Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2014, 10:50   #11281
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Quindi se qualcuno dice che palle, su pc devo installare i driver, preferisco la console, accettiamo questo suo punto di vista invece di insistere per confutarlo
a parte il confutarlo o meno, personalmente trovo raccapricciante che nel 2014 un videogiocatore si lamenti del fatto di perdere tempo per aggiornare i drivers su pc

premetto che ho nvidia e che nessuno ci obbliga ad aggiornarli ad ogni release, ma qualora dovessi farlo se calcoliamo il download + installazione partono, boh, 5 minuti scarsi? e che perdita di tempo sarebbe?
di@! è offline  
Old 23-08-2014, 10:56   #11282
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
è già stato detto da sony mesi fa che prima o poi avrebbero inserito la possibilità di leggere file multimediali da periferica usb (come su ps3), si tratta solo di aspettare

e se quando la compro loggo con l'account che ho attualmente su ps3? non ne creo uno nuovo in pratica...a questo punto mi conviene crearne uno nuovo? tanto su quello vecchio, a parte le impostazioni della carta di credito ecc, non ho niente di compatibile con ps4 no?

L'ho scritto che è questione di tempo, ma inutile che continuiate a ripeterlo, ad oggi non c'è la certezza, ne sui tempi ne che verrà implementato un media player completo che supporti davvero tutti i formati senza limitazioni, se un utente chiede un consiglio gli va detto chiaro e tondo non si può far finta di nulla...
Bruce Deluxe è offline  
Old 23-08-2014, 11:00   #11283
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
...

e se quando la compro loggo con l'account che ho attualmente su ps3? non ne creo uno nuovo in pratica...a questo punto mi conviene crearne uno nuovo? tanto su quello vecchio, a parte le impostazioni della carta di credito ecc, non ho niente di compatibile con ps4 no?
il pnsplus è valido su tutte le piattaforme, basta attivarlo al tuo account e hai:

- online su ps4
- giochi gratis su ps4 , ps3 , psvita ogni mese (legate con lo stesso account)
- sconti su tutte e tre le piattaforme.
dani&l è offline  
Old 23-08-2014, 11:06   #11284
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
a parte il confutarlo o meno, personalmente trovo raccapricciante che nel 2014 un videogiocatore si lamenti del fatto di perdere tempo per aggiornare i drivers su pc

premetto che ho nvidia e che nessuno ci obbliga ad aggiornarli ad ogni release, ma qualora dovessi farlo se calcoliamo il download + installazione partono, boh, 5 minuti scarsi? e che perdita di tempo sarebbe?
per carità posso anche darti ragione che 5 minuti ogni tot mesi non siano veramente una perdita di tempo, ma questo è del tutto OT
X360X è offline  
Old 23-08-2014, 11:40   #11285
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
il pnsplus è valido su tutte le piattaforme, basta attivarlo al tuo account e hai:

- online su ps4
- giochi gratis su ps4 , ps3 , psvita ogni mese (legate con lo stesso account)
- sconti su tutte e tre le piattaforme.
si questo lo so, nn sapevo della storia dei 14 giorni regalati in caso di creazione nuovo account...quindi se io, passando da ps3 a ps4, continuo ad usare il mio vecchio account che avevo su ps3 non ho diritto ai 14 giorni di plus giusto? lo dico perchè attualmente non ho il plus
di@! è offline  
Old 23-08-2014, 11:41   #11286
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Per chi chiedeva delle capacità bluray l'altro ieri abbiamo visto lone survivor sulla ps di mio cugino, bundle watchdogs, ed è stato ottimo. A livello della tre.
Il disco viene letto anche velocissimo quindi si nota che entra nei menù prima
amd-novello è offline  
Old 23-08-2014, 11:52   #11287
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
comunque ho notato che il joypad si scarica molto piu in fretta rispetto a quello della ps3.

è normale o è il mio che ha qualche problema?
antocomo è offline  
Old 23-08-2014, 11:58   #11288
Gaucho87
Senior Member

L'Avatar di Gaucho87

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Catania
penso che sia il tuo joypad, a me dura un sacco, forse anche più della ps3.
Gaucho87 è offline  
Old 23-08-2014, 11:58   #11289
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
comunque ho notato che il joypad si scarica molto piu in fretta rispetto a quello della ps3.

è normale, dura circa 8 ore contro le 20 del DS3.
Old 23-08-2014, 11:58   #11290
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Tranquillo è normalissimo
Abbassa la luminosità della barra in "regola dispositivi" per farlo durare un po' di più
Old 23-08-2014, 12:13   #11291
Gaucho87
Senior Member

L'Avatar di Gaucho87

ieri per la prima volta mi è capitato di non riuscire a chiudere l'applicazione del gioco, secondo voi come mai?
Gaucho87 è offline  
Old 23-08-2014, 12:51   #11292
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Aggiungo una cosa, ad oggi ps4 in pratica non legge niente da supporti esterni (no mkv,dvix,mp4,mp3....) è vero che avendo microsoft deciso di permettere la cosa su X1 nei prossimi aggiornamenti si può ragionevolmente sostenere che anche sony farà lo stesso, ma se ti servono queste caratteristiche la ps4 non le ha per ora al contrario di un lettore bd stand-alone
Sì, possiamo ragionevolmente sperare che anche su PS4 implementino funzioni per leggere vari formati audio/video. La concorrenza lo sta facendo, anche se ancora il player implementato sulla One in quest'ultima beta del SO, non è attualmente in grado di leggere né gli mkv, né i flac.
Però è giusto anche ricordare che non è un obbligo per Sony, quindi non farei troppo affidamento sul fatto che sarà effettivamente fatto. Ci speriamo, ma... chissà...
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

E' normale. La batteria del DS4 ha un'autonomia davvero scarsa, purtroppo.
Old 23-08-2014, 13:07   #11293
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Ma anche come qualità costruttiva sembra mediocre.

In un Mediaworld ho tenuto in mano sia il pad della One che quello della PS4.

Questultimo da proprio un brutto feeling, cheap
Old 23-08-2014, 13:14   #11294
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Ma anche come qualità costruttiva sembra mediocre.

In un Mediaworld ho tenuto in mano sia il pad della One che quello della PS4.

Questultimo da proprio un brutto feeling, cheap
Personalmente il pad della ps4 mi è sembrato migliore di quello della ps3 a parte gli analog che preferivo nella vecchia configurazione.
Che il pad della one sia superiore oramai è risaputo.
Old 23-08-2014, 13:17   #11295
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
a proposito di pad, devo dire che ora che è qualche mese che gioco alla ps4, mi sono abituato al pad (venivo dalla 360, molto meglio)

Ora mi trovo benissimo, ovviamente con i gommini negli stick.
dani&l è offline  
Old 23-08-2014, 13:38   #11296
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
una volta attivato, il psn plus è univoco alla play o al profilo giocatore (cosi ad esempio io potrei accedere con il mio profilo nella play di chi non ha pagato il plus).
ReValeX è offline  
Old 23-08-2014, 14:42   #11297
Gaucho87
Senior Member

L'Avatar di Gaucho87

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
una volta attivato, il psn plus è univoco alla play o al profilo giocatore (cosi ad esempio io potrei accedere con il mio profilo nella play di chi non ha pagato il plus).
Al profilo giocatore, ciò vuol dire che se effettui il login in un'altra play avrai cmq il psn
Gaucho87 è offline  
Old 23-08-2014, 15:13   #11298
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
per giocare in multiplayer online la ps4 necessita di abbonamento plus, punto.

Quando la compri ti vengono dati 14 giorni gratis di plus una volta creato l'account.

http://it.playstation.com/playstationplus/
http://it.playstation.com/playstatio...psplusfeatures

Punto no, al massimo virgola ^^ e se parli solo per sentito dire o per links, puoi anche fare a meno di discutere. Hai provato o dici punto solo perché Sony dice così?
Prendi la ps4, prendi nfs rivals e vedrai che giochi online senza plus. Sto cercando di fare chiarezza perché so bene che Sony ha detto determinate cose, che però non corrispondono a realtà.

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Saltalungo : 23-08-2014 alle 15:20.
Saltalungo è offline  
Old 23-08-2014, 15:34   #11299
Gaucho87
Senior Member

L'Avatar di Gaucho87

Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Punto no, al massimo virgola ^^ e se parli solo per sentito dire o per links, puoi anche fare a meno di discutere. Hai provato o dici punto solo perché Sony dice così?
Prendi la ps4, prendi nfs rivals e vedrai che giochi online senza plus. Sto cercando di fare chiarezza perché so bene che Sony ha detto determinate cose, che però non corrispondono a realtà.
E' Vero, comprai all'uscita UFC, e riuscivo cmq a giocare online senza avere il Plus..... adesso ho fatto cmq l'abbonamento per avere alcuni dlc gratuiti.... non è vero che si può giocare online senza plus, anche in fifa 14 mi è successa la stessa cosa.
Gaucho87 è offline  
Old 23-08-2014, 16:14   #11300
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
se uno parla per dichiarazioni ufficiali di chi offre il servizio allora fa quello che è logico fare, altro che fare a meno di discutere.

qualsiasi cosa diversa è anomala e sta a chi la riscontra dimostrare che è così.
come se ti dicessi che senza plus uno riceve i giochi in comodato, ovvio che mi rispondi "ma non te li danno senza plus".

se sei certo che sono scaduti i primi 14 giorni e uno gioca online senza plus allora si può indagare sul perché di questa anomalia (certi giochi non lo richiedono? è una sorta di bug? bisogna vedere), fermo restando che di anomalia si tratta quindi non date info false come che su PS4 si gioca online senza abbonamento, che su un forum pubblico sono una pessima cosa.
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP