|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
appena escono di casa i figli di sti moige se non diventano punkabbestia o tossici, poco ci mancherà
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ovvio, come ribellione ai genitori che li volevano far diventare automi.
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Accendete le torce, affilate i forconi.
Stasera è caccia all'eretico. In programma : -Tortura Correttrice, fino alla confessione e/o morte. -Test della Strega Sul Fiume, se galleggia al rogo, senno... beh pace all'anima sua. -Distribuzione Gratuita di Indulgenze, "Indulto" ? Ste cose le abbiamo scoperte noi secoli fà. -Interpretazione libera e affidata alla necessità degli insegniamenti della Bibbia, fatevi avanti con le vostre proposte, le migliori verrano scelte dal Vaticano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questi sono una manica di pazzi scatenati ai quali bisognerebbe togliere la patria potestà. Chissà che danni irreparabili stanno infliggendo alla loro prole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Violenza in città
Decalogo per genitori Il Moige - Movimento Italiano Genitori, associazione nazionale, indipendente e laica, impegnata per la tutela dei diritti dei genitori e dei loro figli, con l’ausilio di criminologi e psicologi della cattedra di medicina sociale dell’università di Roma La Sapienza, ha eleborato un decalogo per i genitori che vivono momenti di terrore in Milano ed in altre città d’Italia. Eccolo: - Camminare con passo svelto e non fermarsi con sconosciuti - Se lo si possiede, tenere il telefonino acceso con il numero 113 già pronto scegliere strade affollate ed illuminate, anche a costo di fare qualche passo in più - evitare abiti succinti e vistosi che facilmente attirano l’attenzione - quando si rientra a casa tardi farsi attendere dall’accompagnatore fino all’entrata in appartamento - abituare i bambini a non colloquiare con estranei, se possibile dargli un telefonino, istruendoli ad un uso d’emergenza - evitare di visionare film thriller violenti e drammatici, al fine di prevenire l’insorgere di fobie eccessive ed ingiustificate, specialmente nei bambini - evitare di far uscire un bambino da solo anche per tratti brevi - informare la polizia su persone e auto che hanno comportamenti sospetti uscire la sera tardi solo per ragioni strettamente necessarie, e sempre accompagnati. Ma questi la mattina mangiano pane e volpe? ![]()
![]() |
#107 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
|
Appunto, e poi ci lamentiamo che le nuove generazioni usano la pillola del giorno dopo come contraccettivo? Con genitori del genere è il minimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | ||||
Senior Member
|
Tv, la fiction "Mio figlio" equilibrata e a tratti più vera di tanti reality
La fiction "Mio figlio" andata in onda il 9 e il 10 gennaio su Rai 1ha riscosso un buon successo di pubblico. La storia ruota intorna ad un padre che scopre, e difficilmente accetta, l'omosessualità del proprio figlio. Ecco il commento del Moige: “La fiction “Mio figlio” ha affrontato la tematica dell’omosessualità mantenendo un atteggiamento corretto ed equilibrato, e di questo bisogna prenderne atto. Come genitori, in ogni caso, non possiamo fare i salti di gioia; avremmo preferito che fosse messa in seconda serata. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho letto qualcosa sul Moige... non li conoscevo, però non sono in disaccordo per quel pò che ho letto.
Gli scriverò di rimuovere i cartoni animati stupidi che secondo me sono altrettanto diseducativi. Se si vuole evitare che i bambini imitino scene di violenza fisica o parolacce dalla tv (cosa che è plausibilissima), io sono per evitare anche quei cartoni stupidi (come SPongebob) che viene a sua volta imitato o quel tipo che ora non vedo più, Mr Lui, che pure ho visto imitato dai bambini.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-09-2008 alle 17:17. Motivo: Chi vuole vede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
boh io non trovo tutto sto male nell'insultare il moige
![]() c;,a;,a;,a
![]() |
#113 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Le persone con amici immaginari sono stupide[cit.]
![]() ![]() ![]() Quando la gente non ha un lavoro... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | ||
Member
|
ho trovato questo dal sito del MOige
Quote:
Io sinceramente sono perchè i bambini non ascoltino ( e ripetano) un linguaggio del genere o comportamenti del genere. Vedere bambini di 9 anni che si danno di gomito e fanno le facce da vecchi maniaci quando vedono una ragazza in abiti provocanti, mi sembra squallido... mi è abbastanza chiaro che non fanno gesti loro, ma imitiati da quelli più grandi. Altre cose sono pure condivisibili, quando ad esempio parlano dei SImpson Quote:
Comunque continuo a leggere quello che scrivono, così da avere una idea più completa.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
si vabbeh papi sarebbe da sopprimere e farne dei wusterl ...
C'.;a'.z'.a
![]() |
#117 |
Bannato
|
L'idea che ogni programma su qualunque canale ad ogni orario (fino alle 23 delle Iene) debba essere fatto per un bambino di 6 anni è una boiata.
Quelli del Moige pretendono che la televisione faccia il genitore. Ma un genitore che pensa una cosa del genere è un pessimo genitore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
ma il punto è che la televisione è accessibilissima ad un bambino... con le relative conseguenze. allora, quanti di voi sono rimasti terrorizzati da quel o quell'altro film horror che visto da bambino? Su su.... ditemi... Esperienza inutile, anzi dannosa, perchè va a creare incubi e terrori che, ad un certo livello, resteranno sempre nell'individuo. Ora, questi film hanno il bollino rosso ed io se avessi figli non glieli farei vedere. I cartoni animati dei nostri tempi erano pure dannosi perchè insegnavano un sacco di valori stupidi: non bisogna mai dire bugie, aver fiducia nell'altro ecc... Valori che ti rendono disadattato alla società. La tv oggi è piena di sesso e di richiami sessuali ovunque e fuori luogo. Mi ricordo di una trasmissione con Barbara D'Urso, che era una specie di Circo degli Orrori, dove venivano persone con varie stranezze fisiche. E la D'Urso aveva una scollatura adatta a una conduttrice di una trasmissione erotica. Le Iene, pure hanno un sacco di servizi pieni di donne nude, sesso ecc... ma che hanno lo scopo solo di tenere davanti alla tv noi vecchi maniaci, in modo che guardiamo la trasmissione fino alla fine, per non perdere il servizio sulla prostituta, sul trans, sul locale a luci rosse. Pensate che io voglia che i figli crescano sotto campane di vetro? Tut'altro. Per me i bambini fin da piccoli dovrebbero imparare tutto quello che può renderli autosufficienti e che insegni come è il mondo, che son in grado di imparare per la loro età. Dal come si cucina un uovo, a vedere come lavora il padre sul posto di lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
mai rimasto traumatizzato da film horror.
i cartoni dei mie tempi erano pieni di violenza , da goldrake a tom e jerry. altro che non dire bugie. eppure non ne sono uscito un serial killer... c.a'.z'.a
![]() |
#120 | |
Member
|
Quote:
uscire un serial killer per aver visto la tv è difficile... ma non è una cosa strana che quello che vediamo possa restarci impresso ed avere un effetto su di noi. ANche dalla tv. Però certo, non è che è solo la tv che influenza. Parliamo anche del "Gruppo dei pari": Ad esempio, tu fumi? E mi vuoi dire che la prima volta che hai fumato, sei sceso da solo a comprarti le sigarette per provarle? o piuttosto, eri con gli altri e qualcuno te l'ha offerta / sei stato tu a dire "fammi provare"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.