Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 07:00   #101
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi thread inutile..non è questione di sesso
forse lei non è innamorata
oppure
ha dei grossi problemi

ero insieme a lui ieri sera..e non ha resistito e le ha scritto un sms..la risposta di lei è che il suo(di lei) è un metodo e non è detto che sia meglio del suo(di lui): cioè secondo lei quando c'è un problema rimanere in silenzio, non fare nulla e lasciare che il tempo faccia sbollire le cose e poi non parlarne più(ndr fino alla prossima volta!) è un metodo..e soprattutto amore!!!
finchè non lo ho letto non ci credevo
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 09:58   #102
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
oppure
ha dei grossi problemi

ero insieme a lui ieri sera..e non ha resistito e le ha scritto un sms..la risposta di lei è che il suo(di lei) è un metodo e non è detto che sia meglio del suo(di lui): cioè secondo lei quando c'è un problema rimanere in silenzio, non fare nulla e lasciare che il tempo faccia sbollire le cose e poi non parlarne più(ndr fino alla prossima volta!) è un metodo..e soprattutto amore!!!
Anche io uso quella tecnica,affronto discussioni solo con le persone con cui so che si può affrontarle... praticamente nessuno
...ovvio non all'interno di una coppia sarebbe una cosa assurda
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:02   #103
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

non ne ho la certezza e comunque nessuno oserà mai farlo..ma credo che se uno di noi la prendesse da parte e le chiedesse cosa stai facendo non risponderebbe...è assurdo all'interno della coppia non avere una spinta verso la risoluzione dei problemi
Old 16-01-2008, 14:37   #104
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

è mancato poco che litigassi con la mia ragazza per colpa loro!
la mia ragazza dice che la nostra amica se sceglie di rimanere apatica nei momenti difficili è perchè fondamentalmente non sa amare e quindi non le arriva nessuno stimolo dal cuore...io ho cercato di sostenere la tesi delle insicurezze ma non sono stato un bravo avvocato!
Old 16-01-2008, 14:53   #105
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
è mancato poco che litigassi con la mia ragazza per colpa loro!
la mia ragazza dice che la nostra amica se sceglie di rimanere apatica nei momenti difficili è perchè fondamentalmente non sa amare e quindi non le arriva nessuno stimolo dal cuore...io ho cercato di sostenere la tesi delle insicurezze ma non sono stato un bravo avvocato!
non credo che la tua amica non sappia amare, ma solo che non sia veramente innammorata del suo attuale ragazzo, ma che ci stia insieme perchè è è una persona che corrisponde alla sua idea di "fidanzato ideale" .
Se un giorno troverà la persona che le farà perdere la testa penso che il suo atteggiamento sarebbe ben diverso.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:07   #106
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
non credo che la tua amica non sappia amare, ma solo che non sia veramente innammorata del suo attuale ragazzo, ma che ci stia insieme perchè è è una persona che corrisponde alla sua idea di "fidanzato ideale" .
Se un giorno troverà la persona che le farà perdere la testa penso che il suo atteggiamento sarebbe ben diverso.
ma perchè si inc.... se le si dice che non è innamorata?
Old 16-01-2008, 15:19   #107
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
facile a dirsi difficile a farsi...che cavolo di situazione..comunque a prescindere da sesso o no..e dal padre idolo...sarà vero che ai figli le discussioni tra genitori fanno male ma avere due genitori come i suoi che non hanno mai fatto una bella litigata forse le ha fatto peggio..cioè io impazzirei se avessi una persona che le dico che ci sono dei problemi e rimane in silenzio senza dire e fare nulla...per giorni e giorni
E' pur vero che si cresce in un dato contesto familiare, si assiste -crescendo- alle modalità di relazione dei propri genitori, e si può imparare qualcosa dall'analisi e studio di quelle modalità di relazione.

MA è anche vero che ognuno di noi dovrebbe elaborare e sviluppare una personalità propria, perché noi non siamo, o almeno non dovremmo essere, delle "sbiadite fotocopie dei nostri genitori", se così fosse, alla fine ne saremmo solo delle "brutte copie".

Insomma, a 25 anni dovresti avere imparato da un bel pezzo ad usare la tua testa per ragionare, e "gli influssi della famiglia, i condizionamenti dell'educazione ricevuta in famiglia, etc etc" non dovrebbero essere così stringenti e pesanti.

Ho parecchi dubbi sul fatto che i genitori di questa ragazza non abbiano affrontato discussioni su temi in merito ai quali avevano visioni diverse, discussioni per affrontare e risolvere problemi che inevitabilmente nel corso di una vita insieme, prima o poi, emergono.

Ma se pure si volesse sostenere la fantasiosa idea che lei non avesse mai visto i propri genitori confrontarsi e discutere di problemi, non mi pare che ciò -di per sé- sia un buon motivo per ritenere che, di fronte ai problemi della vita ed anche di quelli della SUA vita di coppia, la soluzione ottimale sia ignorarli, fingere che i problemi non esistano, cercare di dimenticarsene, non parlarne, non affrontare la situazione, contando sul fatto che i problemi svaniranno da soli nel nulla, e tutto si risolverà quasi magicamente senza bisogno di fare niente.
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
Io non capisco il tuo amico come faccia...
Ho capito che la ama, che probabilmente LEI vuole sposare LUI, ma se l'immagina se ci fosse qualunque altro tipo di problema?
Lei starebbe lì aspettando che il tempo sbiadisca la sfuriata che hanno fatto, e poi? Si ripresenterebbe il problema un'altra volta.
E' un suicidio...
Quote:
hai centrato il punto...da come dice lui lei è esattamente così
Quote:
inizio veramente a pensar male di lei...sono due giorni che non si sentono..e come tutte le volte lei non ha nulla da dire...e quindi nemmeno lo cerca...finisce sempre che è lui a ricercarla
Sembra che lei sia -e si senta- molto sicura dell'amore che il suo ragazzo prova per lei, sa di essere molto amata, e sa che sarà sempre lui a fare il primo passo per riavvicinarsi, dopo ogni incomprensione ed allontanamento.

Lei lo dà per scontato, troppo per scontato, e se ne sta ad attendere che sia sempre lui a "tornare", d'altra parte, lui l'ha abituata proprio a questo.

Io le cose le vedo molto diversamente, e penso che quando si ama qualcuno, e si sa che l'altro sta soffrendo per la situazione che si è venuta a creare, sia giusto cercare di risolvere la situazione al più presto, e cercare un riavvicinamento, indipendentemente da chi si ritiene abbia più o meno ragione.
Quote:
oppure
ha dei grossi problemi

Preferisce ignorare le cose, rispetto ad affrontarle.

Sottovaluta il fatto che il tempo potrà fare sbollire il nervosismo, ma ignorare i problemi non sarà di per sé sufficiente a farli svanire, ed al nervosismo, poi, subentrerà scontento, insoddisfazione, rassegnazione e sconforto nel suo ragazzo che, dei problemi avrebbe -se non altro- voluto provare a parlarne, per cercare di trovare una soluzione insieme.
Quote:
è assurdo all'interno della coppia non avere una spinta verso la risoluzione dei problemi
*

Ania

Ultima modifica di ania : 16-01-2008 alle 15:43.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:48   #108
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sembra che lei sia -e si senta- molto sicura dell'amore che il suo ragazzo prova per lei, sa di essere molto amata, e sa che sarà sempre lui a fare il primo passo per riavvicinarsi, dopo ogni incomprensione ed allontanamento.

Lei lo dà per scontato, troppo per scontato, e se ne sta ad attendere che sia sempre lui a "tornare", d'altra parte, lui l'ha abituata proprio a questo.
Non sono d'accordo, in genere il profilo che tracci tu tende a rafforzare in qualche modo il suo potere.
Intendo facendo delle concessioni o offrendo finte possibilità!
Lei invece non se ne cura proprio, quasi non tenesse al risultato finale.
Mi identifico molto in lei, è esattamente come me, io quando sento che la mia posizione non è capibile e non intendo cambiare il mio punto di vista smetto di provare e non mi curo delle conseguenze, per quanto estreme possano essere.
Lei mi pare identica in questo, solo lo applica ad un contesto in cui penso sia sbagliatissimo farlo, io non lo farei mai, in una coppia la complicità è tutto!

Quote:
Io le cose le vedo molto diversamente, e penso che quando si ama qualcuno, e si sa che l'altro sta soffrendo per la situazione che si è venuta a creare, sia giusto cercare di risolvere la situazione al più presto, e cercare un riavvicinamento, indipendentemente da chi si ritiene abbia più o meno ragione.
Preferisce ignorare le cose, rispetto ad affrontarle.

Sottovaluta il fatto che il tempo potrà fare sbollire il nervosismo, ma ignorare i problemi non sarà di per sè sufficiente a farli svanire, ed al nervosismo, subentrerà scontento, insoddisfazione, rassegnazione nel suo ragazzo che, dei problemi avrebbe almeno voluto provare a parlarne, per cercare una soluzione insieme.

Ania
Certo
Old 16-01-2008, 16:21   #109
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, in genere il profilo che tracci tu tende a rafforzare in qualche modo il suo potere.
Intendo facendo delle concessioni o offrendo finte possibilità!
Lei invece non se ne cura proprio, quasi non tenesse al risultato finale.
Osserviamo una medesima situazione, ma ne diamo interpretazioni diverse.

A me sembra che lei il risultato finale lo dia per scontato, sa di essere molto amata, dà per scontato sia l'amore che il suo ragazzo prova per lei, sia il fatto che lui continuerà a comportarsi come ha sempre fatto fino ad ora.
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Mi identifico molto in lei, è esattamente come me, io quando sento che la mia posizione non è capibile e non intendo cambiare il mio punto di vista smetto di provare e non mi curo delle conseguenze, per quanto estreme possano essere.
Immagino che tu applichi ciò alle circostanze in cui ti troveresti ad intavolare inutili discussioni con persone che rappresenterebbero dei veri e propri "muri di gomma."

Detto in altri termini, sei coerente con questa frase:
"Non discutere con uno stolto, ti batterebbe con l'esperienza e ti trascinerebbe al suo livello",
ed io sono d'accordo con te, ma questo principio vale, e lo si può applicare SE si può archiviare il proprio interlocutore come un emerito imbecille, e di quello che pensa, afferma, sostiene l'interlocutore si può fregarsene, e mandare a quel paese l'idiota in questione.

MA, in questo caso, stiamo parlando di una relazione di coppia.
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Lei mi pare identica in questo, solo lo applica ad un contesto in cui penso sia sbagliatissimo farlo, io non lo farei mai, in una coppia la complicità è tutto!
In una coppia "molte -IMHO- sono le cose concorrono al tutto", e l'idea che mi sono fatta della relazione fra queste due persone è che ci siano "alcune cose che mancano".
Poi, come già scritto precedentemente:
Quote:
Originariamente inviato da ania
ognuno giustamente ha i propri criteri, e stabilisce le priorità in base alle quali decidere cosa più conta in una relazione, ed a cosa è magari disposto a rinunciare ed in quale misura.

Ania

Ultima modifica di ania : 16-01-2008 alle 16:32.
Old 16-01-2008, 16:50   #110
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Lei il risultato finale lo dà per scontato, sa di essere molto amata, dà per scontato sia l'amore che il suo ragazzo prova per lei, sia il fatto che lui continuerà a comportarsi come ha sempre fatto fino ad ora.
Mi spiace non mi sembra proprio così... a me sembra che lei ponga delle condizioni inamovibili, non si è così rigidi con un innamorato.
Lei è troppo rigida, immagino non batterebbe ciglio se lui la mollasse.
Sembra porre le sue opinioni,i suoi valori al di sopra del suo amore per lui, ed essere disposta a rinunciare a lui in qualsiasi momento, pur di non peccare d'incoerenza con i suoi ideali.

Quote:
Immagino che tu applichi ciò alle circostanze in cui ti troveresti ad intavolare inutili discussioni con persone che rappresenterebbero dei veri e propri "muri di gomma."
Detto in altri termini, sei coerente con questa frase:
"Non discutere con uno stolto, ti batterebbe con l'esperienza e ti trascinerebbe al suo livello", ed io sono d'accordo con te, ma questo principio vale se appunto puoi archiviare il tuo interlocutore come un emerito imbecille, e di quello che pensa, afferma, sostiene l'interlocutore puoi fregartene, e mandare a quel paese l'idiota in questione.
Esatto
Teoria che non applicherei mai all'interno della coppia, visto che credo la stima e il rispetto siano la base di un buon rapporto.
Lei invece mi pare adottare questa filosofia al rapporto con il suo lui!

Quote:
In una coppia "molte cose concorrono al tutto", e l'idea che mi sono fatta della relazione fra queste due persone è che ci siano "alcune cose che mancano".
Poi, come già scritto precedentemente: Originariamente inviato da ania
ognuno giustamente ha i propri criteri, e stabilisce le priorità in base alle quali decidere cosa più conta in una relazione, ed a cosa è magari disposto a rinunciare ed in quale misura.

Ania
Quoto

Ultima modifica di trokij : 16-01-2008 alle 16:54.
Old 16-01-2008, 17:16   #111
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Mi spiace non mi sembra proprio così... a me sembra che lei ponga delle condizioni inamovibili, non si è così rigidi con un innamorato.
Lei è troppo rigida, immagino non batterebbe ciglio se lui la mollasse.
Sembra porre le sue opinioni,i suoi valori al di sopra del suo amore per lui, ed essere disposta a rinunciare a lui in qualsiasi momento, pur di non peccare d'incoerenza con i suoi ideali.
Per farla breve, perché, per me, non vale più la pena perdere ulteriore tempo su questa storia :
semplicemente, l'idea che mi sono fatta di questa donna, leggendo e prendendo in considerazione "come si comporta con il fidanzato, e come lo tratta", è che non sia innamorata.

Evito di inoltrarmi su cosa penso della maturità di chi :
1 - lascia che i problemi si risolvano da sé, e

2 - pensa che se in una relazione di coppia il partner prova un disagio o sofferenza per qualcosa, ci se ne strafrega, perché il problema è solo suo, e per me non esiste.

3 - si chiude nel silenzio, nel mutismo, e tiene il muso, stando orgogliosamente ad aspettare che sia sempre e comunque l'altro a fare il primo passo per ricominciare a dialogare, ed a riavvicinarsi.

Bah.

P.S.
@Syfer82
non litigare con la tua morosa per questa storia, perché -IMHO- non ne vale davvero la pena.

Ania

Ultima modifica di ania : 16-01-2008 alle 17:48.
Old 16-01-2008, 17:49   #112
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Per farla breve, perché, per me, non vale più la pena perdere ulteriore tempo su questa storia :
semplicemente, l'idea che mi sono fatta di questa donna, leggendo e prendendo in considerazione "come si comporta con il fidanzato, e come lo tratta", è che non sia innamorata.

Evito di inoltrarmi su cosa penso della maturità di chi :
1 - lascia che i problemi si risolvano da sé, e

2 - pensa che se in una relazione di coppia il partner prova un disagio o sofferenza per qualcosa, ci se ne strafrega, perché il problema è solo suo, e per me non esiste.

Bah.

P.S.
@Syfer82
non litigare con la tua morosa per questa storia, perché -IMHO- non ne vale davvero la pena.

Ania
Quoto su tutta la linea, anche secondo me non è innamorata
Old 16-01-2008, 17:51   #113
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

i vostri inteventi sono sempre da apprezzare!
lo so che non ne vale la pena litigare con la mia fidanzata...però se da una parte sono assolutamente contrario al teorema "la colpa è sempre al 50%" dall'altra è pur vero che una % di colpa(magari diversa dal 50 50) è spesso presente...e allora mi chiedevo cosa può aver sbagliato lui a parte rimanere con lei anche se non cambiava?

aggiungo che lei nega di fregarsene sostenendo che a lui deve bastare quello che dice lei, cioè 4 frasi in croce(una non me la ricordo scusate!):
1 avrò fatto anche qualcosa di buono!
2 non è vero che me ne frego
3 non è mia intenzione farti soffrire

ok magari è la quarta la decisiva...ma se me la sono dimenticata ci sarà un perchè!

Ultima modifica di syfer82 : 16-01-2008 alle 17:55.
Old 16-01-2008, 18:20   #114
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
i vostri inteventi sono sempre da apprezzare!
lo so che non ne vale la pena litigare con la mia fidanzata...però se da una parte sono assolutamente contrario al teorema "la colpa è sempre al 50%" dall'altra è pur vero che una % di colpa(magari diversa dal 50 50) è spesso presente...e allora mi chiedevo cosa può aver sbagliato lui a parte rimanere con lei anche se non cambiava?
Lui ha la colpa di non riuscire a farsela bastare così com'è... forse nemmeno lui è veramente innamorato, se non vuole lottare e cercare di cambiarla o accettarla così comè.

Quote:
aggiungo che lei nega di fregarsene sostenendo che a lui deve bastare quello che dice lei, cioè 4 frasi in croce(una non me la ricordo scusate!):

ok magari è la quarta la decisiva...ma se me la sono dimenticata ci sarà un perchè!
Non credo sia rilevante il 4punto... si capisce che lei non si sforza ne preoccupa per lui, visto che non s'impegna minimamente per trattenerlo
Lei sembra bastarsi, non avere bisogno di nessuno e non volersi aprire, forse per egoismo,forse per paura
Old 16-01-2008, 19:01   #115
ania
Senior Member

Quote:
i vostri interventi sono sempre da apprezzare!
lo so che non ne vale la pena litigare con la mia fidanzata...
però se da una parte sono assolutamente contrario al teorema "la colpa è sempre al 50%" dall'altra è pur vero che una % di colpa (magari diversa dal 50 50) è spesso presente...e allora mi chiedevo cosa può aver sbagliato lui a parte rimanere con lei anche se non cambiava ?
Non vedo molto senso nell'andare a cercare percentuali di colpe.

Volendo essere sintetica e pragmatica :

si sta insieme ad una persona perché "il suo modo di essere ci ha fatto innamorare", perché la si ama, ci si sente riamati, e con quella persona si sta davvero bene, così bene che si desidera condividere tutto con lei.

E con questo, non intendo dire che un rapporto debba essere "perfetto", e non essere mai attraversato da ombre e/o difficoltà e/o problemi, ma che insieme alla persona amata, si è saputa realizzare una sintonia ed un'intesa tale, che si è anche in grado di affrontare sempre insieme le difficoltà e risolvere i problemi che, di volta in volta, possono presentarsi all'orizzonte.

Il tuo amico si sente amato dalla sua donna ?

La relazione che ha con lei lo fa sentire bene ?

E' lei la donna che vorrebbe al proprio fianco, giorno per giorno e fino alla fine dei giorni, per tutta la vita ?

E' lei la donna che vorrebbe sposare e che vorrebbe come madre per i propri figli ?

E' insieme a lei che vorrebbe crescere i propri figli ?
Quote:
Originariamente inviato da syfer82

A parole si possono dire tante cose, poi però, bisogna anche essere coerenti con i fatti.

Lei non ha intenzione di farlo soffrire, però non mi sembra che faccia nemmeno nulla per evitare che ciò accada.

A lui va bene continuare una relazione con questa donna, ed a queste (*) condizioni ?

(*)
"a queste condizioni" perché sui margini di cambiamento della situazione avrei parecchi dubbi, visto l'atteggiamento che lei ha avuto sino ad ora.

@syfer82
capisco che tu ci tieni al tuo amico, e che il suo benessere ti sta a cuore, però, si tratta della sua vita, ed il tuo margine di intervento su di essa è -naturalmente- molto limitato, e così è giusto che sia, perché sta al tuo amico decidere cosa fare della propria vita, quali scelte fare, e stabilire anche a quali compromessi è disposto a scendere.

Ania

Ultima modifica di ania : 16-01-2008 alle 19:41.
Old 16-01-2008, 19:05   #116
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

lo so ma ci siamo molto legati in questi giorni...
Old 16-01-2008, 19:11   #117
ania
Senior Member

Quote:
lo so ma ci siamo molto legati in questi giorni...
Chiediti il "perché".

Quanto vuoto, quante mancanze, quante insoddisfazioni, quanti problemi ci sono nella vita del tuo amico ?

Ania
Old 16-01-2008, 20:06   #118
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

il problema del sesso non era certo piccolo..ma quello del silenzio è decisamente più grande
Old 16-01-2008, 21:50   #119
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Le donne cercano sempre il pollo di turno
Old 16-01-2008, 22:01   #120
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Le donne cercano sempre il pollo di turno
si ma se il pollo non te lo vuoi marinare a dovere, che cavolo te lo tieni a fare?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian