|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
l'avevo detto io di rinominare questo thread : il thread dei nostalgici
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Toledo 77
Sigh...sgh.... se inventassero la macchina del tempo tornerei a 15 anni per rigiocare a monkey 1 e 2.... e poi anche il 3... ve lo ricordate il risotrante giapponese.... non proverò mai più le stesse sensazioni di appagamento ludico... sarò invecchiato troppo.
Mi accodo ai nostalgici di questo forum... magari ci ritroveremo forse su un isola piena di scimie e di teschi parlanti.... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
A chi lo dite, mi manca troppo quel periodo.
Ci sono altre news su MI5 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Maledetto, non puoi uppare così impunemente, mi hai fatto prendere un colpo
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso capire comunque, la prima volta che ho letto sulle "voci" di un possibile MI5 non ho quasi dormito tutta la notte! Comunque mi spiace dirlo, ma semmai uscirà un MI5, non sarà prodotto dalla LucasArts avendo tagliato dalla compagnia l'intera sezione della *Lucas Adventures, quindi tutt'alpiù sarà prodotto da terzi, anche se non ho ben capito com'è andata a finire la storia sui copyrights che, difatto, la saga di Monkey Island è sotto licenza LucasArts, e non di Ron Gilbert, a differenza di Sam & Max che è di proprietà si Steve Purcell. *(oltre 350 dipendenti) Abbiamo comunque The Darkness of Monkey Island 5, un fangame che promette davvero bene!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 12-03-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
guarda,c'e' una scimmia a 3 teste dietro di te!
ah,che bei tempi... quando giocavo a mi1 e mi2 su un 386...
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
il rischio e' che oggi lo farebbero action adventure, su console, dove con la continua pressione del tasto [a] ne uscirebbero fantastiche combo....
la conversione per DS prevederebbe anche la possibilita' di allevare simpatiche scimmiette da scambiare con i compagni di banco... la versione wii avrebbe la possibilita' di gestire i duelli con la spada mulinando il wiimote, invece che con quelle pallose battute o tempora, o mores...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bè raga.... magari.... anche io ho molta nostalgia di questo gioco e saga irripetibile..... un'altra avventura che mi ha entusiasmato moltissimo è stata Grim Fandango, peccato non ne abbiano fatto un seguito... quasi piangevo quando l'ho finito tanto tanto tempo fa.....
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.