|
|
Risultati sondaggio: Quale console comprereste oggi? | |||
Playstation 3 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 15.15% |
Xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
112 | 84.85% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
hai detto cose che sono giusto il contrario della situazione attuale,poi oh,sei libero di crederci eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
#103 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
GT HD è un gioco che non mi interessa. Quote:
AL momento in effetti la PS3 la uso pochissimo ... Quote:
Se continui con queste offese finisce che ti bannano ... guarda, io non spendo 600 euro per giocare con i giochi della PS2, che ho venduto anni fa |
|||
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao,
avendo tutte e due le console e per me che ho preso sopratutto la ps3 per usarla anche come lettore blue-ray e per il pieno supporto a Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 7.1, Dolby TRUE HD, DTS, Audio multicanale PCM non compresso, AAC, MP3, ATRAC, consiglierei la ps3 a vita. L'audio della 360 poi non va oltre i 48KHz, contro i 96 della ps3....se sei anche un pò audiofilo Certo il parco giochi della ps3 non è neanche paragonabile a quello della 360, ma come dissi tempo fa da qualche parte a me il live, per come è strutturato, non piace molto....che dire...sarà l'età ma lo trovo molto, troppo giocoso. Quindi io consiglio ps3...vabbè...ora me ne vado a fare una partitina a PGR3 ![]()
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ho preso la 360 per via del budget e perche in soldoni qualitativamente va come la consolle da 200€ in + e sulla 360 ci sono + giochi (al momento, ma dato che ci gioco ora mi sta bene cosi, un domani vediamo).
questo è il ragionamento stupido che ho fatto quando mi son voluto acquistare la consolle.. niente manette di pixel o cpu o hdready o altre cose troppo nel dettaglio. grossolanamente ho pensato: costo, + giochi, e non cambia un casso dall'altra. poi per alcui avrò sbagliato, ma io son contento quindi a posto ![]() ![]()
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
guarda, io non spendo 600 euro per giocare con i giochi della PS2, che ho venduto anni fa[/quote]
io sì però, ho tanti giochi ps2 con i quali ci gioco ancora, oviamente non ho speso 600 euro per giocare solo con i giochi ps2, l'ho presa perchè i giochi che usciranno per ps3 da qui a questo inverno, sono quelli che mi interessano, vedi metal gear solid 4, final fantasy 13, hevenly-sword, con questo non voglio dire che l'xbox è un catorcio, infatti l'avevo comprata all'inizio, poi ho pensato che i giochi che piacciono a me, sono quasi sempre un esclusiva sony, e alla fine ho scelto ps3, poi la gente ha cominciato ad assalirmi e a darmi del somaro del pirla ecc. ecc., solo perchè a me e ripeto a me piace di piu' la ps3. |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ![]() p.s. se sai scrivere probabilmente saprai pure leggere.... ti consiglio una lettura al regolamento.... anche veloce velocina basta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#110 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
X360 tutta la vita, poi quando Ps3 cala di prezzo se ne parla,
cmq lol, i "detrattori" di X360 hanno votato ps3...quando si dice un consiglio obiettivo ![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
mi vengono a prendere i carabinieri? tremo dalla paura!!!!! non potro' piu' scrivere sul forum!!!!!!!! ![]() la vita non è solo forum e prugnette!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Semmai devi dire forum e pugnette (per te), dato che candy è sposato e ha anche filgi.
![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 09-05-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scomettiamo su quanti giorni?
![]()