Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 14:05   #1141
alfacentauro76
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Calore: anche il mio scalda parecchio, soprattutto durante l'utilizzo GPS. Nella parte inferiore, sul retro, risiede proprio la CPU
Durata pila: disattivando HSDPA (sotto impstazioni>telefono>banda>tipo di rete>GSM; sotto impostazioni>reti avanzate>togliere la spunta da ATTIVARE HSDPA), bluetooth sempre attivato, telefonate per 10 minuti al giorno, acceso 24h/giorno (impostando modalità notturna nelle otto ore di sonno comandato ), utilizzo GPS saltuario, connessioni via Edge per email e meteo automatiche, mi dura circa 3 giorni
Tieni conto che all'inizio mi durava di meno, con il tempo la batteria si fa e noterai sicuramente un miglioramento
Ricarica: anche il mio si carica rapidamente... ad eccezione della ricarica USB (che non uso praticamente mai), penso che i tempi indicati nel manuale siano indicativi. Leggevo su XDA-Developers che ci sono anche episodi di ricarica in 12/13 ore, quindi ci possiamo ritenere fortunati
Grazie!!!
Fatte le "modifiche"... spero di raggiungere i tuoi risultati in quanto a durata
In effetti da quel che ci racconti (12-13 ore?? Cacchio!) ,siamo fortunati davvero...
Io per il calore mi stavo preoccupando... meglio così. Dai, con l'arrivo dell'inverno sapremo come scaldarci le manine!
Ancora grazie, soprattutto per la celerità...
Alla prossima...
alfacentauro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:09   #1142
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ombralonga Guarda i messaggi
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte va alla morte...
Non ne sarei così sicuro.. una carica eccessivamente lenta rappresenta sicuramente un problema nella batteria o, almeno, nel caricabatteria che devono essere sollecitati per più tempo rispetto a quanto previsto in fase di ingegnerizzazione

Quote:
Originariamente inviato da alfacentauro76 Guarda i messaggi
Ancora grazie, soprattutto per la celerità...
Alla prossima...
Prego, ciao
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:16   #1143
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=406230

Hai già aggiornato la rom? Lo carichi da USB o con il caricabatteria da rete elettrica?
grazie poi nel frattempo l'avevo trovata la discussione.
Sì la rom al momento dell'acquisto era già la più aggiornata (tra le ufficiali). Sia caricandolo da usb che da rete elettrica, sia da acceso che da spento mi ha dato quel problema (per due volte). Vedrò se migliora col tempo...
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:31   #1144
aledentone
Member

L'Avatar di aledentone

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Ogni tanto mi trovo con dei soldi in meno nella ricarica, ho disattivato l'aggiornamento meteo. C'è altro da disattivare?
aledentone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:46   #1145
bosketto89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Chiampo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
insetisci solo il numero, senza i caratteri s/n
tranqui penso ci arrivino tutti ...comunque il problema non è quello tutti gli HTC brandizzati Tim non vengono accettati e anke quelli di altri operatori (TRE, O2).
Cmq vabbè tanto nn penso usciranno ancora aggiornamenti ufficiali conoscendo HTC quindi non è un dramma
bosketto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:57   #1146
balinor
Member

L'Avatar di balinor

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
trovato a 420
godo come un riccio
Online?
balinor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:59   #1147
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da balinor Guarda i messaggi
Online?
no, il mio solito spaccino
Old 22-07-2008, 23:15   #1148
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

riguardo al mio problema della batteria... ho provato, arriva velocemente fino all'80% (8 barrette verdi su 10 se guardo in impostazioni alimentazione), poi ci mette taaaaaaaaaaanto...

Quote:
Originariamente inviato da bosketto89 Guarda i messaggi
tranqui penso ci arrivino tutti ...comunque il problema non è quello tutti gli HTC brandizzati Tim non vengono accettati e anke quelli di altri operatori (TRE, O2).
Cmq vabbè tanto nn penso usciranno ancora aggiornamenti ufficiali conoscendo HTC quindi non è un dramma
il mio della tre viene accettato
Old 23-07-2008, 00:48   #1149
Manugal
Senior Member

L'Avatar di Manugal

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
Alla fine sono riuscito a risolvere per quanto riguarda il wireless! Ora però ho un altro problema (un po' più serio)

Da un po' di giorni succede che ogni volta che collego il telefono tramite USB al PC e gli dico di utilizzare ActiveSync, in pratica non mi fa più vedere le unità del Diamond e da "Centro sincronizzazione" mi dice che il Diamond non è connesso. Di conseguenza non posso neanche sfruttare la connessione a internet di casa, mentre prima andava tranquillamente. Per vedere l'unità (solo quella da 4GB), sono costretto a impostare la connessione utilizzando "Unità disco" quando mi viene chiesto che tipo di connessione utilizzare. Tramite questa modalità, nasce un altro problema. Non mi parte neanche un'applicazione di quelle installate nella memoria da 4GB, mi dice che non riesce a trovare i certificati (infatti poi mi sono accorto che la memoria interna, se vado su Esplora file, non la vede proprio ). Se torno alla modalità ActiveSync, funziona tutto tranne il fatto che ho spiegato poco sopra. Non riesco a capire cosa sia successo. Già una volta mi era capitata una cosa simile, però poi era sparita ed era tornato a funzionare regolarmente. Ora invece rimangono tutti questi problemi. Che devo fare??
Manugal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:52   #1150
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Manugal Guarda i messaggi
Alla fine sono riuscito a risolvere per quanto riguarda il wireless! Ora però ho un altro problema (un po' più serio)

Da un po' di giorni succede che ogni volta che collego il telefono tramite USB al PC e gli dico di utilizzare ActiveSync, in pratica non mi fa più vedere le unità del Diamond e da "Centro sincronizzazione" mi dice che il Diamond non è connesso. Di conseguenza non posso neanche sfruttare la connessione a internet di casa, mentre prima andava tranquillamente. Per vedere l'unità (solo quella da 4GB), sono costretto a impostare la connessione utilizzando "Unità disco" quando mi viene chiesto che tipo di connessione utilizzare. Tramite questa modalità, nasce un altro problema. Non mi parte neanche un'applicazione di quelle installate nella memoria da 4GB, mi dice che non riesce a trovare i certificati (infatti poi mi sono accorto che la memoria interna, se vado su Esplora file, non la vede proprio ). Se torno alla modalità ActiveSync, funziona tutto tranne il fatto che ho spiegato poco sopra. Non riesco a capire cosa sia successo. Già una volta mi era capitata una cosa simile, però poi era sparita ed era tornato a funzionare regolarmente. Ora invece rimangono tutti questi problemi. Che devo fare??
Hai provato a reinstallare l'activesync? avevo anche io questo problema ed ho reinstallato, risolto tutto...
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:55   #1151
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
riguardo al mio problema della batteria... ho provato, arriva velocemente fino all'80% (8 barrette verdi su 10 se guardo in impostazioni alimentazione), poi ci mette taaaaaaaaaaanto...
dopo averlo lasciato in carica ancora anche tutta la notte è arrivato al 90%, però telefono, batteria e caricabatterie sono freddi, come se non si stessero caricando... staccandolo e riavviando il cellulare segna invece carica al 100%... credo sia solo un problema di errato rilevamento del livello di carica... che si può fare?
Old 23-07-2008, 09:05   #1152
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
dopo averlo lasciato in carica ancora anche tutta la notte è arrivato al 90%, però telefono, batteria e caricabatterie sono freddi, come se non si stessero caricando... staccandolo e riavviando il cellulare segna invece carica al 100%... credo sia solo un problema di errato rilevamento del livello di carica... che si può fare?
Ti consiglierei di provare a fare una calibrazione della batteria, alla prima occasione che ti capita: lascia il cell. acceso fino a che si spegne da solo, a quel punto attacca l'alimentazione (da rete, non da USB) e lo lasci caricare normalmente (magari più a lungo del solito, e se puoi da spento). Vedi a quel punto che succede...

Poi sta a te decidere: se riavviando il livello ti torna al 100% evidentemente è un problema di errato rilevamento della carica... se la cosa ti scoccia, puoi ricorrere alla garanzia, ma preparati a lunghe attese purtroppo

Hai già provato un hard-reset?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 09:30   #1153
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

farò come dici, poi al limite provo l'hard reset, grazie
Old 23-07-2008, 10:37   #1154
Manugal
Senior Member

L'Avatar di Manugal

Quote:
Hai provato a reinstallare l'activesync? avevo anche io questo problema ed ho reinstallato, risolto tutto...
Grazie. No, non ci ho ancora provato. Ci proverò.

Però per quanto riguarda il fatto che non mi parte neanche un'applicazione in modalità "Unità disco" quello non penso che dipenda da ActiveSync. A voi è mai capitato? O è una cosa normale?
Old 23-07-2008, 11:56   #1155
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Quote:
Originariamente inviato da Manugal Guarda i messaggi
Grazie. No, non ci ho ancora provato. Ci proverò.

Però per quanto riguarda il fatto che non mi parte neanche un'applicazione in modalità "Unità disco" quello non penso che dipenda da ActiveSync. A voi è mai capitato? O è una cosa normale?
Appena posso provo e ti dico...
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
Old 23-07-2008, 13:57   #1156
Manugal
Senior Member

L'Avatar di Manugal

Ok, grazie. Comunque sembra che sia sparito il problema di ActiveSync (ora rivedo le unità). Invece di reinstallarlo ho fatto ripristina e ora sembra funzionare. Spero non ricapiti più.
Old 23-07-2008, 17:23   #1157
ettorwe
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Qualcuno ha già montato la nuova ROM sfornata da HTC?

ROM version: 1.93.831.1 WWE
ROM date: 07/18/08
Radio Version : 52.29.25.12H_1.00.25.05

Aspetto notizie.
ettorwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:25   #1158
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi,forse ho un problema... Ho notato che se tengo il Diamond in Stand-By la ricezione degli mms non avviene,mentre appena lo accendo me li scarica.. Quindi ogni volta devo tenere acceso il cell e aspettare che me lo scarichi altrimenti nn me lo fa...
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:53   #1159
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Quote:
Originariamente inviato da ettorwe Guarda i messaggi
Qualcuno ha già montato la nuova ROM sfornata da HTC?

Aspetto notizie.
Io sul sito non la vedo...
Old 23-07-2008, 18:04   #1160
ettorwe83
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ombralonga Guarda i messaggi
Io sul sito non la vedo...
Ho letto sul sito XDA che è uscita sul sito htc di HK, + di 100mb ed il sito è lentissimo.

* You can check device ROM version from Start -> Setting -> System -> Device Information -> Version.

Description:
1. Enable GSM 850 band.
2. Fixed sometimes no signal issue.
3. Fixed no action while touching navigator control in camera mode.
4. Fixed some files in internal storage which cannot be listed.
5. Fixed SMS sound alert notification delayed issue.
6. Improved audio quality after audio booster is enabled.
7. Improved TouchFLO 3D tab switching and movement speed.
8. Improved home page loading speed.
9. Turned off the 5-second auto screen off function when screen is turned back on by pressing power key during a voice call. Screen off timeout will follow system power setting.
10. Added random access bar to the right hand edge of the screen for selection of weather countries and cities.
ettorwe83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian