Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2007, 12:26   #101
Lck84
Member

L'Avatar di Lck84

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
Quote:
Originariamente inviato da The Silent Man Guarda i messaggi
Piedi di piombo, sono già stati cancellati negli anni passati i seguiti di Full Throttle e Sam & Max 3D...
Già...

Homepage: Lorenz Cuno Klopfenstein
Lck84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 13:40   #102
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
l'avevo detto io di rinominare questo thread : il thread dei nostalgici
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:55   #103
passcot
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Toledo 77

Sigh...sgh.... se inventassero la macchina del tempo tornerei a 15 anni per rigiocare a monkey 1 e 2.... e poi anche il 3... ve lo ricordate il risotrante giapponese.... non proverò mai più le stesse sensazioni di appagamento ludico... sarò invecchiato troppo.
Mi accodo ai nostalgici di questo forum... magari ci ritroveremo forse su un isola piena di scimie e di teschi parlanti....
passcot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:18   #104
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
A chi lo dite, mi manca troppo quel periodo.

Ci sono altre news su MI5 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:46   #105
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Maledetto, non puoi uppare così impunemente, mi hai fatto prendere un colpo
Old 12-03-2008, 13:22   #106
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Maledetto, non puoi uppare così impunemente, mi hai fatto prendere un colpo

Ti posso capire comunque, la prima volta che ho letto sulle "voci" di un possibile MI5 non ho quasi dormito tutta la notte!

Comunque mi spiace dirlo, ma semmai uscirà un MI5, non sarà prodotto dalla LucasArts avendo tagliato dalla compagnia l'intera sezione della *Lucas Adventures, quindi tutt'alpiù sarà prodotto da terzi, anche se non ho ben capito com'è andata a finire la storia sui copyrights che, difatto, la saga di Monkey Island è sotto licenza LucasArts, e non di Ron Gilbert, a differenza di Sam & Max che è di proprietà si Steve Purcell.

*(oltre 350 dipendenti)

Abbiamo comunque The Darkness of Monkey Island 5, un fangame che promette davvero bene!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 12-03-2008 alle 13:27.
Old 12-03-2008, 15:07   #107
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
guarda,c'e' una scimmia a 3 teste dietro di te!

ah,che bei tempi... quando giocavo a mi1 e mi2 su un 386...
Old 12-03-2008, 15:55   #108
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

Ti posso capire comunque, la prima volta che ho letto sulle "voci" di un possibile MI5 non ho quasi dormito tutta la notte!

Comunque mi spiace dirlo, ma semmai uscirà un MI5, non sarà prodotto dalla LucasArts avendo tagliato dalla compagnia l'intera sezione della *Lucas Adventures, quindi tutt'alpiù sarà prodotto da terzi, anche se non ho ben capito com'è andata a finire la storia sui copyrights che, difatto, la saga di Monkey Island è sotto licenza LucasArts, e non di Ron Gilbert, a differenza di Sam & Max che è di proprietà si Steve Purcell.

*(oltre 350 dipendenti)

Abbiamo comunque The Darkness of Monkey Island 5, un fangame che promette davvero bene!
Purtroppo la LucasArts, non ha mai ceduto e non sembra intenzionata a cedere a terzi nessun suo marchio... quindi ho lo fa la Lucas o ciccia
Old 12-03-2008, 17:27   #109
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Purtroppo la LucasArts, non ha mai ceduto e non sembra intenzionata a cedere a terzi nessun suo marchio... quindi ho lo fa la Lucas o ciccia
Senza più la divisione Adventures? La vedo dura... l'alternativa è un creare un MI5 più arcade che avventura.
Old 12-03-2008, 20:55   #110
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
il rischio e' che oggi lo farebbero action adventure, su console, dove con la continua pressione del tasto [a] ne uscirebbero fantastiche combo....
la conversione per DS prevederebbe anche la possibilita' di allevare simpatiche scimmiette da scambiare con i compagni di banco...
la versione wii avrebbe la possibilita' di gestire i duelli con la spada mulinando il wiimote, invece che con quelle pallose battute, per la gioia dei critici.

o tempora, o mores...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 23:52   #111
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Bè raga.... magari.... anche io ho molta nostalgia di questo gioco e saga irripetibile..... un'altra avventura che mi ha entusiasmato moltissimo è stata Grim Fandango, peccato non ne abbiano fatto un seguito... quasi piangevo quando l'ho finito tanto tanto tempo fa.....
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian