|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Il video è veramente bello.
Mi pare di capire che c'è un pò di scelta su come superare gli ostacoli. Aggirarli, saltarli, passarci sotto e anche sul modo di combattere. Da altri video poi si nota che non sarà solo un salta qua e la su i grattacieli ma ci sono zone quali la metropolitana e le fogne.... Quello che non mi piace sono i colori che ci indicano la direzione da prendere. Perche indicare con il rosso dove andare??? ![]() Comunque le animazioni della protagonista sono veramente ben fatte. Un po meno l'AI dei nemici che mi parevano fermi e che avevano un mira ridicola..... GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di gaxel : 18-07-2008 alle 16:23. |
||
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho valutato tutto accuratamente, e secondo me questo gioco sarà un mezzo buco nell' acqua, sono pronto a scommetterci sopra ora con tutti.
Le meccaniche non mi convincono per niente: il contorno è buono, ma il piatto principale mi pare da dieta. Spero di sbagliarmi tuttavia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma c'è un qualche gioco in uscita che reputi valido (eslcuso Far Cry 2 che sarà un capolavoro e basta)? Io aspetto qualche info in più, poi potremmo anche farci una scommessina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sarei quasi tentato di scommettere l'esatto contrario. Le meccaniche e il background mi sembrano di una rara originalità di questi tempi,l'unico punto su cui sono perplesso è il sistema di controllo e se cadono su quello cade tutto. Dalle anteprime che ho letto rischia di diventare troppo automatico e guidato. Si utilizzano due soli tasti, uno dedicato al salto ed uno al rannicchiamento delle gambe. Quindi, a sensazione, quando ci si avvicina a qualche punto in cui si può fare l'azione, la protagonista la dovrebbe effettuare automaticamente. E questo non mi garba.
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sperare non costa nulla, lanciare una copia del gioco fuori dalla finestra non ha prezzo
![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#109 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non so, Se escludo Starcraft 2 e Project origin, che sono sicuro saranno 2 gioconi, il resto un po' mi preoccupa. Dead space mi attira, ma ho paura che si riveli una sorta di Doom 3 un po' più decente... Quote:
Originale non significa bello o divertente purtroppo... Non solo, le interviste sono state molteplici, e le meccaniche di gioco sembrano piuttosto chiare. E' sempre poco, ma questi primi dettagli mi fanno pensare ud mezzo buco nell' acqua, proprio come fu per Assassin's creed, che mai mi convinse appieno (e si rivelò addirittura peggio).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
||
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dalla prima volta che ho visto questo gioco, mi ha ricordato in maniera terribile assassin of creed...e per me AOC è stato un gioco di una noiosità incredibile. Che gusto c'è nel saltare sui tetti per un'ora tenendo premuto un solo tasto senza la possibilità di cadere? Che sfida c'è se tutte le mosse vengono fatte in automatico? Ecco spero non ricalchi questo sistema di controllo, altrimenti sarà veramente una delusione.
|
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Io intanto mi sto drogando della canzone del primo trailer del gioco...veramente bella imho.
Se interessa a qualcuno si chiama Shine ![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Nuovo lungo video di Mirror's edge:
http://pc.ign.com/dor/objects/949454...re_072308.html Si capiscono 2 cosa i salvataggi sono a checkpoint ,e che il tizio in questione non abbia idea di come funzioni un pad ![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi son vergognato per il porello che giocava alla demo
![]() Una figura veramente di cacca...
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma quanto è impedito il tipo con il pad!?
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Comunque, si vede una nuova animazione per aprire la porta -qui la spalanca col calcio, non con il pugno come nel vecchio video-, si vede una nuova presa -agguanta di lato una guardia armata di manganello e gli da una ginocchiata in testa-, si vede distintamente che sui tubi si deve controbilanciare continuamente l'equilibrio per non farla cadere.
Si vede anche che scatta in alcuni frangenti, ma vabè, è una beta ![]()
#120 |
Senior Member
|
Ma la presentatrice perchè parlava e rideva?Secondo me lo sfotteva in pubblico
![]() Comunque bella l'idea di non mettere alcuna interfaccia a parte il mirino,quella macchia in mezzo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.