|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
ma è un problema noto anche su N97 o è presente solo su Omnia HD? |
|
|
|
|
|
|
#11782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
non saprei dirti..chiedi nel thread del nokia...ma forse nel nokia funziona..essenso testato su terminali nokia...ma non ne sono sicuro..chiedi..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 11-09-2009 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#11783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sul 5800 funziona perfettamente. su altri non saprei.
|
|
|
|
|
|
#11785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ricordati che i pezzi sono 3, e l'ultimo passaggio, flasha il modem interno del cell. Prova su un'altro PC con XP. |
|
|
|
|
|
|
#11786 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mah...
OK hanno risolto il bug del tasto stop del browser ma operamini ancora non va... Hanno messo il task 3d che é bruttino ma niente effetti kastor... I menu non girano ancora, non si sa perché. Qualcuno ha provato a fare un video in HD per vedere se scattano ancora? Ora testerò batteria e ricezione...
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#11787 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve ieri ho provato a fare l'aggiornamento con samsung pc studio 7 in un computer xp.All'inizio è andata bene,ma poi si è fermata nella fase 3/4.Nella finestra c'è scritto "ricezione dati binari non eleborati in corso"
Poi su avanzamento corrente si è fermato al 100% e su avanzamento totale al 27%,il telefono ha una schermata blu.Ho provato ieri sera tre volte,ho provato pure questa mattina ma non cambia nulla.Potete spiegarmi come devo fare???Anche perchè io non sono molto esperto. Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#11788 |
|
Senior Member
|
Niente, ancora non ho capito da cosa dipende il lento e inesorabile diminuire di c:
|
|
|
|
|
|
#11789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Dunque...
1) Non ho notato questo miglioramento nell'apertura dei menu.. almeno nella prima apertura dopo che lo apri un paio di volte si velocizza.. lo stesso per le immagini le miniature mi caricano come prima quindi nn vedo un grosso miglioramento in velocita come dite se non per le foto scattate ad 8 mp.. prima ci metteva un poco a caricarle ora le carica subito. 2) Ho notato che è migliorato il Wi-Fi.. ora mi prende connessioni che prima nn vedevo se non scendendo in strada... però ho notato che si connette ma il tempo di digitare il link che si sconnette di nuovo... nn so se e perche sono reti con segnale troppo basso ( 27% circa) devo verificare... cmq ha un raggio piu ampio nella rilevazione. 3) hanno aggiunto, o almeno attivato, la funzione WDR nelle foto e la funzione "Occhi chiusi" che prima nn mi faceva selezionare e ora si... e puoi disabilitare i suoni di video e foto. 4) Ho fatto un video in HD 720p in un ambiente chiuso e ho visto solo 1 microscatto.. devo provare in ambiente aperto. 5) Le foto notturne mi sembrano nettamente migliorate grazie al WDR 6) Navigazione della galleria.. ho fatto avanti.. indietro.. zummato.. usato l'accelerometro. tutto e di più e nn e successo niente. C'è anche da dire che ho praticamente solo immagini di sfondo e nessuna scattata ancora.. però quelle poche che ho me le ha aperte tranquillamente! Il "Brow support" NON và in verticale ma solo in orizzontale ( era cosi prima?? ) 7) nella sezione "Emotion" hanno aggiunto Silenzia video e silenzia musica. 8) SE METTI IL TELEFONO A FACCIA IN GIU' SI DISATTIVANO I SUONI !!!!! :P Cosi se ti chiamano e da fastidio metti il cell a faccia sotto e smette di suonare. 9) Bellino il task 3D e funziona perfettamente... 10) Aimè.. si sente ancora il fruscio in registrazione Che poi e proprio la riproduzione perche io ho provato a registrare mettendo il dito davanti al microfono e il fruscio nn cambia..quindi nn e la registrazione del microfono ma sono le casse in riproduzione che fanno il fruscio. 11) Bug dei giorni accentati..questo lo sapevate anche voi uhm... e per ora non mi viene in mente nient'altro...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#11790 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ovviamente questo file non viene creato quando scatti le foto col cell e le lasci li (infatti non creano nessun problema) se le stesse foto le sposti sul pc il so crea il Tumbs per visualizzarle.....il spiegarsi bene è un arte che non mi è propria, spero che tu mi abbia capito |
|
|
|
|
|
|
#11791 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11792 |
|
Senior Member
|
Non saprei a me nn ha dato problemi..
io però ho fatto: - salvataggio manuale - disinstallazione manuale applicazioni - format memoria di massa da windows - format memoria di massa da telefono - hard reset con #*7370* - aggiornamento - hard reset con tasti - format memoria di massa da telefono - hard reset con #*7370* e poi ho caricato la rubrica e le foto...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#11793 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi.. forse sono le foto di base del telefono che rallentano... solo che nn riesco ne a spostarle ne ad eliminarle.. hanno il disegno di una chiave sopra e nn me le fa toccare.. come faccio?
anche la preinstallazione di office (che chiede licenza) e adobe ( che nn so se ha licenza) nn me le fa togliere e nn le vedo neanche in installazioni... come le tolgo?
|
|
|
|
|
#11794 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pensavo che il 3gs vedesse perfettamente tutti i siti (video di vimeo compresi) invece ho scoperto che non vede proprio il flash
![]() Per fortuna ho comperato HD
|
|
|
|
#11796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La procedura di riavvio cellulare e schermo blu, è normale durante l'aggiornamento, puoi notare sul cellulare che ci sono delle barrette che avanzano, la procedura dura circa 10 minuti, bisogna attendere che il cellulare termini da solo l'aggiornamento.
Alla fine si riavvierà. Se questa fase non si completa correttamente, c'è qualcosa che non va nel cellulare (Assistenza Samsung) oppure, qualcosa che non va nel PC (assistenza PC, e re-installazione Windows) |
|
|
|
|
|
#11797 |
|
Junior Member
|
innanzitutto visto il mio primo post è d'obbligo un saluto a tutti gli amici di HWU,
ora il quesito post aggiornamento FW : è capitato a nessuno di ripristinare la rubrica dopo l'aggiornamento (ho provato sia con il restore da cellulare che da pc suite, ed anche dalla sincronizzazione outlook) e trovarsi tutti i contatti raddoppiati? tra l'altro se provo a cancellare uno delle due copie presenti per ogni contatto me le cancella tutte e due! se ne aggiorno uno me le aggiorna tutte e due. mentre collegando il cell con pc suite ed andando nell'applicazione per gestire la rubrica, i contatti vengono visti correttamente in maniera singola succede solo a me? ho provato hard reset ma non è cambiato nulla... |
|
|
|
|
|
#11798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11799 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

*!Noha!*