Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 08:48   #1121
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Vabbè io me lo godo pian piano. Solitamente non sono uno che si finisce i giochi in poco tempo.

Cmq si è impegnativo, devi ragionare sul cosa fare, cosa analizzare,ecc. A me piace molto l'idea che spesso devi analizzare le cose. Non fa niente se i nemici non ci sono ogni 3 secondi. E' bella proprio la fase di esplorazione. Poi quando devi fuggire con il tempo che alla rovescia che trascorre...lì si che c'è azione ed è spettacolare.

Cmq le musiche mi piacciono un sacco fino a dove son arrivato.
E sei solo all'inizio dell'esplorazione

Un consiglio penso di dovertelo dare senza spoilerare, ti consiglio di esplorare e scandire più che puoi in quanto il gioco ha diversi finali a seconda della percentuale di analisi
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 10:27   #1122
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Grazie Lins..si questa mi è utile. Non immaginavo finali diversi a seconda della percentuale di esplorazione.
Old 29-11-2006, 10:32   #1123
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Grazie Lins..si questa mi è utile. Non immaginavo finali diversi a seconda della percentuale di esplorazione.
Cambiano di poco, ma era opportuno segnalartelo.
Non sconvolge la trama (anzi per niente) ma c'è qualche chicca in +

Inoltre da quanto ho capito si sbloccano maggiormente art gallery etc, ma questo non te lo posso assicurare dato che il giorno stesso in cui l'ho finito l'ho dato via col cubo ^^
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 29-11-2006, 10:43   #1124
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Gran bel gioco MP, molto profondo, e molto belli anche gli scontri con i boss, originali e impegnativi se non si capisce come affrontarli. Poi certi livelli avevano un'atmosfera particolare, non spoilero nulla pero'.

Aggiungo un consiglio, scanna tutto lo scannabile, perche' se verso la fine decidi di puntare al completamento al 100%, potresti scoprire di aver perso degli scan che si potevano scannare solo in un dato momento

Ultima modifica di Brightblade : 29-11-2006 alle 10:47.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 14:46   #1125
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Metroid è un gran giocone, a volte un pò pesante, visto che devi ripetere le locazioni varie volte, ma basta prenderlo nelle giuste dosi e ci si lascia trasportare...le musiche sono bellissime, addirittura ho sentito mia sorella canticchiare alcune musiche del gioco, il che significa che non sono così male (considerando che a mia sorella i games fanno proprio schifo )...quando si sente che sta sopraggiungendo la noia, molto meglio lasciarlo da parte per qualche giorno e poi riprenderlo, io faccio così.
Al momento sono arrivato a più del 50%, ho raccattato tutti i powerup credo, almeno leggendo sul libretto non me ne mancano altri, quindi ora sono a caccia dei sigilli Chozo, me ne mancano 2
Old 01-12-2006, 21:26   #1126
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
parentesi harrware, qualcuno di voi ha il joypad nintendo senza fili, come funziona???

grazie a tutti per le eventuali risposte
Old 01-12-2006, 23:49   #1127
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco melis
parentesi harrware, qualcuno di voi ha il joypad nintendo senza fili, come funziona???

grazie a tutti per le eventuali risposte

Ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarlo sul mio cubo. Funziona molto bene. C'è un accessorietto che si attacca alla porta del Cubo, dopodichè attivi premendo un pulsante sul pad il wireless e funziona.
Old 01-12-2006, 23:51   #1128
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarlo sul mio cubo. Funziona molto bene. C'è un accessorietto che si attacca alla porta del Cubo, dopodichè attivi premendo un pulsante sul pad il wireless e funziona.
Sbaglio o quel pad non ha la vibrazione?
Old 01-12-2006, 23:55   #1129
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
che sòla!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 00:03   #1130
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Metroid è un gran giocone, a volte un pò pesante, visto che devi ripetere le locazioni varie volte, ma basta prenderlo nelle giuste dosi e ci si lascia trasportare...le musiche sono bellissime, addirittura ho sentito mia sorella canticchiare alcune musiche del gioco, il che significa che non sono così male (considerando che a mia sorella i games fanno proprio schifo )...quando si sente che sta sopraggiungendo la noia, molto meglio lasciarlo da parte per qualche giorno e poi riprenderlo, io faccio così.
Al momento sono arrivato a più del 50%, ho raccattato tutti i powerup credo, almeno leggendo sul libretto non me ne mancano altri, quindi ora sono a caccia dei sigilli Chozo, me ne mancano 2

Si anche a me piace un sacco. Al momento recuperato sia lanciarazzi e sia la possibilità di trasformarmi in morfosfera.

Avrei una domanda.

Spoiler:
Ad un certo punto mi trovo in un punto dove ci c'è una grossa pianta...se ricordo nella grotta dove ci sono tutti i totem mi diceva che uno di questi stava proprio nei pressi di una pianta grande. Adesso nella stanza in cui ci sta questa enorme pianta ho trovato dei simboli, che mi pare si chiamino rune. Dice che nella stanza ce ne stanno 4 e bisogna attivarli tutti e 4. Io in questa stanza ne ho attivata una. Ma le altre stanno sempre nella medesima stanza s'intende? Perchè poi da qui ho preso un altra porta che mi ha condotto in un altro luogo ed anche qui ho attivato una runa. Ed ho trovato un portone che dice che si aprirà soltanto quando saranno attivate le 4 rune.

Solo che non capisco se sono 4 in totali oppure per ogni stanza ce ne son 4 da attivare.
Old 02-12-2006, 00:20   #1131
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Da quello che ricordo no. Oddio alla fine ci ho giocato solo a Mario Kart. Però da quello che ricordo no. Ma devo dire che mi ha fatto una ottima impressione. Funziona davvero bene ed è molto comodo. A vederlo sembra troppo grosso e scomodo, invece è comodissimo, robusto, solido.
Old 02-12-2006, 00:49   #1132
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Il Wavebird non ha la vibrazione.
(e paradossalmente questo lo rende più leggero del pad normale)

Edit:

Quote:
C'è un accessorietto che si attacca alla porta del Cubo, dopodichè attivi premendo un pulsante sul pad il wireless e funziona.
Aggiungo: c'è una ghiera sotto il pad e sotto il ricevitore, servono per selezionare il canale di trasmissione tra i 16 disponibili.
Ovviamente vanno accoppiati sullo stesso canale, e se ci sono più Wavebird si devono usare canali differenti.

Ultima modifica di FAM : 02-12-2006 alle 01:02.
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 16:02   #1133
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Si anche a me piace un sacco. Al momento recuperato sia lanciarazzi e sia la possibilità di trasformarmi in morfosfera.

Avrei una domanda.

Spoiler:
Ad un certo punto mi trovo in un punto dove ci c'è una grossa pianta...se ricordo nella grotta dove ci sono tutti i totem mi diceva che uno di questi stava proprio nei pressi di una pianta grande. Adesso nella stanza in cui ci sta questa enorme pianta ho trovato dei simboli, che mi pare si chiamino rune. Dice che nella stanza ce ne stanno 4 e bisogna attivarli tutti e 4. Io in questa stanza ne ho attivata una. Ma le altre stanno sempre nella medesima stanza s'intende? Perchè poi da qui ho preso un altra porta che mi ha condotto in un altro luogo ed anche qui ho attivato una runa. Ed ho trovato un portone che dice che si aprirà soltanto quando saranno attivate le 4 rune.

Solo che non capisco se sono 4 in totali oppure per ogni stanza ce ne son 4 da attivare.

Se ho capito dove sei

Spoiler:
e se le rune di cui parli sono bianche e diventano poi rosse una volta colpite (o viceversa, non ricordo), dovrebbero trovarsi tutte e 4 nella stessa stanza, il visore scan dovrebbe aiutarti ad individuarle.
Old 02-12-2006, 17:00   #1134
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Se ho capito dove sei

Spoiler:
e se le rune di cui parli sono bianche e diventano poi rosse una volta colpite (o viceversa, non ricordo), dovrebbero trovarsi tutte e 4 nella stessa stanza, il visore scan dovrebbe aiutarti ad individuarle.

Spoiler:
Si mi pare siano proprio quelle. Ma quindi ce ne stanno tante di rune, 4 per ogni stanza a sto punto. Quindi dove c'è la grossa pianta(e ci sono anche quei rami vegetali viventi) ce ne sono 4. Capito. Oddio i rami viventi ci sono anche nell'altra stanza dove ho attivato un altra runa vicino ad un portone(portone che su di sè ha i 4 simboli disegnati)
Old 02-12-2006, 18:20   #1135
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Dark un consiglio senza spoilerare
Inizialmente io non capivo che obiettivi seguire, perchè non riuscivo ad attivare porte, andare in alcun i posti etc.
Poi in seguito ho capito che non appena ti ritrovi a girare in loop il sistema ti indica dove devi andare sulla mappa, cosa ovviamente da seguire.

Metroid è un gioco dove devi visitare più volte le stesse location, se non riesci a far qualcosa stai sicuro che ci riuscirai in seguito

ciau
Old 02-12-2006, 18:26   #1136
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Metroid è un gioco dove devi visitare più volte le stesse location, se non riesci a far qualcosa stai sicuro che ci riuscirai in seguito

ciau
Vero, quei perfidi programmatori ti riempiono fin da subito i livelli con strade alternative, ma non le potrai percorrere, se non molto piu' in la, quando ti sarai dimenticato che c'erano

OT x Dark: Grande manga Bastard! Ma ne esiste una versione integrale in italiano? Mi aveva prestato alcuni volumi un mio amico (ma anni e anni fa), e la versione che mi aveva prestato mi pare fosse stata interrotta e ripresa da un altro editore, ma non vorrei dire una minchi@ta /OT

Ultima modifica di Brightblade : 02-12-2006 alle 18:30.
Old 02-12-2006, 20:06   #1137
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Dark un consiglio senza spoilerare
Inizialmente io non capivo che obiettivi seguire, perchè non riuscivo ad attivare porte, andare in alcun i posti etc.
Poi in seguito ho capito che non appena ti ritrovi a girare in loop il sistema ti indica dove devi andare sulla mappa, cosa ovviamente da seguire.

ciau
Si Lins la difficoltà sta proprio in questo. Il punto è che la mappa non riesco a capirla ancora bene. Mi spiego: dopo aver raggiunto un determinato obiettivo, tipo
Spoiler:
aver recuperato la morfosfera sconfiggendo il Boss..quella specie di insetto invulerabile che bisognava colpire sulla coda
mi ritrovo con un qualche evento avvenuto in qualche punto della mappa che mi indica con un punto di domanda. Il punto è che ad esempio questa zona che devo raggiungere mi è parsa lontana e per di più non è visibile nella mappa. Probabilmente sarà visibile quando sarò vicino. Cioè non capisco esattamente dove sta rispetto al punto dove mi trovo. Quindi sto andando avanti e tenendo d'occhio la mappa nel caso raggiungo una locazione dove c'è il puntop di domanda.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Vero, quei perfidi programmatori ti riempiono fin da subito i livelli con strade alternative, ma non le potrai percorrere, se non molto piu' in la, quando ti sarai dimenticato che c'erano
Già infatti ce ne son parecchie di strade ed alcuni posti sono anche dificilotti da vedere o raggiungere.

Quote:
OT x Dark: Grande manga Bastard! Ma ne esiste una versione integrale in italiano? Mi aveva prestato alcuni volumi un mio amico (ma anni e anni fa), e la versione che mi aveva prestato mi pare fosse stata interrotta e ripresa da un altro editore, ma non vorrei dire una minchi@ta /OT
Allora ti chiarisco subito la situazione di Bastard: la prima edizione è quella della gloriosa Granata Press, fallita anni fa, ed è questa che probabilmente hai letto. Si fermava mi pare alla sconfitta di Anslasax. Ce l'ho pure io. Poi successivamente è stato ripreso dalla Planet Manga ed in questo caso i volumi erano di grandezza identici ai numeri giapponesi(quelli Granata si fermavano al numero 21 che era l'equivalente del numero 14 giapponese e dell'edizione planet manga). L'edizione Planet Manga attualmente è ferma al numero 23. Ho anche questa edizione ovviamente. In attesa che traducono il 24 dal giappone.
Sempre la Planet Manga mi pare da 3 anni stanno ristampando la loro edizione di Bastard, denominata Bastard Deluxe, che è un po' più economica a causa della copertina. Nella ristampa però non ho idea a che numero si trova.

Io sono in attesa di questo benedetto numero 24, il fatto è che Hagiwara ormai va a rilento... E secondo me perchè sto qui negli ultimi numeri ha un po' incasinato la storia, tanto che manco lui sà più come andare avanti. No perchè dopo il lungo capitolo di Anslasax, ha fatto prendere al manga un altra direzione, che per carità è molto bella, ottimi spunti,ecc....solo che in certi punti risulta poco lineare ed un po' vaga. In ogni caso io lo seguo sempre, anche se ormai esce un numero all'anno.
Old 03-12-2006, 13:02   #1138
LatinoHeatStyle
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi, ho cambiato il mio CRT 19" con un LCD 21" pensavo di dedicare il 19" al fantastico cubo e siccome questo 19" ha l'ingresso componento chiedo a voi se ne vale la pena. Quindi vi dico che sono alla ricerca di:

Un cavo component
I 2 Metroid
I 2 Pikmin

A parte questo, posseggo una copia originale di TLOZ: The Wind Waker. In ediz. limitata con guida strategica ufficiale.

Sapete dirmi il valore attuale di tale ediz. (non quello della guida), e se secondo voi diventerà un'edizione storica da collezionismo?

Ciao a tutti!

ps: siccome il pad del cubo è meraviglioso (ne ho 4), sarebbe bello poterli usare anche su PC, soluzioni facilmente reperibili?
LatinoHeatStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:29   #1139
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
se vuoi ti posso vendere io il primo metroid a 10 + ss
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:31   #1140
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Se qualcuno è dalle parti di verona all' EB games dell "Corti venete" avevano 2 Tales of Symphonia ITA ieri.
Ciaoz

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian