Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 13:29   #101
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
No, però solitamente le 2 cose vanno a braccetto....
Che poi iPod come sostiene qualcuno sia di nicchia ci sarebbe da discutere....
iPod è uno standard! E in giro se ne vedono sempre di più....però essendo di Milano non pretendo di fare testo...Scusa, ma perché iPhone sarebbe un palmare? Ha il pennino? No, non è ironia è una domanda..Perchè se ce l'ha ok, altrimenti cosa avrebbe in più rispetto ad altri Smartphone? Oppure PDA veri e propri come gli Asus con Windows Mobile?

credo fosse ironico il riferimento all'iPod
in realtà è il contrario l'iPod come si sa è tutt'altro che di nicchia
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:59   #102
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
in ogni caso la apple ha già guadagnato con l'iphone, nonostante non sia ancora in vendita, più di quanto nokia e sonyericsson abbiano mai fato con un solo modello!!!

come? innanzitutto d'immagine e pubblicità ma soprattutto in borsa!
gianmini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:59   #103
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Per nicchia intendevo dire che intende aggredire i consumatori che gia ora spendono 500 euro per avere il cellulare-palmare, i pochi che passeranno da un normale cameraphone all'iPhone saranno i fashion addicted e i mac users...

Non condivido il discorso HSDPA, finchè non ci saranno delle flat serie resta tutto lettera morta, almeno per l'utente consumer...6 euro al megabyte è un prezzo assurdo....
Old 06-06-2007, 15:31   #104
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Io lo comprerei solo per quel cavolo di touch screen.... veramente ben fatto.
Secondo me ne venderanno una barcata (a 500 Euro).

Un ragazzo che deve farsi l'iPod ed il cellulare nuovo che farà ?
Ma io stesso che devo cambiare cellulare da 1 anno e sto aspettando questo benedetto iPhone...

Poi oh, vediamolo e proviamolo...
Old 06-06-2007, 15:43   #105
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da montegentile Guarda i messaggi
Io lo comprerei solo per quel cavolo di touch screen.... veramente ben fatto.
Secondo me ne venderanno una barcata (a 500 Euro).

Un ragazzo che deve farsi l'iPod ed il cellulare nuovo che farà ?
Ma io stesso che devo cambiare cellulare da 1 anno e sto aspettando questo benedetto iPhone...

Poi oh, vediamolo e proviamolo...
Si, su questo sono d'accordissimo...l'unica cosa che non contesto è il prezzo, assolutamente in linea, anzi direi quasi tendente al basso e per le 2 cose insieme ovviamente è una grande utilità, anche se ormai Musica e telefonate pure l'Alcatel da 59 euro ti permette di farlo...ma tu giustamente hai detto "vuole farsi l'iPod" non vuole farsi un lettore Mp3
Old 06-06-2007, 16:19   #106
§Lord§
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Io ho acquistato da circa due mesi l'LG Prada, che "assomiglia" all'Iphone per l'interfaccia touch-screen, è un ottimo prodotto.... ma devo dire che questo Iphone mi sta tentando, anche se chissà quando lo vedremo in Europa.
Old 06-06-2007, 16:38   #107
night8314
Senior Member

L'Avatar di night8314

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
massimo87... scommettiamo?

sarai uno dei primi a comprarlo...
ne sono convinto anche io

A me non interessa che possa avere un miliardo di applicazioni..mi piace il design..il fatto che sia touchscreen..e che sia apple!

night8314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 01:37   #108
Valx2
Senior Member

L'Avatar di Valx2

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Valx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 04:27   #109
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Si, su questo sono d'accordissimo...l'unica cosa che non contesto è il prezzo, assolutamente in linea, anzi direi quasi tendente al basso e per le 2 cose insieme ovviamente è una grande utilità, anche se ormai Musica e telefonate pure l'Alcatel da 59 euro ti permette di farlo...ma tu giustamente hai detto "vuole farsi l'iPod" non vuole farsi un lettore Mp3
abbandona mamma nokia... solo mac... ?
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 08:39   #110
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
avete visto il quarto spot???
gianmini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 08:58   #111
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Si e mi intrippa ancora di piu!
Old 07-06-2007, 11:11   #112
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Bellissimo, però ho qualche dubbio...
Oggi mi compro l'E65, che è tutta un'altra cosa...e spero con quello di andare avanti per un bel pezzo...

Usciranno i nuovi iMac (ed ero quasi sul punto di comprarne uno, poco tempo fa)...Uscirà Leopard (e mi tentano già ora i nuovi mac book pro), POI uscirà l'iPhone, POI, e dico POI, se effettivamente meriterà l'attenzione che al momento sembra meritare, si vedrà.

Per me è meraviglioso, ma pensare di usarlo come telefono da "lavoro" di tutti i giorni...boh...vedremo.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:35   #113
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Condivido il tuo scetticismo. Mi sa di delicato e bisognerà vedere quanto è reattivo e come si comporta nello stress quotidiano.
Old 07-06-2007, 13:03   #114
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Condivido il tuo scetticismo. Mi sa di delicato e bisognerà vedere quanto è reattivo e come si comporta nello stress quotidiano.

di certo non lo si può usare mentre ci si scaccola

magari ci si porta un pannetto come quello per gli occhiali, sono quasi certo che ci sarà una bella custodia su misura inclusa nella dotazione.
Old 07-06-2007, 13:07   #115
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
magari ci si porta un pannetto come quello per gli occhiali, sono quasi certo che ci sarà una bella custodia su misura inclusa nella dotazione.
Nei palmari tradizionali sugli schermi sensibili è possibile applicare delle pellicole trasparenti di altissima qualità, con il risultato di uno schermo antigraffio e facilmente pulibile; purtroppo sembra che a causa del particolare tipo di touch screen inserito nell'iPhone non sarà possibile ricorrere a tali protezioni.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:12   #116
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Nei palmari tradizionali sugli schermi sensibili è possibile applicare delle pellicole trasparenti di altissima qualità, con il risultato di uno schermo antigraffio e facilmente pulibile; purtroppo sembra che a causa del particolare tipo di touch screen inserito nell'iPhone non sarà possibile ricorrere a tali protezioni.

penso proprio di si invece. La peculiarità di questo touch screen è che riesce a ricevere input anche quando l'aria premuta è ampia, oltre che a poter ricevere più di un input contemporaneamente, ma non c'è motivo per il quale non possa essere "pellicolato"
Old 07-06-2007, 14:14   #117
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

No no ragazzi mi sa che non considerate una cosa importante. Viviamo in italia!!

Io personalmente se dovessi comprarlo farei un giro dai Lloyd's
Poi immaginatevi un telefono così nell'uso quotidiano!! Lavoro, palestra, uscite serali, un concerto Io sarei moooltooo preoccupato...e tutti i giorni continuerei ad usare un muletto
Old 07-06-2007, 14:55   #118
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Io sarei moooltooo preoccupato...e tutti i giorni continuerei ad usare un muletto
vedila dal lato positivo: i ladri si concentreranno tutti sull'iPhone e potrai usare il tuo vecchio iPod tranquillamente
Old 07-06-2007, 15:59   #119
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
vedila dal lato positivo: i ladri si concentreranno tutti sull'iPhone e potrai usare il tuo vecchio iPod tranquillamente
Appunto, ma io non ho l'iPod E neanche mi interessa comprarlo a sto punto!
iPhone devo dire che mi attizza parecchio, ma 2 cose mi hanno un po' deluso..Mancanza della banda larga e fotocamera un po' sparagnina Per il resto per carità, niente da dire, eccellente, pure nel prezzo!

Si concordo, sembra molto delicato, e più che la reattività (sono abituato ai Symbian Nokia ) è quel complicato meccanismo di sensori e il display che mi preoccupano non poco..'Nsomma non è un cellulare da marsupio\zaino\borsetta (per le signore), ma sol oda mettere nella tasca interna di una giacca di Caraceni in pura seta
Old 07-06-2007, 16:02   #120
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Appunto, ma io non ho l'iPod E neanche mi interessa comprarlo a sto punto!
iPhone devo dire che mi attizza parecchio, ma 2 cose mi hanno un po' deluso..Mancanza della banda larga e fotocamera un po' sparagnina Per il resto per carità, niente da dire, eccellente, pure nel prezzo!

Si concordo, sembra molto delicato, e più che la reattività (sono abituato ai Symbian Nokia ) è quel complicato meccanismo di sensori e il display che mi preoccupano non poco..'Nsomma non è un cellulare da marsupio\zaino\borsetta (per le signore), ma sol oda mettere nella tasca interna di una giacca di Caraceni in pura seta
e vabbè....andremo in giro in giacca!!!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian