Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2008, 11:35   #11221
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Calderon sempre più vicino a rifirmare con Toronto, ieri in tarda serata ha licenziato il suo agente americano dicendo che non ha bisogno di lui dato che vuole rifirmare con Toronto.

buona notizia per i Raps, soprattutto se cedono TJ per una guardia o ala piccola di livello

al draft probabile che vadano su Robin Lopez

Bargnani deve abituarsi a partire dal pino oppure cambiare aria
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-06-2008, 14:38   #11222
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
probabile ritorno in europa a prendere più di quello che prendeva in NBA

non quoto assolutamente quello tra parentesi, la Nazionale prima di tutto
Ok sul principio della nazionale, ma in nazionale ci vai se sei sano e non rischi di romperti, come infatti è successo a quel pirla.
Do piena ragione ai raptors perchè Garbajosa avrebbe dovuto avere più rispetto per chi gli paga fior di soldi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 12-06-2008, 14:44   #11223
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
al momento l'MVP di Boston sarebbe proprio Pierce, dopotutto ha fatto cagare nella gara in cui hanno perso, quindi non se la ricorderebbe nessuno

KG è sicuramente l'ago della bilancia, ma ci vuole qualcosina di più a livello statistico. Ray, oltre al fatto che parte palesemente con meno considerazione, ha fatto bene nelle prime due ed è stato super in gara3, dove hanno perso.

nei gialloviola sono molto indeciso: Kobe, Bryant o KB24?

Devo dire che il mio idolo KG fra i 3 big in questa serie finale è in effetti quello che meno mi ha convinto sinora.
Grandioso in difesa, per carità.
Ma in attacco sta tirando troppo da lontano (cazzo sono tutti quei tiri dai 7 metri? Ne sta prendendo un'infinità!) e male, e sotto canestro non è per nulla micidiale, tende ad allontanarsi sempre in fade away.
Uno come lui deve schiacciare in testa!

Allen continua a non essere predominante nel panorama offensivo bostoniano, ma sta giocando bene, attento a non forzare e valido anche in distribuzione e a rimbalzo. S'impegna anche in difesa, certo non si può pensare che possa fermare un Kobe.

Lelets, non mi pare di avere scritto che Allen è finito, ho scritto (e ribadisco) che stava giocando di merda, ma proprio tanto.
Mi pare una bella differenza.
Certo, che poi l'Allen migliore sia ormai passato è altrettanto ovvio, ma comunque rimane uno che i 18-20 di media li può e deve fare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 12-06-2008, 14:53   #11224
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Su Kobe devo dire che l'ho criticato spessissimo, e a ben donde.

Però sia contro SA che contro Boston in attacco sta giocando alla perfezione, tirando tanto ma senza praticamente mai forzare (incredibile!), entrando molto (bene) e tirando poco da tre (dove non è per nulla un fenomeno), prendendosi le responsabilità quando conta e, oltretutto, non essendo particolarmente tutelato dagli arbitri come sua santità Duncan.
Davvero tanto di cappello, meglio di così in attacco non si può giocare.

Dietro... boh, Kobe in teoria sa difendere, l'ho sempre pensato.
Ma francamente quest'anno Kobe in difesa non c'è, è un mezzo buco, se si critica Gasol va anche detto questo.
Non è un voler sminuire Kobe, o fargli pagare i miei complimenti di cui sopra.
Ma davvero l'MVP sta giocando solo in metà campo.
albys è online  
Old 12-06-2008, 15:03   #11225
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Calderon sempre più vicino a rifirmare con Toronto, ieri in tarda serata ha licenziato il suo agente americano dicendo che non ha bisogno di lui dato che vuole rifirmare con Toronto.

buona notizia per i Raps, soprattutto se cedono TJ per una guardia o ala piccola di livello.
al draft probabile che vadano su Robin Lopez
Bargnani deve abituarsi a partire dal pino oppure cambiare aria
Concordo su tutto.
Fossi in Bargnani (e anche in Colangelo ) mi guarderei attorno e ripartirei da zero.
L'impressione che ho è che ormai a Toronto abbia una sua identità, ovvero quella di lungo "di nicchia" dal futuro appena discreto.
albys è online  
Old 12-06-2008, 15:21   #11226
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Concordo su tutto.
Fossi in Bargnani (e anche in Colangelo ) mi guarderei attorno e ripartirei da zero.
L'impressione che ho è che ormai a Toronto abbia una sua identità, ovvero quella di lungo "di nicchia" dal futuro appena discreto.
Bargnani + TJ Ford x Tukoglu + Nelson

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-06-2008, 16:12   #11227
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Su Kobe devo dire che l'ho criticato spessissimo, e a ben donde.

Però sia contro SA che contro Boston in attacco sta giocando alla perfezione, tirando tanto ma senza praticamente mai forzare (incredibile!), entrando molto (bene) e tirando poco da tre (dove non è per nulla un fenomeno), prendendosi le responsabilità quando conta e, oltretutto, non essendo particolarmente tutelato dagli arbitri come sua santità Duncan.
Davvero tanto di cappello, meglio di così in attacco non si può giocare.
Una differenza tra la serie contro gli Spurs e quella attuale contro i Celtics nel modo in cui Kobe gioca in attacco sono proprio le penetrazioni. Contro SA entrava più spesso e con più facilità e di conseguenza arrivavano anche molti liberi, ma contro i Celtics, le partite a Boston per Kobe sono state una sofferenza non da poco, perchè la difesa di Boston su Kobe soprattutto nelle penetrazioni è stata impressionante, solo in gara 3 è riuscito veramente a penetrare, chiaramente non è stata una sua mancanza ma un merito enorme dei Celtics.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 12-06-2008, 16:25   #11228
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:

NO.

screcca82 è offline  
Old 12-06-2008, 16:30   #11229
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi

NO.

non so perchè ma lo immaginavo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-06-2008, 16:35   #11230
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
non so perchè ma lo immaginavo
Magari facessero Bargnani + Ford x Lewis + Arroyo

ma anche Bogans Dooling Evans...
screcca82 è offline  
Old 12-06-2008, 17:35   #11231
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Devo dire che il mio idolo KG fra i 3 big in questa serie finale è in effetti quello che meno mi ha convinto sinora.
Grandioso in difesa, per carità.
Ma in attacco sta tirando troppo da lontano (cazzo sono tutti quei tiri dai 7 metri? Ne sta prendendo un'infinità!) e male, e sotto canestro non è per nulla micidiale, tende ad allontanarsi sempre in fade away.
Uno come lui deve schiacciare in testa!

Allen continua a non essere predominante nel panorama offensivo bostoniano, ma sta giocando bene, attento a non forzare e valido anche in distribuzione e a rimbalzo. S'impegna anche in difesa, certo non si può pensare che possa fermare un Kobe.

Lelets, non mi pare di avere scritto che Allen è finito, ho scritto (e ribadisco) che stava giocando di merda, ma proprio tanto.
Mi pare una bella differenza.
Certo, che poi l'Allen migliore sia ormai passato è altrettanto ovvio, ma comunque rimane uno che i 18-20 di media li può e deve fare.
pero se hai letto la pagina precedente ho parlato bene di rondo...e chiamatemi lele cristo dio...
lelets è offline  
Old 12-06-2008, 17:36   #11232
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

orlando se accetta e iun delirio...ok ford forse e un po meglio di nelson ma turkoglu vale dieci bargnani...poi dubito si possa fare per i contratti.certo che bargnani con un lungo intimidatore come howard starebbe bene...

volete altri rumors come quell'altro?
lelets è offline  
Old 12-06-2008, 17:57   #11233
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
volete altri rumors come quell'altro?
si, a patto che ci dici se sono frutto di un tuo delirio o cosa
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-06-2008, 18:14   #11234
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
pero se hai letto la pagina precedente ho parlato bene di rondo...e chiamatemi lele cristo dio...
Lele, cosa significa il ts finale?
albys è online  
Old 12-06-2008, 18:20   #11235
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

Lele, cosa significa il ts finale?

transessuale----

i rumors non sono opera mia ma arrivano da siti americani...ora mi attivo a trovarne qualcuno tosto...
lelets è offline  
Old 12-06-2008, 18:22   #11236
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
transessuale----

i rumors non sono opera mia ma arrivano da siti americani...ora mi attivo a trovarne qualcuno tosto...
Trova "Oden ai Cetics", plz....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-06-2008, 18:22   #11237
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Trova "Oden ai Cetics", plz....
Knicks / 76ers / Blazers

Knicks Receive: C Raef LaFrentz, C/PF Calvin Booth and PG Sergio Rodriguez

76ers Receive: PF Zach Randolph, PF Josh McRoberts and #33 Overall Pick

Blazers Receive: SF Renaldo Balkman, SG Willie Green and PG Andre Miller

Knicks / Grizzlies

Knicks Receive: C/PF Darko Milicic and #28 Overall Pick

Grizzlies Receive: PF Malik Rose, G Mardy Collins and a Future 2nd Round Pick

Draft

1st Round, #6 Overall: Russell Westbrook, G, UCLA
1st Round, #28 Overall: Joey Dorsey, C/PF, Memphis

Other Moves

- Buy Out Stephon Marbury and Jerome James

Lineup

C: Curry / Milicic / Dorsey
PF: Lee / Dorsey / Milicic
SF: Chandler / Richardson / Jeffries
SG: Crawford / Westbrook / Richardson
PG: Rodriguez / Robinson / Westbrook

IR: LaFrentz, Booth[/u]
lelets è offline  
Old 12-06-2008, 18:42   #11238
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Milicic ai Knicks?
cmq forse mi consolerò
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...ntarelli.shtml
FORZA ITALIA
Old 12-06-2008, 18:45   #11239
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Milicic ai Knicks?
cmq forse mi consolerò
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...ntarelli.shtml
FORZA ITALIA
manco non avessimo visto le sue tette...io piuttoto se vince litalia vorrei il berlusca senza scarpe...
lelets è offline  
Old 12-06-2008, 19:01   #11240
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
manco non avessimo visto le sue tette...io piuttoto se vince litalia vorrei il berlusca senza scarpe...
se fosse attinente all'NBA saresti finito in prima pagina
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian