|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Secondo me un obiettivo valido per il nostro anno può essere secondo posto in campionato e quarti di champions
|
|
|
|
|
#11282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
noi abbiamo un attacco che è in assoluto il migliore per quantità,per qualità e varietà, certo la difesa lascia a desiderare ma anche le altre squadre hanno difese abbastanza allegre,vedi ultima uscita del Milan
|
|
|
#11283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#11284 |
|
Senior Member
|
usa questo per stimolarti:
|
|
#11285 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#11286 |
|
Senior Member
|
|
|
#11287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11288 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Dire che l'anno scorso il merito sia stato quasi tutto di S Gigi è assurdo....abbiam avuto senza dubbio di tutti (salvo te a quanto pare) la miglor coppia centrale. Non è che siccome si chiamano Chiellini e Legrottaglie e non Chillavaro e Legrottarvalho li devi cestinare! Non vuoi Molinaro in CL titolare???Abbiam preso DeCeglie e se la giocheranno....e se permetti tra loro e Zambrotta,questo Zambrotta,IO non ho dubbi! Per quanto riguarda la storia della derisione....noi Tiago e Almiron resoci conto che abbiamo sbagliato ce ne stiamo liberando. Non ne facciamo la punta di diamante del nostro mercato,anche se lo abbiamo fatto l'anno scorso. Sbagliare capita...ma se sbagliamo il mercato e arriviamo terzi,comunque davanti al super mercato (lo dicevi pure l'anno scorso,mi ricordo) della Fiorenzuola....beh son ottimista Quote:
e come ho fatto a postare la news da Juventus.com questa mattina alle 10???
|
|
|
|
#11289 |
|
Senior Member
|
Almiron: ''Fiorentina realtà ambiziosa''
News - 05/08/2008 17.10.38 Queste le prime parole di Sergio Bernardo Almiron in maglia viola: ''Arrivo qua con tanta voglia di dimostrare quello di cui sono capace. Preferirei non parlare di quello che è accaduto a Torino, comunque non ho avuto grande spazio. Io preferisco giocare, poi il ruolo lo deciderà il Mister. Per la trattativa ho lasciato fare tutto al mio procuratore, io pensavo solo ad allenarmi. adesso sono qua e voglio dare il massimo. Nella Fiorentina ci sono giocatori importanti ed un gruppo straordinario. Cercherò di mettere in difficoltà il Mister. Penso che siamo all'altezza della Juve, ma questo sarà il campo a deciderlo. La scorsa stagione non è stato un anno perso, mi è servito per maturare. Sono venuto qua per far capire alla Juve che ha sbagliato a non concedermi più spazio. *asd: Spero di trovare a Firenze lo stesso ambiente trovato ad Empoli: ho bisogno di sentire la fiducia della gente e dei compagni per dare il massimo. Il mio obietivo è quello di fare meglio del'anno scorso.![]() * prima intervista alla Juve:non mi sento ancora all'altezza della Juve e dei suoi campioni
|
|
|
#11290 |
|
Senior Member
|
G. Berti: ''Almiron non ha potuto dimostrare il suo valore a Torino''
Ex viola - 05/08/2008 18.45.43 Ecco le parole di Gianluca Berti, ex portiere dell'Empoli e di Almiron, ai microfoni di Radio Blu: ''Sono felice perchè prima di tutto è un amico e poi un grande giocatore, la Fiorentina ha fatto un grande acquisto. In Juventus Roma lui disputò una grande partita, io c'ero a vederlo. Non mi spiego perchè la Juve non gli abbia dato il tempo di ambientarsi. Un conto è giocare a Empoli, un altro a Torino, dove sono tutti n°1. Segio ha un tiro incredibile, sa impostare bene, insomma, può ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo. L'abbondanza nella linea mediana viola? Va bene così il centrocampo della squadra gigliata, ci saranno tante partite e lo spazio per mettersi in luce sarà a disposizione di tutti considerando che quest'anno ci sarà anche...non voglio dirlo ancora (ride, ndr). Per me la Fiorentina sarà la mina vagante del campionato.In tanti parlano della Juventus, ma secondo me i viola se la giocheranno alla pari con i bianconeri e la Roma. Il giocatore che più mi ha impressionato in questo pre-campionato è Jovetic. Sono sicuro che Prandelli lo saprà gestire e far crescere al meglio. I portieri? C'è grande qualità quest'anno. Il titolare sarà sicuramente Frey, ma dietro di lui ci sarà una bella concorrenza''. Ma se c'era a vederlo come ha fatto a non accorgersi che in Juve Roma lui non ha giocato???
|
|
|
#11291 |
|
Senior Member
|
ma dove siete tutti???
|
|
|
#11292 |
|
Senior Member
|
Rangers eliminati dalla CL...ci interessa???
|
|
|
#11293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
A banana manca lo stimolo...
|
|
#11294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Comunque non abbiamo perso molto
|
|
|
#11296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
detto questo se dovessimo vincerlo sarebbe forse il più godurioso insieme al 5 maggio per i quarti di champions ci metterei la firma, certo è che se l'ha vinta il Porto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#11297 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
#11299 |
|
Senior Member
|
va beh, ragazzi vi saluto che domattina si parte presto. ci si sente il 14.
ciaoooo!
|
|
|
|
#11300 |
|
Senior Member
|
un altro anno calcistico con quell'avatarro no eh
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

ma questo sarà il campo a deciderlo. La scorsa stagione non è stato un anno perso, mi è servito per maturare. Sono venuto qua per far capire alla Juve che ha sbagliato a non concedermi più spazio. *asd: Spero di trovare a Firenze lo stesso ambiente trovato ad Empoli: ho bisogno di sentire la fiducia della gente e dei compagni per dare il massimo. Il mio obietivo è quello di fare meglio del'anno scorso.