Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 10:11   #11801
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Ma qualè l'utilita di spostare i messaggi nella memoria di massa?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:12   #11802
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
robox se non hai xp a portata di mano, virtualizzalo, io ci ho flashato sia l'i8910 che l'i900 ieri con xp virtualizzato da windows 7, l'unica attenzione da porre, era nei riavvii, che dovevi essere pronto a ridare alla macchina virtuale il comando per attaccare l'usb, senno ' non trovava piu' il telefono
ma mi sembra che questo lo facesse nel flash dell'i900

per le foto hai valutato cio' che ti ho detto su ipmart? cioe' la questione thumbnails create col vecchio firmware?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:18   #11803
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
Non vorrei dire delle stupidaggini, ma può dipendere dal file Tumbs (che generalmente crea Windows per la visualizzazione delle immagini sul suo SO e che di solito è un "nascosto") che carichi quando rimetti le immagini nel cell.
ovviamente questo file non viene creato quando scatti le foto col cell e le lasci li (infatti non creano nessun problema)
se le stesse foto le sposti sul pc il so crea il Tumbs per visualizzarle.....il spiegarsi bene è un arte che non mi è propria, spero che tu mi abbia capito
forse ho capito..

comunque mi sembra che ho provato a mettere le foto senza mettere la cartella delle anteprime(la cartella nascosta appunto) e anche mettendola non cambia niente..

sembra proprio che abbia dei problemi con i file caricati..ho formattato tutto sia da telefono che da pc provato passandole manualmente e anche passandole tramite backup che avevo fatto prima per sicurezza (ma soprattutto per provare se quel backup mi ripristinava anche le cartelle virtuali) ma niente...se molti dicono che non hanno questo problema devo riflashare ma mannaggia a me ho tolto il dual boot dal computer e non ne il cd di xp ne un altro computer con xp a portata di mano adesso...

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
robox se non hai xp a portata di mano, virtualizzalo, io ci ho flashato sia l'i8910 che l'i900 ieri con xp virtualizzato da windows 7, l'unica attenzione da porre, era nei riavvii, che dovevi essere pronto a ridare alla macchina virtuale il comando per attaccare l'usb, senno ' non trovava piu' il telefono
ma mi sembra che questo lo facesse nel flash dell'i900

per le foto hai valutato cio' che ti ho detto su ipmart? cioe' la questione thumbnails create col vecchio firmware?

L'ho letto ora...

la risp è come quella di sopra...ma adesso non mi ricordo benissimo...appena torno a casa riprovo...

Ultima modifica di robox88 : 11-09-2009 alle 10:34.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:18   #11804
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
sembra come se l'aggiornamento non venga completato correttamente.

Ricordati che i pezzi sono 3, e l'ultimo passaggio, flasha il modem interno del cell.

Prova su un'altro PC con XP.
jined grazie mille, ma ho risolto semplicememte cambiando computer...meno male
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:44   #11805
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
forse ho capito..

comunque mi sembra che ho provato a mettere le foto senza mettere la cartella delle anteprime(la cartella nascosta appunto) e anche mettendola non cambia niente..

sembra proprio che abbia dei problemi con i file caricati..ho formattato tutto sia da telefono che da pc provato passandole manualmente e anche passandole tramite backup che avevo fatto prima per sicurezza (ma soprattutto per provare se quel backup mi ripristinava anche le cartelle virtuali) ma niente...se molti dicono che non hanno questo problema devo riflashare ma mannaggia a me ho tolto il dual boot dal computer e non ne il cd di xp ne un altro computer con xp a portata di mano adesso...

L'ho letto ora...

la risp è come quella di sopra...ma adesso non mi ricordo benissimo...appena torno a casa riprovo...

robox credo di avere un problema simile al tuo , in immagini e video quando sfoglio a schermo intero le foto a 8mpx ogni 5 mi da l'errore di memoria piena, però dopo che si chiude la finestrella di errore posso continuare a sfogliarle tranquillamente, quindi non pregiudica l'utilizzo del tel.

Cmq tutti a dire bruttino il task3d, se lo mettete in modalità griglia visivamente è molto bello, inoltre rispetto a handy task puoi anche risalire ai menù che avevi lasciato aperto tra le varie cartelle, non solo alle applicazioni aperte, io lo trovo veramente utilissimo, proprio una marcia in più per l'utilizzo multitask ^^
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:47   #11806
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
col task 3d però non si può chiudere "contatti foto" e "menù" :S
se si installa handy taskman va ancora o si crea un conflitto?
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:47   #11807
CharliEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Sono indeciso de acquistarlo o meno...però 591 pagine sono troppe da leggere...

qualcuno potrebbe riassumermi pro e contro di questo device e darmi un parare?!?
Old 11-09-2009, 10:58   #11808
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
robox credo di avere un problema simile al tuo , in immagini e video quando sfoglio a schermo intero le foto a 8mpx ogni 5 mi da l'errore di memoria piena, però dopo che si chiude la finestrella di errore posso continuare a sfogliarle tranquillamente, quindi non pregiudica l'utilizzo del tel.

Cmq tutti a dire bruttino il task3d, se lo mettete in modalità griglia visivamente è molto bello, inoltre rispetto a handy task puoi anche risalire ai menù che avevi lasciato aperto tra le varie cartelle, non solo alle applicazioni aperte, io lo trovo veramente utilissimo, proprio una marcia in più per l'utilizzo multitask ^^
si infatti..si può continuare...ma ogni 5 foto mi da l'errore...non si può così...
spero che sinoa le anteprime del vecchio firmware a dare problemi sennò che palle...anche il media broeser non funziona..se sfoglio foto velocemente esce dal programma..

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
col task 3d però non si può chiudere "contatti foto" e "menù" :S
se si installa handy taskman va ancora o si crea un conflitto?
si alla fine con il nuovo firmware conviene tenere solo il task 3D perchè anche se installi handy taskman il task 3d se lo chiudi riappare subito e con lui poi riappare anche il contatti foto se chiudi pure quello..e visto che io handy taskman lo usavo soprattutto per chiudere contatti foto che sprecava risorse inutili è inutile tenere handy taskman...

a sto punto forse l'ideale sarebbe levare la "strisciata" di destra con qualche firmware modificato sennò tra task 3d e contatti foto(se ci sono foto messe) se ne vannò un bel po di risorse...si che quelle avanzano ma dico per la batteria...comunque ancora non ho pèotuto testare la batteria anche perchè l'ho tenuto tutta la giornata attaccato al pc..
Old 11-09-2009, 11:01   #11809
chi.dav1977
Member

Quote:
Originariamente inviato da CharliEK Guarda i messaggi
Sono indeciso de acquistarlo o meno...però 591 pagine sono troppe da leggere...

qualcuno potrebbe riassumermi pro e contro di questo device e darmi un parare?!?
Credo che nessun umano sia in grado di riassumere 591 pagine di forum, soprattutto ora che si smanetta sul firmware appena rilasciato...

Detto questo io ero indeciso tra iphone e omnia hd.
Mi sono sbattuto a cercare recensioni e comparazioni e sono finito decisamente sull'omnia...

fai qualche ricerca con l'amico google!
chi.dav1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:06   #11810
Enexus
Senior Member

Quote:
si infatti..si può continuare...ma ogni 5 foto mi da l'errore...non si può così...
spero che sinoa le anteprime del vecchio firmware a dare problemi sennò che palle...anche il media broeser non funziona..se sfoglio foto velocemente esce dal programma..
boh non saprei se le due cose siano correlate, io nel brows suppor. non ho notato nessun tipo di problema
Old 11-09-2009, 11:16   #11811
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
boh non saprei se le due cose siano correlate, io nel brows suppor. non ho notato nessun tipo di problema
prova a scorrere molte foto una di seguito all'altra(a schermo intero e sempre nella stessa direzione) senza dargli tempo di caricare la foto, cioè quando ancora si vedono pixellose..e dimmi se non succede niente..
Old 11-09-2009, 11:18   #11812
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
a me da errore di memoria piena ogni + di 5 foto.......il media browser nn mi ha dato alcun tipo di problema

.....schermo intero,stessa direzione,pixellose.....
Old 11-09-2009, 11:18   #11813
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ma qualè l'utilita di spostare i messaggi nella memoria di massa?
Quella di tenere i 33mb il più possibile liberi per il sistema, visto che si possono salvare nella memoria di massa ben più capiente
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:20   #11814
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Quella di tenere i 33mb il più possibile liberi per il sistema, visto che si possono salvare nella memoria di massa ben più capiente
salvali nella memory card F k assieme a C è la + veloce....vedi se te li fa copiare
Old 11-09-2009, 11:21   #11815
failips75
Member

Quote:
Originariamente inviato da chi.dav1977 Guarda i messaggi
Credo che nessun umano sia in grado di riassumere 591 pagine di forum, soprattutto ora che si smanetta sul firmware appena rilasciato...

Detto questo io ero indeciso tra iphone e omnia hd.
Mi sono sbattuto a cercare recensioni e comparazioni e sono finito decisamente sull'omnia...

fai qualche ricerca con l'amico google!
io non sono un grande esperto ma l'iphone che ho usato spesso ha solo una velocità maggiore a passare tra i menù e le applicazioni, ma per me almeno, ha troppi blocchi in funzioni che l'utente medio usa spessissimo tipo lo scambio di file tramite bt. per il resto io con l'omnia hd mi trovo da dio, si mangia tutto quello che gli metti su, non si pianta mai, ti lascia aperti anche 20 menu e se stai facendo qualcosa e ti suona il telefono non ti azzera tutto il lavoro! Senza parlare di foto-videocamera...
l'unica cosa che ti consiglio è di leggere comunque piano piano tutto il thread perchè ti svela come uscire da problemini che all'inizio ti fanno pensare di aver sbagliato acquisto per scoprire che invece è il top!
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:32   #11816
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
salvali nella memory card F k assieme a C è la + veloce....vedi se te li fa copiare
Sulla micro sd non ci avevo ancora pensato, ora ci provo.
Old 11-09-2009, 11:33   #11817
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Chiedo scusa.. ma quando la batteria e scarica il telefono diminuisce la luminosità dello schermo? nn vedo piu una cippa
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:34   #11818
Enexus
Senior Member

Quote:
prova a scorrere molte foto una di seguito all'altra(a schermo intero e sempre nella stessa direzione) senza dargli tempo di caricare la foto, cioè quando ancora si vedono pixellose..e dimmi se non succede niente..
no non mi da nessun tipo di problema
Old 11-09-2009, 11:44   #11819
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
Mi è venuta un'ideuzza, siccome nella micro me li trasla, tolgo la micro sd, la metto nel lettore del pc, cerco di individuare la cartella dove vengono salvati e riporto il tutto nella memoria di massa del telefono con un copia e incolla

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Chiedo scusa.. ma quando la batteria e scarica il telefono diminuisce la luminosità dello schermo? nn vedo piu una cippa
La risposta e si!

Ultima modifica di sandroz84 : 11-09-2009 alle 11:47.
Old 11-09-2009, 11:46   #11820
failips75
Member

video you tube

anche voi li vedete solo con il video player e piuttosto male? nei dettagli hanno sempre una risoluzione bassissima...forse è you tube mobile?
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian