Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2008, 19:40   #11281
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Secondo me un obiettivo valido per il nostro anno può essere secondo posto in campionato e quarti di champions
cionci è offline  
Old 05-08-2008, 19:44   #11282
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Secondo me un obiettivo valido per il nostro anno può essere secondo posto in campionato e quarti di champions
sulla carta il 2° posto è alla portata;la roma ha perso molto, il milan è in condizioni penose con un miscuglio vecchi/giovani davvero assurdo;
noi abbiamo un attacco che è in assoluto il migliore per quantità,per qualità e varietà, certo la difesa lascia a desiderare ma anche le altre squadre hanno difese abbastanza allegre,vedi ultima uscita del Milan
Old 05-08-2008, 19:46   #11283
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Bananaaaaa dove sei finito non spammi mai!!! Stai ancora festeggiando per domenica? voi mclarenisti avente un culo spropositato!!!
oggi poco spam, non avevo molti stimoli
banana snapple è offline  
Old 05-08-2008, 19:49   #11284
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
oggi poco spam, non avevo molti stimoli
usa questo per stimolarti:
Old 05-08-2008, 19:51   #11285
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
usa questo per stimolarti:
che sarebbe...?
banana snapple è offline  
Old 05-08-2008, 19:52   #11286
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
che sarebbe...?
http://www.paginesanitarie.com/skfar...0CPR%20RIV.htm
Old 05-08-2008, 19:58   #11287
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Quel tipo di stimolo non mi manca
banana snapple è offline  
Old 05-08-2008, 20:13   #11288
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Ma l'hai mai visto giocare Almiron all'Empoli ? Se ritornasse a quei livelli non sarebbe certo da squadra da 4°-5° posto.
Secondo me se la Fiore riesce a resuscitarlo ci guadagna molto da questo affare.
mi spieghi perchè un giocatore che gioca ai livelli dell'empoli non dovrebbe essere altro che un giocatore da 4-5 posto???
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Surclassati?
Fino a prova contraria la fiorentina lo scorso anno è stata l'unica formazione italiana ad andare il più avanti possibile nelle coppe europee, oltre ad aver disputato un campionato eccellente ( il 3° conseucutivo ) con una rosa sicuramente non da primissima squadra ( leggi riserve non certo di primissimo ordine ) , e ci ha anche battuti in casa
Noi avevamo solo il campionato, vorrei ricordartelo perchè forse questo piccolo particolare inizia a sfuggire a parecchi di voi.

Certo, meglio pensare ( come faceva l'itner anni fa ) di essere fortissimi ed invincibili

Reparto portieri? Buffon uno è, ancora non sappiamo chi sarà il suo vice ne tantomeno quanto renderà, a meno che non leggete il futuro.
L'unica certezza della scorsa difesa è Chiellini, perchè non hai alcuna garanzia che legro si ripeta, mellberg a meno che tu nn abbia visto altre partite, fra europei e prime amichevoli si può definire tutto tranne che un campione
molinaro,kenezevic e grygera, ma per favore
Buona parte dell'imbattibilità dello scorso anno è merito di san gigi, che parecchie volte ci ha salvato il culo

Deridilo, deridilo a gilardino...
Chissà cosa penseranno le altre squadre dei nostri tiago, almiron, etc
Manninger è ufficiale.

Dire che l'anno scorso il merito sia stato quasi tutto di S Gigi è assurdo....abbiam avuto senza dubbio di tutti (salvo te a quanto pare) la miglor coppia centrale. Non è che siccome si chiamano Chiellini e Legrottaglie e non Chillavaro e Legrottarvalho li devi cestinare!

Non vuoi Molinaro in CL titolare???Abbiam preso DeCeglie e se la giocheranno....e se permetti tra loro e Zambrotta,questo Zambrotta,IO non ho dubbi!

Per quanto riguarda la storia della derisione....noi Tiago e Almiron resoci conto che abbiamo sbagliato ce ne stiamo liberando. Non ne facciamo la punta di diamante del nostro mercato,anche se lo abbiamo fatto l'anno scorso.

Sbagliare capita...ma se sbagliamo il mercato e arriviamo terzi,comunque davanti al super mercato (lo dicevi pure l'anno scorso,mi ricordo) della Fiorenzuola....beh son ottimista
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ti attacchi al tono e modo di esprimersi di uno che parla italiano da 5-6 mesi
ma su dai ranieri ha cagato fuori dal vaso punto
che poi mourinho rispondesse male lo sapeva pure ranieri visto che lo conosce
ma infatti!!! Sti caxxi di cosa si dicono sti qui.....son i giornali che devon vendere
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
La juve ha dato l'ufficialità solo ora

segnalato
e come ho fatto a postare la news da Juventus.com questa mattina alle 10???
Old 05-08-2008, 20:19   #11289
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Almiron: ''Fiorentina realtà ambiziosa''
News - 05/08/2008 17.10.38

Queste le prime parole di Sergio Bernardo Almiron in maglia viola: ''Arrivo qua con tanta voglia di dimostrare quello di cui sono capace. Preferirei non parlare di quello che è accaduto a Torino, comunque non ho avuto grande spazio. Io preferisco giocare, poi il ruolo lo deciderà il Mister. Per la trattativa ho lasciato fare tutto al mio procuratore, io pensavo solo ad allenarmi. adesso sono qua e voglio dare il massimo. Nella Fiorentina ci sono giocatori importanti ed un gruppo straordinario. Cercherò di mettere in difficoltà il Mister. Penso che siamo all'altezza della Juve, ma questo sarà il campo a deciderlo. La scorsa stagione non è stato un anno perso, mi è servito per maturare. Sono venuto qua per far capire alla Juve che ha sbagliato a non concedermi più spazio. *asd: Spero di trovare a Firenze lo stesso ambiente trovato ad Empoli: ho bisogno di sentire la fiducia della gente e dei compagni per dare il massimo. Il mio obietivo è quello di fare meglio del'anno scorso. Ho rifiutato altre proposte perchè volevo la Fiorentina e di restare in Italia anche per stare vicino a mia moglie. La Fiorentina vuole crescere ed arrivare sempre più in alto, è una realtà davvero ambizioa. Fisicamente sto bene. Per trovare a massima condizione mi ci vorranno due, massimo tre giorni. Io come Veron? Mi ci hanno paragonato spesso... Un pò mi ha pesato''.

* prima intervista alla Juve:non mi sento ancora all'altezza della Juve e dei suoi campioni
Old 05-08-2008, 20:21   #11290
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

G. Berti: ''Almiron non ha potuto dimostrare il suo valore a Torino''
Ex viola - 05/08/2008 18.45.43
Ecco le parole di Gianluca Berti, ex portiere dell'Empoli e di Almiron, ai microfoni di Radio Blu: ''Sono felice perchè prima di tutto è un amico e poi un grande giocatore, la Fiorentina ha fatto un grande acquisto. In Juventus Roma lui disputò una grande partita, io c'ero a vederlo. Non mi spiego perchè la Juve non gli abbia dato il tempo di ambientarsi. Un conto è giocare a Empoli, un altro a Torino, dove sono tutti n°1. Segio ha un tiro incredibile, sa impostare bene, insomma, può ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo. L'abbondanza nella linea mediana viola? Va bene così il centrocampo della squadra gigliata, ci saranno tante partite e lo spazio per mettersi in luce sarà a disposizione di tutti considerando che quest'anno ci sarà anche...non voglio dirlo ancora (ride, ndr). Per me la Fiorentina sarà la mina vagante del campionato.In tanti parlano della Juventus, ma secondo me i viola se la giocheranno alla pari con i bianconeri e la Roma. Il giocatore che più mi ha impressionato in questo pre-campionato è Jovetic. Sono sicuro che Prandelli lo saprà gestire e far crescere al meglio. I portieri? C'è grande qualità quest'anno. Il titolare sarà sicuramente Frey, ma dietro di lui ci sarà una bella concorrenza''.

Ma se c'era a vederlo come ha fatto a non accorgersi che in Juve Roma lui non ha giocato???
Old 05-08-2008, 20:25   #11291
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

ma dove siete tutti???
Old 05-08-2008, 20:30   #11292
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Rangers eliminati dalla CL...ci interessa???
Old 05-08-2008, 20:59   #11293
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
A banana manca lo stimolo...
Old 05-08-2008, 21:20   #11294
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Rangers eliminati dalla CL...ci interessa???

ci era davanti nel ranking uefa?
lorenzo999 è offline  
Old 05-08-2008, 21:21   #11295
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Comunque non abbiamo perso molto
Old 05-08-2008, 21:23   #11296
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
si ma non a più di 10 punti dalla prima. certo uno scudetto lottato fino in fondo e poi perso sarebbe doloroso, ma darebbe anche la prova che siamo sulla strada giusta

detto questo se dovessimo vincerlo sarebbe forse il più godurioso insieme al 5 maggio

per i quarti di champions ci metterei la firma, certo è che se l'ha vinta il Porto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-08-2008, 21:28   #11297
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
ci era davanti nel ranking uefa?
no, subito dietro
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-08-2008, 21:30   #11298
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
...
per i quarti di champions ci metterei la firma, certo è che se l'ha vinta il Porto
si ma il porto era allenato da mourigno che è speciale
Old 05-08-2008, 21:32   #11299
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

va beh, ragazzi vi saluto che domattina si parte presto. ci si sente il 14.

ciaoooo!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-08-2008, 21:35   #11300
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Comunque non abbiamo perso molto
un altro anno calcistico con quell'avatarro no eh

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian