|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() p.s. e si parla di un gioco di 2 anni fa... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
stai parlando di un gioco esclusiva per pc, mi pare ovvio che il distacco con le console ci sia, ma qui si parla di un multy, non vedo il motivo di dover castrare il motore grafico delle console che nei giochi automobilistici vantano motori grafici di tutto rispetto, come GT5 e FM3 che sinceramente come comparto tecnico IMHO non sono nemmeno lontanamente paragonabili a Shift.... Sarà che vogliono far riprendere il mercato PC che sta muorendo? Ai posteri l'ardua sentenza.....
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
simo ma che stai a di? ti salva quel 91 sul nick.....
il pc orma le console di oggi se le mangia a colazione, non c è ottimizzazione che tiene...difatti tempo 18 mesi e già ci sarà aria di nuovo |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
si, mi salva il 91, infatti uno a 18 anni è scemo
Che il pc si mangi una cosole è ovvio, quelle attuali hanno ormai quasi 4 anni, su una configurazione pc di 4 anni i nuovi giochi nemmeno girano... Io sto facendo un discorso che ruota intorno a NFS: Shift, non ha questo gran comparto grafico che 360 e ps3 non possano gestire, tutto qui.... |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
dubito, non mi sembra che superi di gran lunga il comparto tecnico di forza motorsport 3
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che stai a di?![]() ma i video li hai visti in hd? ci sono texture che farebbero saltare in aria i 512 mb della 360 ![]() e in pista ci sono in movimento IL DOPPIO delle auto di forza |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uno dei video bonus che saranno presenti nel gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=Iqz5U...layer_embedded
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorsa delle auto è facilmente risolvibile, se è come i soliti nfs saranno 12 auto, di cui 9 che camminano come un pandino in prima ridotta e non verrano nemmeno renderizzate e 3 che si giocano la gara.... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
perchè a forza sono 8 che se la giocano?
forza 2 era paro paro, 8 al via e 2 in fuga |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi il cp è superiore se o tieni aggiornato, altrimenti il tempo passa e la console anche se è scalata rispetto al pc mantiene sempre lo stesso potenziale ( che magari a qualcuno sembra incompleto ) ma intanto è lo stesso per 5 anni.
il pc in 5 anni diventa na catapecchia. I programmatori migliori stanno per le console perchè sono più difficili da far stare in quelle poche risorse e di conseguenza quelli che programmano su PC, non dico che siano incapaci ma richiede meno esperienza e capita quasi sempre il agmes buggato, poi ovvio basta mettere una GTX 275 e schiatti il bUg senza problemi ma alla prox generazioen di vga la devi cambiare, la console no. Il PC è lusso se ben mantenuto e aggiornato, altrimenti cè la console. Io li ho entrambi GTX 260 e XBOX 360. Il rpoblema è che dal 2006 ho preso 4 VGA + 1 aggiornamento completo di piattaforma quindi circa 1800€, la console solo 250€. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè una xbox costa 170 euro ORA. ma facciamo un conto all uscita: anno 1 360 (500)+ 10 giochi (600)+ live(30) = 1130 anno 1 pc serio (900) + 10 giochi (400) = 1300 anno 2 360 10 giochi (600) + live(30)= 630 anno 2 pc 10 giochi (400) = 400 anno 3 360 10 giochi (600) + live(30) = 630 anno 3 gpu (250) 10 giochi (400) = 650 anno 4 360 = 630 anno 4 pc = 400 chi gioca tanti titoli non ha tantissima convenienza a prendere una console. e considerate che per la maggior parte della gente quei 400 euro di giochi per pc sono uno bello zero Ultima modifica di choccoutente : 05-09-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ah ma allora non hai capito
dopo 1 anno si cambia VGA dopo 2 probabilmente bisogna aumentare la RAM e dopo 3-4 anni si aggiorna tutta la piattaforma. I giochi originali sono reperibili usati molto più per console che su PC. come hai segnato tu non cambi niente in 4 anni ahahahah diventa na catapecchia quel PC |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ci sono anche per console i giochi a 30 euro.. basta prendere gli usati.. per i nuovi esistono le promozioni e comunque io in un anno di xbox ho acquistato 25 titoli di cui 3 a prezzo pieno, ora ho 12 giochi sulla mensola gli altri sono investiti in prenotazioni da blockbuster per i giochi della stagione invernale.. con il computer che leggi in firma, ho giocato si per due anni alla grande ma poi tra le magagne varie di un pc , sistema operativo , ed aggiornamenti hardware avrei speso di più per cambiare gpu e cpu che per acquistare una console, che tra l'altro ha anche vari giochi in esclusiva, quindi il pc finche dura resta cosi, quando muore lo sostituirò con un sistema molto più economico, che mi servira solo da base per la navigazione internet, per giocare continuerò ad utilizzare soltanto le console.. questo nn so quanto sia una bella cosa..
Basta PC.. Ps3 Slim Ultima modifica di soda87 : 06-09-2009 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se vedo un altro messaggio console vs PC vi sospendo subito senza passare dal via. Spero di essermi spiegato. Tornate in Topic.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ordinato per pc, non vedo l'ora di provare il mio volante logitech appena preso con questo titolo, già sbavo...
cmq basta console war, sono due mondi diversi validi entrambi, io preferisco il pc per passione e potenza ma per chi è meno appassionato di elettronica e non ci vuole stare troppo dietro le console sono un ottima cosa. Secondo voi su pc i filtri ariverranno oltre i soliti 4 X
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma xchè a ogni minima sterzata sbandano!?
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Io spero perchè stanno giocando con il joystic e non con il volante.. certo che però non capisco..inizialmente lo descrivono come simulativo, che è stato fatto dagli sviluppatori di gtr ecc ecc.. poi ci sono tutti sti video dove le machine continuano a fare incidenti, neanche fosse burnout paradise.. il nome need for speed l'anno tenuto per ovvie ragioni di marketing, anche se non centra un beneamato caxxo con i vecchi capitoli, essendo che penso abbia una clientela abbastanza consistente e anche perche il marchio need for speed penso sia molto conosciuto.. io vorrei un buon titolo un pò simulativo per console.. non ai livelli di rfactor gtr e company per pc, ma neanche ai livelli dei vecchi need for speed.. sperando sia meglio di grid.. ma non si capisce niente ancora.. e la demo non esce..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

ma che stai a di?