Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2014, 09:48   #11141
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da M3TROPOL1S Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come da oggetto ho la ps4 che in modo totalmente randomico espelle il disco e continua a provarci ogni 20 secondi senza darmi la possibilità di reinserirlo. .....
Vi prego aiutatemi
fai come me... basta supporti fisici, only DD

vai in assistenza, non vedo altre soluzioni

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma adesso che ci hanno fatto sbavare per bene... il gioco quando esce? tra 1 anno?
io pensavo che i numeri che diceva la radio fossero la data di uscita... in effetti 2048....
dani&l è offline  
Old 19-08-2014, 09:48   #11142
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
lo hai fatto il ripristino come ti è stato consigliato?

oppure hai deciso di "credere" che non sia utile nemmeno provare?

Goofy Goober è offline  
Old 19-08-2014, 09:50   #11143
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Ciao a tutti,
come da oggetto ho la ps4 che in modo totalmente randomico espelle il disco e continua a provarci ogni 20 secondi senza darmi la possibilità di reinserirlo. Sapevo già che era un problema noto e che si risolveva staccando il cavo dell'alimentazione, ma ieri mi sono deciso ed ho chiamato l'assistenza chiedendo delucidazioni su un eventuale soluzione permanente al problema.

Risultato: un email dove mi si spiega passo passo come far uscire il disco dal vano e su come ripristinare il FW da modalità provvisoria.

Il tizio inoltre dice che è un problema software e che con il ripristino dovrei risolvere ma sinceramente non credo ne nella soluzione del rispristino ne che sia un problema software.

La mia domanda è : qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto mandandola in assistenza?

Sono seriamente combattuto nel tenerla e fare lo stacca/attacca del cavo ogni volta (in 9 mesi mi è capitato solo 3 volte) oppure mandarla in assistenza ed accendere un cero?

Vi prego aiutatemi
E seguire le benedette istruzioni che ti han dato no?

[?] è offline  
Old 19-08-2014, 09:53   #11144
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lo hai fatto il ripristino come ti è stato consigliato?

oppure hai deciso di "credere" che non sia utile nemmeno provare?
Ho fatto il ripristino ieri mattina ma essendo un problema totalmente randomico ho paura che se mi si ripresenti tra 4 mesi dopo la fine del primo anno di garanzia.

Sui forum sony ho letto di tutto: di utenti che se ne sbattono, di utenti che l'hanno mandata in ass.za fino a 4 volte senza risolvere e di utenti che hanno risolto al primo tentativo.

Insomma una roulette russa.
Old 19-08-2014, 09:54   #11145
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Quote:
E seguire le benedette istruzioni che ti han dato no?
Certo che le ho seguite...scusa ma lo davo per scontato.

Stacca attacca cavo = risolve temporaneamente
Firmware = per il momento risolto ma ho ripristinato solo ieri mattina quindi serve tempo
Old 19-08-2014, 09:55   #11146
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Sui forum sony ho letto di tutto: di utenti che se ne sbattono, di utenti che l'hanno mandata in ass.za fino a 4 volte senza risolvere e di utenti che hanno risolto al primo tentativo.

Questo non credo sia possibile, se la mandi in assistenza ti forniscono una rigenerata, non la tua console.

[?] è offline  
Old 19-08-2014, 09:56   #11147
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Ho fatto il ripristino ieri mattina ma essendo un problema totalmente randomico ho paura che se mi si ripresenti tra 4 mesi dopo la fine del primo anno di garanzia.

prova un pò ad usarla, se non ti succede più da qui a un mese direi che il problema è stato risolto....tieni conto poi che tra non molto uscirà un nuovo FW, che magari risolve anche questo tipo di problemi. Inoltre se è un problema del FW, risolvi poco a mandarla in assistenza...farebbero un ripristino esattamente come puoi fare te a casa
galaga è offline  
Old 19-08-2014, 10:02   #11148
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Quote:
Questo non credo sia possibile, se la mandi in assistenza ti forniscono una rigenerata, non la tua console.
Da quello che dice il tizio 3 rigenerate tutte e tre hanno poi ripresentato lo stesso problema. Non so che pensare.
Old 19-08-2014, 10:05   #11149
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
prova un pò ad usarla, se non ti succede più da qui a un mese direi che il problema è stato risolto....tieni conto poi che tra non molto uscirà un nuovo FW, che magari risolve anche questo tipo di problemi. Inoltre se è un problema del FW, risolvi poco a mandarla in assistenza...farebbero un ripristino esattamente come puoi fare te a casa
Ma guarda speriamo abbia risolto con sto ripristino ma secondo me il problema non è software...già il fatto che staccando la spina tutto si risolva mi fa pensare ad un difetto hw.
Old 19-08-2014, 10:10   #11150
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Da quello che dice il tizio 3 rigenerate tutte e tre hanno poi ripresentato lo stesso problema. Non so che pensare.
che lui racconta palle, o che gli hanno mandato indietro la sua console uguale senza averla toccata o che gli hanno mandato indietro console non rigenerate, ossia volutamente guaste.

tra le tre cose scegli la più probabile

per me invece è proprio un problema software.

se fosse hardware, ossia un problema "meccanico" del sistema di inserimento, avresti il problema sempre e cmq a prescindere da ripristini o altro.

Goofy Goober è offline  
Old 19-08-2014, 10:19   #11151
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che lui racconta palle, o che gli hanno mandato indietro la sua console uguale senza averla toccata o che gli hanno mandato indietro console non rigenerate, ossia volutamente guaste.

tra le tre cose scegli la più probabile

per me invece è proprio un problema software.

se fosse hardware, ossia un problema "meccanico" del sistema di inserimento, avresti il problema sempre e cmq a prescindere da ripristini o altro.
Se è un problema software a questo punto evito di mandarla in ass.za però.

Veramente che c@xxo di dilemma: MANDARLA O NON MANDARLA!?
Old 19-08-2014, 10:26   #11152
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Se è un problema software a questo punto evito di mandarla in ass.za però.

Veramente che c@xxo di dilemma: MANDARLA O NON MANDARLA!?
anche per me è un problema software, provala un pò e non perder tempo coi dilemmi....se ti si ripresenta la mandi, no?
galaga è offline  
Old 19-08-2014, 10:26   #11153
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ma se ora non ha più il problema, perchè dovresti mandarla?

Goofy Goober è offline  
Old 19-08-2014, 10:27   #11154
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
anche per me è un problema software, provala un pò e non perder tempo coi dilemmi....se ti si ripresenta la mandi, no?
Anche tu hai ragione...e che sono un cacaminchia.

Allora vi farò sapere come va da qui ad un mese. speriam bene!
Old 19-08-2014, 11:38   #11155
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto rimuovendo il gommino che si trova sotto la console.

In base a come posizioni la console quel gommino potrebbe fare troppa pressione sul tasto eject. E' ad incastro ed è semplice da levare.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 19-08-2014 alle 11:41.
Lanzus è offline  
Old 19-08-2014, 14:16   #11156
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
fai come me... basta supporti fisici, only DD
Scherzi a parte ma sai che io cerco di comprare solo supporti fisici? Più che altro perché siccome so che anche altri amici la prenderanno a breve conto di fare un po di scambi per giocare a giochi diversi a spesa zero .
Ah inoltre se dovessi scaricare 60 GB da internet mi sa che ci metterei almeno 4 giorni se va bene...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 19-08-2014, 14:26   #11157
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Alla fine ho preso una via di mezzo tra quelle consigliate da te e quelle consigliate da Bamba'. Ho ordinato le Sennheiser HD518
uhm son sempre 50 ohm però... non so se hai fatto bene, a quel punto avrei preso le 558 (certo, costavano di più )...

Fammi sapere poi per curiosità se il volume è accettabile senza ampli (anche se mi rendo conto che può essere soggettiva come valutazione)
Old 19-08-2014, 14:45   #11158
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Salve a tutti, vorrei passare da xbox360 a ps4 e ho visto che su consoleplanet la versione con garanzia europa conviene molto come pezzo ma vorrei sapere se a livello di console cambia qualcosa e che differenza c'è con la garanzia Italia? Nessuno ha acquistato da consoleplanet?
Old 19-08-2014, 14:48   #11159
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Qualcuno ha esperienza tra ps4 e ups?
ReValeX è offline  
Old 19-08-2014, 14:50   #11160
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza tra ps4 e ups?

Che significa?
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian