|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
parlavo in generale nel mio post . Me non ho ancora avuto il piacere di giocarlo .
In ogni caso è stato giustamente detto prima che me è un a-rpg ... se sono io a dover mirare è sparare vuol dire che il focus del game si sposta sull'azione in se , nei gdr i combattimenti solitamente sono strategici, non mi devo preoccupare di schivare / colpire dipende dalle mie stats e dalle abilità attive .
Ultima modifica di MesserWolf : 23-07-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
#103 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
tranne quando si è riparati ma lì è normale...)è da trp che non lo gioco ![]() Insomma la presunta impronta action che danno tutti è dovuta semplicemente al sistema in tempo reale...quando anche The Witcher è in tempo reale e come Mass Effect si basa quasi esclusivamente sulle statistiche pur richiedendo un minimo di intervento del giocatore nel coordinare le combo, così come in me è richiesta abilità nel muovere il reticolo nel caso si utilizzi la mira manuale e nell'uso delle granate...il resto è mosso dalle statistiche...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
poi magari è un caso, ma i grandi critici di ME sono utenti che "storicamente" prediligono la console Sony ?
Vabbè, si può tornare a parlare di aria fritta, tantopiù che la notizia che ha dato il via al thread parrebbe essere stata mal interpretata. Posso togliere la sottoscrizione al thread, prima di leggere altre assurdità (IMHO) su quello che considero uno dei più bei giochi di sempre, seppur non perfetto. Buon proseguimento |
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Se parli di Legolas l'ha giocato e finito su pc , e mi pare il primo ad essere amareggiato dei difetti di ME . I grandi critici di ME non sono i sonari , ma sono molti di quelli con una forte esperienza di GDR a giudicare il 3d nella sezione pc ... Evita quindi di tirare in ballo la console war .
E le critiche a cui mi riferisco mi paiono ben argomentate per quello siamo qui a discutere fondamentalmente . Anche io sono il primo appassionato di gdr e sapere delle side quest fotocopia mi fa tutto forchè piacere (addirittura votai ME come possibile miglior gioco della generazione attuale in un vecchio sondaggio ... ahimè non credo voterei di nuovo lo stesso ) . esempio : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3209
Ultima modifica di MesserWolf : 23-07-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ogni volta che viene riuppato c'è qualcuno che puntalmente entra e lascia messaggi tipo: "non è nulla di che", "ci sono texture slavate", "si vede di meglio in giro" (e la cosa che da fastidio non sono naturalmente le opinioni degli altri,ci mancherebbe, ma il fatto che vengano ripetute con scadenza settimanale )......poi se c'è qualcuno che se la prende e risponde a tono tutti a dargli del fanboy sonaro (è successo anche recentemente...e anche nel 3D di "aspettando MGS4" tanto per fare un altro esempio). A parti invertite invece.....se qualcuno entra nel 3D dove si parla di Mass Effect e critica alcuni aspetti del gioco, diventa lo stesso un fanboy sonaro?? C'è qualcosa che si può dire/fare senza essere etichettati fanboy sonari?? P.S: Non voglio far polemica eh....però la tua frase buttata li dopo una 30ina di post in cui si era discusso in modo civile di ME.....mi sa tanto di provocazione. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Ma ancora gli stai a dar corda a quel tizio e ai suoi soci? @darkfear Mi sa che non hai ben chiaro cosa significa hack and slash, questo termine è attribuito ai giochi in cui ci sono orde di nemici da mssacrare come ad esempio Diablo, Devil May Cry, Hevenly Sword... Diablo è un hack anche slash con un piccola componente GDR. Il numero di nemici se permetti è completamente pertinente al combat system di un game... infatti influisce pesantemente sullo stesso. In the Witcher pochi mostri da segare con tattica e precisione in Diablo e gli altri orde da menare a sangue e in via del tutto ignorante (oddio non sempre ma ora va bene anche generalizzare un pochino). PS Concludo dicendo che io sono un grande Fan di Bioware e che Neverwinter Nights 1 mi è durato 5 anni online... a buon intenditor...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La mia non era una provocazione ma solo un profondo senso di disgusto: se si parla di formati video in questa sezione, gli schieramenti sono in base alla console del cuore, idem per i giochi, stessa cosa per il "colore che deve avere una console" (si arriva anche a certi livelli A qualcuno farà senza dubbio piacere, ma mi sto stancando davvero di questa sezione che seguo da anni Ultima modifica di Max(IT) : 23-07-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti. con tutte queste polemiche tra chia ha la xbox 360 e la playstation 3 state facendo allontare la discussione dal punto per cui è nata e cioè questo: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56920 . è possibile, anche con l'aiuto del moderatore tornare in tema e discutere della dichiarazione dei BioWare?
sembra che questa notizia sia paragonata ad una mina anti-uomo, stiamo solo discutendo di videogiochi, andiamo, un pò di tranquillità e buon senso ciao e buone ipotesi a tutti |
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() E' inutile che ci riposti il link ad ogni pagina
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si chiude per due motivi:
- Primo il thread non ha piu' senso dal momento che Bioware ha smentito di aver detto che la serie sarebbe stata esclusiva 360 per tutta la trilogia. -Secondo perche' siete riusciti a farla finire nel solito modo. Peccato perche' il discorso sul gdr poteva essere interessante se sviluppato in maniera appropriata. Contenti voi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

tranne quando si è riparati ma lì è normale...)
(