Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che display possiedi sul tuo XPS M1530, e come valuteresti la sua qualità generale?
WXGA AUO (B154EW01?) - Insoddisfacente 2 1.55%
WXGA AUO (B154EW01?) - Sufficiente 1 0.78%
WXGA AUO (B154EW01?) - Ottimo 1 0.78%
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Insoddisfacente 4 3.10%
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Sufficiente 6 4.65%
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Ottimo 4 3.10%
WXGA CPT (CPT141F?) - Insoddisfacente 3 2.33%
WXGA CPT (CPT141F?) - Sufficiente 1 0.78%
WXGA CPT (CPT141F?) - Ottimo 1 0.78%
WXGA LG (LPL0000) - Insoddisfacente 1 0.78%
WXGA LG (LPL0000) - Sufficiente 0 0%
WXGA LG (LPL0000) - Ottimo 0 0%
WXGA+ AUO (AUO2077) - Insoddisfacente 5 3.88%
WXGA+ AUO (AUO2077) - Sufficiente 7 5.43%
WXGA+ AUO (AUO2077) - Ottimo 5 3.88%
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Insoddisfacente 5 3.88%
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Sufficiente 6 4.65%
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Ottimo 1 0.78%
WXGA+ LG (LPLDF00) - Insoddisfacente 3 2.33%
WXGA+ LG (LPLDF00) - Sufficiente 6 4.65%
WXGA+ LG (LPLDF00) - Ottimo 40 31.01%
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Insoddisfacente 11 8.53%
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Sufficiente 4 3.10%
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Ottimo 5 3.88%
WSXGA+ LG (LPLF300) - Insoddisfacente 2 1.55%
WSXGA+ LG (LPLF300) - Sufficiente 1 0.78%
WSXGA+ LG (LPLF300) - Ottimo 9 6.98%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2008, 00:46   #101
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12355
Sondaggio modificato e riazzerato.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 02:01   #102
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Benissimo, il mio voto è stato espresso, sperando di cambiarlo al più presto (in meglio)
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 04:04   #103
debbbole
Member
 
L'Avatar di debbbole
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 61
siccome avevo già votato nel sondazzo non mi fa votare di nuovo... in seguito alla modifica, voterei: WXGA+ LG (LPLDF00) - Ottimo
debbbole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 06:02   #104
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Grazie Chris!
Se sei in ascolto, puoi vedere perchè non è più attiva la opzione del voto multiplo? La avevo selezionata sul primo sondaggio, perchè se uno riceve più esemplari di un modello o più modelli può votare varie volte...
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 10:41   #105
orimpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 17
Io nella mia configurazione ho messo il WSXGA+ 1680x1050,insomma a quanto ho capito devo sperare mi montino un LG e non un samsung altrimenti mi ritrovo con uno schermo granuloso da rimandare indietro e perdere un altro mese...l'ho pagato il 22/01 il portatile,speriamo rispettino le date...
__________________
DELL XPS M1530//T7700//Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel//SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB//Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm//NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT//Batteria principale 9 celle//Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0//Mini scheda Wireless-N Intel//15.4" UltraSharp™ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT Display with TrueLife™
orimpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:05   #106
kaspar76
Senior Member
 
L'Avatar di kaspar76
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da orimpico Guarda i messaggi
Io nella mia configurazione ho messo il WSXGA+ 1680x1050,insomma a quanto ho capito devo sperare mi montino un LG e non un samsung altrimenti mi ritrovo con uno schermo granuloso da rimandare indietro e perdere un altro mese...l'ho pagato il 22/01 il portatile,speriamo rispettino le date...
Vedendo le foto del SEC devo ribadire di essere stato veramente fortunato!!!...il mio è luminoso..omogeneo..senza effetto granuli....veramente soddisfacente!!....
__________________
Acquisti ok con : Nicks
Vendite ok con : Piccolo85 Al3xG
kaspar76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:25   #107
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Grazie Chris!
Se sei in ascolto, puoi vedere perchè non è più attiva la opzione del voto multiplo? La avevo selezionata sul primo sondaggio, perchè se uno riceve più esemplari di un modello o più modelli può votare varie volte...
La scelta multipla è selezionata correttamente, ma si può effettuare solo in occasione della votazione! Quindi non è possibile votare in un primo momento e successivamente tornare e aggiungere un voto per un altro display.

Consiglio quindi a chi fosse insoddisfatto e in attesa di farsi cambiare lo schermo di attendere l'intervento dei tecnici e poi, a faccenda conclusa, votare giudicando ciascuno dei display provati.

Adesso vedo se si può fare qualcosa per chi ha già votato...

EDIT. Provate così, dovrebbero riuscire a votare anche tutti quelli che l'avevano già fatto nella vecchia versione (ho provato io e sembrerebbe funzionare). L'unica seccatura è che anche chi ha già espresso il proprio giudizio nel nuovo sondaggio, come kaspar76 e Ikozzo, deve rifarlo.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 31-01-2008 alle 14:00.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 16:51   #108
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Io aspetto visto che ne avrò un altro a breve, si spera
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 19:01   #109
kaspar76
Senior Member
 
L'Avatar di kaspar76
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 354
votato.
__________________
Acquisti ok con : Nicks
Vendite ok con : Piccolo85 Al3xG

Ultima modifica di kaspar76 : 31-01-2008 alle 19:13.
kaspar76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 22:25   #110
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
La scelta multipla è selezionata correttamente, ma si può effettuare solo in occasione della votazione! Quindi non è possibile votare in un primo momento e successivamente tornare e aggiungere un voto per un altro display.
Oh... ora capisco. Peccato. Sarebbe interessante se si potesse implementare questo. Credi sia possibile? COmprendo che se il voto fosse segreto non sarebbe saggio che fosse multiplo, ma dato che è pubblico e tutti possono vedere chi ha votato cosa, può essere utile che si possa votare nel tempo varie volte, dato che uno può anche comprarsi più di un XPS a distanza nel tempo.
Comunque, grazie dell'aiuto!
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 22:43   #111
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da kaspar76 Guarda i messaggi
votato.
Kaspar, non è che posteresti foto del tuo SEC3350, così tutti possono vedere la differenza con uno mal riuscito?
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 23:13   #112
Oni69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Per 30 euri in più, e se non hai nei tuoi piani di usare sempre la risoluzione 1280 (per es. x i videogiochi), io ti consiglio il WXGA+ per 2 ragioni: maggiore probabilità di ottenere un LG, e maggiore qualità. Comunque, no, che io sappia tra WXGA e WXGA+ a parità di marca non cambia molto. Cambia di più tra WXGA+ e WSXGA+. Lì c'è il vero salto (almeno in risoluzione, pixels, angoli, tempi di risposta...). Comunque, io non ho mai visto nessuno dei due, parlo per ciò che raccolgo come informazioni. Personalmente non ho avuto nessun dubbio in sceglier eil WXGA+ in quanto la risoluzione 1280 per me è troppo gigante, tutto troppo grande. Con il WSXGA+ dovevo aumentare un poco i DPI, per cui WXGA+ sarà perfetto.
Se sei in tempo, e non ti serve un 1280 si o si, cambia. Ma se userai lo schermo a 1280 tutto il tempo, non vale la pena cambiare. Considera che abbassare la risoluzione nativa diminuisce notevolmente la qualità di immagine.
Ebbene ho contattato il consulente Dell per farmi cambiare lo schermo in WXGA+....niente di più facile direi..niente annullamento del finanziamento,basta fare un semplice bonifico di 30euri direttamente alla Dell. In più grazie alle mie doti di trattativa sono riuscito a farmi assicurare che verrà montato l'LGPhilips..come si dice, prevenire è meglio che curare. (Ergo, chiedete e insistete[ovviamente bisogna essere abili!] con il consulente e potrete evitarvi lo sbattimento di cambiare il monitor POSTacquisto!)

...poi vabbè...con la sfiga che mi ritrovo..beccherò l'unico LG schifezza nel mondo e dovrò cambiarlo comunque!

Ultima modifica di Oni69 : 31-01-2008 alle 23:22.
Oni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 00:06   #113
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Oh... ora capisco. Peccato. Sarebbe interessante se si potesse implementare questo. Credi sia possibile? COmprendo che se il voto fosse segreto non sarebbe saggio che fosse multiplo, ma dato che è pubblico e tutti possono vedere chi ha votato cosa, può essere utile che si possa votare nel tempo varie volte, dato che uno può anche comprarsi più di un XPS a distanza nel tempo.
Comunque, grazie dell'aiuto!
Immagino di sì, ma non sono certo cose che potrei fare io!

Si tratterebbe di modificare almeno le opzioni selezionate per la piattaforma del forum, se non la piattaforma stessa (perché non è detto che si tratti di un'opzione non attivata, può darsi che vbulletin non preveda proprio un sistema di votazione incrementale del genere).

Comunque, come dicevo al bar (), questo thread può anche diventare ufficiale...ditemi voi! Di qua siete più visibili, nell'altra sezione la promozione è completa...come preferite!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 01:27   #114
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Oni69 Guarda i messaggi
In più grazie alle mie doti di trattativa sono riuscito a farmi assicurare che verrà montato l'LGPhilips..come si dice, prevenire è meglio che curare. (Ergo, chiedete e insistete[ovviamente bisogna essere abili!] con il consulente e potrete evitarvi lo sbattimento di cambiare il monitor POSTacquisto!)
Mumble mumble... Insisto sulla necessità di sapere come hai fatto. Come ben saper dovresti, fu ampiamente detto e scritto che non è possibile ottener cotal cosa. Se ci sei riuscito vedo solo due possibilità:
1) il tuo comemrciale è un furbone che sa che per ora in fabbrica ci sono rimasti solo LG su quella risoluzione, e si vuole prendere il merito.
2) il tuo commerciale sa qualcosa che non sanno gli altri nè noi. E urge che tu ci illumini su codesta cosa...
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Immagino di sì, ma non sono certo cose che potrei fare io! ///Di qua siete più visibili, nell'altra sezione la promozione è completa...come preferite!
Don't worry, avviserò tutti (beh, li sto avvisando) CHE SE ASPETTANO UN SECONDO DISPLAY E' MEGLIO CHE VOTINO PER ENTRAMBI INSIEME. E se no possono votare normalmente. Ed eventualmente, in ultima analisi, fino a che qualcuno dello staff non riuscirà ad implementare il voto supermultiplo, potremmo registrarci con un secondo nik per votare un secondo display ricevuto, postano poi un messaggio dove diciamo "hey, sono io, ho preso stu nik per votare di nuovo"...
Non so, non mi viene in mente altro.
Per la ufficialità, come sai io tendo a ragionare in modo ampio. Tu dici che non ufficiale è più visibile? Io pensavo che, in fondo, tutti possono votare, non solo gli XPSiani, dato che quei display ci sono anche in altri Dell e anche in altre marche...
Non so...
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 08:18   #115
turyddu
Member
 
L'Avatar di turyddu
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Mumble mumble... Insisto sulla necessità di sapere come hai fatto. Come ben saper dovresti, fu ampiamente detto e scritto che non è possibile ottener cotal cosa. Se ci sei riuscito vedo solo due possibilità:
1) il tuo comemrciale è un furbone che sa che per ora in fabbrica ci sono rimasti solo LG su quella risoluzione, e si vuole prendere il merito.
2) il tuo commerciale sa qualcosa che non sanno gli altri nè noi. E urge che tu ci illumini su codesta cosa...
aggiungo un
3) il tuo commerciale per farti stare zitto ti ha assicurato una cosa di cui non ha il controllo...

bè può capitare...
__________________
Dell XPS L502X - i7 2720QM - FHD - Wireless N 6230 - Nas Sitecom MD-253 - Apple Iphone 4 16gb
turyddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 09:19   #116
Oni69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da turyddu Guarda i messaggi
aggiungo un
3) il tuo commerciale per farti stare zitto ti ha assicurato una cosa di cui non ha il controllo...

bè può capitare...
hehehe...io non ho mai parlato di "commerciale"...a quanto ne so loro son quelli che ti guidano nell'acquisto..infatti la suddetta commerciale mi ha specificato di non aver alcun "potere", addirittura riguardo al cambiarmi la tipologia di schermo..ha semplicemente e molto gentilmente passato il testimone ad una "consulente"(così l' ha chiamata)..io, chiedendo di passare al WXGA+, ho semplicemente aggiunto "sono al corrente che esistono varie "tipologie" dello schermo in questione e che alcune hanno gravi DIFETTI...è lei la persona preposta alle faccende hardware?non potrebbe gentilmente far mettere l'LGPhilips visto che è da MOLTI GIORNI che la chiamo senza avere risposta e mi sta proprio per scadere il finanziamento?ma sa che ha una splendida voce?posso darle del tu?(super provolone) "
Oni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:05   #117
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Consulente o no, non è colei che ti monterà il computer.
In fabbrica assemblano i computer in base allo stock di prodotti in quel momento disponibili.

E' vero che per i 1440*900 ora stanno arrivando solo LG, ma la sicurezza al 100% non possono darla.
E' una manovra per farti stare buono
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 23:23   #118
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Concordo.
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 01:42   #119
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Magari potete anche partecipare, parallelamente, su questi tre sondaggi in notebookreview.com:
Is your M1530's WXGA (1280x800) screen an LG?
Is your M1530 WXGA+ (1440x900) an LG LPLDF00?
Is your M1530's WSXGA+ (1680x1050) screen an LG?
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:54   #120
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Mi terrorizza il sondaggio del 1280, purtroppo sono costretto a prendere questo e la possibilità che arrivi un LG è veramente ridicola
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v