Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 17:27   #101
andreamaggio
Senior Member

L'Avatar di andreamaggio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
Quote:
Originariamente inviato da dev-house Guarda i messaggi
ram maggiore = prezzo maggiore
non tutti hanno soldi da spendere così facilmente
quoto, nulla da dire; ma non credo che 512 in più possano cambiare la vita del portafogli con i prezzi che si trovano in giro
Old 24-05-2007, 17:27   #102
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
parole sante. quanto scritto in questa news è quello che sto riscontrando anche io con l'azienda in cui lavoro e con i colleghi (che si ritrovano vista nei nuovi PC e non lo vogliono:-)
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:27   #103
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da dev-house Guarda i messaggi
ram maggiore = prezzo maggiore
non tutti hanno soldi da spendere così facilmente
Ottimo ragionamento. Peccato che nessuno ti obblighi a comprare Vista e che anche con XP, se vuoi utilizzarlo per bene, ti serve 1GB di ram (quantitativo che è comunque sufficiente per Vista)

Ultima modifica di ABCcletta : 24-05-2007 alle 17:30.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:32   #104
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Francamente non capisco tutto questa ostilita verso vista, anzi sembra leggendo certi messaggi che si provi piacere a denigrare un lavoro durato 6 anni, che non ha nulla a che fare con quel gruviera marcito che è xp, e che cercano in tutti di modi salvare, correggendo falla su falla, per poi trovarne un altra neppure 10 minuti dopo.

Prima di criticare vista, almeno informatevi in profondita sulle reali capacita del nuovo prodotto in casa microsoft, una nuova struttura modulare completamente estrenea a tutti i sistemi operativi precedenti, una ia in grado di comprendere come l'utente usa il computer, e di conseguenza calibrare ottimizzando le prestazioni hardware presenti, e future come i dischi fissi a stato solido.

Poi non e vero che vista richiede risorse stratosferiche, bastano un giga di ram, 128 mega di vram, e un disco fisso da 60 giga, e come processore basta e avanza un amd turion ml-32, che avra un core solo, ma sicuramente scalda molto meno rispetto a questi dual core che fracamente mi sembrano promettano tanti bei miraggi.

E se la ram, non fosse necessaria, basta acquistare una chiavetta usb 2.0, vista accelerator come quelle di corsair turbo flash, e il sistema operativo prende il volo, e altro che 3 giga di ram.

Il frullamento del disco fisso poi e una cosa normale con i processi di indicizzazione sempre attivi.

Per il fatto che vista crea problemi su hardware, questo certo non va imputato a microsoft, ma alle varie hardware house che non vogliono spendere per creare driver creati apposta e solo per vista, si sono accomodate sugli allori di xp, per creare soluzioni sempre piu innovative (sulla carta pero), ma quando e venuto il momento di attivarle davvero tutte ste innovazioni, si sono limitate a dire che rifare i driver da capo costava troppo, pero i soldi che abbiamo speso per acquistare da loro l'hardware, se li sono incassati.

Venice

Ultima modifica di Venice39 : 24-05-2007 alle 17:34.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:38   #105
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Francamente non capisco tutto questa ostilita verso vista, anzi sembra leggendo certi messaggi che si provi piacere a denigrare un lavoro durato 6 anni, che non ha nulla a che fare con quel gruviera marciato che è xp, e che cercano in tutti i modi salvare, correggendo falla su falla, per poi trovarne un altra neppure 10 minuti dopo.

Prima di criticare vista, almeno informatevi in profondita sulle reali capacita del nuovo prodotto in casa microsoft, una nuova struttura modulare completamente estrenea a tutti i sistemi operativi precedenti, una ia in grado di comprendere come l'utente usa il computer, e di conseguenza calibrare ottimizzando le prestazioni hardware presenti, e future come i dischi fissi a stato solido.

Poi non e vero che vista richiede risorse stratosferiche, bastano un giga di ram, 128 mega di vram, e un disco fisso da 60 giga, e come processore basta e avanza un amd turion ml-32, che avra un core solo, ma sicuramente scalda molto meno rispetto a questi dual core che fracamente mi sembrano promettano tanti bei miraggi.

E se la ram, non fosse necessaria, basta acquistare una chiavetta usb 2.0, vista accelerator come quelle di corsair turbo flash, e il sistema operativo prende il volo, e altro che 3 giga di ram.

Il frullamento del disco fisso poi e una cosa normale con i processi di indicizzazione sempre attivi.

Per il fatto che vista crea problemi su hardware, questo certo non va imputato a microsoft, ma alle varie hardware house che non vogliono spendere per creare driver creati apposta e solo per vista, si sono accomodate sugli allori di xp, per creare soluzioni sempre piu innovative (sulla carta), ma quando e venuto il momento di attivarle davvero si sono limitate a dire che rifare i driver da capo costava troppo, pero i soldi che abbiamo speso per acquistare da loro l'hardware, se li sono incassati.

Venice

Si denigra un prodotto osceno nato nel 2005 abbandonando il vero progetto iniziato nel 2001 e che non han voluto fare uscire per chissà quale oscuro motivo....ma che UN GRUPPO DI RAGAZZI STA PORTANDO AVANTI SU JOEJOE.ORG con tanto di iso scaricabile

Vista è un accozzaglia fatta male e partorita in fretta e furia per non si sa cosa. LONGHORN quello vero era + leggero e nonostante qualche orpellino....NON TI AMMAZZAVA/A (visto che è + vivo di quanto si pensi....) un PC.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:41   #106
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
benvengano i dati preoccupanti, così magari con il prossimo OS evitano di prendere per il culo la gente con quattro versioni in due tipi di licenze diverse (lasciando fuori quella riservata al mercato corporate), solo per tenere artificialmente alto il prezzo del prodotto...

comunque vendere, vendono anche perchè sfido chiunque a trovare ormai un notebook con su xp nei canali retail "popolari"...

per quanto riguarda invece il mercato aziendale è ovvio che nessuno abbia intenzione di fare la fila per sostenere i costi di adattamento delle infrastrutture informatiche ai tiramenti di culo di microsoft...
Old 24-05-2007, 17:45   #107
Winlove
Member

Iscritto dal: May 2007
Senza dubbio sono d' accordo che il primo progetto era meglio
ma se microsoft fa errore di nuovo vi potete giocare che prendo
il cd e glielo do in faccia a bill e company
non credete xke mi trovo bene con vista amo microsoft
anzi.. non approvo per niente le cazzate ke fa!
Winlove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:50   #108
waccos
Member

Iscritto dal: Apr 2005
io con 2 giga di ram ho vista 64 e xp virutlizzato con virtual pc 64 bit va meglio ke qnd era installato di base...quindi direi ke le risorse vista le gestisce un tantino meglio...solo ke sul virtual nn posso provare i gioki...
waccos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:50   #109
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Si denigra un prodotto osceno nato nel 2005 abbandonando il vero progetto iniziato nel 2001 e che non han voluto fare uscire per chissà quale oscuro motivo....ma che UN GRUPPO DI RAGAZZI STA PORTANDO AVANTI SU JOEJOE.ORG con tanto di iso scaricabile

Vista è un accozzaglia fatta male e partorita in fretta e furia per non si sa cosa. LONGHORN quello vero era + leggero e nonostante qualche orpellino....NON TI AMMAZZAVA/A (visto che è + vivo di quanto si pensi....) un PC.
So anch'io che il progetto originario longhorn era molto piu ricco, e fin troppe applicazioni innovative come il nuovo file system winfs, e stato abbandonato pero in questa versione di windows vista, da quello che si legge su varie fondi internet, verra aggiunto successivamente con un service pack.

Pero un sistema modulare completamente rivisto, con caratteristiche come il readyboost e il superfetch riportano benefici che in xp sono solo semplici miraggi, per non parlare del Readydrive che per adesso e solo assopito in vista, in attesa che entrino in commercio di dischi fissi a stato solido che nel mercato consumer sembrano dei piccoli miracoli tecnologici, ma che nel nelle applicazioni ad uso militare, ed aereo spaziale, usano praticamente tutti i giorni.

La liberazione dalla tecnologia magnetica per lo storage di dati, sara una rivoluzione che vista cavalchera senza nessun tipo di problema, visto che gia adesso e pronto per queste innovazioni, l'era di xp e finita.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:53   #110
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Città: Bologna
Quote:
Per il fatto che vista crea problemi su hardware, questo certo non va imputato a microsoft, ma alle varie hardware house che non vogliono spendere per creare driver creati apposta e solo per vista, si sono accomodate sugli allori di xp, per creare soluzioni sempre piu innovative (sulla carta pero), ma quando e venuto il momento di attivarle davvero tutte ste innovazioni, si sono limitate a dire che rifare i driver da capo costava troppo, pero i soldi che abbiamo speso per acquistare da loro l'hardware, se li sono incassati.

Venice
è un normale ragionamento economico... e non ho capito bene quale sarebbe l'alternativa, visto che al momento è un prodotto che copre meno del 5% del mercato... quando i driver per vista saranno critici per vendere il prodotto i brand hardware investiranno valangate di soldi per i driver... adesso è semplicemente antieconomico focalizzarsi sullo sviluppo driver per vista... anche perchè il 90% dei bench online vengono ancora fatti con xp...
Old 24-05-2007, 18:11   #111
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da facip Guarda i messaggi
Ricordo (ricordate ?) quanto male si parlava inizialmente di Windows XP ? Problemi di compatibilità sw e hw, nonchè di stabilità. Oggi quanti di voi hanno installato Windows ME o Windows 98 ? Sicuramente oggi c'è chi consapevolmente non passa a Vista e preferisce XP, perchè SW e HW sono pensati per XP, con innegabili vantaggi di compatibilità e performance.
Tra 18/24 mesi parlando dell'argomento vedremo quanti ancora installeranno XP preferendolo a Vista !
Beh quello che dici tu e vero ma c'è da considerare che molti driver ormai non supportano più ME o 98.Quindi Sei obbligato a passare a minimo il 2000 o XP ( con rispettivi sp4 o sp2 tassativi).Io se avesso il motore del 98 compatibile con le applicazioni attuali,lo rimetterei subito,ma sono un utente che interessa poco laspetto grafico o la rete .A me interessa avere un SYSOP leggero e che faccia risparmiare il più possibile risorse da impiegarle per esempio in giochi....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 18:13   #112
Winlove
Member

Iscritto dal: May 2007
Cmq diamo tempo al tempo e poi vediamo alla fine come finira
io spero solo che quello che dice Venice39
ovvero integrazione delle nuove cose avvengono con il service pack
ho visto su wikipedia windows Fiji

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Fiji

Ma dire che vista è un XP Abellito state indietro anche perchè 400 euro
per un coso abbelito non gliele davo sta sicuro
Winlove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 18:35   #113
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Renacchio Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare. Ribadisco il concetto espresso mesi prima che uscisse: passare a Vista è stupido è solo un utonto può farlo.
Dicesi utonto colui che compra un PC per vedere gli sfondi le icone colorate, le trasparenze ed utilizzare gli screensaver coi pesciolini.
Per chi usa il pc per lavoro Vista è in gergo un vero pacco.

L'ho provato e riprovato in tutte le configurazioni e disabilitando tutti i servizi in ogni caso consuma piu' del triplo della RAM di XP senza fare una emerita mazza. Complimenti a tutti quelli che si vantavano di aver provato la beta è ne tessevano le lodi .... ma fatemi il favore .....tenetevelo e mostrate a tutti i vostri amici quanto siete fighi con le trasparenze hahhahah.
Sono passato a Vista e non mi reputo utonto, anzi sulla macchina in firma è nettamente meglio di XP. Per il resto il trollaggio sulla ram potevi anche risparmiartelo
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 18:37   #114
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Winlove Guarda i messaggi
A me funziona benissimo il problema è vostro non mio
sono uno di quei pochi utenti che gli funziona e non vuole
tornare indietro?
bene ne vado orgoglioso e fiero si vede che io i miei soldi li ho spesi
e ne sono contento
i fessi sono quelli che li hanno spesi e non sono contenti fatti loro
Non sei l'unico, gli altri sono della solita cerchia che magari ha il classico OS piratato e se ne lamentano pure non sapendolo usare.
Old 24-05-2007, 18:38   #115
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da ciop71 Guarda i messaggi
Mi sa che il Service Pack per XP farà la stessa fine del Service Pack 5 per 2000: rimarrà nei sogni degli utilizzatori.
La trafila sembra essere la stessa, si continua a rimandarlo finchè verrà annullato.
Ho appena reinstallato XP: 82 patch al primo update, poi ci sono gli update degli update...

se si raggruppasse tutto in uno almeno
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 18:41   #116
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma tu hai idea invece di cosa sia il CACHING DELLA RAM?

Tanto per dire, lo fa anche Linux, ad esempio prendi SuSE... a me occupava 800mb appena avviati, ma quegli 800mb sono temporanei, per far andare il SO più veloce nelle operazioni comuni, quando servono ad una applicazione il SO dealloca la ram e la rende disponibile per quell'applicazione.

Inoltre che tu l'abbia provato su tutte le configurazioni possibili mi sembra alquanto improbabile.

Ho fatto l'esempio di 98 e XP proprio per farti capire che 98 all'epoca era molto più leggero di XP, ma oggi su una macchina moderna 98 risulterebbe più lento in molte operazioni (oltre che molto instabile ovviamente).
Lascialo perdere, ha trollato sempre tanto nei pochi post scritti sul forum e in questa discussione che non ne vale la pena ribatterlo.
Old 24-05-2007, 18:49   #117
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
So anch'io che il progetto originario longhorn era molto piu ricco, e fin troppe applicazioni innovative come il nuovo file system winfs, e stato abbandonato pero in questa versione di windows vista, da quello che si legge su varie fondi internet, verra aggiunto successivamente con un service pack.
Mettiamocelo in testa una volta per tutte: WINFS non è mai stato un filesystem ma un layer intermedio. Il filesystem nuovo è NTFS 6 che è andato a sostituire NTFS 5.1 di XP.
Old 24-05-2007, 18:51   #118
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

apparte che, da quel che si è sempre letto, nel 2004 c'è stato una sorta di "reset" del codice soprattutto a baso livello proprio per problemi di "pesantezza" e che l'unica features di peso che è saltata era il nuovo fs (o meglio layer aggiuntivo all'attuale ntfs6), di cui ora si dice che potrebbe apparire con diverso nome in "vienna" o "windows seven" del 2009 (dalle ultime che o letto una sorta di "Vista S.E." o di evoluzione tipo 2000->xp, mentre la prossima major release doverbb essere "blackcomb", nel 2011),

vista non è che il nome commerciale di lh, l'architettura di sistema e le varie features attese sono quelle (tranne una, come detto sopra)

ho girato un po' i siti ed il forum di quel progetto...
ma ti pare un cosa seria quel priogetto lì, se parliamo di "costruirsi un sistema operativo" nell'accezzione globale della cosa ?
(guarda che non hanno mica i sorgenti su cui lavorare !)
a me sembra che si tratty principalmenet di una "community" con l'hobby della customizzazione, sostanzialmente a livello di tema della gui e forse qualche apps & applet aggiuntiva, qualcuno che fà un po' di binary-patching qui e lì (non certo per cose che possono cambiare o evolvere l'arch di sistema): fondamente si tratta di una vecchia build con personalizzazione "supreficiale":e se non hai i sorgenti, non penso possa essere altrimenti, non credo che si possa veramente continuare lo sviluppo di un progetto (presunto) interrotto se non hai is sorgenti, tanto-meno di un "pacchetto" così complesso come un os windows...
(ptrebbero al limite, se si sentono in forza ed in grado, scrivere dal foglio bianco un os che vada ad re-implementare le specifiche comuni tra vista ed il fantomatico lh sistema diverso + quelle esclusive di tale lh... ma non mi pare questo il progetto e non so quanto possa essere realistico...)

alla fine, almeno ora e per quel che si può prevedere, è sempre una build alpha (o addirittura pre-alpha, non ricordo) conn qualche customizzazione, non mi pare una scelta sensata come os in nessun caso ad eccezzione di semplicemenete provare quella iso che ditribuiscono per pura curiosità

(tra l'altro potrebbero andare incontro a problemi, non mi pare che abbiano titolo legale anche solo per distribuire la vecchia build non modificata, dicono qualcosa in questo senso anche sul loro forum; se dovessero avere un momento di grossa pubblicità, imho con questo proporre un "win non ufficiale" senza alcun permesso preventivo e basato su una build by ms potrebbero anche irritare qulacuno a redmond per motivi di immagine e relativi al controllo assoluto che in ms vogliono sul loro sistema e che avranno blindato legamente... e finire col farsi fare le chiappe strisce in tribunale.... spero di no per loro, ovviamente )

sulla "crisi" di vista... non so, ma personalmente non ci scommetterei sulle analisi che danno vista "perdente", infondo puoi "analizzare quello che vuoi" ma come per tutte le altre nuove versioni di win viene venduto su quasi tutti i nuovi pc, già ora, xp ms continuerà a venderlo tutt'altro che in eterno e anche la "pirateria" aiuta nella diffusione.
provando la rc1, a me vista sembrò anche un buon prodotto

inoltre, sempre imho, bisogna anche "rassegnarsi":
nel senso che si è sempre saputo che la storia di win non finiva con xp/2k3 e quale che fosse stata l'implementazione specifica della successiva major release, simile o molto diversa, che ci fosse piaciuta + o -, di quella che poi effetivamente è stata, è inevitabile che nel periodo successivo all'uscita della nuova major release, se essa è appunto tale, ci siano per il nuovo win problemi di compatibilità con i sw in circolazione e delle diffrenze con la precedente vesione che a volte si trovano scomode
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:01   #119
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreamaggio Guarda i messaggi
è moda fare quelli di tendenza con il cossidetto "open source"
vdei sotto

Ultima modifica di palmy : 24-05-2007 alle 19:03. Motivo: disconnesso (grazie telecom)
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:02   #120
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreamaggio Guarda i messaggi
è moda fare quelli di tendenza con il cossidetto "open source"
Questo commento è altamente offensivo, io uso quello che tu definisci il "cosiddetto open source" da anni con ottime soddisfazioni e senza MAI sentire il rimpianto di casa Microsoft.
Ognuno fa le scelte che crede più opportune! NON serve offedere!!!
Inoltre, come informatico, quando faccio una critica è sempre a ragion veduta e non per partito preso: che Vista consumi + risorse di qualsiasi altro sistema oerativo è un dato di fatto (ho installato e provato Vista), che poi a te o ad altri non importi e un'altra cosa. Che poi sia vero che Vista è più stabile ed implementi molte più funzionalità di XP è altrettanto vero, ma prima di criticare l'open source e in particolare Linux (visto che di sistemi operativi si sta parlando) provalo e conoscilo!!!
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian