|
|
Risultati sondaggio: Quale console comprereste oggi? | |||
Playstation 3 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 15.15% |
Xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
112 | 84.85% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
[Ps3-Xbox360] Oggi quale comprereste?
Ragazzi, sto passsando giorni a leggere il Thread per Xbox360 e quello di Ps3 per cercare di cogliere spunti da voi posessori di console, ma oggi io che devo acquistarne una sono ancora mooolto indeciso.
Quindi vi faccio la domanda secca per raccogliere sia i Fan di M$ che Sony e avere una percentuale.... Con disponibilità di 600 euro oggi quale delle due Console acquistereste??...il motivo principale? Grazie a tutti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ora come ora con 600€ a disposizione io consiglio la 360 con qualche gioco.
Il motivo è semplice : ci sono una valanga di ottimi giochi già usciti ed altrettanti in uscita entro la fine dell'anno. La ps3 al momento non vale la pena; a meno che non ti interessi molto il suo lettore blueray.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non comprerei la Ps 3 perche' e' una console che obbliga letteralmente a comprare una tv ad alta definzione per essere sfruttata a dovere.
Chiaro e netto, la xbox 360 invece consente di sfrtuttarla sia su televisori ad alta definizione, che su monitor pc, che su televisori crt. In piu' per adesso il vantaggio dei giochi va a favore della xbox 360, mentre per l'online e' piu' conveniente quello della PS 3 (essendo gratuito, ma ha dei pro e dei contro). Per finire se a uno interessa il blu-ray video la PS 3 e' una scelta quasi obbligata.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Xbox 360, magari un paio per quando si rompe...
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PS3 anche in virtù del servizio online gratuito. ^^
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Premesso che il sondaggio si riferisce ad oggi e che io le console le utilizzo per giocare, la scelta non mi lascia alcun dubbio.
X360 costa meno ed ha un parco giochi, attuale e nell'immediato futuro, sicuamente piu' valido. Col tempo poi si vedra'. ![]()
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
xbox360 con volante e fm2, GOW e dead rising . Imho ovviamente.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Essendo costretto a comprare in questo momento, prenderei la XBox 360 ad occhi chiusi: costa meno, ed ha molti più giochi.
Gli unici dubbi li avrei sull'affidabilità (mi pare di aver letto che più del 40% delle console vendute fino ad ora è andato in assistenza almeno una volta) e il rumore (ne fa veramente troppo per essere una console, figuriamoci per vederci i film). Comunque sono convinto che l'ideale per comprare una di queste due console è aspettare ancora qualche mese. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Xbox con Lost Planet e GoW.
La Ps3 al momento costa troppo.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Partendo dal presupposto che si parla di A OGGI dico 360 x semplici motivi:
Online migliore Giochi usciti (e in uscita in tempi brevi) migliori |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
basta co sti sondaggi pls........
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
xbox 360
live anche se a pagamento imbattibile contento di pagare parco titoli grandioso e da qui' fine anno arriva veramente di tutto. il doleforno sony non ha un servizio on line degno di questo nome, se hai già 360 ma anche no, non giochi a nulla non la puoi sostituire come mmcenter per i vai problemi, costa troppo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Su questo sono d'accordo al 100% e credo che sia ampiamente sufficiente per scegliere la XBox 360.
Su questo neanche un po': mi sembra che i due servizi siano assolutamente analoghi se quello che vuoi fare è giocare in rete; a parità di servizi forniti come fa quello a pagamento ad essere migliore di quello gratuito? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
360 la prenderei adesso solo se trovassi una buona offerta tale da convincermi nel digerire al meglio una possibile rottura altrimenti no, in fin dei conti ho incominciato a considerarla una console solo da marzo di quest' anno prima aveva oltre 97% di giochi che non mi interessavano PS3 non ne faccio una questione di costo ma solo di pochi giochi al momento, inoltre se avesse avuto già tekken 6 online o Gran Turismo forse non ci avrei pensato su 2 volte
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma che paranoie vi tirate ??? ![]() ![]() sul rumore è davvero una grandissima caxxata ![]() ![]() cmq non mi pare proprio che faccia tutto sto rumore ![]() cmq ho votato xbox360...x ps3 meglio aspettare che scenda di prezzo... |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi permetti non è una cazzata, io lo trovo insopportabile. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i monitor per pc al 99,99% hanno la vga ed il dvi (senza hdcp) e quindi ti attacchi al tram. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
raga 3d di sondaggio.
clan war no uno posta motivazioni e voto pace. non si puo' flammare ogni 3d dove vengono nominate insieme 360 e ps3 e poi su si è capito la 360 se la magna la ps3 basta no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo ovvio ogni individuo ha la sua la posta vota finito. bella a tutti |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scegli quella che preferisci, oppure aspetta. Tra qualche tempo, con nuovi giochi in arrivo potrai dire "preferisco xbox360" o "preferisco PS3". Se vuoi comprarla ADESSO, vai con Xbox360, ho votato quello. Hai tutto ciò che ti serve per giocare, dall'hardware ai giochi. Nell'altra per ora, praticamente hai solo l'hardware, chissà più avanti.
P.S. per giochi intendo GIOCHI con non solo la G maiuscola. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.