Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 16:13   #101
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Il video è veramente bello.
Mi pare di capire che c'è un pò di scelta su come superare gli ostacoli.
Aggirarli, saltarli, passarci sotto e anche sul modo di combattere.

Da altri video poi si nota che non sarà solo un salta qua e la su i grattacieli ma ci sono zone quali la metropolitana e le fogne....

Quello che non mi piace sono i colori che ci indicano la direzione da prendere.
Perche indicare con il rosso dove andare???

Comunque le animazioni della protagonista sono veramente ben fatte.
Un po meno l'AI dei nemici che mi parevano fermi e che avevano un mira ridicola.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 18-07-2008, 16:20   #102
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Quello che non mi piace sono i colori che ci indicano la direzione da prendere.

Perche indicare con il rosso dove andare???
Perché il gioco eseguirà un'azione specifica (salto, scivolata, camminata in bilico, ecc..) solo se si andrà in una zona in cui sia possibile farlo... e per due motivi: Primo perché così gli sviluppatori hanno più controllo su dove può andare il giocatore e riescono a creare livelli adatti al tipo di gioco che è Mirror's Edge. Secondo perché se il giocatore avesse dovuto andare a naso... snaturava il gioco stesso, che punta molto sulla velocità, oltre che spiattellarsi una marea di volte

Quote:
Un po meno l'AI dei nemici che mi parevano fermi e che avevano un mira ridicola.....
Forse (speriamo) è così per la demo, per far vedere le varie mosse senza rischiare di morire... al contrario di quello che è capitato al tizio di Far Cry 2 che voleva far vedere l'azione stealth notturna e l'anno beccato subito

Ultima modifica di gaxel : 18-07-2008 alle 16:23.
gaxel è offline  
Old 18-07-2008, 16:25   #103
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho valutato tutto accuratamente, e secondo me questo gioco sarà un mezzo buco nell' acqua, sono pronto a scommetterci sopra ora con tutti.
Le meccaniche non mi convincono per niente: il contorno è buono, ma il piatto principale mi pare da dieta.
Spero di sbagliarmi tuttavia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 18-07-2008, 16:26   #104
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho valutato tutto accuratamente, e secondo me questo gioco sarà un mezzo buco nell' acqua, sono pronto a scommetterci sopra ora con tutti.
Le meccaniche non mi convincono per niente: il contorno è buono, ma il piatto principale mi pare da dieta.
Sempre più ottimista
Ma c'è un qualche gioco in uscita che reputi valido (eslcuso Far Cry 2 che sarà un capolavoro e basta)?

Io aspetto qualche info in più, poi potremmo anche farci una scommessina
gaxel è offline  
Old 18-07-2008, 19:16   #105
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Sarei quasi tentato di scommettere l'esatto contrario. Le meccaniche e il background mi sembrano di una rara originalità di questi tempi,l'unico punto su cui sono perplesso è il sistema di controllo e se cadono su quello cade tutto. Dalle anteprime che ho letto rischia di diventare troppo automatico e guidato. Si utilizzano due soli tasti, uno dedicato al salto ed uno al rannicchiamento delle gambe. Quindi, a sensazione, quando ci si avvicina a qualche punto in cui si può fare l'azione, la protagonista la dovrebbe effettuare automaticamente. E questo non mi garba.
Old 18-07-2008, 22:05   #106
zanza00
Member

L'Avatar di zanza00

Iscritto dal: Sep 2007
sperare non costa nulla, lanciare una copia del gioco fuori dalla finestra non ha prezzo

E tu cosa hai fatto ultimamente?
zanza00 è offline  
Old 18-07-2008, 22:23   #107
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ho valutato tutto accuratamente
Che cosa? 2 video in croce?
Suvvia, troppo poco.
Pr|ckly è offline  
Old 18-07-2008, 22:53   #108
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Nuovo filmato tratto dall'E3 2008: Leap of Faith:

http://ve3d.ign.com/videos/31891/PC/Mirrors-Edge

Credo che poche volte nella mia vita videoludica il gameplay di un gioco mi abbia sbalordito a tal punto: per me il gioco più atteso del 2008! Conto i giorni.
bel video, pare prorpio interessante e frenetico. Finalmente anche io potrò fare del parkour
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 18-07-2008, 23:38   #109
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sempre più ottimista
Ma c'è un qualche gioco in uscita che reputi valido (eslcuso Far Cry 2 che sarà un capolavoro e basta)?

Io aspetto qualche info in più, poi potremmo anche farci una scommessina

Non so, Se escludo Starcraft 2 e Project origin, che sono sicuro saranno 2 gioconi, il resto un po' mi preoccupa.
Dead space mi attira, ma ho paura che si riveli una sorta di Doom 3 un po' più decente...

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Sarei quasi tentato di scommettere l'esatto contrario. Le meccaniche e il background mi sembrano di una rara originalità di questi tempi,l'unico punto su cui sono perplesso è il sistema di controllo e se cadono su quello cade tutto. Dalle anteprime che ho letto rischia di diventare troppo automatico e guidato. Si utilizzano due soli tasti, uno dedicato al salto ed uno al rannicchiamento delle gambe. Quindi, a sensazione, quando ci si avvicina a qualche punto in cui si può fare l'azione, la protagonista la dovrebbe effettuare automaticamente. E questo non mi garba.

Originale non significa bello o divertente purtroppo...

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Che cosa? 2 video in croce?
Suvvia, troppo poco.

Non solo, le interviste sono state molteplici, e le meccaniche di gioco sembrano piuttosto chiare.
E' sempre poco, ma questi primi dettagli mi fanno pensare ud mezzo buco nell' acqua, proprio come fu per Assassin's creed, che mai mi convinse appieno (e si rivelò addirittura peggio).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 19-07-2008, 09:27   #110
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Dalla prima volta che ho visto questo gioco, mi ha ricordato in maniera terribile assassin of creed...e per me AOC è stato un gioco di una noiosità incredibile. Che gusto c'è nel saltare sui tetti per un'ora tenendo premuto un solo tasto senza la possibilità di cadere? Che sfida c'è se tutte le mosse vengono fatte in automatico? Ecco spero non ricalchi questo sistema di controllo, altrimenti sarà veramente una delusione.
Mon3 è offline  
Old 19-07-2008, 11:31   #111
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Se noti, nell'angolo in basso a sx c'è la scritta "god mode" si tratta solo di una dimostrazione, volevano principalmente far vedere le acrobazie della protagonista. Rimane il dubbio sul sistema di controllo, la mia speranza è che non sia troppo semplificato. Anche solo con due tasti, potrebbero giocare tutto sul tempismo: premi X al momento giusto per aggrapparti dopo il salto o ti sfracelli sul marciapiede... vedremo.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 19-07-2008, 13:34   #112
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Io intanto mi sto drogando della canzone del primo trailer del gioco...veramente bella imho.

Se interessa a qualcuno si chiama Shine .
argez è offline  
Old 19-07-2008, 14:23   #113
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Dalla prima volta che ho visto questo gioco, mi ha ricordato in maniera terribile assassin of creed...e per me AOC è stato un gioco di una noiosità incredibile. Che gusto c'è nel saltare sui tetti per un'ora tenendo premuto un solo tasto senza la possibilità di cadere? Che sfida c'è se tutte le mosse vengono fatte in automatico? Ecco spero non ricalchi questo sistema di controllo, altrimenti sarà veramente una delusione.
Anche negli fps si utilizzano 2 pulsanti principalmente,oltre ai tasti direzionali,quindi non significa niente il numero di pulsanti nella complessità di un gioco
arxangel è offline  
Old 25-07-2008, 12:33   #114
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Nuovo lungo video di Mirror's edge:
http://pc.ign.com/dor/objects/949454...re_072308.html
Si capiscono 2 cosa i salvataggi sono a checkpoint ,e che il tizio in questione non abbia idea di come funzioni un pad
arxangel è offline  
Old 25-07-2008, 13:11   #115
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Nuovo lungo video di Mirror's edge:
http://pc.ign.com/dor/objects/949454...re_072308.html
Si capiscono 2 cosa i salvataggi sono a checkpoint ,e che il tizio in questione non abbia idea di come funzioni un pad
E anche che Faith bisogna saperla controllarla bene, non esegue le azioni in modalità Altair...
gaxel è offline  
Old 25-07-2008, 13:22   #116
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Se interessa a qualcuno si chiama Shine .
Grazie!
HostFat è offline  
Old 25-07-2008, 13:29   #117
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mi son vergognato per il porello che giocava alla demo .

Una figura veramente di cacca...
Old 25-07-2008, 13:31   #118
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
ma quanto è impedito il tipo con il pad!?
Old 25-07-2008, 13:36   #119
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Comunque, si vede una nuova animazione per aprire la porta -qui la spalanca col calcio, non con il pugno come nel vecchio video-, si vede una nuova presa -agguanta di lato una guardia armata di manganello e gli da una ginocchiata in testa-, si vede distintamente che sui tubi si deve controbilanciare continuamente l'equilibrio per non farla cadere.

Si vede anche che scatta in alcuni frangenti, ma vabè, è una beta .
Old 25-07-2008, 13:38   #120
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Ma la presentatrice perchè parlava e rideva?Secondo me lo sfotteva in pubblico
Comunque bella l'idea di non mettere alcuna interfaccia a parte il mirino,quella macchia in mezzo
arxangel è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian