|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11761 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
si si hai ragione
anke se subito dopo l'errore continua a visualizzarle senza nessun problema e senza averne saltata nessuna.....xò è strano.....
|
|
|
#11762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
nella modalità video questo tipo di pixel cosi accesi non sono presenti, sono sicuro che facendo varie prove tra quelle che proponi tu qualche cosa si vedra pure se è un problema riconosciuto ma non erano i problemi che avevo |
|
|
|
|
|
|
#11763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ma cose da pazzi...non capisco se gli altri non ce l'hanno veramente questo problema oppure è solo che non hanno provato bene..
|
|
|
|
|
|
#11764 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho fatto pure l'hard reset ma nulla,il problema rimane!
|
|
|
|
|
|
#11765 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
nn lo so.....so solo k questo aggiornamento mi lascia abb perplesso.....ero uno di quelli k diceva k il task 3d era inutile....poi in realtà mi sono ricreduto è carino....xò nn vale gli altri bug.....oltre al fatto k sembra più una cosa amatoriale k altro, sarò io dfficile da accontentare ma la grafica poteva essere più curata....es tasti in basso (in landscape vengono pure tagliate le scritte) e sfondo un pò deprimente....
|
|
|
#11766 |
|
Senior Member
|
invito tutti a scorrere velocemente la galleria e/o il brow. suppor per vedere se vi da l'errore anche a voi o crasha...
io tra un po credo che "riflashio" tramite il flashing tool..molti dite di non avere problemi ma ho visto un po di persone che invece i problemi li hanno avuti..adesso anche formattando da computer ho lo stesso problemi anche mettendo 200 foto.. |
|
|
|
|
|
#11767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
fatto anche io...noto un miglioramento netto e molto incisivo sulla visualizzazione della galleria...e piu veloce a scorrere e a ruotare le foto..nient'altro da segnalare per ora
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#11769 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comuqnue io intendo scorrere le foto a tutto schermo...non con le miniature...avete provato così? |
||
|
|
|
|
|
#11770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
ok primo bug scorrendo velocemente la galleria puo capitare che dice memoria piena...ma poi passa... quindi credo nn gravissimo..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#11771 |
|
Senior Member
|
Raga, se volessi spostare i messaggi dalla memoria C: alla E: c'è un modo?
|
|
|
|
|
|
#11772 |
|
Senior Member
|
Provato ora. Sia da galleria che da browser che da multimediale scorro a tutto schermo e nessun errore. Andato al massimo neanche metteva a fuoco le immagini che le cambiato e nessun errore è uscito. Ho visto però che dal browser delle foto quando son messe a tutto schermo non le ruota.
|
|
|
|
|
|
#11773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
EDIT : no niente lascia stare, avevo creato da bravo pirla la cartella in c ^^ Ultima modifica di Enexus : 10-09-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#11774 |
|
Senior Member
|
Quando selezioni altra memoria ti chiede se vuoi spostarli e mantenerli in entrambe o cancellarli dopo copiati. Avere i mess in e: non da problemi ma a volte soprattutto dopo aver collegato il cell al pc ti dice che non può usare la e e ripassa in c. Basta riselezionare la e
|
|
|
|
|
|
#11775 |
|
Senior Member
|
ho notato che se non carico le foto ma le faccio 5/6 con il telefono e scorro velocemente non da nessun errore e le foto si caricano velocissime..mentre il brow.suppor crasha lo stesso...
perciò il problema nella galleria sono le foto che vengono caricate..eppure anche se metto solo le foto fatte con l'omnia hd il proble c'è lo stesso.. |
|
|
|
|
|
#11776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non c'è versi di avere un fmw decente...con l'aggiornamento si migliora certi aspetti e x altri si fa un passo in dietro. A me piacerebbe sapere che test fanno quelli della samsung prima di rilasciare un fmw...mah!
|
|
|
|
|
|
#11777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di sandroz84 : 10-09-2009 alle 23:49. |
||
|
|
|
|
|
#11778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se questo spettacolare photo browser funziona anche su Omnia HD?
http://betalabs.nokia.com/betas/view...-photo-browser |
|
|
|
|
|
#11780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è possibile..non ho un computer con Xp per poter riflashare ma ho fatto un altra prova facendo rimanere le foto che ho appena fatto con il telefono e mettendono alcune che avevo prima..il risultato è che le foto appena fatte vanno una meraviglia..ma appena passo alle foto di prima dopo le solite 5 foto da l'errore... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.