|
|
Risultati sondaggio: Quando fumi in macchina, dove butti la cicca dopo aver finito? | |||
Nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
24 | 48.00% |
Fuori dal finestrino accesa, dove càpita |
![]() ![]() ![]() |
16 | 32.00% |
Fuori dal finestrino accesa, stando attento a dove farla cadere |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.00% |
Fuori dal finestrino dopo averla spenta nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
perchè non ci vai tu nel tibet a sporcare ? lì probabilmente non ti direbbe niente nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
domanda per l'autore... ma tu vivi in citta, o in campagna? dico hai mai curato un giardino..
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
l'italia è fatta solo per gli insozzatori di strade evidentemente, e guai a far notare che questo comportamento è da maleducati, dato che per loro è questa la "normalità" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
a Trento c'è? ![]() se ce l'avete voi lo vogliamo anche qui, scriverò al comune ![]() che problemi eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi non li ho io, i problemi li ha questa gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma non ho mai sopportato le frasi con "mi fa schifo questo, mi fa schifo quell'altro..." eddai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
no, cambiavo casa.
PS: il problema di napoli non è tanto l'inciviltà dei mozziconi, quanto i problemi logistici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
nel portacenere infatti è pieno, rischio di finire a fuoco io più che l'esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() in campagna e in una casa con giardino, ma non capisco la domanda.
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e non ho capito, a trento puliscono i marciapiedi solo per i mozziconi? Lefoglie son così educate dacadere tutte nei cestini, tanto per dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
in fondo si può accettare che gli alberi sporchino i marciapiedi, del resto non sono andati a scuola, nessuno ha pensato alla loro educazione, ma tollerare che una persona adulta, cosciente, istruita, sporchi deliberatamente la strada pubblica con un mozzicone, con una carta, infischiandosene (vantandosene pure, a quanto ho letto) mi riesce proprio difficile. mi spiace, ma non riesco proprio a concepirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() una domandina: ma cosa c'entra tutto questo con il titolo del 3d ? ![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
esagerato? forse si, ma non lo sono di certo nel dire che è un segno di maleducazione e di inciviltà ci sono tante cose peggiori? certo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
mi pare però un atteggiamento un filo fanatico mica dico che sian belle le cicche per terra... ma con la marea di comportamenti incivili e dannosi che ci sono in italia, una cicca mi pare ininfluente... così irrilevante che rimango allibito di fronte alle posizioni apocalittiche espresse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è di peggio, lo fanno tutti, quindi è giusto che sia così e questo ragionamento è ancora più schifoso mai presentato uno scenario apocalittico, solamente che le cicche, oltre alla pericolosità se gettate nella paglia, insozzano le strade, e le insozzano PARECCHIO poi se voi siete abituati a sguazzare nei più vari rifiuti e quindi questa è la prassi non so che farci, qui a trento già trovare la carta di una caramella a terra è difficile e salta all'occhio, ma il TAPPETO di sigarette è una cosa veramente pessima, BRUTTA ma veramente BRUTTA da vedere è ORRENDO vedere un centro storico che altrimenti sarebbe pulitissimo, insozzato di quella merda gialla in tutte le strade, perfino nel duomo andiamo a spendere miliardi per pavimentazioni in porfido che sono al limite di opere d'arte e ce le troviamo ricoperte di sigarette ripeto: c'è di peggio? certo. c'è di meglio? si, c'è la gente civile è colpa dei neuroni bruciati dal fumo se l'incivile di turno non ha le facoltà mentali atte a dirigerlo 10 passi nella direzione di un cestino? qui da noi ce ne sono ogni 20 metri forse è troppo complicato per alcune persone, non ci riescono proprio a arrivare se si imparasse un po' di educazione sarebbe meglio per tutti Ultima modifica di Leron : 25-07-2007 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Quindi si parte dalle cose semplici. Visto che per te non rappresenta un problema, perchè allora non butti le cicche e quant' altro in un cestino? Sai che la civiltà di un popolo si giudica proprio a partire da queste cose? Fatti un giro d' Europa e vedrai che quelle italiane sono tra le strade più sporche. ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Forse il problema è che si arriva al limite della sopportazione, vuoi per l'alta densità, vuoi per l'inciviltà (questo non lo puoi negare, è pieno di zozzoni incivili) a tal punto da andare in crisi anche quando si vede fiondare una piccola e stupida cicca ![]() A Bergamo pensa che quello addetto alle pulizie (non so il termine tecnico non offensivo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.