|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Oddio..si sono io ahah..almeno credo..
però il mio non è durato molto er proprio una forma molto artigianale di modding.. ![]() Farò un giro in Galleria! grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ah, beh, il mio un po' è durato (era proprio tamarro..), poi sono passato al liquido, poi al software (linux) e poi finalmente ho capito che il computer è meglio usarlo e mi sono comprato un mac
![]() Quanto tempo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
No, quella fase l'ho saltata (anche se ero fortemente tentato, nella fase in cui avevo anche il tostapane overcloccato..).
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Alla fine mio padre si è autoregalato il Tokina 11-16 ..speriamo sia stato unbuon acquisto..lo proverò nei prossimi giorni..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
Il mio era un disastro: un terzo dell'area dell'immagine (a destra) era decisamente sfocato a tutte le aperture e quasi a tutte le focali. Inoltre, all'infinito la nitidezza era al livello di una fotocamera da cellulare. È partito oggi per l'assistenza (AD SERVICE) che lo spedirà diritto in Giappone :-(
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
allore questo sigma 10-20 e il piu valido qualità/prezzo nella sua categoria?
grazie |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
ma la garanzia va attivata? io ne ho preso uno da poco ma non ho trovato nessun riferimento all'attivazione on line!!!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ordinato ...speriamo bene che non venga fallato come il tokina 12-24
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ti sei perso un po di cose
mi è arrivato il tokina 12-24 ma l'ho rimandato indietro perche l'af non funzionava bene.test su test..il risultato non cambiava deluso ho optato il sigma che proprio per il controllo qualità non lo avevo considerato.ma come vedo e una cosa che anche altri obbiettivi hanno. dunque la scelta ora e caduta su questo sigma speriamo bene...il prezzo e ottimo 394€ nuovo. che ne pensi |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
fortunatamente ho avuto modo di provarlo prima di effettuarne l'acquisto,
come dicevo nel mio 3d è probabile che sia colpa mia, ma nelle varie foto fatte ho avuto solo che delusione dalla qualità della messa a fuoco, con foto molto poco nitide, al limite che a pari focale e diaframma il plasticotto era addirittura preferibile. Peccato, ero già innamorato dall'effetto fantastico dei 10mm mi sa che risparmio i 500€ in questione |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
ho paura di si, ma che palla che sono ... come si fa' a mandar fuori prodotti con calibrati? avevo letto di sto problema, per quello puntavo a trovarlo in negozio a buon prezzo, evitando la rete. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
se lo prendi in un negozio e hai questo problema se non sbaglio lo puoi ridare indietro e chiedere la sostituzione...solo che naturalmente perdi un sacco di tempo...
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia - Trieste
|
Mi sembra che questo b/f focus sia un pò troppo nominato.
Un 10 mm a f/4,5 (mi sembra sia questa l'apertura massima del sigma) ha un'iperfocale a 1 metro il che vuol dire che non sbagli la messa a fuoco neanche se la fai in manuale a casaccio... a meno di fotografare qualcosa a distanza naso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

er proprio una forma molto artigianale di modding.. 

se lo prendi in un negozio e hai questo problema se non sbaglio lo puoi ridare indietro e chiedere la sostituzione...solo che naturalmente perdi un sacco di tempo...