Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2009, 21:23   #101
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
eh beh la tua risata sa molto di "non conoscenza"

se non lo sapessi opera mini lavora con server che comprimono i dati e adattano il tutto al cellulare.
sostanzialmente con opera mini navighi alla velocità che navighi in un pc, i tempi di rendering che ha qualsiasi browser,safari compreso, sono praticamente ridotti all'osso, l'incolonnamento della pagina unito alla vista-totale/zoom permettono una fruizione dei contenuti superiore a qualsiasi altro browser con una fluidità di primo ordine anche nei cellulari non performanti, andare indietro non comporta il ricaricamento della pagina ma è instantaneo,i menù a scelta sono automaticamente zoommati per un comodo click.
ha un'apparenza arcaica in quanto non dispone i contenuti come su un pc come fanno i browser symbian,wm,apple, ma la sua caratteristica è la massima velocityà nella fruizione del contenuto.

io sono passato da browser molto performanti come quelli di windows mobile, a quelli symbian e viceversa.tutti molto belli,tutti molto completi,l'esperienza d'suop è ovviamente superiore(ed ancora maggiormente superiore sarà quella iphone)ma onestamente mi infastidisce aspettare aspettare il caricamento di una pagina, voglio la velocità come se fossi in un pc.
mi interessa L'INFORMAZIONE non farmi gli occhi
peraltro opera mini va alla grande anche con flat di basso livello e praticamente azzeri i limiti di velocità, grazie al lavoro di cui ho discusso.

qui di quando dico che se installa opera mini andrà più veloce di qualsiasi altro browser, non è detto a caso, ma si dà caso che con opera mini questa pagina la apri in 2 secondi,qialxhe altro secondo per scorrere la pagina (velocissimo andare dove vuoi proprio grazie allo switch rapido tra vista totale e zoom)e poi scriverà come se fosse un sms

Ultima modifica di omniaforever : 07-07-2009 alle 21:32.
omniaforever è offline  
Old 07-07-2009, 23:22   #102
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
non e' navigare come il pc
e' avere una pagina che viene adattata, shrinkata etc... non e' come navigare sul pc ed e' molto peggio che qualsiasi altra cosa.

lo usavo sul nokia e51 che avevo prima dell'iphone ed era osceno... se non riconoscete questo dimostrate solo di essere intellettualmente disonesti.
Old 07-07-2009, 23:55   #103
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
se non hai niente da dire puoi anche stare zitto eh, non ti obbliga nessuno a parlare anzi facciamo cosi'...
Veramente qui sei tu quello che apre bocca anche quando non ha nulla da dire... per fortuna possono constatarlo tutti leggendo la discussione e il tenore dei tuoi interventi: in poche pagine ti sei avventato contro almeno cinque utenti diversi...
Old 08-07-2009, 00:04   #104
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Veramente qui sei tu quello che apre bocca anche quando non ha nulla da dire... per fortuna possono constatarlo tutti leggendo la discussione e il tenore dei tuoi interventi: in poche pagine ti sei avventato contro almeno cinque utenti diversi...
non mi avvento mica contro gli utenti
mi avvento contro le cagate
su su circolare
Old 08-07-2009, 01:03   #105
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
su su circolare
Ah, allora capisco, ha senso, vorresti mantenere il monopolio... ma non ti preoccupare, le tue, di cagate, finora non le ha battute nessuno, sei ancora il N.1!
Old 08-07-2009, 08:27   #106
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
non e' navigare come il pc
e' avere una pagina che viene adattata, shrinkata etc... non e' come navigare sul pc ed e' molto peggio che qualsiasi altra cosa.

lo usavo sul nokia e51 che avevo prima dell'iphone ed era osceno... se non riconoscete questo dimostrate solo di essere intellettualmente disonesti.
si vede che sei un fanboy e non leggi quello che uno scrive
non ho detto che luccicano gli occhi navigare con opera mini(che specialmente nei cellulari touchscreen rende tantissimo), anzi ho anche detto che l'esperienza che offre un altro browser,safari specialmente, non ha eguali.
ma la caratteristica di opera mini (prova le ultime versioni 4 e poi ne riparliamo)sta nel ricavare l'informazione nel modo più veloce rispetto a qualsiasi altro browser, anche con connessioni lente.adattare la pagina, comprimere i dati,fare in modo che siano abbattuti i tempi di rendering e consultazione di qualsiasi browser mobile,anche con connessioni lente, seppur va a svantaggio "la bellezza di navigazione come se fossi in un pc", ma ne guadagna tantissimo la comodità nell'ottenere ciò che serve quando si naviga:ottenere l'informazione

e siccome in modo sarcastico avevi detto all'utente di postare dal suo serie40, ti avevo risposto correttamente che con opera mini lo avrebbe potuto fare nel modo più veloce(non più appagante,ma più veloce) rispetto a qualsiasi altro browser.
siccome ho provato tantissimi browser,tutti molto belli e completi quando li usi,tornare sempre al brutto anatroccolo opera mini ci sarà un motivo?sarà che ottengo le informazioni come se fossi in un pc?

Ultima modifica di omniaforever : 08-07-2009 alle 08:30.
omniaforever è offline  
Old 08-07-2009, 08:52   #107
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
su su circolare
penso che questo non sia il miglior approccio
penso che non sia il modo migliore di rivolgersi agli altri utenti
penso che non sia tu a dover stabilira con è una "cagata" e cosa no.

5 gg di sospensione.
Old 08-07-2009, 09:28   #108
bobm
Member

L'Avatar di bobm

Iscritto dal: May 2006
Chiedo formalmente al moderatore di chiudere questo inutile topic.Ancora non riesco a capire il perchè di questa guerra:ci paga Apple,Samsung e Nokia?Ognuno spenda i propri soldi come crede.
Old 08-07-2009, 09:30   #109
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
effettivamente accolgo la richiesta, vista l'inutilità di questo topic, che è diventato solo un luogo dove flammare e fare i fanboy.

si chiude.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian