guida della canon....scaricate pure il software da lì.... ma poi andate al messaggio 72 di questo post, di toniz che ringrazio a nome di tutti.... ed in pratica dovete accendere la macchina con il tasto verde con freccia, come avvio filmato. Non si va nemmeno negli strumenti..... sul primo menu' ...che cavolo! messaggio 72 grazie toniz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
con le istruzioni precise è più semplice....
mi sembra abbia risolto... se ci fosse anche un modo per mettere in pausa.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Ad inizio thread (pagina 2) ho letto che le schede SD classe 10 Ultra High Speed potevano dare problemi per quanto riguarda la durata dei video con anche spegnimenti dopo pochissimi minuti.
A questo punto che scheda SD mi consigliereste di prendere? Mi specificate bene marca e modello, così faccio una ricerca. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=2A-F...e_gdata_player Minuto 13.45 effetto color accent.. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#115 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 26-01-2014 alle 23:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
appena arrivata la sx280.. Batteria scarica
![]()
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Era già aggiornata all'ultimo firmware??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma oltre al segnale di batteria scarica si è anche spenta?
qualcuno è riuscito ad avere il rimborso da parte di canon per la promozione natalizia? ormai sono 7 giorni che non mi fanno sapere niente è ancora "in elaborazione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.