|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#102 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Cosa vedi in giro? Italiane sposate con "estremisti islamici" che le obbligano a portare il chador?Italiani sposati con donne di fede islamica che portano il burqua?Islamici "italianizzati" che fanno propaganda terroristica?...........Se quello che credi di vedere ti basta....bhe' allora e' meglio che ti rinchiudi in casa e accendi la tv! ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe avere le certezze che hanno i destrorsi in fatto di statistiche e numeri, ma non mi riesce....
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate l'OT, ma ho la carta d'identità, il passaporto, la patente, il certificato di nascita, lo stato di famiglia, il certificato di residenza, la tessera sanitaria, diplomi e lauree assortiti ma il certificato di "italiano VERO" mi manca. Dove devo andare a farlo, in comune, all'anagrafe, in prefettura, in questura? C'è un esame da fare o basta che vada lì e dichiari qualcosa?
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quante stronzate sull'islam ci sono in sto thread?
![]() ![]() io pensavo che non ci fossero persone così...invece è vero che alcuni pensano che islam=terrorismo ![]() io per cultura generale mi sono iscritto a un corso di arabo con insegnante privata...dato che il corano è praticamente un " libro di testo" ho letto un bel po' durante le lezioni ...con ovviamente traduzione... prima di sparare frasi ad effetto "NELLE MOSCHEE C'è BIN LADEN" e roba così....acculturatevi... ![]() no comment PS: ITALIANI VERI......UHAHUAUHAHUHUAUHAUHAHUHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHUHAHUA e noi allora che siamo?TRADITORI DELLA PATRIA....ma per favore..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
gli italiani veri? hanno la chitarra in mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Oh, guarda, alcune di queste invece che stare al Bar dello Sport sono in parlamento. Questo è peggio... ![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Il loro ambiente è l'osteria direi.....
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
curioso
chissà come mai solo x l'islam è stato adottato questo atteggiamento come mai nn x gli indù? nemmeno con i buddisti deve esserci un complotto mondiale contro l'islam che solitamente è la religione di pace e tolleranza.... ![]()
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
magari non tutti la pensano come te!!!!
![]() |
#114 |
Senior Member
|
[quote=Gio22;24080260
deve esserci un complotto mondiale contro l'islam che solitamente è la religione di pace e tolleranza.... ![]() Non sarà mica perché la maggioranza della religione islamica è praticata in parti in cui abbonda il petrolio??? Hai mai letto le sure del Corano? O parli per quello che hai sentito al Tg di Rete 4?
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Chissà che tu abbia ragione.
Nel frattempo credo, però, che le persone che la pensano come me siano la maggioranza. Credo che la gente voglia più sicurezza. Non credo che sia il governo a portare la gente ad essere intollerante piuttosto le situazione che si sono create nel nostro paese.
![]() |
#116 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
o quella in cui con dei tripli carpiati mortali si cerca di leggittimare l'omicidio in funzione della guerra di difesa ?
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.